Vai al contenuto

Foto

The Elder Scrolls VI

• Per cortesia connettiti per rispondere
66 risposte a questa discussione

#41 Aiirbandit

Aiirbandit
  • Utenti
  • 3746 messaggi

Inviato 11 June 2018 - 10:13

minimo esce tra due anni

Messaggio modificato da Aiirbandit, 11 June 2018 - 10:13

• 0

Rest in Peace Chester

#42 zeed

zeed
  • Utenti
  • 1759 messaggi

Inviato 11 June 2018 - 11:30

Sono rimasto deluso da questo annuncio così...piuttosto non nominato, avrei voluto un annuncio stile Skyrim, non un titolo vagante tanto per dire, si, prima o poi lo faremo
  • 0

#43 aheadrex

aheadrex
  • Utenti
  • 733 messaggi

Inviato 11 June 2018 - 16:12

Ma io non capisco che vi cambia... i gamers non sono mai contenti... non parlano di TES6 e non sono contenti...ne parlano perché tutti lo richiedono ma non sono contenti perche esce tra minimo 2 anni... durante questo E3 hanno solo detto praticamente che il gioco è in sviluppo. Punto e basta... cosi i gamers smettono di rompergli le palle ogni 5 secondi per sapere se stanno lavorando su TES6... tanto ci sono Fallout, Rage 2 in arrivo.

Messaggio modificato da aheadrex, 11 June 2018 - 16:42

• 0

#44 OKUTO79

OKUTO79
  • Utenti
  • 5885 messaggi

Inviato 11 June 2018 - 17:18

Ma meglio a questo punto che esca only next gen.
Avremo un mondo e una grafica mai visti, piuttosto che un progetto su attuale gen.
  • 0
[Immagine inserita]Immagine inserita

#45 Aiirbandit

Aiirbandit
  • Utenti
  • 3746 messaggi

Inviato 11 June 2018 - 18:09

Ma meglio a questo punto che esca only next gen.
Avremo un mondo e una grafica mai visti, piuttosto che un progetto su attuale gen.

e quindi lasciare una generazione senza elder scrolls? dai non scherziamo..

• 0

Rest in Peace Chester

#46 Holyvamp

Holyvamp
  • Utenti
  • 4356 messaggi

Inviato 11 June 2018 - 18:10

io sn contento invece, nuovo motore, nuove animazioni

per aspettare 1/2 anni in piu e averlo next gen meglio cosi.

• 0

HOLYVAMP.png

#47 zeed

zeed
  • Utenti
  • 1759 messaggi

Inviato 11 June 2018 - 18:49

Ma io non capisco che vi cambia... i gamers non sono mai contenti... non parlano di TES6 e non sono contenti...ne parlano perché tutti lo richiedono ma non sono contenti perche esce tra minimo 2 anni... durante questo E3 hanno solo detto praticamente che il gioco è in sviluppo. Punto e basta... cosi i gamers smettono di rompergli le palle ogni 5 secondi per sapere se stanno lavorando su TES6... tanto ci sono Fallout, Rage 2 in arrivo.

Non mi cambia niente, infatti.
Mi spiego meglio ma non era chissà che critica.
Sono rimasto deluso perchè The elder scroll per me non è un gioco qualsiasi...per me è il gioco, il motivo perchè mi sono approcciato al gaming sul pc inizialmente, il motivo per cui ho preso la mia prima xbox. The elder scroll con la sua infinità di difetti è un gioco che solo a sentirlo nominare mi si accappona la pelle.

Ho detto di essere deluso solo perchè Tes, fino ad ora è sempre stato annunciato solo se in procinto di uscita.

Sono rimasto deluso perchè quando annunciarono skyrim lo fecere con un teaser che mamma mia, non so voi ma a me capita ancora di vederlo ogni tanto.

Dico solo questo, effettivamente non mi cambiava nulla, preferivo che rimanesse nel buio finchè non fosse relativamente pronto, pubblicizzato nella maniera che compete un TES. Ecco, una scritta cosi in cielo, mi da di altri giochi, non di TES tutto qui.

Probabilmente come dice okuto, l'avran fatto solo per mettere fine alla domanda infinita, però, per me, era meglio aspettare che fosse pronto, che lo stavano facendo, lo sapevo da me :ok:

Comunque tengo a precisare che è una polemica blanda, ci mancherebbe. Alla fine come hai sottolineato tu, non cambia nulla.

