Vai al contenuto

[Nintendo Switch / WiiU] The Legend of Zelda Breath of the Wild


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Ieri sera finalmente ho consegnato i semi.peccato che dopo due volte ciao ciao ehehehe

Questo gioco per completarlo al 100% secondo me ci vogliono almeno 300 ore,forse!

ma dici il tipo delle maracas? dove lo hai trovato la seconda volta?

Oh raga non lo trovo in nessun negozio 'sto gioco... (switch). Qualche sito online affidabile e veloce nella spedizione? :|

visto su amazon, ce ne è solo 1 che vendono ad 85 euro. Andato veramente a ruba. Suppongo tu abbia provato tutti i negozi della tua città...a sto punto Eshop a 69,99 euro

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dici il tipo delle maracas? dove lo hai trovato la seconda volta?

stasera vedo alla ricerca...praticamente si può trovare tra i due villaggi vicini(vicini mica tanto :asd: ).

 

consiglio la visione,tanta roba!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda io ho un amibo, zelda a cavallo che impenna. Lo posso usare una volta al giorno e mi regala un cassa e una decina di ingredienti funghi. Voi per caso ne avete altri? volevo sapere cosa fanno.

Modificato da sebadoc84

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda io ho un amibo, zelda a cavallo che impenna. Lo posso usare una volta al giorno e mi regala un cassa e una decina di ingredienti funghi. Voi per caso ne avete altri? volevo sapere cosa fanno.

tutti gli amiibo sono compatibili.il più gettonato è Link Lupo,si può evocare una volta al giorno.

ogni tanto lo porto con me..a caccia è devastante :asd: inoltre non va lasciato al suo destino...quando lo attaccano va curato( a volte riesce da solo,quando caccia si magia la preda :asd: )altrimenti schiatta.

cmq ieri ho preso questi 3,se non erro droppano la tunica completa..non vedo l'ora di indossare la classica tunica verde :love:

16998838_1318689074843913_61619857765476

Modificato da Seba75
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma dici il tipo delle maracas? dove lo hai trovato la seconda volta?

visto su amazon, ce ne è solo 1 che vendono ad 85 euro. Andato veramente a ruba. Suppongo tu abbia provato tutti i negozi della tua città...a sto punto Eshop a 69,99 euro

 

Si ho guardato nei GS, Unieuro, Euronics e MW. Niente.

 

Ho ordinato da Unieuro ma me lo da "disponibile su prenotazione"... quindi boh. Vedremo. Ogni tanto ricontrollo Amazon nel caso...

 

EDIT: trovato a 75 euro su ebay... madonna raga ma quanto ci stan lucrando... (ma anche Nintendo, dopo il Nes Mini mandar più copie no eh? Ci godono a vedere la gente scannarsi...)

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ieri sera stavo sclerando con il puzzle del labirinto e la palla che devi mandare in quel punto preciso

Madonna che nervi quel livello.

 

quella che devi usare il sensore di movimento e devi portare la palla verso il "trampolino" per fargli far dil salto? Se si con il pad portatile non ci sono riuscito, mentre con la configurazione joypad/console praticamente subito. Cmq ne ho trovati altri enigmi con il sensore di movimento, fortunatamente molto più facili e immediati

 

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

quella che devi usare il sensore di movimento e devi portare la palla verso il "trampolino" per fargli far dil salto? Se si con il pad portatile non ci sono riuscito, mentre con la configurazione joypad/console praticamente subito. Cmq ne ho trovati altri enigmi con il sensore di movimento, fortunatamente molto più facili e immediati

 

Sì bravo proprio quello stavo x lanciare il joypad pro è.é

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Se volete un consiglio ho trovato un personaggio

che vi potenzia i vestiti

, credo che la quest per trovarlo sia attivabile solo una volta messa la macchina fotogrfica nella tavoletta. Da quanto ho capito

ad ogni sorella scoperta di codesto personaggio, si può potenizare ulteriormente i vestiti

 

 

