Vai al contenuto

State of Decay 2


AngelDevil

Messaggi raccomandati

è il suo prezzo Fili, valuta anche il game pass a sto punto, io l'ho preso quando era in promozione ad 1 euro per un mese così avrò modo di provarlo prima. Se non l'hai mai utilizato dovresti avere un periodo di prova di 14 giorni.

Quindi dici di attivare il game pass, scaricarlo e vedere com’è tanto i 14 giorni di prova sono gratis

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai voglio dargli una possibilita mi consigliate di fare un mese di gamepass (che poi non ho capito se si rinnova automaticamente) o prenderlo magari da qualche parte a meno?

L’ho fatto io ora il gamepass, quando lo attivi vai subito sulla gestione dell’abbonamento e disattiva il rinnovo automatico

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

Su One X intendevi, giusto?

Si, hai voglia. Texture migliori, HDR e risoluzione 4K.

Si si, quello intendevo :).

Bene cosi'.

 

Io comunque vado convintamente di acquisto secco, un trentino non mi pare questo gran salasso.

Modificato da bile88
Link al commento
Condividi su altri siti

Domani conto di recuperarlo anch'io!

Scusate l'ignoranza (e la pigrizia :lol:), la versione per One gode di qualche miglioria "pesante"?

 

Tra le due console di casa Microsoft c'è una differenza netta in materia di risoluzione, 4K su Xbox One X, con quest'ultima che gode di una maggiore densità del fogliame, texture ad alta risoluzione, un maggiore orizzonte visivo, e migliori filtraggio delle texture e occlusione ambientale.

 

In materia di frame rate, entrambe le varianti godono di una soluzione sbloccata, con performance però più solide su Xbox One X

  • Upvote 1

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Cercalo nell' store, deve essere la versione normale, non ultimate e non preorder.

 

Funziona al 100%, io lo sto già giocando grazie a questo trucchetto

 

A me non partiva dopo averlo scaricato. Forse devo lasciare la regione di origine senza metterlo in italiano?

Nel dubbio sto riscaricando la versione che hai indicato tu.

http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png
Link al commento
Condividi su altri siti

 

A me non partiva dopo averlo scaricato. Forse devo lasciare la regione di origine senza metterlo in italiano?

Nel dubbio sto riscaricando la versione che hai indicato tu.

Per farlo partire devi lasciare Nuova zelanda come località.

Però puoi comunque giocarlo in Italiano impostando la lingua (sempre nelle impostazioni)

  • Upvote 1
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho amato il primo peró una cosa cè da dirla (se non è stata gia detta).

Ok costa 30 euro il gioco peró sinceramente...

Potevano fare un saltino in piu come qualità di movimeni etc.

Piu che un sequel sembra un espansione del primo...

OTTIMO GIOCO quasi da 9 per me peró come esclusiva MS e dopo tanti anni mi aspettavo un pochino in piu.

NON parlo di grafica eh,ma solo di animazioni...

Modificato da NoRiAn88
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto solo il prologo ma i combattimenti mi sembrano molto più fisici/realistici del primo, si sente proprio l'urto. A voler esser pignoli avrebbero potuto mettere una sorta di lock sullo zombi da affrontare o farlo più alla the Witcher dove si riusciva benissimo a colpire il nemico che si desiderava nel momento che si voleva, qui spesso si va di colpi a vuoto senza volerlo. Per il resto concordo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri l ho finito per la prima volta completando l impresa...gioco bello...mi sono divertito...uniche pecche :

- dopo un po che capisci come muoverti e come affrontare ogni cosa diventa facile, anche troppo

- la coop l hanno creata nel peggior modo possibile, per me, inutile e chi entra da ospite a parte uccidere e raccogliere non puo fare nulla, avrei preferito una mappa condivisa dove si poteva scegliere se fare gruppo assieme o ognuno il fuo fortino e aiutarsi ecc

 

Per il resto gran bel gioco ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi la coop è una sorta di aiuto ma senza dare nulla a chi ti aiuta?

