Vai al contenuto

Steep


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Ubiosft ha presentato ufficialmente il suo nuovo titolo all’E3. Si tratta di Steep.

 

Il titolo sviluppato in collaborazione con Gopro sarà un Action Sport Open World in cui vi potremo esibire in salti spettacolari sulle piste innevate di Austria, Italia, Svizzera e Francia.

 

Il titolo uscirà a dicembre su PC, XBox One e Ps4.

 

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 59
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

COmplimenti Ubisoft, hai tutta la mia stima.
Sempre voglia di innovare, dare qualcosa di diverso, un I.P coraggiosa ed interessante.

non sono un fan degli sport ( mi sono anche spezzato una gamba sugli sci, fancu*o :asd: ) ma questo mi piace!
ho paura solo per le meccaniche, spero inseriscano qualcosa che te lo faccia giocare a lungo, che ti invogli a scalare, saltare e così via.

Comunque bello, in coop è spettacolare.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Bruttissima notizia oggi, perché la sciatrice freerider Matilda Rapaport è morta uccisa da una valanga mentre girava uno spot per il gioco Steep di Ubisoft, presentato all'E3 2016.

 

La freerider stava girando le scene di Steep nella località di Farrellones, sulla catena montuosa delle Ande in Cile. Nonostante le condizioni meteo non fossero ideali, la svedese aveva comunque deciso di fare un secondo giro per conoscere al meglio la montagna.

 

"Matilde era un atleta straordinaria, in giro per il mondo per la sua passione, cavalcare terreno ripido, e condividere il suo sorriso luminoso", ha spiegato lo sponsor Red Bull.

 

La valanga è stata fatale, ma in più si è messo il lungo tempo per trovarla dai soccorritori e portarla di corsa in ospedale, dove però arriva già deceduta.

 

"Siamo profondamente addolorati di apprendere della morte di Matilda Rapaport", ha spiegato un portavoce Ubisoft. "Questo tragico incidente ci ha profondamente toccato. I nostri cuori e le nostre preghiere vanno a suo marito e la sua famiglia allargata in questo momento difficile".

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Sto gioco mi ha sorpreso! pensavo fosse ripetitivo e monotono invece per quanto giocato nella beta (sono arrivato al livello 8) ho trovato varietà tra le attività da fare, tra le ambientazioni, e tra i sempre diversi panorami, accompagnati da buona musica e una simpaticissima personalizzazione :ok:

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Vieni a giocare a Steep durante le due fasi di Beta dal 10 al 14 Novembre e dal 18 al 21 Novembre su Xbox One, PlayStation®4 e PC.

Avrai la possibilità di percorrere le migliori discese delle Alpi aspettando il lancio mondiale di Steep il 2 Dicembre.

 

L’accesso all’open beta del 18 novembre sarà disponibile in download digitale su console e PC e darà accesso a tutti i giocatori che vorranno scoprire il gigantesco mondo di Steep. Per chi vuole cominciare la stagione sciistica in anticipo, l’early access alla beta sarà disponibile per chi si sarà registrato su steepgame.com a partire dal 9 novembre.

Questa fase beta permetterà ai giocatori di scoprire la diversità del mondo di Steep, esplorando e completando dozzine di sfide attraverso tre delle sette regioni che compongono l’enorme open world ispirato alle Alpi: Aravis, Tyrol e Needles.

I giocatori troveranno durante il loro viaggio nove Mountain Stories, ovvero delle sfide basate sulla narrazione per approfondire momenti unici del mondo di Steep. Completando sfide e Mountain Stories si sbloccheranno nuovi oggetti per personalizzare i propri avatar. Infine, i giocatori avranno modo di divertirsi e condividere le proprie line tracciate durante la beta, scegliendo tra la visuale in prima o terza persona.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Dopo i vari video di gameplay dedicati a Steep, torniamo a parlare del titolo di Ubisoft in uscita il 2 dicembre per PlayStation 4, Xbox One e PC. Ai giocatori sarà offerta la più completa libertà di esplorare le montagne, cercando e inventando nuove strade e nuovi modi di vivere gli sport sulla neve. Con in mano il controller sarà possibile visitare e vedere i paesaggi delle Alpi e provare mille modi diversi di divertirsi sulla neve, tra sfide in multiplayer e discese al cardiopalma.

 

Tester d'eccezione i quattro migliori atleti italiani dello Snowboard Cross, una delle discipline invernali più spettacolari in assoluto, selezionati sulla base del ranking mondiale. Sono loro i primi a confermare la fedeltà di Steep: dal giovane emergente Omar Visintin all'esperto Emanuel Perathoner, dalla Campionessa Italiana Raffaella Brutto alla Campionessa Mondiale Michela Moioli. Saranno loro i primi a "mettere le mani" su Steep in occasione della open beta prevista dal 18 al 21 novembre, così da fornire un parere tecnico al team di sviluppo di Ubisoft Annecy da parte di chi vive ogni giorno a stretto contatto con la neve.

 

Dopo una sessione di gioco in anteprima assoluta, le premesse sono più che positive. A confermarlo Cesare Pisoni, Direttore Sportivo della Nazionale Italiana di Snowboard: "Steep rappresenta appieno il mondo degli sport invernali più estremi, soprattutto se pensiamo ai ragazzi dello snowboard cross che lo hanno già in parte provato. I quattro atleti coinvolti hanno apprezzato molto le dinamiche di gioco. Questa è la testimonianza di come attività di questo genere possano essere complementari agli allenamenti e sviluppare determinate caratteristiche che contribuiscono a migliorare la capacità di attenzione e la visione periferica, uno degli aspetti che quotidianamente cerchiamo di allenare. Nel momento in cui si rilassano davanti a Steep dopo aver fatto allenamento sulla neve possono continuare a migliorarsi, grazie a un videogioco che riproduce la realtà".

 

Sono quattro gli sport invernali in cui sarà possibile cimentarsi in Steep: sci, snowboard, parapendio e tuta alare. In ogni momento si potrà decidere di passare da uno sport all'altro esplorando i paesaggi montani, alla ricerca di nuove strade e percorsi, sempre pronti ad acrobazie mozzafiato. Steep regala al giocatore una grande libertà di esplorare e visitare ogni anfratto del mondo di gioco, che sarà pieno di segreti nascosti e luoghi da dove lanciarsi.

 

Inoltre, è previsto anche un comparto online: le piste si riempiranno di giocatori, in un unico mondo condiviso da tutti. Scendendo con il parapendio sarà possibile vedere sciatori sfrecciare ad alte velocità sulla neve, snowboardisti fare evoluzioni nell'aria e altri esploratori dei cieli passare a pochi centimetri con la loro tuta alare. Interagire con il resto del mondo sarà semplice e si potrà fare in modi diversi. Con gli altri giocatori si potrà scegliere di collaborare e farsi compagnia nelle discese o sfidarli a ripetere percorsi e acrobazie e battere i propri record.

 

Imparare a fare il salto perfetto e sconfiggere gli avversari non è però tutto, serve anche un pubblico a cui fare vedere le proprie capacità. E così in Steep sarà possibile rivedere in qualsiasi istante le acrobazie appena compiute, scegliere le inquadrature migliori, inserire replay e altri effetti, per condividere tutto sui social network.

 

Ubisoft ha oggi rivalto i dettagli relativi al Season Pass dedicato al titolo dedicato agli amanti degli sport invernali, Steep, in arrivo dal prossimo 2 dicembre su PlayStation 4, Xbox One e anche PC.

 

Il Season Pass conterrà tre pacchetti tematici, come anche l’accesso a esclusivi oggetti in-game. Vediamo tutto nel dettaglio:

  • Pacchetto Festa invernale: include lo slittino e nuove sfide divertenti, e costumi per personalizzare il tuo look.
  • Pacchetto Estremo: 3 nuovi sport adrenalinici (wingpack, base jumping e parapendio di velocità).
  • Pacchetto Adrenalina: include il Moonlight Pack con tre sfide notturne, un pacchetto di equipaggiamento e tre costumi, due completi, due tavole e tre tute alari.
  • Esclusivo costume da pupazzo di neve.
  • 10.000 Crediti Steep

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...