Vai al contenuto

State of Decay 2


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Durante il PAX East che si sta svolgendo in queste ore, Gamereactor ha potuto intervistare Jeff Strain di Undead Labs riguardo State of Decay 2.

 

Nell'intervista, Strain parla di quanto questo sequel sia stato creato principalmente per coloro che hanno adorato il primo capitolo, e di quanto la nuova trama sia molto più "complessa" rispetto al passato.

 

"Realizziamo questo gioco in primo luogo e soprattutto per i fan dell'originale, non apporteremo cambiamenti radicali e non stiamo cercando di fare cose completamente diverse, ciò che volevamo fare era prendere le cose che funzionavano dall'originale, prendere ciò che la gente ci ha detto di amare, e approfondire e raddoppiare quelle cose ".

 

"Noi vogliamo legare la trama alla simulazione, renderla più dinamica e adattabile alle scelte che i giocatori faranno nel gioco. Per questo la chiamiamo 'narrazione dinamica', ed è uno dei tratti distintivi di State of Decay 2, in quanto la storia è molto personalizzata su di voi, mentre si dipana".

 

Inoltre farà il suo ritorno il permadeath, dunque dovrete valutare molto i vari rischi mentre giocate.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora sto beota che gioca state of decay rushando come un Cod? Infatti fa anche la figura del pollo e gli muore il personaggio.

 

Mammamia, e poi la gente ha il coraggio di seguire la stampa specializzata, il bello è che parliamo di ign, una Delle più famose e rinomate... eppure sta gente probabilmente non sa nemmeno cosa sia un Survivor :asd:

Non vedo perché uno non possa giocare come gli pare, non capisco che fastidio ti dà, non usa dei trucchi, semplicemente preferisce giocarlo in quel modo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vedo perché uno non possa giocare come gli pare, non capisco che fastidio ti dà, non usa dei trucchi, semplicemente preferisce giocarlo in quel modo.

Ah, quindi tu che lavori per una rivista importante, hai in compito di mostrare in esclusiva le meccaniche di un videogioco al mondo intero, magari ti danno un gioco di auto simulativo.... ed invece di provare a fare una gara, ti metti ad andare contromano sbattendo contro le altre auto, magari cercando di fare drifting?

Oppure ti ritrovi in mano uno splinter cell, gioco prettamente stealth, e lo affronti ad armi spianate uccidendo tutto e tutti solo perché ti diverte così?

 

Chiaro allora che quel lavoro dovrebbero affidarlo ad una persona più esperta e competente, altrimenti tanto vale il pad in mano ad un bambino di 5 anni se devi giocarlo l'esatto opposto di come gli sviluppatori vorrebbero.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Io invece vorrei chiarito come funziona la coop. Ognuno ha il suo mondo e se vogliamo finire il gioco in coop in 4 dobbiamo finirlo 4 volte, una per il mondo di ognuno di noi?

Si le missioni le salva solo per l'host ma se ti crepa il personaggio nella partita di un altro lo perdi per sempre

 

Credo che almeno il loot lo porti a casa

Link al commento
Condividi su altri siti

Il loot lo porti a casa se porti a casa il personaggio, ho visto uno streaming non ricordo di chi in cui lo spiegava xche lo Stan giocando, il mondo é quello dell'host, gli altri giocatori che intervengono quando c'è l'invito o la richiesta di aiuto con il flare, entrano con un personaggio del loro mondo, con il suo loot ed equip o veicolo, e nel mondo dell'host possono lasciare giù roba e prenderne altra, equip o loot che sia, giocarci e riportarsi a casa nel proprio mondo tutto quello che raccolgono/prendono solo se il personaggio ci torna vivo, quindi si potrà aiutare un giocatore portando dei medicinali o cibo o materiale di costruzione e fare scambi riportando altro. Non ho capito visto l'inglese stretto che aveva il tipo (che sembrava avesse un hamburger intero in bocca) se l'inventario dell'host é liberamente accessibile o no. Non ne ha parlato chiaramente mi sembra. Mentre parlava del fatto che prima di entrare o raggiungere l'host puoi scegliere il personaggio ed equipparlo come preferisci, poi parlava di saltare in auto e dirigersi verso la richiesta di aiuto, non specificava se ci entri in auto o se tipo si usciva dall'auto e partiva il caricamento (credo avvenga così cmq).