Entra solo nella tua partita e ti aiuta ad andare avanti?

 

( mi scuso già per le domande stupide, ma è il primo a cui gioco! )

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi la coop è una sorta di aiuto ma senza dare nulla a chi ti aiuta?

Entra solo nella tua partita e ti aiuta ad andare avanti?

 

( mi scuso già per le domande stupide, ma è il primo a cui gioco! )

Ti porti a casa il loot e in base a quanto e come giochi ti dà delle ricompense una volta tornato alla tua partita

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente la coop è utilissima, soprattutto per l'host che riceve il doppio/triplo/quadruplo Delle risorse.

Ieri ho aiutato un amico, come ospite il vantaggio è stato quello di livellare i personaggi e portarmi qualcosa a casa che mi interessava. (C'è anche un premio finale per aver aiutato l'amico, ti da qualche risorsa)

 

 

Alla fine se siete a corto di risorse potete benissimo fare matchmaking (o entrare da un amico) è prendere qualcosa nel suo mondo.

 

I loot sono suddivisi, nel senso che se entro in una casa, io non posso lootare le sue stesse cose, ma si aggiungeranno altri punti di loot che saranno in più, ergo non andrete a rubargli le risorse, anzi, praticamente se depositate tutto quello che trovate lui avrà ricavato molto più (il doppio della roba praticamente, figuriamoci in 4)

Io come compenso però mi son portato a casa una scorta di proiettili immensa :asd:

 

Alla fin ci guadagnano entrambi, sebbene il guadagno maggiore lo riceve ovviamente l'host, che avanza anche nel gioco stesso.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Provato. Ma prima una premessa "WTF".

Vado sulla pagina del Microsoft Store per vedere le review e capire se altri hanno problemi simili ai miei (cali di frame inspiegabili).
Visto che non mi caricava la pagian delle rece ho cliccato su "scrivi una recensione" e... ne è comparsa una.

"Dunque, mi piace un sacco il fatto che i gioco sia simile al primo, ma molto migliorato. In termini di grafica mi ritengo davvero soddisfatto. Si presenta come un giocone, ma c'è ancora spazio per diverse migliorie; in primis io apporterei qualche modifica al comparto online: l'unica cosa che stona, per mia opinione, sono le strutture, che ogni tanto quando si è nella lobby di un altro giocatore, spariscono ma sono ancora utilizzabili; e le animazioni dei personaggi (sempre nelle lobby), risultano lente e un po' "buggose" ma da parte mia sono davvero esilaranti, anche perché di solito non ci faccio troppo caso. Sono contento del preordine!".

Ma come, io non l'ho mai scritta. Vabbè esco e mi accorgo che è stata postata. DA ME. Cioè compariva sotto "La tua recensione" ._.

Vado per modificarla, perchè non ho mai scritto quella roba. E non me la fa modificare (o meglio la modifica ma come ricarico la pagina torna quella scritta sopra). E quando comunque lo fa momentaneamente l'altra rimane nella lista recensioni sotto il nome di "sconosciuto". Allora sloggo, cambio password all'account microsoft e riloggo, la cambio e rimane modificata. Mah.

Vi è mai successo? Ho pensato a qualcuno che ha loggato nel mio account ma nella cronologia accessi c'ero solo io (mio ip). E non c'erano altre rece simili (per cui, magari, si trattava di un "bug" che generava doppioni). Mi rimane solo da pensare che sia una rece automatica .________.

 

------------------------------------

 

In ogni caso dicevo, ho provato il gioco. Bè è SoD1 upgradato. Cosa che mi fa piacere, però inizio già ora a chiedermi se non sarà troppo monotono sul lungo periodo. Su PC inoltre devono sistemare il framerate (va a 60 e poi crolla di colpo)...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...