Vai al contenuto

Farming Simulator 17


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Farming Simulator 17 si mostra all’ E3 2016 in un nuovo trailer! La pluri-premiata simulazione agricola di Giants Software è da oltre tre anni uno dei titoli più venduti sul mercato e il precedente capitolo ha venduto quasi 5 milioni di copie nel mondo nelle versioni console e PC.

 

Farming Simulator 17 sarà lanciato simultaneamente, a fine 2016, per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One e PC.

 

Questo nuovo episodio della saga è stato protagonista all’E3 2016 dove sono state mostrate alcune delle sue nuove caratteristiche tra cui nuovi scenari, nuovi veicoli, nuove razze di animali e nuove meccaniche di gioco per un’esperienza di gioco sempre più ricca, più immersiva e accessibile, in grado di sedurre sia i nuovi che i vecchi fan della saga.

Il trailer CGI rilasciato oggi rivela alcuni dei prestigiosi marchi che sono entrati a far parte della famiglia di Farming Simulator tra cui: Massey Fergusson, Fendt, Valtra e Challenger. Grazie a più di 60 marchi e 200 veicoli fedelmente riprodotti, Farming Simulator 17 offre la più completa simulazione agricola possibile e un grandissimo quantitativo di contenuti.

Tra le molte novità di Farming Simulator 17 siamo felici di segnalare il debutto del supporto per il modding, che è sempre stato molto apprezzato dai fan della versione PC! Ora anche i videogiocatori console di Farming Simulator 17 potranno scaricare i contenuti creati dalla community e che includono veicoli, animali, elementi scenografici e tanto altro ancora per un’esperienza di gioco ancora più ricca e rinnovata!

Nei prossimi mesi verranno rivelate molte nuove caratteristiche di Farming Simulator 17

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Astragon Entertainment e Giant Software hanno annunciato che Farming Simulator 17 sarà disponibile in Europa dal 25 ottobre su PC, PlayStation 4 e Xbox One, distribuito in formato retail e digitale.

 

Il gioco sarà presente alla Gamescom 2016 (in programma dal 17 al 21 agosto), alla fiera tedesca i giocatori potranno provare con mano le novità del titolo, tra cui il supporto per le mod, disponibile per la prima volta in assoluto anche su console.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli sviluppatori di Focus Home Interactive hanno annunciato che quest'anno, per la prima volta, attraverso Farming Simulator 17 verrà aggiunto nella serie di titoli simulativi anche un gruppo di personaggi femminili.

 

Anche attraverso le immagini proposte, la software house ha spiegato di aver reso ancora più realistica l'esperienza di gioco aggiungendo le contadine ai personaggi tra cui gli utenti potranno scegliere il proprio alter ego virtuale e gli assistenti da assumere nella loro fattoria.

 

http://www.everyeye.it/public/immagini_new4/2016/7/15-216/farming-simulator-17_pc-4124.jpg

 

http://www.everyeye.it/public/immagini_new4/2016/7/15-216/farming-simulator-17_pc-6261.jpg

 

http://www.everyeye.it/public/immagini_new4/2016/7/15-216/farming-simulator-17_pc-5261.jpg

 

http://www.everyeye.it/public/immagini_new4/2016/7/15-216/farming-simulator-17_pc-6296.jpg

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Lo sviluppatore Giants Software ha svelato qualche dettaglio in più sul nuovo Farming Simulator 17 confermando la presenza di treni per trasportare i raccolti e di suini da allevare:

 

"Siamo felici di annunciare che abbiamo aggiunto i treni per trasportare i raccolti e i suini da allevare. Abbiamo introdotto anche una serie di nuove modifiche, miglioramenti e aggiunte, vediamole insieme.

Il sistema di trasporti di Farming Simulator adesso è più completo, grazie all’introduzione dei treni manovrabili. Questi giganti della strada ferrata possono trasportare carichi enormi, dalle sementi ai prodotti freschi, o perfino i ceppi di legno! Abbiamo anche previsto l’uso di corde elastiche per legare e stabilizzare le balle e la legna durante il trasporto e assicurare così una consegna veloce e sicura. Troverete inoltre dei vagoni per il trasporto animali per permettervi di trasportare il vostro bestiame.