Se volete sapere dove lo ho trovato ve lo scrivo qua

allora tornate al villaggio Calbarico, troverete un vecchio davanti la statua dove pregare, vi attiverà un quest, lo seguite, ad un certo punto si fermerà e vi dice di andare avanti e portargli una foto, voi proseguite nella foresta, addocchiate una pianta gigante, interagite con essa, pagate la quota, e potrete potenziare i vestiti. Per potenziarli servono ingredienti oltre vestito originale. Io ho potenziato tutto, fortunatamente avevo i pezzi necessari. Ora ho armatura di zora, per nuotare piu veloce e risalire le cascate, di livello 5 e armatura di hylia livello 7. Per trovare le sorelle credo che il riferimento sia sempre trovare queste piante giganti

 

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se volete un consiglio ho trovato un personaggio

che vi potenzia i vestiti

, credo che la quest per trovarlo sia attivabile solo una volta messa la macchina fotogrfica nella tavoletta. Da quanto ho capito

ad ogni sorella scoperta di codesto personaggio, si può potenizare ulteriormente i vestiti

 

 

Se volete sapere dove lo ho trovato ve lo scrivo qua

allora tornate al villaggio Calbarico, troverete un vecchio davanti la statua dove pregare, vi attiverà un quest, lo seguite, ad un certo punto si fermerà e vi dice di andare avanti e portargli una foto, voi proseguite nella foresta, addocchiate una pianta gigante, interagite con essa, pagate la quota, e potrete potenziare i vestiti. Per potenziarli servono ingredienti oltre vestito originale. Io ho potenziato tutto, fortunatamente avevo i pezzi necessari. Ora ho armatura di zora, per nuotare piu veloce e risalire le cascate, di livello 5 e armatura di hylia livello 7. Per trovare le sorelle credo che il riferimento sia sempre trovare queste piante giganti

 

Ellamadonna! Io l'ho potenziata, ma ora mi sono uscite delle missioni varie da fare in giro devo mettermici stasera.

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Se volete un consiglio ho trovato un personaggio

che vi potenzia i vestiti

, credo che la quest per trovarlo sia attivabile solo una volta messa la macchina fotogrfica nella tavoletta. Da quanto ho capito

ad ogni sorella scoperta di codesto personaggio, si può potenizare ulteriormente i vestiti

 

 

Se volete sapere dove lo ho trovato ve lo scrivo qua

allora tornate al villaggio Calbarico, troverete un vecchio davanti la statua dove pregare, vi attiverà un quest, lo seguite, ad un certo punto si fermerà e vi dice di andare avanti e portargli una foto, voi proseguite nella foresta, addocchiate una pianta gigante, interagite con essa, pagate la quota, e potrete potenziare i vestiti. Per potenziarli servono ingredienti oltre vestito originale. Io ho potenziato tutto, fortunatamente avevo i pezzi necessari. Ora ho armatura di zora, per nuotare piu veloce e risalire le cascate, di livello 5 e armatura di hylia livello 7. Per trovare le sorelle credo che il riferimento sia sempre trovare queste piante giganti

 

Sbaglio o ci vuole il set completo per potenziare il tutto?

Droppato! :squile:

17342800_1319952121384275_15539180190734

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

No puoi potenziarle a pezzi.

 

Trovato anche io arma simile ma meno danno, le armi a due mani però mi trovo meglio ad usarle a cavallo, utili per la gittata, quando sono 1vs1 con nemico utilizzo sempre scudo e spada.

Sono le armi ancestrali quelle, giusto poco fa arrivato da

CILIEGIA (colui, anzi la cosa, che le fabbrica)

 

 

 

ps. spettacolo il costume, ma è buono come difesa?

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

No puoi potenziarle a pezzi.

 

Trovato anche io arma simile ma meno danno, le armi a due mani però mi trovo meglio ad usarle a cavallo, utili per la gittata, quando sono 1vs1 con nemico utilizzo sempre scudo e spada.

Sono le armi ancestrali quelle, giusto poco fa arrivato da

CILIEGIA (colui, anzi la cosa, che le fabbrica)

 

 

 

ps. spettacolo il costume, ma è buono come difesa?

si si,non è male....mi è costato più di 1000 rupie(set completo).

ora ho bisogno di 1.500 rupie + 30 frasche di legno per comprare casa....stasera mi dedico solo ai diamanti!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ma non ho capito, in game si può mirare (con l'arco per dire) usando il joycon tipo wiimote? Cioè hanno anche quella funzionalità li (di puntatore)?

