Vai al contenuto

Gamescom


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Electronic Arts ospiterà una conferenza live in occasione della Gamescom 2017, ispirandosi allo stesso format visto con l'evento EA Play 2017. Lo show sarà trasmesso in diretta a partire dalle 18:30 del 21 agosto: quali sorprese potremo aspettarci dal publisher?

 

Stando alle parole di Electronic Arts, la conferenza del 21 agosto mostrerà nuovi video gameplay, match in diretta e "alcune sorprese". Durante l'intera durata della fiera tedesca, invece, i giochi portati dal publisher saranno disponibili in 400 stazioni di prova distribuite tra Star Wars Battlefront 2, Need For Speed Payback, FIFA 18, Battlefield 1: In the Name of the Tsar, Star Wars Galaxy of Heroes e FIFA Mobile.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Microsoft ha oggi annunciato che domenica 20 agosto, in occasione della Gamescom 2017, la casa di Redmond terrà l’Xbox Live Show @Gamescom esclusivamente in live streaming.

 

Inoltre, durante la diretta, ci saranno alcune sorprese e giveaway, dunque assicuratevi di sintonizzarvi sul sito di Mixer oppure attraverso la sua app.

Spero in altri giochi regalati xd

A parte questo credo mostreranno recore col nuovo aggiornamento (sperando non sia a pagamento per chi già possiede il gioco) spero anche in qualche nuovo titolo.

“An ancient creature drenched in the blood of the innocent. Drifting in space in an endless, shifting maze. For such a creature, death would be a gift."

Kamu83Black.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Già il fatto che quel ciarlatano di Don Spencer non sarà presente è un punto a favore :sisi:

 

Spencer non si presenta e la diretta è solo su Mixer......faranno vedere la console e qualche filmato di giochi in uscita. IMHO non annunceranno nulla di nuovo rispetto al E3. :polliceverso: :polliceverso:

http://www.trueachievements.com/gamercards/Sprizzo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli annunci ci saranno. Lo stesso Ybarra (direttore dello sviluppo dell'OS) ha detto ieri che sarà alla GC perché deve annunciare delle novità, probabilmente relative ad aggiornamenti futuri della console. Inoltre si vedranno sicuramente cose nuove, basti pensare che la Gamescom è la prima fiera in assoluto in cui Xbox One X sarà presente con le console finali invece che con i dev kit.

 

Certo non aspettatevi un evento stile E3 eh, la Gamescom non è mai stata una fiera di quel tipo e non ci sono mai stati annunci stratosferici. Lo stesso Spencer c'è andato pochissime volte, anzi che io ricordi da quando è capo della divisione Xbox c'è stato una volta sola, due anni fa.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Alla Gamescom non ci sono generalmente annunci di nuovi giochi, da parte di nessun editore (tranne quelli più piccoli e gli indie), quindi è errato aspettarseli in generale. Certo ci sono ogni tanto delle eccezioni, ad esempio Halo Wars 2 fu annunciato alla GC 2015, ed anche giochi come ScreamRide ed Hellblade sono stati annunciati alle Gamescom passate, ma generalmente non è una fiera in cui si annunciano nuovi giochi.

 

Non vi aspetterete mica che MS abbia evitato di annunciare "gioconi" all'E3 per rivelarli alla GC, vero? Ormai il messaggio è più che chiaro: nuovi giochi saranno annunciati solo quando sono vicini all'uscita, quindi al massimo all'E3 2018 saranno annunciati giochi in uscita a fine anno prossimo.

 

Se volete gli annunci di nuovi giochi, aspettate il prossimo E3. La Gamescom è sempre stata una fiera di "approdfondimento", dove si scoprono cose nuove su titoli già annunciati, ad esempio il multiplayer di Crackdown 3 oppure novità dell'OS di Xbox One in arrivo a fine anno.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Alla Gamescom non ci sono generalmente annunci di nuovi giochi, da parte di nessun editore (tranne quelli più piccoli e gli indie), quindi è errato aspettarseli in generale. Certo ci sono ogni tanto delle eccezioni, ad esempio Halo Wars 2 fu annunciato alla GC 2015, ed anche giochi come ScreamRide ed Hellblade sono stati annunciati alle Gamescom passate, ma generalmente non è una fiera in cui si annunciano nuovi giochi.

 

Non vi aspetterete mica che MS abbia evitato di annunciare "gioconi" all'E3 per rivelarli alla GC, vero? Ormai il messaggio è più che chiaro: nuovi giochi saranno annunciati solo quando sono vicini all'uscita, quindi al massimo all'E3 2018 saranno annunciati giochi in uscita a fine anno prossimo.

 

Se volete gli annunci di nuovi giochi, aspettate il prossimo E3. La Gamescom è sempre stata una fiera di "approdfondimento", dove si scoprono cose nuove su titoli già annunciati, ad esempio il multiplayer di Crackdown 3 oppure novità dell'OS di Xbox One in arrivo a fine anno.

 

No, se avesse avuto dei giochi nuovi da mostrare lo avrebbe sicuramente fatto al E3. ^_^

Comunque sia, siamo d'accordo sul fatto che a Colonia non verrà annunciato nulla di nuovo sul fronte "nuovi videogiochi".

http://www.trueachievements.com/gamercards/Sprizzo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla Gamescom non ci sono generalmente annunci di nuovi giochi, da parte di nessun editore (tranne quelli più piccoli e gli indie), quindi è errato aspettarseli in generale. Certo ci sono ogni tanto delle eccezioni, ad esempio Halo Wars 2 fu annunciato alla GC 2015, ed anche giochi come ScreamRide ed Hellblade sono stati annunciati alle Gamescom passate, ma generalmente non è una fiera in cui si annunciano nuovi giochi.