A proposito di animali, con Farming Simulator 17 avrete a disposizione anche i suini. Per quanto riguarda le coltivazioni invece potrete piantare e raccogliere anche i girasoli e altre nuove piante. Alcune di esse necessitano di equipaggiamenti particolari, come il trattore Case IH 9230. Troverete tutte queste novità nella nostra nuovissima mappa del Nord America, Goldcrest Valley. Qui potete scoprire alcune delle nuove località e delle ditte locali con cui lavorerete per migliorare la fattoria."

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

A meno di mese dal lancio contemporaneo per piattaforme Playstation 4, Xbox One e PC, Farming Simulator 17 rivela un nuovo metodo per trasportare grandi quantità di legna e grano attraverso i suoi nuovi ed enormi scenari. Il video di oggi mostrerà le due linee ferroviarie di cui potete fare uso per viaggiare sulle rotaie di Goldcrest Valley. I treni possono essere controllati manualmente sui binari.

 

Il treno è il modo più veloce per trasportare in grandi quantità la tua produzione agricola. Sulla mappa troverai varie aree che ti permetteranno di immagazzinare, trasportare o vendere il tuo raccolto di legna e grano direttamente dai treni. I silos servono a conservare il grano, mentre delle massicce gru in posizioni strategiche permetteranno di trasferire legna da un treno all'altro o di scaricarla alla segheria per poi essere lavorata e venduta.

 

Le due linee ferroviarie si incrociano in un punto della mappa di gioco, dove potrai trasferire la merce da un treno ad un altro. Potresti, per esempio, aver bisogno di trasportare della legna attraverso metà mappa, trasferirla sulla seconda linea ferroviaria e infine percorrere l'altra metà della mappa fino alla Segheria Stanton dove potrai lavorarla in trucioli e venderla. Non c'è rischio di perdere il carico, poiché i vagoni del treno sono attrezzati con apposite cinghie, in modo da garantire la stabilità del prodotto.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente non ho mai preso un gioco di questo tipo... forse prima di comprarlo scarico la demo.. (o la demo completa haha) per vedere se mi piace il genere...

Non per influenzarti ma serve anche un po' di passione verso questo genere o per i mezzi agricoli per piacere.

Se non li hai cambia pure strada.

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Farming Simulator, la pluri-premiata serie di simulazione agricola, ha conquistato milioni di giocatori nel corso degli anni grazie alle sue ambientazioni evocative, al suo gameplay coinvolgente e alle centinaia di veicoli dei più importanti brand a livello mondiale disponibili nel gioco.

 

Con il Garage Trailer pubblicato oggi, Giants Software vuole dare un assaggio del vasto parco mezzi di Farming Simulator 17 che include oltre 250 veicoli e attrezzi agricoli di 75 famose case produttrici – e per la prima volta, i brand AGCO Challenger, Fendt, Massey Ferguson, e Valtra. In Farming Simulator 17, ogni veicolo è stato riprodotto fedelmente sia all’interno che all’esterno grazie alla partnership tra Giants e i marchi dei mezzi agricoli presenti nel gioco.

 

Alcuni dei mezzi e delle attrezzature agricole possono essere personalizzati. Il motore, le ruote ed altre parti e accessori possono essere sostituiti per adattarli a specifiche attività – per esempio per attrezzare un caricatore frontale per gestire le balle di fieno. E’ possibile inoltre cambiare il colore di alcuni vostri veicoli. Farming Simulator 17 offre anche la possibilità di noleggiare determinate attrezzature. Infine, i giocatori, durante il lavoro nei campi, possono sintonizzarsi sulla stazione radio di Farming Simulator 17. Nel vostro mezzo avrete accesso a diverse stazioni radio che trasmettono svariati generi musicali come Country, Rock, e Pop.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...