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[Nintendo Switch / WiiU] The Legend of Zelda Breath of the Wild


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227 risposte a questa discussione

#21 Seba75

Seba75
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Inviato 13 January 2017 - 21:47

Epico.
Full ITA,per la prima volta.

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#22 AngelDevil

AngelDevil
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Inviato 13 January 2017 - 22:10


È stata svelata la copertina della versione europea per l’attesissima esclusiva Nintendo, The Legend of Zelda: Breath of the Wild. La natura region free di Nintendo Switch, non ha dunque impedito alla compagnia giapponese di sbizzarrirsi e proporre illustrazioni alternative per i diversi mercati continentali.

 

La box art per il nostro mercato, rispetto a quella americana raffigurante il tramonto, mostra Link sulla cima di una montagna, mentre un velo di tonalità blu colora l’orizzonte delle terre di Hyrule.

 

the-legend-of-zelda-breath-of-the-wild_n


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Lone+Wolf+X0.png


#23 EmaSk8ordDie

EmaSk8ordDie
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Inviato 14 January 2017 - 01:44

Io non ho mai giocato uno Zelda...ma quel trailer mi ha esaltato tantissimo :shock:
Sembra curatissimo.

Messaggio modificato da EmaSk8ordDie, 14 January 2017 - 01:46

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#24 Seba75

Seba75
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Inviato 14 January 2017 - 14:46

 


Messaggio modificato da Seba75, 14 January 2017 - 14:57

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#25 light

light
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Inviato 14 January 2017 - 15:58

Bellissimo, ma il prezzo di Switch è altissimo e offre poco altro. Chissà tra qualche anno.


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gianfry+boss+90.png


#26 Seba75

Seba75
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Inviato 18 January 2017 - 19:37


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#27 Seba75

Seba75
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Inviato 31 January 2017 - 19:03


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#28 Seba75

Seba75
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Inviato 07 February 2017 - 19:02

:read: :?:

gameinformercovertwit.png

 


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#29 AngelDevil

AngelDevil
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Inviato 08 February 2017 - 12:31

 

Informazioni generali e sul mondo di gioco

  • Il mondo è stato creato con un nuovo metodo, diverso dal precedente di creare piccole aree e per poi connetterle
  • Sono stati creati sotto-gruppi da un team di 300 lavoratori, ognuno dedicato a sezioni diverse del mondo
  • La demo di Game Infomer inizia a Serenne Stable e Link può dormire e recuperare la salute qui
  • La stalla permette di lasciare i cavalli, incontrare mercanti ed NPC
  • Ci sono stalle sparse per tutto il mondo
  • Ognuna di esse è gestita da un personaggio diverso
  • Si può affittare un letto più costoso che permette un maggiore recupero di cuori al mattino
  • Questi cuori sono gialli e non possono essere recuperati se siete colpiti in battaglia
  • Passare del tempo vicino ai falo nel mondo fa passare il tempo
  • Il gioco offre un sistema di meteo dinamico, ed il mondo reagisce di conseguenza
  • Esempio: quando inizia a piovere, gli NPC fuori dalla stalla corrono a ripararsi dentro
  • Beedle è tornato, e vi vende della merci
  • Gli oggetti di metallo possono attrarre fulmini durante i temporali, con conseguenze fatali
  • Armi e scudi di metalli possono essere scartati o lanciati ai nemici
  • La difficoltà varia da area ad area
  • Ci sono oltre 100 santuari
  • C'è un oggetto che traccia i santuari
  • Scoprendo un santuario si potrà usare come portale
  • I santuari danno anche uno Spirit Orb
  • Questi possono essere scambiati per oggetti ancora sconosciuti
  • Un team dedicato si è occupato dell'IA degli animali
  • Orsi, lupi e cervi si muovono tra le distese innevate
  • I nemici vi possono sopraffare facilmente
  • Link può tenere tenere più cavalli in una sola volta
  • Il legame affettivo e la fedeltà coi cavalli ha un ruolo importante
  • Nutrire i cavalli prendersi cura di loro aumenta le loro statistiche
  • Si possono richiamare i cavalli, ma devono essere in un certo raggio
  • I cavalli possono essere uccisi dai nemici
  • Aonuma "voleva che i giocatori scegliessero la loro strada", quindi non c'è un personaggio che vi aiuta
  • La barra dell'energia governa sprint e arrampicate. Può essere aumentata ma non è ancora chiaro il modo
  • Si possono estrarre dalle rocce rupie o materiali per il crafting
  • Si possono piazzare dei segnali nelle aree di interesse
  • Ogni tipologia di arma ha un set unico di animazioni, ed ha un feel differente
  • Non ci sono armi invincibili
  • Zelda si può arrabbiare e vi può sgridare
  • Il gioco si può terminare senza vedere tutta quanta la storia

Inoltre, Nintendo ha mostrato a Game Infomrer un nuovo dungeon, e queste sono le informazioni che sono emerse dalla visita:

  • Questo dungeon si muove costantemente
  • Game Informer afferma che "Link deve manipolare l'intero enorme meccanismo con il proprio ingegno"
  • I giocatori possono saltare i dungeon se vogliono andare direttamente a Calamity Ganon
  • Una sostanza nota come malice ricopre il dungeon. Può essere distrutta centrandola nell'occhio
  • Link perde salute se vi entra in contatto
  • Sheikah Slate funge da mappa, binocolo ed altro
  • Questa sorta di marchingegno permette di vedere un modello tridimensionale del dungeon
  • In Breath of the Wild c'è un approccio più semplice ai dungeon
  • Game Informer non ha trovato i celebri scrigni con animazione e musichetta classica
  • Non sono stati trovati i classici oggetti di Zelda o la solita bussola
  • Wind Blight Ganon è il boss di questo dungeon
  • Una voce recita:"È uno dei Ganon. Gioca sporco."
  • Wind Blight Ganon è un mostro enorme, senza faccia con un braccio-arma da fuoco
  • Wind Blight Ganon può creare tornado che lanciano fiamme

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Lone+Wolf+X0.png


#30 Dani81

Dani81
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Inviato 08 February 2017 - 17:06

*_* stica.... non vedo l'ora di giocarci!


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"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSiegHart.png


#31 AngelDevil

AngelDevil
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Inviato 09 February 2017 - 12:42


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#32 Dani81

Dani81
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Inviato 09 February 2017 - 13:06

Non è controproducente guardare i video? Io mi sto trattenendo :D


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#33 Dani81

Dani81
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Inviato 14 February 2017 - 09:50

Pre-ordinato anche quello. Ho tipo via 200euro tra Horizon Switch e Zelda XD
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#34 Seba75

Seba75
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Inviato 14 February 2017 - 13:03

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http://www.gameinfor...f-the-wild.aspx

- attacking on horseback with items like a pitchford work very well
- knock people off their horse and then take the battle to on-foot
- lizalfos can be covered in snow and then pop out and come to life
- multiple enemies can attack at once
- lizalfos can take up to 6 hearts of damage at once
- make potions to soften your steps and be quieter
- fire arrows work well against Lizalfos
- firing a bomb arrow at a guardian can interrupt their lasers
- a laser shot can kill you in one hit even if you have 6 hearts
- you can wander into areas with enemies that will take you out easily
- cook a bunch of hot pepper meals to take into the snow areas to stop losing hearts from shivering
- Serene Stable is one of the stables you'll come across
- you can go down to the bottom of a ravine and explore
- Bosh Kala Shrine is one of the shrines you can find
- one shrine has a puzzle where you use your control wind vents with your magnet tool to roll a ball to a goal
- almost all shrines have an extra chest in them to grab


Messaggio modificato da Seba75, 14 February 2017 - 13:22

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#35 AngelDevil

AngelDevil
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Inviato 15 February 2017 - 01:06

Dal lancio del gioco il prossimo 3 marzo, i giocatori potranno acquistare un Pass di espansione a 19,99 €

 

vlcsnap_2017_02_14_08h50m51s649.png


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#36 Dani81

Dani81
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Inviato 15 February 2017 - 09:32

Il prezzo è abbordabile per quello che offre :)


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#37 AngelDevil

AngelDevil
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Inviato 15 February 2017 - 10:32


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#38 AngelDevil

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Inviato 22 February 2017 - 12:36


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#39 Seba75

Seba75
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Inviato 22 February 2017 - 17:30

Stupenda!! :love:


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#40 AngelDevil

AngelDevil
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Inviato 23 February 2017 - 12:36

L'uscita di The Legend of Zelda: Breath of the Wild è ormai imminente e il producer Eiji Aonuma è comprensibilmente sommerso dalle domande e una di quelle proposte da Game Informer si è concentrata su quelli che reputa i tre migliori capitoli di The Legend of Zelda.

 

Aounuma ha deciso di indicare The Legend of Zelda: Tri Force Heroes come il capitolo più sottovalutato. "Volevo che gli utenti giocassero un po' di più a quel gioco, l'ho amato".

 

Per quanto riguarda la sua top 3, Aonuma posiziona The Legend of Zelda: Twilight Princess al terzo posto "perché volevo creare qualcosa di migliore di Ocarina". Al secondo posto troviamo, invece, The Legend of Zelda: Ocarina of Time, "un gioco che mi ha dato l'opportunità di creare un mondo 3D".

 

Al primo posto la spunta The Legend of Zelda: Phantom Hourglass. "Questo piace anche a mia moglie. È il numero uno. Stavo sviluppando Twilight Princess e l'obiettivo era fare qualcosa di migliore di Ocarina ma poi questo gioco fu qualcosa che proposi come un nuovo stile di gameplay e fui producer per la prima volta quindi ho parecchi sentimenti nei suoi confronti".


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