Vai al contenuto

Hawken


AngelDevil

Messaggi raccomandati

505 Games e Reloaded Games, sviluppatore di titoli MMO free 2 play per PC e Console, annunciano oggi che Hawken, shooter multiplayer in prima persona, uscirà su Xbox One e PS4 a fine giugno/inizio luglio.

 

Hawken permetterà ai giocatori di pilotare gigantesche macchine da guerra provviste di un incredibile arsenale per spazzare via i nemici in appassionanti e frenetiche battaglie multiplayer nel distopico mondo di Illal! Hawken include incredibili ambientazioni aliene, mech completamente potenziabili e personalizzabili e un’esperienza di gioco varia e dinamica grazie alle diverse modalità di gioco offerte.

 

Oltre 30 Mech di diverse classi selezionabili… e altri in arrivo
I giocatori potranno scegliere come distruggere I loro avversari; affidarsi a mech leggeri e “assassini” o lanciarsi nel mezzo della battaglia su robusti mech corazzati

 

Personalizzazione Completa
I giocatori potranno scegliere mech dotati di fucile da cecchino, potenti cannoni, devastanti lancia missili e molto molto ancora. A disposizione inoltre una vasta gamma di personalizzazioni estetiche e potenziamenti vari per il proprio mech.

 

6 modalità di gioco
I giocatori potranno cimentarsi in diverse modalità cooperative e competitive come Deathmatch, Team Deatmatch, Missile Assault, Siege, Coop Bot Distruction e Coop vs AI Team Deathmatch

 

9 meravigliose ambientazioni
I giocatori potranno sperimentare l’azione di un pianeta devastato dalla guerra combattendo attraverso paesaggi urbani fatiscenti, città deserte, lande post-apocalitticihe, avamposti della giungla, e strutture di armi segrete.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho giocato un tdm a squadre, problema principale? Non distinguevo i nemici dai compagni, sopra tutti i mech c'era la gamertag scritta in azzurro, dopo quella partita ho dovuto staccare, più tardi lo proverò meglio. Ho guardato però la personalizzazione e i vari mech acquistabili e credo non necessiti milioni di ore per sbloccare un po di cose, il primo mech ad esempio l'ho già potenziato al massimo e solo gli equipaggiamenti d'estetica si acquistano con la sola moneta reale. Comunque il netcode mi è sembrato buono, i colpi partivano e non ho sofferto lag.

Lo proverò e lo spulcerò meglio, per ora ho fatto pochissimo per dare una concreta valutazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho risolto il problema che non mi permetteva di distinguere i nemici dai compagni, in pratica il gioco di per se è settato male, dovete andare nella personalizzazione dell'hud del mech e impostare i colori di amici e nemici. Pure i punti silo della modalità dominio (ha un altro nome ma non ricordo quale) sono tutti in azzurro ma modificandolo riuscirete anche qui a capire i cerchi conquistati da quelli da conquistare.

Modificato da BROTHERS TO THE END
Link al commento
Condividi su altri siti

Fatte due partite e lagga come lamerda.

Disinstallato, peccato...poteva essere interessante

A me ha laggato una sola partita, prova a cercare con la lista server ed entrare in quelli con la connessione migliore, tra i feed della home sull'xbox mi pare di aver letto un loro messaggio inerente ai server quindi forse ne aggiungeranno o li miglioreranno.

Non mi sembra un pay to win, i soldi si fanno abbastanza velocemente e credo che in un paio di giorni si possano acquistare i mech migliori, già col primo che ti danno si riescono a fare un bel po di kill, per ora sono fiducioso e positivo, aggratis poi.

Modificato da BROTHERS TO THE END
Link al commento
Condividi su altri siti

A me piace davvero un sacco questo gioco! Tutte le partite fatte fino adesso non hanno avuto problemi di lag, tutto liscissimo. Mi ricorda molto Phantom Crash per la prima xbox anche se manca mooooolto nella personalizzazione...comunque bello, ho fatto numeroni tra kill di gruppo e drone riparatore...bello bello bello

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...