Vai al contenuto

Farming Simulator 17


AngelDevil

Messaggi raccomandati

scusate questo gioco mi incuriosisce a differenza dei vari giochi comuni a tutti , ma si viene da chiedere se e' giocabile da uno che non capisce nulla di trattori, macchinari agricoli etc................ci sara' un tutorial per capire durante il gioco?

 

ehm , tutorial ci sono nel menù di gioco...

prova a vedere qualche video su youtube della versione 2014, forse è meglio..

vorresti giocarlo su pc o su console in caso ?

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate questo gioco mi incuriosisce a differenza dei vari giochi comuni a tutti , ma si viene da chiedere se e' giocabile da uno che non capisce nulla di trattori, macchinari agricoli etc................ci sara' un tutorial per capire durante il gioco?

Ti potrebbe anche piacere, però forse per sapere se ti piace puoi provare un vecchio farming tipo 2011 o 2013.
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Spaziogames 8.0

 

Pro

- La migliore simulazione agricola sul mercato
- Il noleggio e i contratti aiutano parecchio nella fase iniziale
- Video introduttivo tra i più epici nella storia dei videogiochi
- Dà il meglio di se in multiplayer…

 

Contro

- …quando funziona
- Resta riflessivo e pacato
- Tecnicamente ancora parecchio grezzo

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

L ho scaricato stamattina ma non sono ancora riuscito a provarlo che lavoro fino alle 22... Ma possibile che il gioco sia solo 6 giga?

Certo, pensa che il 15 erano solo 660 mb. Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io ho un grosso problema. Da quando ho messo fibra 100 di telecom non riesco a giocare al multi di questo gioco. Sia per la versione 2015 sia per questa, quando prova a partecipare ad una sessione online o ad ospitare qualcuno mi appare un messaggio che mi dice che e' "impossibile stabilire una connessione alla modalita' multiplayer". Ho il nat aperto, ho disattivato il firewall del router e aperto le porte indicate sul loro sito in caso di problemi,ma niente. Qualche suggerimento?? Grazie.

Modificato da scucilodalpetto
Link al commento
Condividi su altri siti

Prime impressioni? Merita? Problemi? Grazie per le future risposte 😉

Ci ho giocato stanotte 3 ore circa, il gameplay è uguale al 2015 ma l aggiunta del noleggio dei mezzi e i lavori per altri contadini per avere sconti sui terreni lo rendono più vario e meno ripetitivo, più settaggi da personalizare e più statistiche della gestione (fighissimo il fatto che un trattore più diventa vecchio e più ti costa di manutenzione giornaliera). A me sta piacendo molto, sicuramente non è un gioco per tutti, ma se quando per strada incontri un Case o un New Holland e ti fermi ad ammirare la sua bellezza bhee allora è il gioco per voi ;) non ho provato l online quindi non saprei...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci ho giocato stanotte 3 ore circa, il gameplay è uguale al 2015 ma l aggiunta del noleggio dei mezzi e i lavori per altri contadini per avere sconti sui terreni lo rendono più vario e meno ripetitivo, più settaggi da personalizare e più statistiche della gestione (fighissimo il fatto che un trattore più diventa vecchio e più ti costa di manutenzione giornaliera). A me sta piacendo molto, sicuramente non è un gioco per tutti, ma se quando per strada incontri un Case o un New Holland e ti fermi ad ammirare la sua bellezza bhee allora è il gioco per voi ;) non ho provato l online quindi non saprei...

 

concordo sul gameplay..

però aggiungo che hanno implementato un paio di cose carine (tipo personalizzazione più profonda per quasi qualsiasi cosa che compri , motori , colori, ruote; oppure la radio )

anche a me sta piacendo il fatto di avere missioni nei campi, sul primo savegame (su PC) ho modificato i parametri "money" e son ricco , ma stranamente a differenza del 2015 non mi sento appagato ..

ragion per cui ora ho 1 altro savegame dove non ho nessun soldo extra (se non quelli utili per togliermi dalle balls il prestito) e sto comprando solo quello che mi serve al momento , in futuro andrò di affitto momentaneo..

(senza fare come nel 2015, che compravo tutto "facendo scorta" e diventando scemo per gestire tutto l'ambaradan)

 

la mappa principale americana mi piace (fighissimo il treno), ma credo che mi concentrerò (per ora) su Sovnoska

mi sembra più affascinante..

al momento il mio obiettivo è comprare altri due campi in modo da averne 4

  • per vendere soia e girasoli dai primi due (ogni 2 per 3 carichi) e
  • avere grano (per paglia -> mucche e maiali quando li potrò comprare...) e mais (per insilato sempre per mucche e maiali..)

ovviamente dovrò prima comprare delle pecore per rivendere lana a quel bel prezzo (4000 e rotti euro) che ha per fare tutto ciò..

 

ora due domande.

1) quanti giocano su console e quanti su pc (come me) qui ? in caso ci possiamo mettere d'accordo per qualche partita...

2) non ho ancora provato ad affittare qualcosa , come funziona la restituzione ?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

concordo sul gameplay..

però aggiungo che hanno implementato un paio di cose carine (tipo personalizzazione più profonda per quasi qualsiasi cosa che compri , motori , colori, ruote; oppure la radio )

anche a me sta piacendo il fatto di avere missioni nei campi, sul primo savegame (su PC) ho modificato i parametri "money" e son ricco , ma stranamente a differenza del 2015 non mi sento appagato ..

ragion per cui ora ho 1 altro savegame dove non ho nessun soldo extra (se non quelli utili per togliermi dalle balls il prestito) e sto comprando solo quello che mi serve al momento , in futuro andrò di affitto momentaneo..

(senza fare come nel 2015, che compravo tutto "facendo scorta" e diventando scemo per gestire tutto l'ambaradan)

 

la mappa principale americana mi piace (fighissimo il treno), ma credo che mi concentrerò (per ora) su Sovnoska

mi sembra più affascinante..

al momento il mio obiettivo è comprare altri due campi in modo da averne 4

  • per vendere soia e girasoli dai primi due (ogni 2 per 3 carichi) e
  • avere grano (per paglia -> mucche e maiali quando li potrò comprare...) e mais (per insilato sempre per mucche e maiali..)
ovviamente dovrò prima comprare delle pecore per rivendere lana a quel bel prezzo (4000 e rotti euro) che ha per fare tutto ciò..

 

ora due domande.

1) quanti giocano su console e quanti su pc (come me) qui ? in caso ci possiamo mettere d'accordo per qualche partita...

2) non ho ancora provato ad affittare qualcosa , come funziona la restituzione ?

I mezzi affittati una volta che hai finito li riporti in negozio come se li dovessi vendere... Quando lo affitti per quello che ho capito paghi per intero la giornata, poi le successive ore in più. Ho affittato la cippatrice, l'ho tenuta 6/7 ore e quando l'ho restituita si sono tenuti i soldi della giornata intera.
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 7 mesi dopo...

Focus Home Interactive annuncia Farming Simulator 17 Platinum Edition. Dal 14 novembre i fan della serie potranno vivere l’esperienza di simulazione agricola definitiva con la riedizione del gioco: ecco tutte le novità.

 

Oltre ai molteplici contenuti già offerti da Farming Simulator 17, la “Platinum Expansion” offrirà tantissime nuove feature, arricchendo ulteriormente l’esperienza di gioco su PlayStation 4, Xbox One e PC/Mac

 

"Con la Platinum Expansion, potrete esplorare una nuova ambientazione sudamericana, con il suo panorama autentico, la vegetazione unica, la rete ferroviaria, le mandrie di mucche e i campi di canna da zucchero, offrendo un cambio di paesaggio radicale e ulteriori possibilità di gameplay! Avrete ancora più libertà di scelta nello sviluppare la vostra impresa agricola, grazie anche all’aggiunta della coltivazione della canna da zucchero, che potrete raccogliere con la nuova mietitrice CASE IH A8800. Farming Simulator 17 Platinum Edition includerà la presenza di nuovi macchinari agricoli dei più celebri marchi Sudamericani, Polacchi e Australiani, portando a oltre 275 il numero di veicoli e di utensili presenti nel gioco."

I nuovi contenuti, sia su console che su PC, saranno accessibili secondo le seguenti modalità:

Giocatori che già posseggono Farming Simulator 17 su PC/Mac: la Platinum Expansion sarà disponibile in formato digitale e in formato fisico nei migliori negozi di videogiochi dal 14 novembre, permettendovi di aggiungere i nuovi contenuti al vostro gioco. I nuovi giocatori su PC/Mac potranno invece acquistare la versione completa “Farming Simulator 17 Platinum Edition”, disponibile sia in formato fisico (PC) che in digitale (PC/Mac).

Giocatori che già posseggono Farming Simulator 17 su PS4/Xbox One: potrete scaricare la “Platinum Expansion” direttamente dalle vostre console a partire dal 14 novembre. Coloro che possiedono il Season Pass potranno scaricare gratuitamente la “Platinum Expansion”, poiché compresa nei contenuti del Season Pass. I nuovi giocatori su PS4 e Xbox One potranno invece acquistare la versione completa “Farming Simulator 17 Platinum Edition”.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...