Vai al contenuto

Gamescom


AngelDevil

Messaggi raccomandati

 

pure il 2 ed il 3 in definitive !!!!!!!!!

non ci credo !

 

se non sono str0nzi quelli di Ms metteranno finalmente quel cazz0 di supporto totale a mouse+tastiera su Xbox e così la si finisce di condividere i giochi console su pc e mai viceversa :icon_mad: :icon_mad: :icon_mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

se non sono str0nzi quelli di Ms metteranno finalmente quel cazz0 di supporto totale a mouse+tastiera su Xbox e così la si finisce di condividere i giochi console su pc e mai viceversa :icon_mad: :icon_mad: :icon_mad:

 

prossimo E3 , assieme al supporto VR vedrai..

:ok:

Modificato da R3DMIDNIGHT
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

In una intervista rilasciata durante la Gamescom, Aaron Greenberg, responsabile marketing di Xbox, ha voluto esprimere la sua fiducia nella situazione attuale e futura di Xbox One, dichiarando che la console Microsoft possiede le più grandi esclusive e, per questo motivo, sarà la scelta principale dei giocatori, soprattutto nel periodo festivo.

 

Le persone scelgono Xbox perché abbiamo i franchise più grandi, le esclusive più grandi, sia che tu sia fan di Halo, Gears of War o Forza. In questo periodo di vacanze, personalmente, mi sento veramente eccitato, perché Xbox One sarà lunica console dove potrete giocare a Forza 7, Cuphead e PlayerUnknowns Battlegrounds. Inoltre, insieme al lancio di Xbox One X, avremo Super Luckys Tale e quella è unesclusiva. Ma non finisce qui, perché questa primavera avremo Sea of Thieves, State of Decay 2 e Crackdown 3. In pratica, continueremo a colpire i nostri fan con sempre più esclusive, in questo modo ci saranno un sacco di giochi da giocare..

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il terzetto Aaron, Phil e Mike sono ormai delle macchiette che non fanno quasi più nemmeno ridere. Non ci metto in mezzo il Maggiore perchè almeno mi sta simpatico (unboxing coi guanti bianchi a parte :acc: ).

 

MS ora come ora lavora benissimo lato HW ma è un colabrodo lato esclusive. Io gioco prevelantemente ai multi ma è innegabile che ci vogliono anche giochi nuovi esclusivi, più che altro per l'immagine cacchio!

 

 

Dai MS, datti una svegliata e caccia i soldi per qualche giochillo bomba che faccia sbavare il popolo dei consolari! :dance:

Checco.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Durante la live al Gamescon ha persino avuto il coraggio di dire "stiamo bombardando i nostri fan di esclusive" :asd:

 

ieri sera se ne son usciti con 4 giochi..

tutti esclusivi..

 

per capire MS non dovete guardare i giochi.

ma i servizi:

avete office non più solo su Windows ma anche su Mac , iOS , Android ...

Minecraft esce anche su switch e PS ...

e potrei andare avanti...

 

chi giudica in questo modo guarda solamente l'infinitesima parte di MS.

 

inoltre l'unificazione dell'OS da win10 RS4 (2018)

porterà un fottio di cose...

state a vedere :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ieri sera se ne son usciti con 4 giochi..

tutti esclusivi..

 

per capire MS non dovete guardare i giochi.

ma i servizi:

avete office non più solo su Windows ma anche su Mac , iOS , Android ...

Minecraft esce anche su switch e PS ...

e potrei andare avanti...

 

chi giudica in questo modo guarda solamente l'infinitesima parte di MS.

 

inoltre l'unificazione dell'OS da win10 RS4 (2018)

porterà un fottio di cose...

state a vedere :)

Non ho seguito bene la gamescom.

Quali sono scusami questi 4 giochi? Mi sfuggono al momento

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho seguito bene la gamescom.

Quali sono scusami questi 4 giochi? Mi sfuggono al momento

Penso intenda Age of Empire IV e Age of Empire definitive edition (remastered dei primi 3)

 

Cmq anche io sono abbastanza orientato a credere che tra nn molto tempo mouse e tastiera arriveranno su Xbox .. dalla prossima generazione secondo me ms vuole fare concorrenza a steam e Xbox sarà la sua steam machine..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ieri sera se ne son usciti con 4 giochi..

tutti esclusivi..

 

per capire MS non dovete guardare i giochi.

ma i servizi:

avete office non più solo su Windows ma anche su Mac , iOS , Android ...

Minecraft esce anche su switch e PS ...

e potrei andare avanti...

 

chi giudica in questo modo guarda solamente l'infinitesima parte di MS.

 

inoltre l'unificazione dell'OS da win10 RS4 (2018)

porterà un fottio di cose...

state a vedere :)

 

Se vai ancora avanti ci ritroviamo con Halo e Gears su PS4.......

 

Non ho seguito bene la gamescom.

Quali sono scusami questi 4 giochi? Mi sfuggono al momento

 

Age of Empires (di cui almeno 3 sono remaster)

 

Penso intenda Age of Empire IV e Age of Empire definitive edition (remastered dei primi 3)

 

Cmq anche io sono abbastanza orientato a credere che tra nn molto tempo mouse e tastiera arriveranno su Xbox .. dalla prossima generazione secondo me ms vuole fare concorrenza a steam e Xbox sarà la sua steam machine..

 

Ci sarà la fila gi gente in attesa a comprare i giochi a 70€ su Windows Store quando su Steam costano 50€ (e su G2A e simili si trovano ancora a meno). :asd: :asd:

http://www.trueachievements.com/gamercards/Sprizzo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Se vai ancora avanti ci ritroviamo con Halo e Gears su PS4.......

 

 

Age of Empires (di cui almeno 3 sono remaster)

 

 

Ci sarà la fila gi gente in attesa a comprare i giochi a 70 su Windows Store quando su Steam costano 50 (e su G2A e simili si trovano ancora a meno). :asd: :asd:

Io sono contro le esclusive e non le capirò mai

E poi halo e gears su ps4, no e abbiamo minecraft ovunque ?

 

Age of empires non viene raggiunto in magnificenza da nessun gioco Microsoft attuale e futuro...

 

Io giochi pc costano 60 infatti.

 

Continuate a non capire niente.

Penso intenda Age of Empire IV e Age of Empire definitive edition (remastered dei primi 3)

 

Cmq anche io sono abbastanza orientato a credere che tra nn molto tempo mouse e tastiera arriveranno su Xbox .. dalla prossima generazione secondo me ms vuole fare concorrenza a steam e Xbox sarà la sua steam machine..

One x é già una steam machine.

Dall'anno prossimo la vr , ricordate ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bandai Namco ha annunciato una nuova partnership strategica con Dontnod Entertainment (Life is Strange e Vampyr)

 

La nuova partnership vedrà la creazione di una nuova IP basato su una nuova avventura narrativa, gioco in produzione dal 2016.

 

Artwork esclusivo dal nuovo titolo di Dontnod, il cui nome e i dettagli saranno annunciati nel 2018

 

http://www.mcvuk.com/_media/Bandai_image.jpg

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...