Vai al contenuto

[Nintendo Switch / WiiU] The Legend of Zelda Breath of the Wild


AngelDevil

Messaggi raccomandati

  • 3 mesi dopo...

ci sto giocando è un gioco davvero bello

 

Il più grande pregio di Zelda BOTW imo è che è un gioco che... si gioca. Cioè tu avii la partita e giochi, giochi, giochi (e soprattutto hai molti modi per affrontare qualsiasi situazione -per dire puoi andare persino subito al boss finale se usi l'ingengo XD), senza troppe cutscene o intermezzi "inutili". E' un ottimo modo per riscoprire la voglia di giocare ai VG senza esser presi per manina come fanno altri titoli (per quanto ottimi eh).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
Inviato (modificato)

La conferenza del Nintendo Direct E3 2019 si chiude con una vera e propria bomba videoludica: la Casa di Kyoto ha infatti appena confermato una notizia che riempirà di gioi ai dan della serie Zelda.

 

A chiusura del Nintendo Direct è stato infatti mostrato un trailer che ha immediatamente riportato i videogiocatori all'interno del mondo di THe Legend of Zelda: Breath of The Wild. Ma non si tratta nè di un DLC nè di un'espansione: la Grande N ha infatti voluto svelarci che il sequel dell'acclamato titolo è ufficialmente in corso di sviluppo. Non sappiamo quale sarà il titolo ufficiale e non è stata indicata una precisa finestra di uscita, ma, intanto, potete godervi questo primo teaser trailer.

 

Modificato da AngelDevil
  • Upvote 1

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

A chiudere il Nintendo Direct dell'E3 2021 troviamo il tanto atteso secondo capitolo di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, il quale è stato mostrato al pubblico attraverso un nuovo trailer.

Il video in questione ci permette innanzitutto di scoprire che in questo secondo episodio potremo esplorare i cieli di Hyrule e le numerose strutture sospese in aria. Nel corso del filmato è inoltre possibile vedere una serie di nuovi gadget in dotazione al nostro Link, che non solo potrà combattere i nemici tramite l'ausilio di una sorta di lanciafiamme, ma disporrà di un particolare strumento che gli consentirà di attraversare le pareti e raggiungere più agilmente alcuni luoghi della mappa. In alcuni frangenti è anche possibile osservare un paio di nuovi costumi che potremo far indossare al protagonista nel corso dell'avventura. A proposito del mondo di gioco, Eiji Aonuma ha confermato che la mappa sarà più vasta di quella del primo capitolo grazie anche all'introduzione di strutture e porzioni di Hyrule sospese nei cieli.

Purtroppo il filmato non si è chiuso con l'annuncio del titolo definitivo, ma è stato confermato che l'obiettivo del team di sviluppo è quello di pubblicate il gioco entro la fine del 2022.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...

The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2 è stato rinviato e non debutterà su Nintendo Switch nel 2022 come precedentemente annunciato. La conferma è arrivata pochi minuti fa con un messaggio di Eiji Aonuma, il producer della serie, che svela che il nuovo periodo di uscita del gioco è fissato alla primavera del 2023.

In un video pubblicato sul canale YouTube di Nintendo, Aonuma ha aggiornato i giocatori sulla data di uscita prevista del squel di The Legend of Zelda: Breath of the Wild. Nel filmato afferma che il team di sviluppo ha deciso di dedicare un tempo maggiore al suo sviluppo, posticipando dunque l'uscita del titolo alla primavera del 2023. Aonuma si scusa con tutti coloro che non vedevano l'ora di giocarci quest'anno.

"L'intero team di sviluppo sta lavorando con grande passione per rendere questo titolo un'esperienza speciale", afferma Aounuma. "Pertanto, vi preghiamo di avere ancora un po' di pazienza."

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...