Si intuisce l'ambientazione però, no?!

Messaggio modificato da zeed, 11 June 2018 - 18:49

• 0

#48 Aiirbandit

Aiirbandit
  • Utenti
  • 3746 messaggi

Inviato 11 June 2018 - 19:48

ci credo che la gente si lamenta, tocca giocare giochi mediocri per almeno altri 2 anni :asd: :asd:

• 0

Rest in Peace Chester

#49 MRBIG

MRBIG
  • Utenti
  • 564 messaggi

Inviato 11 June 2018 - 19:59

esce insieme a starfield sulle nuova xbox, sara' monumentale e vedrete che per il primo anno faranno come fecero con oblivion, ovvero esclusiva xbox, pc, microsoft e bethesda vanno a braccetto da oltre 15 anni..quindi state calmi, faranno un gioco incredibile, con tanto di nuovo motore grafico e animazioni nuove, e sarebbe ora, todd howard lo ha gia' detto mesi addietro che sono al lavoro sul nuovo  engine....e microsoft ricomincera' ad asfaltare sony e concorrenza come fece con 360....calma e fiducia..e non stufate....il teaser c'e'..il gioco idem, arrivera' al top inaugurando la next gen.....saluti

Messaggio modificato da MRBIG, 11 June 2018 - 20:00

• 0
Immagine inserita

#50 R3DMIDNIGHT

R3DMIDNIGHT
  • Utenti
  • 3178 messaggi

Inviato 11 June 2018 - 20:22

scusate, ho visto ora il trailer...

due domande:

1) geograficamente dove può essere ambientato?

perchè

2) a me è parso che la musica inneggi "dovakhiin dovakhiin...", mica è collegato direttamente al V ?

• 0

R 3 D M I D N I G H T
r3dmidnight.png

#51 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 24208 messaggi

Inviato 11 June 2018 - 22:50

Durante le conferenza Bethesda all'E3 2018 si è parlato anche di The Elder Scrolls VI con una vera e propria presentazione ma del gioco al momento c'è ben poco, sembra.

La questione è stata ulteriormente chiarita da Todd Howard di Bethesda nel corso di un'intervista sul canale YouTube ufficiale dell'E3 2018, nella quale lo sviluppatore ha precisato un po' di più lo stato dei lavori sui nuovi titoli della compagnia. Mentre Starfield è attualmente in produzione vera e propria, ovvero ha iniziato il suo percorso di sviluppo effettivo con una forma videoludica già ben stabilita, The Elder Scrolls VI si trova ancora in pre-produzione.

Questo significa che Bethesda è ancora alle prese con le fasi preliminari del concept, vagliando opzioni tecnologiche e decidendo come implementarle nel nuovo gioco. Proprio la tecnologia alla base del nuovo capitolo della serie di RPG è al momento in fase di lavorazione piena e secondo Howard "sta prendendo forma" adesso. A conferma di questo, mentre Starfield è già giocabile internamente dagli sviluppatori, The Elder Scrolls VI non ha ancora una forma videoludica vera e propria, ovvero non è un titolo giocabile nemmeno dagli addetti ai lavori.

Tuttavia, delle evoluzioni ci sono state: un paio d'anni fa, sullo stesso argomento, Howard aveva riferito che la tecnologia alla base di The Elder Scrolls VI non c'era ancora, mentre in questo caso ha affermato che si sta avvicinando alla forma definitiva. Quantomeno la base tecnologica, l'engine di gioco, per così dire, è quasi pronto. Il teaser trailer pubblicato in occasione dell'E3 2018 ha lo scopo soprattutto di presentare intanto "il tono" che caratterizzerà il nuovo capitolo e la sua atmosfera. Ci sono in effetti "alcuni elementi che possono essere presi in considerazione" all'interno del teaser per capire alcune caratteristiche di The Elder Scrolls VI, ha affermato Howard, ma ha intenzione di lasciare queste cose ai fan. Secondo alcune teorie, il nuovo capitolo potrebbe mettere in scena un enorme conflitto.