Penso di si.con il pad pro funziona.

di nuovo disponibile la limited.

https://www.gamestop.it/Switch/Games/103273/the-legend-of-zelda-breath-of-the-wild-limited-edition

si può giocare a

bowling

:asd:

cosi ho letto....ed è anche divertente.

dove si trova? voglio provare!!! :dance:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Penso di si.con il pad pro funziona.

di nuovo disponibile la limited.

https://www.gamestop.it/Switch/Games/103273/the-legend-of-zelda-breath-of-the-wild-limited-edition

si può giocare a

bowling

:asd:

cosi ho letto....ed è anche divertente.

dove si trova? voglio provare!!! :dance:

 

 

Non sai quanto mi prudono le mani... averlo appena preso su ebay, quando con 20 euro di più prendevo la limited. Bah. Vabbè tanto, sinceramente, questa non mi piace nemmeno granchè. Invece ho preso il season pass.

 

Comunque, prime impressioni: uao.

 

ADORO il fatto che si possa scalare tutto, andare ovunque... era qualcosa a cui pensavo giusto i giorni scorsi, quanto mi mancavano quei giochi dove esplorare era un must, dove scalare l'inscalabile (chi si ricorda i primi Gothic dove ci si faceva i giri per le mappe per scoprire i bug, gli easter egg, ecc.?) era un divertimento nel divertimento... pensavo a Shadow of the Colossus, dove l'ambiente era tanto parte del gioco quanto i colossi e BAM, ecco che Zelda è praticamente un miglioramente di quello che volevo io.

 

Devo ancora abituarmi ai comandi, ogni tanto lancio l'arma senza rendermene conto... mi piace meno che si degradi l'equipaggiamento, ma apprezzo gli oggetti tipo calamita e bombe (infinite?). Per ora mi sta piacendo molto, davvero molto. E trovo che ci sia un'aria davvero inquietante, nel pur coloratissimo regno di Hyrule... anche solo per i "cadaveri" dei guardiani (si chiamano così no?) sparsi in giro.

 

Invece devo veramente mangiarmi le mani per il framerate... abituato forse ai 60 (e se non 60 almeno 45-50 fissi) su pc, veder roba sotto i 30 (con una grafica tutto sommato scarna) mi fa rodere un pochino. Pensare che già ora la console mostra il fianco (spero solo perchè il titolo è cross gen) mi fa temere.

 

Comunque non comprendo ancora se i joycon hanno un puntatore come wiimote o se semplicemente hanno un giroscopio.

Link al commento
Condividi su altri siti

tutti gli amiibo sono compatibili.il più gettonato è Link Lupo,si può evocare una volta al giorno.

ogni tanto lo porto con me..a caccia è devastante :asd: inoltre non va lasciato al suo destino...quando lo attaccano va curato( a volte riesce da solo,quando caccia si magia la preda :asd: )altrimenti schiatta.

cmq ieri ho preso questi 3,se non erro droppano la tunica completa..non vedo l'ora di indossare la classica tunica verde :love:

16998838_1318689074843913_61619857765476

 

 

No, aspetta... Si può fare con tutti gli amiibo??

:love: :love: :love:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come procede l'avventura?

 

io dopo aver portato dalla mia parte il primo

colosso - l'elefante

e dopo aver fatto un pò di sub quest e parecchi santuari, mi sto dirigendo verso

un altro colosso, il cammello, ovviamente zona desertica, quindi caldo a manetta. Non vi dico nulla per non togliervi il piacere

.

 

La meraviglia di questo gioco è che nulla è lasciato al caso, l'openworld è enorme, mi rendo conto di quanto mi lascio alla spalle ogni volta.

 

Sarà dura poi tornare ai soliti giochi.

 

Veramente una perla e sta tutto dentro una cartuccia.

