Vai al contenuto

Foto

The Elder Scrolls VI

• Per cortesia connettiti per rispondere
64 risposte a questa discussione

#21 Holyvamp

Holyvamp
  • Utenti
  • 4350 messaggi

Inviato 26 March 2017 - 19:26

cmq io vorrei qualcosa di più realistico. 

Ad esempio se nn si mangia/beve e non si dorme, i parametri scendono. Anche solo una barra mangiare e dormire. Sarebbe più realistico :D Inoltre francamente spero ci sia qualcosa simile ai draghi e gli urli di skyrim per incentivare l'hype del personaggio.. :)

• 0

HOLYVAMP.png

#22 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 12396 messaggi

Inviato 26 March 2017 - 19:27

cmq io vorrei qualcosa di più realistico. 

Ad esempio se nn si mangia/beve e non si dorme, i parametri scendono. Anche solo una barra mangiare e dormire. Sarebbe più realistico :D Inoltre francamente spero ci sia qualcosa simile ai draghi e gli urli di skyrim per incentivare l'hype del personaggio.. :)

Quoto, mi va bene anche se implementata con le mod, come successo con Skyrim remastered.
L'esperienza così è molto più soddisfacente

Messaggio modificato da Hulong Zhan Shi, 26 March 2017 - 19:28

• 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#23 aheadrex

aheadrex
  • Utenti
  • 539 messaggi

Inviato 26 March 2017 - 19:40

A me invece mi piacerebbe vedere degli
Item più stile the witcher o diablo (normali-unici-leggendari, etc) dei set rarissimi , etc. Che possono droppare o essere trovati casualmente... renderebbe l'esplorazione e la ricerca di drop molto più interessante
  • 0

#24 Holyvamp

Holyvamp
  • Utenti
  • 4350 messaggi

Inviato 27 March 2017 - 12:10

A me invece mi piacerebbe vedere degli
Item più stile the witcher o diablo (normali-unici-leggendari, etc) dei set rarissimi , etc. Che possono droppare o essere trovati casualmente... renderebbe l'esplorazione e la ricerca di drop molto più interessante

ma quello alla fine c'è gia, basta essere di livello alto e avere qualche item già raro che se ne trovano altrettanti in bauli.

Un'altra cosa che vorrei è più spazio alle armature, un pò come era in Morrowind. In Skyrim hanno semplificato di molto le cose (non che non mi sia piaciuta come scelta eh). 

Cmq la cosa importante è che siano sicuri di quello che fanno sopratt per trama e ambientazione. Skyrim è stato una bomba in questo, molto ispirato, cosi come Morrowind. Già Oblivion a me è sembrato una spanna sotto. E anche Fallout 4. Inoltre spero in dungeon segreti e interessantissimi come Blackreach di Skyrim, una figata unica (trovare un drago poi li nascosto è stata la ciliegina sulla torta). 

Inoltre spero in qualche magia diversa dalle solite. Insomma io ho tantissime aspettative per questo nuovo TES XD

• 0

HOLYVAMP.png

#25 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 22800 messaggi

Inviato 05 February 2018 - 12:29

Saranno sicuramente tantissimi i giocatori e fan della famosa serie di The Elder Scrolls in attesa di un nuovo episodio dopo l'apprezzatissimo ed epico Skyrim. Ma, a quanto pare, questa attesa è destinata a prolungarsi.

Il VP della divisione marketing di Bethesda, Pete Hines, tramite Twitter: in risposta a un fan, Hines ha confermato che The Elder Scrolls 6 arriverà dopo la conclusione dei lavori su altri due grandi titoli.

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#26 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 12396 messaggi

Inviato 05 February 2018 - 12:52

Bethesda for president.
Non vedo l'ora.
  • 0

#27 Miraak

Miraak
  • Utenti
  • 541 messaggi
  • LocalitÓ:Solstheim

Inviato 05 February 2018 - 15:01

Adesso sono quasi più curioso per "la conclusione dei lavori su altri due grandi titoli"....

Io resto troppo nostalgico di Skyrim, per cui vedremo.

• 0

#28 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 22800 messaggi

Inviato 06 February 2018 - 00:07

Rage 2 e Nuova IP

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#29 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 22800 messaggi

Inviato 30 March 2018 - 11:38

Intervenuto durante il podcast The AIAS Game Maker's Notebook, Todd Howard di Bethesda ha ribadito di non poter dire assolutamente nulla su The Elder Scrolls VI (titolo mai annunciato ufficialmente) e a questo proposito ha raccontato un curioso aneddoto...

Dopo aver giocato a The Elder Scrolls V Skyrim per Switch , il figlio di Howard ha iniziato a chiedere al padre notizie sul sequel: "Posso darti qualche idea per il gioco? Posso lavorarci anche io? Dai dai dai, dimmi qualcosa!", Todd però è stato molto chiaro in merito: "Non dirò niente a nessuno... non posso e non voglio. Esatto, non rivelerò nulla su TES VI neanche a mio figlio."

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#30 Miraak

Miraak
  • Utenti
  • 541 messaggi

Inviato 30 March 2018 - 14:42

Intervenuto durante il podcast The AIAS Game Maker's Notebook, Todd Howard di Bethesda ha ribadito di non poter dire assolutamente nulla su The Elder Scrolls VI (titolo mai annunciato ufficialmente) e a questo proposito ha raccontato un curioso aneddoto...

Dopo aver giocato a The Elder Scrolls V Skyrim per Switch , il figlio di Howard ha iniziato a chiedere al padre notizie sul sequel: "Posso darti qualche idea per il gioco? Posso lavorarci anche io? Dai dai dai, dimmi qualcosa!", Todd però è stato molto chiaro in merito: "Non dirò niente a nessuno... non posso e non voglio. Esatto, non rivelerò nulla su TES VI neanche a mio figlio."

Ci siamo dai..... :love:

• 0

#31 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 12396 messaggi

Inviato 30 March 2018 - 17:56

Todd percaso adotta figli? :asd:
Nel caso gliene servisse uno...
  • 0

#32 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 22800 messaggi

Inviato 09 May 2018 - 22:59

Una agenzia di comunicazione e marketing canadese specializzata in giochi e giocattoli ha rivelato in un documento l'esistenza di merchandising legato a The Elder Scrolls 6, il nuovo e non ancora annunciato sesto episodio della serie Bethesda.

Le slide in questione parlano semplicemente di prodotti non meglio specificati legati a "Elder Scrolls 6", il cui lancio viene indicato per aprile, non è chiaro se il riferimento sia all'anno corrente oppure al 2019. Ad oggi non abbiamo avuto indicazioni di alcun tipo riguardo l'arrivo di merchandising sul gioco e anche la stessa esistenza di The Elder Scrolls VI è avvolta nel mistero poichè Bethesda non ha mai annunciato ufficialmente il nuovo episodio della serie TES.

r-the-elder-scrolls-vi_notizia.jpg

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#33 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 12396 messaggi

Inviato 10 May 2018 - 06:19

Oh, Bethesda sta bona....che se mi metti Rage 2 e elder scrolls VI nello stesso e3 io muoio di infarto :asd:

Messaggio modificato da Hulong Zhan Shi, 10 May 2018 - 06:19

• 0

#34 Miraak

Miraak
  • Utenti
  • 541 messaggi

Inviato 10 May 2018 - 07:33

Oh, Bethesda sta bona....che se mi metti Rage 2 e elder scrolls VI nello stesso e3 io muoio di infarto :asd:

Ma non è in notturna la conferenza? Tipo che sarà l'unica mattina che mi alzerò di botto per vedere cos'hanno annunciato!

Mio dio TES 6, cioè, addio mondo proprio :dance:

• 0

#35 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 12396 messaggi

Inviato 10 May 2018 - 13:18

Ma non è in notturna la conferenza? Tipo che sarà l'unica mattina che mi alzerò di botto per vedere cos'hanno annunciato!

Mio dio TES 6, cioè, addio mondo proprio :dance:

lunedì 11 giugno ore 03:30.
Io andrò sicuramente di diretta, sono troppo curioso.

