Vai al contenuto

Turok


Neural

Messaggi raccomandati

  • Risposte 415
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Forse le immagini sono della versione pre-alpha? :??:

 

Speriamo perchè gli unici particolari decenti che si intravedono sono le mani del protagonista. Anche i fucili che imbraccia fanno pena a livello di textures. Per non parlare dell'aliasing praticamente onnipresente! :acc: I dinosauri invece sono fatti veramente da paura. :bow:

 

Aspettiamo la verità. :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

sono opinioni...

 

da tenere d'occhio questo gioco, ora dai video è molto più interessante...

mi intrigano le esecuzioni e il modo molto fluido di muoversi dei dino...

 

se la campagna si tiene al di sopra delle 15 ore, lo compro al 75% :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente è un dei titoli da me più attesi. Sono sempre stato particolarmente attratto da questa serie. I video mi hanno colpito molto.. veramente bello..

Solo 4 cose mi hanno lasciato un attimo dubbioso..

 

1)Come già notato da qualcuno, l'erba( che seppur fatta benissimo) in quella inquadratura da vicino... mmm..

2) Il sangue quando uccidi gli uomini potevano mettercelo.. sembra che ammazzi dei robot..

3) Quando usi l'arco a mio parere non è convincente.. Nel senso che speravo in una fisica migliore quando la freccia colpiva il bersaglio.

4) quando nel 2 video infilzava gli uomini e i dinosauri, sarà una mia impressione ma sembrava finto.. nel senso sarebbe stato bello vedere i tagli sulla pelle, qualche pezzo che saltava via.. invece esce solo il sangue, ma anche esso mi suona di finto..

 

Spero che questi difettucci vengano risolti.. comuque a mio parere gran bel gioco..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...