Link al commento
Condividi su altri siti

Il loot lo porti a casa se porti a casa il personaggio, ho visto uno streaming non ricordo di chi in cui lo spiegava xche lo Stan giocando, il mondo é quello dell'host, gli altri giocatori che intervengono quando c'è l'invito o la richiesta di aiuto con il flare, entrano con un personaggio del loro mondo, con il suo loot ed equip o veicolo, e nel mondo dell'host possono lasciare giù roba e prenderne altra, equip o loot che sia, giocarci e riportarsi a casa nel proprio mondo tutto quello che raccolgono/prendono solo se il personaggio ci torna vivo, quindi si potrà aiutare un giocatore portando dei medicinali o cibo o materiale di costruzione e fare scambi riportando altro. Non ho capito visto l'inglese stretto che aveva il tipo (che sembrava avesse un hamburger intero in bocca) se l'inventario dell'host é liberamente accessibile o no. Non ne ha parlato chiaramente mi sembra. Mentre parlava del fatto che prima di entrare o raggiungere l'host puoi scegliere il personaggio ed equipparlo come preferisci, poi parlava di saltare in auto e dirigersi verso la richiesta di aiuto, non specificava se ci entri in auto o se tipo si usciva dall'auto e partiva il caricamento (credo avvenga così cmq).

 

Grazie mille per la spiegazione. Insomma, è da giocare quasi sempre soli, perché andare nel mondo degli altri non porterà progressi nel mio mondo. Queste coop non mi fanno impazzire, avrei preferito una modalità di coop a 4 e in quella partita poter rientrare solo i 4 contemporaneamente. Sarebbe stata una cosa carina. Pazienza.

 

Scusa ora, ma devo dirlo. Equipaggiarlo.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ma alla fine il gioco non è basato sulla trama, è più un contorno, quindi se la meccanica è: richiesta di soccorso, arrivano gli amici con provviste varie, si affrontano vari nemici e missioni che non porteranno al proseguimento della trama ma che comunque farà salire di livello abilità il personaggio che abbiamo scelto per aiutare l'amico in coop oltre al poter farmare soldi, armi, munizioni e gadget vari, allora per me è più che ottimo.

Tanto fidatevi che la storia principale la completerete in pochi giorni e sarà l'end game il gioco principale in cui dovrete farmare come dei disgraziati per migliorare il campo base e sviluppare i nostri personaggi. Già mi immagino di cercare lobby aperte con un determinato personaggio solo per portarlo al livello massimo e fare lo stesso con tutti i sopravvissuti

Che poi sarà sicuramente un gioco basato sul continuo supporto dagli sviluppatori in cui aggiungeranno missioni, eventi, giochini come una classica orda ad ondate, armi nuove da sbloccare grazie al completamento di determinati obiettivi ecc...

Modificato da BROTHERS TO THE END
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ma alla fine il gioco non è basato sulla trama, è più un contorno, quindi se la meccanica è: richiesta di soccorso, arrivano gli amici con provviste varie, si affrontano vari nemici e missioni che non porteranno al proseguimento della trama ma che comunque farà salire di livello abilità il personaggio che abbiamo scelto per aiutare l'amico in coop oltre al poter farmare soldi, armi, munizioni e gadget vari, allora per me è più che ottimo.

Tanto fidatevi che la storia principale la completerete in pochi giorni e sarà l'end game il gioco principale in cui dovrete farmare come dei disgraziati per migliorare il campo base e sviluppare i nostri personaggi. Già mi immagino di cercare lobby aperte con un determinato personaggio solo per portarlo al livello massimo e fare lo stesso con tutti i sopravvissuti

Che poi sarà sicuramente un gioco basato sul continuo supporto dagli sviluppatori in cui aggiungeranno missioni, eventi, giochini come una classica orda ad ondate, armi nuove da sbloccare grazie al completamento di determinati obiettivi ecc...

I DLC di SOD2 saranno a pagamento
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...