Vai al contenuto

The Culling


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Gli sviluppatori di The Culling hanno annunciato che il titolo, che ha superato le 500 mila copie vendute su Steam, sarà presto disponibile anche in anteprima per Xbox One.

 

Non è ancora stata fornita una data d'uscita per questo gioco basato su un'atmosfera terrificante e sulla sopravvivenza del giocatore ma Josh Van Veld, direttore operativo della Xaviant, ha dichiarato:

 

"Lavorare con Microsoft e poter rilasciare in anteprima The Culling su Xbox One è un sogno divenuto realtà, siamo elettrizzati dall'idea di proporlo".

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...
  • 4 mesi dopo...

Nella giornata odierna Xaviant ha annunciato che The Culling sarà disponibile anche su Xbox One a partire dalla prossima settimana.

 

Il gioco farà parte del programma Xbox Game Preview e consentirà il giocatore di scontrarsi con altri 15 utenti in 25 minuti dove l’obiettivo principale sarà sopravvivere.

 

“Siamo entusiasti di portare il Battle Royale su Xbox One con The Culling”, ha dichiarato il CEO e fondatore di Xaviant, Michael McMain. “Il nostro team ha messo tutte le sue forze per sviluppare alla perfezione la versione Xbox così da aver il gioco nel servizio Xbox Game Preview”.

 

The Culling uscirà esclusivamente su Xbox One il 2 giugno, portando il battle royale su console per la prima volta.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente! Aspettavo da tempo un battle royale. Lo prenderò sicuramente al D1, peccato però che, a differenza dei classici battle royale, the culling arma tutti di un radar che ti indica dove si trovano i nemici, però ha uno stile tutto suo, sono contento che esca!

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 4 mesi dopo...

Triste epilogo per The Culling, videogioco di genere battle royale che aveva debuttato, a firma Xaviant, in Accesso Anticipato su Steam e lo scorso autunno anche su Xbox Game Peview.

 

Dopo diversi anni di sviluppo, gli autori hanno infatti deciso di sospendere completamente i lavori e di interrompere il supporto, lasciando di fatto l'opera al suo stadio di Accesso Anticipato in eterno (o, per meglio dire, fino a quando rimarranno aperti i server).

Al momento il team non pianifica la chiusura dei server, che "rimarranno aperti nel futuro prossimo". Tuttavia, ha deciso di dedicare le sue risorse ad un futuro progetto ancora non annunciato, del quale non ci è ancora dato conoscere il genere.

 

Non è chiaro quanto il boom di PlayerUnknown's Battlegrounds, che ha di fatto oscurato tutti gli altri giochi del genere battle royale, possa aver influenzato la decisione degli autori di The Culling.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me se lo avessero supportato a dovere e lo avessero reso f2p non sarebbe arrivato a questo punto. Non è vero che PUBG abbia oscurato tutti gli altri titoli che si affacciano al battle royale, Fortnite ne è la prova e anche grossi studi si muovono su questo genere, vedesi techland con Dying Light.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Ma guarda un po', un altro battle royale. The Culling 2 è il seguito di uno dei primi esponenti del genere, chiamato The Culling, uscito nel 2016 e attualmente praticamente deserto, nonostante il successo iniziale, a causa della pessima gestione della comunità e all'incalzare della concorrenza.

The Culling 2 è stato annunciato a sorpresa dallo sviluppatore Xaviant, che ne ha anche svelato la data d'uscita: oggi, 10 luglio 2018. Sì, il gioco sarà sbloccato tra poche ore per PC, Xbox One e PS4 e costerà 19,99€.

Visto il genere, le dinamiche di gioco dovreste averle già capite: un gruppo di cento giocatori viene lanciato su di un'isola tropicale dove deve combattere all'ultimo sangue per sopravvivere. Ovviamente per farcela bisognerà cercare equipaggiamento e cercare di sopraffare gli avversari. Le differenze rispetto alla concorrenza non sembrano essere moltissime, se non nei presupposti narrativi: i giocatori di The Culling 2 sono i partecipanti di una specie di reality show.

 

https://youtu.be/u1IkXm3r5jA

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente succederà anche per la versione console

 

Pubblicando un messaggio di scuse sul proprio canale YouTube, gli sviluppatori di Xaviant, scossi dal disastroso lancio del gioco, hanno annunciato di aver cancellato The Culling 2, confermando che il gioco multiplayer sarà presto rimosso dal catalogo di Steam e che tutti coloro che hanno acquistato il titolo verranno prontamente rimoborsati.

 

Il titolo aveva segnato il suo debutto su PC da poco più di una settimana, ma in questo lasso di tempo ha fatto registrare numeri estremamente sconfortanti. In un certo momento, addirittura, un solo giocatore era presente sui server di gioco, quando una partita ha bisogno di almeno trenta partecipanti per poter inziare.

 

A fronte di questo, Xaviant ha deciso di fare un passo indietro, cancellare il gioco e ritornare sull'originale The Culling, che sarà a breve reso free-to-play e riportato alla sua versione day one. Xaviant ha quindi rinunciato alla corsa ai Battle Royale in stile Fortnite e PUBG, e tornerà a proporre un prodotto che si farà forte delle caratteristiche per cui ottenne successo e apprezzamenti da parte della fanbase del primo capitolo.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...