Anche se elder scrolls al 99% non ci sarà!
Devono arrivare prima che grandi progetti, che teoricamente sono Rage 2 e Starflield (la nuova i.p)
  • 0

#36 16Chuck93

16Chuck93
  • Utenti
  • 314 messaggi

Inviato 30 May 2018 - 10:14

Io spero che ce lo rivelino a questo E3, va bene concentrarsi su altri progetti ma ricordo che Skyrim uscì nel lontanissimo 2011!
(Senza calcolare le milioni di remastered e senza contare Elder Scrolls Online...)

Nel frattempo hanno annunciato Rage2 (il che mi ha hyppato un sacco), però io non voglio un altro Fallout (NON una remastered!)

Ma penso che ogni fan Bethesda aspetti un nuovo Elder Scrolls...

• 0

xChuckBartowski.png

Canale Youtube dedicato a videogames e cinema!: Lionel Vecchi

#37 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 12396 messaggi

Inviato 30 May 2018 - 10:51

Io spero che ce lo rivelino a questo E3, va bene concentrarsi su altri progetti ma ricordo che Skyrim uscì nel lontanissimo 2011!
(Senza calcolare le milioni di remastered e senza contare Elder Scrolls Online...)

Nel frattempo hanno annunciato Rage2 (il che mi ha hyppato un sacco), però io non voglio un altro Fallout (NON una remastered!)

Ma penso che ogni fan Bethesda aspetti un nuovo Elder Scrolls...

Di remastered di Skyrim ne hanno fatto una, per il resto l'hanno solo portato su tutte le piattaforme, roba che comunque non mette i bastoni tra le ruote allo sviluppo di TES VI, idem un ipotetico remastered di Fallout 3 con le mod.

Per elder scrolls VI se ne parlerà tra 1/2 anni, perché è ancora in sviluppo, staranno facendo qualcosa di mostruoso.

Rage 2 e l'altro progetto sconosciuto (Starfield dovrebbe essere) a detta loro sono molto più grandi ed ambiziosi di Skyrim, ergo qualcosa da gustare in attesa della bomba atomica TesVI fortunatamente c'è :)

Vorrei capire comunque se Starfield è sviluppato da Bethesda o da uno dei loro studi.

Messaggio modificato da Hulong Zhan Shi, 30 May 2018 - 11:21

• 0

#38 16Chuck93

16Chuck93
  • Utenti
  • 314 messaggi

Inviato 30 May 2018 - 12:36

Di remastered di Skyrim ne hanno fatto una, per il resto l'hanno solo portato su tutte le piattaforme, roba che comunque non mette i bastoni tra le ruote allo sviluppo di TES VI, idem un ipotetico remastered di Fallout 3 con le mod.

Per elder scrolls VI se ne parlerà tra 1/2 anni, perché è ancora in sviluppo, staranno facendo qualcosa di mostruoso.

Rage 2 e l'altro progetto sconosciuto (Starfield dovrebbe essere) a detta loro sono molto più grandi ed ambiziosi di Skyrim, ergo qualcosa da gustare in attesa della bomba atomica TesVI fortunatamente c'è :)

Vorrei capire comunque se Starfield è sviluppato da Bethesda o da uno dei loro studi.

Concordo con quanto dici, penso che da parte mia sia il gioco che più aspetto da qualche anno, quindi m'interessa relativamente poco il resto... (Anche se poi gioco e gusto con piacere quasi qualsiasi cosa mi passi sotto mano hehe)...

Infatti sono contentissimo del trailer di Rage 2, veramente mi ha preso bene!

Di Starfield non so cosa aspettarmi, per fortuna manca poco all'E3!

• 0

xChuckBartowski.png

#39 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 22800 messaggi

Inviato 11 June 2018 - 04:00

Nel corso della sua conferenza, Bethesda ha confermato ufficialmente che Bethesda Game Studios è al lavoro su The Elder Scrolls VI. Howard non ha anticipato nessun dettaglio, limitandosi ad un brevissimo teaser, facendo sapere che il gioco fa parte del gruppetto (insieme a Starfield) dei giochi mostrati che non sono in uscita nel giro di un anno da quando sono stati mostrati.

Messaggio modificato da AngelDevil, 11 June 2018 - 04:32

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#40 16Chuck93

16Chuck93
  • Utenti
  • 314 messaggi

Inviato 11 June 2018 - 09:11

Il contentino così mi ha fatto male, mancherà troppo hehe

• 0

xChuckBartowski.png