 

Non vi aspetterete mica che MS abbia evitato di annunciare "gioconi" all'E3 per rivelarli alla GC, vero? Ormai il messaggio è più che chiaro: nuovi giochi saranno annunciati solo quando sono vicini all'uscita, quindi al massimo all'E3 2018 saranno annunciati giochi in uscita a fine anno prossimo.

 

Se volete gli annunci di nuovi giochi, aspettate il prossimo E3. La Gamescom è sempre stata una fiera di "approdfondimento", dove si scoprono cose nuove su titoli già annunciati, ad esempio il multiplayer di Crackdown 3 oppure novità dell'OS di Xbox One in arrivo a fine anno.

 

chiaro , niente nuovi giochi (io perlomeno non me li aspetto..)

ma alla luce di questo rumor/rivelazione : the Sims 4 su One

credi mica potrebbero annunciare il supporto mouse + tastiera con l'arrivo di W10 FCU e relativo update su Xbox ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente non saranno annunciate bombe tripla-A. Potrebbero magari annunciare comqunque qualche bel gioco ID@Xbox o produzione simil-indie stile Ori, chi lo sa.


 

ma alla luce di questo rumor/rivelazione : the Sims 4 su One

credi mica potrebbero annunciare il supporto mouse + tastiera con l'arrivo di W10 FCU e relativo update su Xbox ?

 

A parte che il supporto mouse e tastiera l'hanno già annunciato per i titoli del Creators Club, comunque no, non credo. The Sims c'è sempre stato su console fino al 3 e spin-off vari, e mouse e tastiera non sono mai serviti.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente non saranno annunciate bombe tripla-A. Potrebbero magari annunciare comqunque qualche bel gioco ID@Xbox o produzione simil-indie stile Ori, chi lo sa.

 

A parte che il supporto mouse e tastiera l'hanno già annunciato per i titoli del Creators Club, comunque no, non credo. The Sims c'è sempre stato su console fino al 3 e spin-off vari, e mouse e tastiera non sono mai serviti.

 

vabbè , ma visto che The Sims è un titolo da pc , come anche farming simulator e altri garantire finalmente il supporto con il lancio di One X mi sembra una buona mossa in caso..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

vabbè , ma visto che The Sims è un titolo da pc , come anche farming simulator e altri garantire finalmente il supporto con il lancio di One X mi sembra una buona mossa in caso..

 

Ma anche no. Le versioni console di questo tipo di giochi sono generalmente modificate per poter andare bene col pad, non è detto che con mouse e tastiera, a parte la scomodità di dover stare seduti davanti ad un tavolino, ci sia comunque convenienza. Io non ci spererei troppo sul supporto di mouse e console per i giochi... è vero che Spencer l'ha promesso, ma alla fine vedrai che, se arriverà questa feature, sarà adottata al massimo da qualche indie e pochi altri giochi.

 

 

Ma uscirà anche per ps4 no ?

 

Immagino di sì, è pur sempre EA.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma anche no. Le versioni console di questo tipo di giochi sono generalmente modificate per poter andare bene col pad, non è detto che con mouse e tastiera, a parte la scomodità di dover stare seduti davanti ad un tavolino, ci sia comunque convenienza. Io non ci spererei troppo sul supporto di mouse e console per i giochi... è vero che Spencer l'ha promesso, ma alla fine vedrai che, se arriverà questa feature, sarà adottata al massimo da qualche indie e pochi altri giochi.

 

 

ho capito che son versioni modificate dei giochi pc..

ma offrire la possibilità di scelta è sempre un bene , vabbè aspettiamo la GC e vediamo....

grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

La penso come r3dmidnight

L'arrivo di mouse e tastiera aprirebbe la porta dei giochi pc su console, esempio gli rts e strategici (io giocherei volentieri a un titolo della serie Anno o alla remaster in arrivo di age of empires, voi no??)

Per Age of empires penso comprerei la one...una delle serie che più adoravo quando giocavo su pc Modificato da s23j
Link al commento
Condividi su altri siti

How long will you last once the match burns out and plunges you into darkness? Mark your agenda. During Gamescom, we will reveal our newest psychological horror title.

 

Solve intense, mind-bending puzzles. Writhe in a suffocating setting. Witness disturbing imagery. A grisly Psychological Horror game with puzzle elements, exploring hidden facets of the human mind, with all its flaws and neuroses.

 

More videos will be added to this page in the weeks leading up to Gamescom.

 

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non voglio fare l'ottimista, ma secondo me ci sono molte possibilità che alla Gamescom possa essere annunciata la compatibilità di mouse e tastiera su xbox one. La fiera tedesca è il luogo migliore per concentrarsi sul mondo pc (la diretta su AoE lo dimostra) e su tutte quelle caratteristiche ad esso collegate. Come annuncio io mi aspetto il nuovo AoE, mi sembra strana la diretta, anche se è il suo anniversario e mi sembra ancora più strana questa remastered.... Ormai credo che sia il segreto di pulcinella il fatto che i Decisive Games stiano lavorando ad un nuovo capitolo della saga e forse l'annuncio della remastered all'E3 ha riacceso l'interesse nei confronti della serie in vista dell'annuncio di un seguito.

Link al commento
Condividi su altri siti

How long will you last once the match burns out and plunges you into darkness? Mark your agenda. During Gamescom, we will reveal our newest psychological horror title.

 

Solve intense, mind-bending puzzles. Writhe in a suffocating setting. Witness disturbing imagery. A grisly Psychological Horror game with puzzle elements, exploring hidden facets of the human mind, with all its flaws and neuroses.

 

More videos will be added to this page in the weeks leading up to Gamescom.

 

https://youtu.be/RK1KNHZ-25s

 

https://youtu.be/snZTt8yGaoU

Horror psicologico!?

Me gusta

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...