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#52 OKUTO79

OKUTO79
  • Utenti
  • 5885 messaggi

Inviato 11 June 2018 - 23:31

ci credo che la gente si lamenta, tocca giocare giochi mediocri per almeno altri 2 anni :asd: :asd:

Non sono d'accordo.
Tra quest'anno e il 2019 escono una marea di giochi interessanti, nella conferenza MS ne hanno fatti vedere un botto e manca ancora quella Sony.

Bethesda poi non brilla certo per far open world strabilianti dal punto di vista tecnico, un TES 6 su PS4 e X ONE non avrebbe offerto molto di meglio tecnicamente di un fallout 4.

Su next gen potrebbero stupire davvero avendo a disposizione come minimo 10/12 TF, senza la palla al piede di XONE FAT E PS4 normale con 1 TF di potenza!

Messaggio modificato da OKUTO79, 11 June 2018 - 23:31

• 0
[Immagine inserita]Immagine inserita

#53 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 13070 messaggi

Inviato 12 June 2018 - 08:05

Io vado capolavori a destra e manca.

scusate, ho visto ora il trailer...
due domande:
1) geograficamente dove può essere ambientato?
perchè
2) a me è parso che la musica inneggi "dovakhiin dovakhiin...", mica è collegato direttamente al V ?

Appena sono su PC ti rispondo
  • 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#54 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 13070 messaggi

Inviato 13 June 2018 - 09:11

Allora, premetto ovviamente che tutto ciò che dirò è frutto di una mia analisi personale.

Andando ad esclusione, sono arrivato all'idea che TES VI potrebbe essere ambientato ad Hick rock o addirittura fuori da Tamriel.

Dunque, questa è una mappa della regione di Tamriel 

https://vignette.wik...&path-prefix=it

E questa è un'immagine presa direttamente dal trailer d'annuncio

https://cdn.vox-cdn....ls_vi_title.png

come potete notare, è una ragione caratterizzata completamente da ammassi di rocce e catene montuose.
Andando per "esclusione", cominciamo a togliere Skyrim (Tes V), Morrowind (Tes III) e Cyrodiil (Tes IV ) che, ovviamente hanno già avuto il loro spazio e sopratutto sappiamo che sono molto diverse dalla location mostrata nel trailer.

Analizziamo invece quelle rimamenti:

Prima di tutto, il Black Marsh, la patria degli Argoniani.
Tutto ciò che sappiamo di questa regione, è che è caratterizzata principalmente da paludi e fitte foreste, ergo da escludere.

File:Shadows_of_the_Hist_DLC.jpg
https://vignette.wik...=20180216170537

La seconda in questione, è la regione di Elsweyr, patria dei Khajiit, di quest'ultima sappiamo che è un misto tra aree desertiche ed alberi (stile africa credo)

https://images.conte...eyr_730x411.jpg

La terza è Hammerfell, la patria dei redguard, quest'ultima sappiamo che è formata prevalentemente da deserti... 

https://vignette.wik...=20130623034416

http://www.desktopim...orig_679279.jpg

C'è poi Summerset Isle, patria degli elfi.
Che oltre essere un isola, è caratterizzata per lo più da fiorenti città/costruzioni.

https://techraptor.n...set-902x507.jpg

https://esosslfiles-...6a35e05c5ff.jpg

Valenwood  la patria degli elfi dei boschi, che è un area caratterizzata da Mangrovie e foreste 

https://vignette.wik...=20121201104123

Infine, c'è la regione di High rock, la patria degli Orsimer (orchi) , la cui terra natia come il nome stesso fa notare è caratterizzata per lo più da montagne e roccaforti orchesche... 

https://vignette.wik...=20120906051937

https://vignette.wik...=20130827163326

Direi che andando ad esclusione, è quella più fattibile.
E googlando un pò in giro, sembra che non sono l'unico a pensarla così, questa che ho trovato è un immagine che ci pone un'analisi ancora più interessante.

Spoiler

Ultimo, ma non ultimo... non è da escludere che Tes VI possa essere addirittura ambientato fuori Tamriel, come sappiamo il mondo costruito da Bethesda in questa saga è uno dei più grossi in assoluto del mondo videoludico... 
Spoiler

Non escludo dunque che TES VI potrebbe potarci fuori dal continente, all'esplorazione di terre sconosciute, nuove razze e nuovi nemici. 
Betheda potrebbe andare avanti con almeno una altra decina di capitoli... il mio sogno è vedere la terra di Akavir, che dovrebbe essere una sorta di "location" samurai.. (le blade, fazione della serie) la patria dei draghi ( è da li che provengono) e di razze completamente differenti. 

