Vai al contenuto

Problema con gioco xbox


RayBrivio

Messaggi raccomandati

Recentemente ho recuperato una xbox 360 da 220 gb perchè ci sono giochi che purtroppo non puoi usare su ps4 o ps3 ma, quando ho provato ad inserire il gioco della xbox originale di crash twinsanity non me l'ha accettato e mi dice che per leggere tale gioco occorre un aggiornamento.. come faccio a cercare tale aggiornamento? il gioco è presente nell'elenco di quelli utilizzabili sulla 360 quindi dovrebbe essere possibile.. mi potete aiutare? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

devi collegare la 360 ad internet, automaticamente scaricherà emulatore

 

Recentemente ho recuperato una xbox 360 da 220 gb perchè ci sono giochi che purtroppo non puoi usare su ps4 o ps3 ma, quando ho provato ad inserire il gioco della xbox originale di crash twinsanity non me l'ha accettato e mi dice che per leggere tale gioco occorre un aggiornamento.. come faccio a cercare tale aggiornamento? il gioco è presente nell'elenco di quelli utilizzabili sulla 360 quindi dovrebbe essere possibile.. mi potete aiutare? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...