 

Questo gioco sarebbe da dare nelle mani a tutto il popolo ossessionato dalla grafica, dai numeri e dal fotorealismo, che parlano di console obsolete e che non stanno al passo con i tempi. Se dopo aver passato un paio d'ore su questo gioco mi vengono a dire "eh ma la console non ha abbastanza teraflop....", se mi vengono a dire che " la grafica è imbarazzante" ... " se la console avesse 4k upscalati e 120 pfs" oppure " i voti a Zelda sono solo regalati per non far morire la console in partenza" ... per me, questi soggetti, videoludicamente parlando, sono persone "vuote" e si meritano solo giochi pompati senza anima, senza gameplay, tutti uguali e ripetitivi.

 

Zelda è la dimostrazione che le idee, la direzione artistica e il gameplay vale più di qualsiasi cosa.

 

Se continua su questo piano posso sicuramente posso dire che questo gioco entra nella mia top di sempre videoludica.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come procede l'avventura?

 

io dopo aver portato dalla mia parte il primo

colosso - l'elefante

e dopo aver fatto un pò di sub quest e parecchi santuari, mi sto dirigendo verso

un altro colosso, il cammello, ovviamente zona desertica, quindi caldo a manetta. Non vi dico nulla per non togliervi il piacere

.

 

La meraviglia di questo gioco è che nulla è lasciato al caso, l'openworld è enorme, mi rendo conto di quanto mi lascio alla spalle ogni volta.

 

Sarà dura poi tornare ai soliti giochi.

 

Veramente una perla e sta tutto dentro una cartuccia.

 

Questo gioco sarebbe da dare nelle mani a tutto il popolo ossessionato dalla grafica, dai numeri e dal fotorealismo, che parlano di console obsolete e che non stanno al passo con i tempi. Se dopo aver passato un paio d'ore su questo gioco mi vengono a dire "eh ma la console non ha abbastanza teraflop....", se mi vengono a dire che " la grafica è imbarazzante" ... " se la console avesse 4k upscalati e 120 pfs" oppure " i voti a Zelda sono solo regalati per non far morire la console in partenza" ... per me, questi soggetti, videoludicamente parlando, sono persone "vuote" e si meritano solo giochi pompati senza anima, senza gameplay, tutti uguali e ripetitivi.

 

Zelda è la dimostrazione che le idee, la direzione artistica e il gameplay vale più di qualsiasi cosa.

 

Se continua su questo piano posso sicuramente posso dire che questo gioco entra nella mia top di sempre videoludica.

La mia avventura è ferma ai sacrari!ho bisogno di cuori(sono a 6) :asd:

nel mentre qualche quest secondaria e...farm farm e ancora farm ahahahaha

troppi boss che ti shottano con un colpo(manco fosse DS LOL).

per il resto,concordo al 100%

Sto già pensando al nuovo Mario Odyssey :love: anche lui in un mondo aperto.

Super Mario 64 insegna!!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga, cuori o stamina, cosa pimpo con gli emblemi dei santuari? Ho come idea che mentre i cuori li posso preservare "skillandomi", forse scalare di più/correre di più è qualcosa di più utile... no? Boh :|

Comunque ho fatto 6 santuari per ora, in uno ci son rimasto male perchè

 

 

 

in quello dove si deve usare il ghiaccio per "indirizzare" una palla verso il bersaglio, ho provato a scalare la parete d'acqua sperando ci fosse un segreto in cima... invece arrivato su non c'era niente T_T... eppure pareva fatto quasi apposta... sigh

 

 

 

Comunque figata fin'ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga, cuori o stamina, cosa pimpo con gli emblemi dei santuari? Ho come idea che mentre i cuori li posso preservare "skillandomi", forse scalare di più/correre di più è qualcosa di più utile... no? Boh :|

 

Comunque ho fatto 6 santuari per ora, in uno ci son rimasto male perchè

 

 

 

in quello dove si deve usare il ghiaccio per "indirizzare" una palla verso il bersaglio, ho provato a scalare la parete d'acqua sperando ci fosse un segreto in cima... invece arrivato su non c'era niente T_T... eppure pareva fatto quasi apposta... sigh

 

 

 

 

Comunque figata fin'ora.

Stamina.

Cosi da scalare fin da subito in posti assurdi.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...