• 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#55 16Chuck93

16Chuck93
  • Utenti
  • 314 messaggi

Inviato 15 June 2018 - 10:12

Quanto vorrei un RPG di Bethesda ambientato in "Star Wars" o nel "Signore degli Anelli", perché per quanto ho amato Oblivion e Skyrim la lore, e alcune razze, proprio non mi piacciono (esteticamente parlando).

Aspetto veramente con ansia questo capitolo, sinceramente gli unici titoli che aspetto sono questo e un ipotetico Bad Company 3...

Skyrim penso che sia il gioco su cui ho più ore, poi per essere "solo" un single player! È assurdo!

Che migliorino le animazioni, la grafica e un po' il combattimento, poi sono a posto.

È già un capolavoro annunciato, ma ci si può sempre migliorare, forza Bethesda! hehe

• 0

xChuckBartowski.png

Canale Youtube dedicato a videogames e cinema!: Lionel Vecchi

#56 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 24208 messaggi

Inviato 22 June 2018 - 16:19

Ai microfoni di Fz.se, Pete Hines di Bethesda ha fornito una spiegazione riguardo all'annuncio così anticipato rispetto al lancio di The Elder Scrolls VI.

Prima di tutto, c'era l'idea di riconoscere, dopo i tanti rumor, che Bethesda Game Studios stesse effettivamente lavorando a Starfield e un erede di Skyrim, per permettere alla gente "di avere un senso più chiaro della direzione in cui stiamo andando".

Inoltre, il reveal è stato anche una conseguenza dell'accoglienza abbastanza tiepida alla presentazione di Fallout 76, per il quale tanti fan hanno iniziato a temere per un abbandono progressivo al single-player.

"L'annuncio ci aiuta anche a convincere la gente che non faremo per sempre questo. La prossima volta faremo un gioco che sarà solo single-player e, sì, andremo su Elder Scrolls 6. Ci vorrà molto tempo (...) e non saranno solo due o tre anni".

Un modo per far capire, insomma, che la Bethesda che conosciamo non sta lasciando il posto ad un'entità sì più moderna ma anche più lontana dai gusti dei suoi appassionati storici.

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#57 Aiirbandit

Aiirbandit
  • Utenti
  • 3746 messaggi

Inviato 22 June 2018 - 18:19

sì, andremo su Elder Scrolls 6. Ci vorrà molto tempo (...) e non saranno solo due o tre anni".

:prr:  :prr:  :prr:  :prr:

• 0

Rest in Peace Chester

#58 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 24208 messaggi

Inviato 28 June 2018 - 16:51

Oltre a sapere la finestra di lancio di The Elder Scrolls VI, Todd Howard sarebbe anche a conoscenza della regione in cui sarà ambientato il prossimo capitolo della serie. A dire il vero, Bethesda l'avrebbe già stabilita da molto tempo.

"Abbiamo già stabilito dove sarà ambientato The Elder Scrolls VI, a dire il vero lo abbiamo già stabilito da un bel pò di tempo fa" spiega Todd Howard ai microfoni di Eurogamer.net. Interrogato sulla possibilità di dedurre l'ambientazione dal teaser dell'E3 2018, il director ha dichiarato che "in teoria si potrebbe, ma al tempo stesso no. È una cosa intenzionale, il teaser ti permette di formulare alcune ipotesi e di scartarne delle altre. In ogni caso il mondo di gioco è la prima cosa a cui lavoriamo, quindi il setting è stato già stabilito da tempo."

Quando gli è stato chiesto se The Elder Scrolls VI potrebbe essere ambientato nella regione di Hammerfell, come ipotizzato da alcuni fan, Howard si è limitato a rispondere con un sorriso, dicendo che al momento non possono essere fatte dichiarazioni in merito.

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#59 Xbox360Mod

Xbox360Mod

Moderatore

• Moderatori
  • 7776 messaggi

Inviato 30 June 2018 - 10:45

dai nel 2019 esce, non voglio aspettare oltre :asd:

#60 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti