Vai al contenuto

Gamescom


AngelDevil

Messaggi raccomandati

 

ma forse tu ti sei perso che MS ha abolito le generazioni con questa macchina.

 

la storia della potenza mostrata tramite giochi funzionerà solamente più con Sony, non con MS , visto che l'ambiente unificato Windows 10 mostrerà il livello di potenza che un qualsiasi utente (casual: OneS o Pro: OneX o PC Master Race) vorrà

 

aspettiamo e ne vedremo di belle

 

e secondo te ms non fa vedere i footage sulla scorpio? E' quella che deve vendere eh non i pc.

il playanywere è un surplus per i consolare, non è una cosa fondamentale.

Idem per i PCisti.

 

La potenza la mostreranno tranquillamente anche con i multipiattaforma che verranno ottimizzati per tale console, inoltre non bisogna certo aspettare 3 anni per vedere qualche titolo Ms, visto che già quest'anno esce Forza, ed il prossimo almeno 4/5 titoli (se non di più) tra cui il probabile Halo 6 che con tutte le probabilità sarà la cosa più mostruosa mai vista girare su console.

 

è tutto qui, non è mica detto che saranno così ottimizzati. Vedi Destiny 2.

 

Forza penso non sposti le vendite di nulla.

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

 

e secondo te ms non fa vedere i footage sulla scorpio? E' quella che deve vendere eh non i pc.

il playanywere è un surplus per i consolare, non è una cosa fondamentale.

Idem per i PCisti.

 

 

è tutto qui, non è mica detto che saranno così ottimizzati. Vedi Destiny 2.

 

Forza penso non sposti le vendite di nulla.

In realtà forza vende ogni anno più di 2 milioni, non sarà tantissimo, ma la maggior parte Delle esclusive Sony vendono di meno se consideri il rapporto console installate = vendite Delle I.P.

 

Ad esempio Bloodborne poco più di 2 milioni

Horizon zero Dawn 3 milioni

Nier automata poco più di 1 milione e mezzo.

Nioh 1 milione.

 

Quindi non capisco la frase "forza non sposta le vendite di nulla", in realtà sposta più dei giochi PlayStation citati, eppure sono considerati capolavori o successi made in Sony.

 

Così come non capisco cosa stai cercando di dire in merito a scorpio, la console dai preordini ha battuto tutti i record Microsoft.

Le esclusive arriveranno a tempo debito.

I giochi saranno ottimizzati, non tutti ma comunque una gran bella fetta:

 

 

http://m.ign.com/wikis/xbox-one/Xbox_One_X_Enhanced_Games

 

E continueranno ad aumentare.

Quindi, boh... qual'è il punto del discorso?

Non capisco di cosa tu abbia da lamentarti.

Modificato da Hulong Zhan Shi
  • Upvote 1
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha confermato la sua presenza alla Gamescom 2018 (dal 21 al 25 agosto a Colonia, Germania). Lo stand di quest'anno, che si trova nella HALL 6 - B 41, ospiterà undici titoli giocabili svelati all'interno del comunicato ufficiale della compagnia:

Jump Force - Per festeggiare il 50° anniversario della rivista Shonen Jump, Bandai Namco Entertainment Europe mette assieme alcune delle serie manga e anime più famose del mondo in una esperienza crossover senza precedenti, ponendo personaggi leggendari a combattersi uno contro l'altro in luoghi reali di tutto il mondo.

SOULCALIBUR VI - Due decenni dopo la sua prima apparizione, SOULCALIBUR ritorna alle origini introducendo allo stesso tempo nuove funzionalità di gioco, nuove storie e nuovi personaggi. SOULCALIBUR VI permette ai giocatori di combattere nei suoi tipici scenari del XVI secolo e vivere la lotta per due spade leggendarie, con una serie completa di personaggi storici di SOULCALIBUR e qualche nuova entrata!

DRAGON BALL FighterZ per Nintendo Switch - Uno dei giochi di combattimento più apprezzati dell'anno, DRAGON BALL FighterZ arriva su Nintendo Switch nel 2018. Sviluppato da Arc System Works, celebre sviluppatore di titoli classici di combattimento in 2D, il gioco è una esperienza esplosiva e traboccante di azione che combina una splendida grafica di combattimento 2D con modelli di personaggi avanzati ed effetti visuali che danno vita al classico stile grafico di DRAGON BALL®.

ONE PIECE World Seeker - La nuova grande avventura dei pirati di Cappello di paglia mette il giocatore nei panni di Rufy. Esplorerai un enorme e coinvolgente nuovo mondo in cui combattere, ed aiuterai la ciurma di Cappello di paglia a scoprire il segreto nascosto nelle profondità di Jail Island...

CODE VEIN - Questo action-RPG in terza persona permette ai giocatori di creare i loro avatar e scegliere i loro partner con i quali avventurarsi in un distopico mondo in rovina. È qui che dovranno affrontare i Perduti, demoniaci mostri privi di ogni rimanente umanità che non si fermeranno davanti a nulla per soddisfare la loro fame.

 

ACE COMBAT 7: SKIES UNKNOWN - La più agguerrita esperienza di combattimento aereo di sempre, ACE COMBAT 7: SKIES UNKNOWN mette i giocatori nell'abitacolo degli aerei da combattimento più avanzati mai sviluppati, mentre diverse condizioni meteorologiche e di volo mettono alla prova la loro abilità, resistenza e ingegno.

 

MY HERO ONE'S JUSTICE - I personaggi preferiti del popolare manga Weekly Shōnen Jump prendono vita in MY HERO ONE'S JUSTICE. Potrai giocare nei panni di All Might, Izuku Midoriya o Katuski Bakugo per proteggere la gente dal male, o giocare come uno dei cattivi Himiko Toga, Dabi o Stain per scatenare sul mondo la tua visione della Giustizia!

NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER - NARUTO è tornato! Questo gioco ti permette di combattere con i tuoi personaggi preferiti in fantastiche nuove ambientazioni tridimensionali. I giocatori potranno creare e personalizzare il loro Shinobi, scegliendone l'aspetto, l'abbigliamento e perfino il Jutsu. Potranno impegnarsi in battaglie a squadre, scegliendo il loro stile di combattimento preferito e combattendo nell'arena online.

 

"La Gamescom è una delle maggiori opportunità per i nostri fan di dare un'occhiata in anticipo ad alcuni dei nostri maggiori titoli in uscita, e il 2018 non farà eccezione. La line-up di quest'anno comprende il ritorno di grandi successi come SOULCALUBUR, DRAGON BALL e ONE PIECE, oltre a nuovi titoli come il mashup dei più grandi eroi manga e anime in Jump Force." ha detto Hervé Hoerdt, Vice Presidente Marketing and Digital di BANDAI NAMCO Entertainment Europe. "Inoltre siamo fieri di annunciare allo show un nuovo progetto di co-publishing che credo i nostri fan apprezzeranno molto. Restate aggiornati per maggiori informazioni."

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Major Nelson ha confermato che Microsoft sarà presente alla Gamescom di Colonia con tante novità relative al brand Xbox. Per l'occasione la compagnia terrà anche una puntata speciale dello show Inside Xbox, trasmessa direttamente dalla fiera.

 

Inside Xbox @ Gamescom 2018 andrà in onda martedì 21 agosto alle 16:30 (ora italiana), Microsoft svelerà in questa occasione nuovi giochi e permetterà di dare uno sguardo ai futuri titoli della line-up Xbox come Crackdown 3, Ori and the Will of the Wisps, Forza Horizon 4 e tanti altri. La trasmissione andrà in onda in diretta su Xbox.com, miXer, Twitch, YouTube, Facebook e Twitter.

 

Dal 23 agosto sarà invece invece la volta dell'Xbox Fan Fest aperta al pubblico, con tante sorprese per i visitatori, attività speciali (tornei, cosplay ecc) e ben 25 giochi da provare.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

THQ Nordic ha annunciato la line-up per la Gamescom di Colonia che include otto titoli, tra cui due giochi ancora da annunciare e che saranno svelati proprio durante la fiera tedesca, in programma dal 21 al 25 agosto.

 

THQ Nordic sarà presente in fiera con le versioni giocabili di Darksiders III, Biomutant, Fade to Silence e Generation Zero, inoltre mostrerà un nuovo trailer di Townsmen VR e di Wreckfest per console. La compagnia porterà inoltre altri due giochi non ancora annunciati, per saperne di più dovremo attendere necessariamente l'avvio della Gamescom 2018.

 

Il publisher ha annunciato oggi di aver stretto una partnership con Avalanche Studios per la pubblicazione di Generation Zero, nuovo progetto degli autori di Just Cause in arrivo nel 2019 su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Konami Digital Entertainment ha annunciato oggi la line-up completa di prodotti che verranno mostrati nell’edizione di quest’anno di gamescom che si terrà dal 21 al 25 agosto a Colonia (Germania).

 

Nello stand di Konami a Colonia (hall 8.1/A033) saranno disponibili nuove demo giocabili di PES 2019, Zone of the Enders The 2nd Runner Mars e Hyper Sports R. È confermata, inoltre, la presenza di uno stand dedicato a Yu-Gi-Oh! (hall 5.2/E039) dove i visitatori troveranno ad attenderli tutti i più recenti prodotti Yu-Gi-Oh! Gioco di Carte Collezionabili. Nello stand sarà possibile imparare le regole di gioco, partecipare ai tornei e provare il celebre titolo mobile Yu-Gi-Oh! Duel Links.

 

Preparatevi a sperimentare Il calcio all’ennesima potenza grazie a PES 2019, il più recente capitolo della celebre saga che metterà in luce, a gamescom, tutta la passione e l’impegno profuso da Konami per creare l’esperienza calcistica definitiva. Le nuove caratteristiche di PES 2019 includono la Fatica Visibile che inciderà sulle prestazioni e sul comportamento dei giocatori in campo, nuove meccaniche dei tiri e una fisica del Pallone migliorata; il software ‘Enlighten’ offrirà incredibili effetti fotorealistici e per la prima volta sarà possibile giocare in 4K HDR su tutte le piattaforme. La modalità myClub ha ottenuto il più grande miglioramento della storia di PES e include ora un nuovo design delle card e giocatori leggendari come Phillipe Coutinho, quest’anno star della copertina del gioco. La PES League, che ha ottenuto un incredibile successo nelle iniziative eSport di quest’anno, verrà inclusa nel gioco. PES 2019 sarà disponibile dal 30 agosto in Europa per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One e PC. Nello stand gamescom di Konami sarà disponibile una nuova demo giocabile.

 

È pronta a fare il suo esordio pubblico la prima demo giocabile di Hyper Sports R un videogioco in esclusiva per piattaforma Nintendo Switch che vedrà la presenza di una grande varietà di discipline sportive individuali e di squadra in cui competere. Le specialità che saranno mostrate a gamescom includeranno l’atletica leggera, il nuoto e il beach volley. maggiori dettagli verranno annunciati durante gamescom. Questo videogioco offrirà il supporto fino a quattro giocatori mediante i Joy-Con (per uno stile di controllo classico) con l’opzione di poter utilizzare i sensori di movimento (per uno stile di controllo più intuitivo) nella modalità Partita Veloce. Maggiori informazioni su Hyper Sports R, inclusa la data di lancio, verranno annunciati più avanti nel corso di quest’anno.

 

Zone of the Enders The 2nd Runner Mars, la versione rimodernata del celebre sequel pubblicato originariamente nel 2003, metterà in mostra a gamescom la grafica migliorata e l’audio surround reingegnerizzato specificatamente per le piattaforme PlayStation 4 e PC. Questo frenetico titolo action/mech sarà giocabile in 4K o in VR per offrire una nuova ed entusiasmante esperienza di gioco ai nuovi e vecchi fan della serie. Zone of the Enders The 2nd Runner Mars sarà disponibile in Europa, per PlayStation 4, PlayStation VR e PC, dal 6 settembre. I fan che visiteranno lo stand di Konami a gamescom potranno provare la demo VR.

 

Gli stand di Konami a Gamescom saranno posizionati nella hall 8.1/A033 (PES, Hyper Sports R e ZOE2) e nella hall 5.2/E039 (Yu-Gi-Oh!). Gli stand dedicati ai partner commerciali e ai media si troveranno invece nella hall 4.2/A048.

 

 

Bethesda Softworks sarà presente presso il padiglione 8, sezione C50/B51 (Consumer Booth) per incontrare il pubblico di appassionati.

 

Tre anteprime per l'Europa e una festa dedicata a Fallout 76 Bethesda ha in serbo tre avvincenti anteprime per la fiera di Colonia. Presso lo stand Bethesda nel padiglione 8 potrai provare RAGE 2 e The Elder Scrolls Blades per la prima volta in Europa. Inoltre, The Elder Scrolls Online Summerset completa il tris di titoli giocabili permettendoti di scoprire la terra degli elfi alti e i nuovi contenuti del pluripremiato gioco fantasy online.

 

Per i fan della realtà virtuale c'è Wolfenstein Cyberpilot, una nuova esperienza di azione e avventura VR nell'universo di Wolfenstein, anch'essa giocabile in Europa per la prima volta. I giocatori potranno provarlo con visori HTC VIVE Pro presso lo stand Gamez.de powered by MediaMarkt, padiglione hall 5.1, A40, entrando nei panni di hacker della resistenza contro i nazisti a Parigi negli anni 80.

 

Ma cosa sarebbe la Gamescom senza una festa? Vogliamo dunque invitare i visitatori a festeggiare con noi la Giornata della Rigenerazione! 25 anni dopo la caduta delle bombe, il Vault 76 si è aperto e i suoi abitanti possono esplorare la Zona Contaminata. Non dimenticate il cappellino e la trombetta forniti da noi per vivere al meglio la festa dedicata a Fallout 76.

 

RAGE 2

Entra in un mondo distopico in cui società, legge e ordine non esistono. RAGE 2 è frutto della collaborazione di due eccellenze videoludiche: Avalanche Studios, i maestri della follia a mondo aperto, e id Software, i creatori degli sparatutto in soggettiva, insieme per sconvolgerti con un mondo delirante in cui andare ovunque, sparare a chiunque e fare esplodere ogni cosa. RAGE 2 esce nella primavera 2019 per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

 

The Elder Scrolls Blades

In The Elder Scrolls Blades sei un membro dell'antico ordine delle Blade. Costretto all'esilio, trovi rifugio nel tuo paese natale, ora ridotto in rovina. Toccherà a te riportarlo all'antica gloria.Blades contiene funzionalità tipiche della saga di The Elder Scrolls: ambientazioni dalla grafica incredibile pari a quelle delle console, potenti magie, tantissimi oggetti, abilità migliorabili e, ovviamente, battaglie fantasy in tempo reale! I combattimenti si svolgono tramite comandi touch. Potrai tirare fendenti, parare attacchi nemici, lanciare fulmini e molto altro ancora. The Elder Scrolls Blades esce questo autunno in tutto il mondo su iPhone, iPad e Android.

 

The Elder Scrolls Online Summerset

Per la prima volta nella storia, i confini di Summerset sono aperti al mondo esterno su decreto della Regina Ayrenn. Ma l'oscurità incombe sulla terra ancestrale degli elfi alti, mentre minacciosi seguaci dei daedra si stanno organizzando in gran segreto. Raduna i tuoi alleati. Summerset ti aspetta. Esplora una nuova zona ricca di avventure Unisciti al misterioso Psijic Order per ottenere nuove e potenti abilità. Incontra vecchie conoscenze, stringi nuove alleanze e collabora per sventare una cospirazione che minaccia l'esistenza di tutta Tamriel. ESO Summerset è disponibile in tutto il mondo per PC, Mac, PlayStation 4 e Xbox One.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Microsoft ha annunciato che il suo show Inside Xbox dalla Gamescom di Colonia ha ora un appuntamento fissato: lo streaming comincerà il 21 agosto alle ore 16.30 italiane e, durante l'evento, scopriremo dettagli su "contenuti mai mostrati prima" e novità su giochi come State of Decay 2, Sea of Thieves e Forza Horizon 4.

La diretta sarà trasmessa su Mixer, Twitch, YouTube, Facebook e Twitter dalle pagine ufficiali Xbox.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

La fase finale dei GamesCom Award 2018 è iniziata: la giuria, composta da giornalisti tedeschi e internazionali, nonché noti YouTuber e influencer, hanno nominato i candidati al premio. Più di 30 nuove produzioni si sono qualificate per la fase finale dell'evento.

 

Quest'anno, i vincitori saranno distinti in un totale di 29 categorie. Espositori e visitatori della GamesCom 2018 (dal 21 al 25 agosto 2018) attendono con impazienza di vedere chi sarà in grado di portare a casa uno degli ambiziosi trofei dopo la cerimonia di premiazione di martedì 21 agosto alle 12 nella Konrad-Adenauer-Saal (Centro congressi Nord).

 

Di seguito elenchiamo tutte le nomination dei GamesCom 2018 Award:

 

 

 

Miglior Action Game

  • Marvel's Spider-Man (Sony Interactive Entertainment)
  • Metro Exodus (Deep Silver)
  • Sekiro: Shadows Die Twice (Activision Blizzard)

Miglior Add-on/DLC

  • Destiny 2: Forsaken (Activision Blizzard)
  • State of Decay 2 Daybreak (Microsoft)

Miglior Casual Game

  • Life is Strange 2 (Square Enix)
  • Persona 5: Dancing in Starlight (Koch Media)
  • Team Sonic Racing (Koch Media)

Miglior Family Game

  • LEGO DC Super-Villains (Warner Bros. Entertainment)
  • Life is Strange 2 (Square Enix)
  • Super Mario Party (Nintendo)

Miglior Puzzle Game

  • Astro Bot Rescue Mission (Sony Interactive Entertainment)
  • Ori and the Will of the Wisps (Microsoft)
  • Persona 5: Dancing in Starlight (Koch Media)

Miglior Racing Game

  • F1 2018 (Koch Media/Codemasters)
  • Forza Horizon 4 (Microsoft)
  • Team Sonic Racing (Koch Media)

Miglior RPG

  • Assassin's Creed Odyssey (Ubisoft)
  • Divinity: Original Sin 2 - Definitive Edition (Bandai Namco Entertainment)
  • Kingdom Hearts III (Square Enix)

Miglior Simulatore

  • Anno 1800 (Ubisoft)
  • F1 2018 (Koch Media/Codemasters)
  • Farming Simulator 19 (astragon Entertainment)

Miglior Social/Online Game

  • Call of Duty: Black Ops 4 (Activision Blizzard)
  • Dying Light Bad Blood (Techland)
  • Rend (Frostkeep Studios)

Miglior Sportivo

  • F1 2018 (Koch Media/Codemasters)
  • FIFA 19 (Electronic Arts)
  • PES 2019 (Konami)

Miglior Strategico

  • Anno 1800 (Ubisoft)
  • Divinity: Original Sin 2 - Definitive Edition (Bandai Namco Entertainment)
  • Total War: Three Kingdoms (Koch Media)

Miglior gioco PlayStation 4

  • Marvel's Spider-Man (Sony Interactive Entertainment)
  • Assassin's Creed Odyssey (Ubisoft)
  • Project Mephisto (working title)

Miglior gioco Xbox One

  • Ori and the Will of the Wisps (Microsoft)
  • Shadow of the Tomb Raider (Square Enix)
  • Forza Horizon 4 (Microsoft)

Miglior gioco Nintendo Switch

  • LEGO DC Super-Villains (Warner Bros. Entertainment)
  • Starlink - Battle for Atlas (Ubisoft)
  • Super Smash Bros. Ultimate (Nintendo)

Miglior gioco PC

  • Anno 1800 (Ubisoft)
  • Life is Strange 2 (Square Enix)
  • Shadow of the Tomb Raider (Square Enix)

Miglior gioco Mobile

  • Hyperdrome (Travian Games)
  • Shadowgun War Games (MADFINGER Games)

 

Dall'inizio della fiera fino a venerdì 24 agosto alle 14:00, i fan e i visitatori della GamesCom possono votare i loro giochi preferiti. I vincitori verranno annunciati sabato 25 agosto alle 15:00 sul Red Bull Stage.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Con la GamesCom 2018 ormai alle porte emergono online le prime notizie ufficiali che ci anticipano alcune delle sorprese in arrivo alla fiera tedesca. Un comunicato stampa diffuso quest'oggi ci informa che nel corso della cerimonia di apertura ci saranno importanti annunci da parte di Ubisoft, THQ Nordic, Bandai Namco, Square Enix e Deep Silver.

 

Nello specifico, apprendiamo che Ubisoft ha in programma un'anteprima mondiale, THQ Nordic annuncerà un nuovo gioco appartenente a uno dei suoi noti franchise, Bandai Namco rivelerà un nuovo progetto in sviluppo presso uno dei suoi studi europei, Square Enix mostrerà il primo trailer di Life is Strange 2 e, infine, Deep Silver farà un annuncio in collaborazione con Koch Media. È stato inoltre confermato che alcuni dei nuovi titoli che verranno rivelati in questa occasione saranno presenti in forma giocabile alla fiera tedesca. Cosa bolle in pentola secondo voi? Quali sono le vostre aspettative? Fortunatamente per saperne di più non dovremo attendere ancora a lungo: la cerimonia di apertura della GamesCom 2018 si terrà alle 11:00 (fuso orario italiano) del 21 agosto 2018, mentre lo showfloor sarà aperto al pubblico dal 22 al 25 agosto

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

THQ Nordic e Feld Entertainment hanno annunciato, tramite comunicato stampa, l’acquisizione della licenza per lo sviluppo e il rilascio di giochi dedicati a Monster Jam.

 

 

 

 

 

si sa qualcosa di Biomutant ?

sarà presente alla fiera?

 

---------------------------------------

---------------------------------------

ore 12:20 21.08.2018

cosa sarà mai?

 

 

 

DlHcyuLX0AAMxI2.jpg

 

 

 

 

Modificato da R3DMIDNIGHT
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

L'apertura al pubblico è prevista soltanto per la giornata di domani 22 agosto, ma abbiamo già i premi consegnati dall'organizzazione per i migliori giochi della Gamescom 2018.

 

Sekiro: Shadows Die Twice si porta a casa il titolo di miglior action, Forza Horizon 4 è il miglior racing, FIFA 19 batte PES 2019 nella gara al miglior sportivo e tanto altro, come potete vedere nella lista in basso.

 

Spider-Man è il miglior titolo per PS4, Ori and the Will of the Wisps il migliore per Xbox One e Super Smash Bros. Ultimate il migliore per Switch. Su PC trionfa Anno 1800.

 

Ecco tutti i premi:

Best Action Game
- Sekiro: Shadows Die Twice (Activision Blizzard)

Best Add-on/DLC
- Destiny 2: Forsaken (Activision Blizzard)

Best Casual Game
- Team Sonic Racing (Koch Media)

Best Family Game
- Super Mario Party (Nintendo)

Best Puzzle/Skill Game
- Ori and the Will of the Wisps (Microsoft)

Best Racing Game
- Forza Horizon 4 (Microsoft)

Best Role Playing Game
- Divinity: Original Sin 2 - Definitive Edition (Bandai Namco Entertainment)

Best Simulation Game
- Landwirtschafts-Simulator 19 (astragon Entertainment)

Best Social/Online Game
- Call of Duty: Black Ops 4 (Activision Blizzard)

Best Sports Game
- FIFA 19 (Electronic Arts)

Best Strategy Game
- Total War: Three Kingdoms (Koch Media)

Best Console Game Sony PlayStation 4
- Marvel's Spider-Man (Sony Interactive Entertainment)

Best Console Game Microsoft Xbox One
- Ori and the Will of the Wisps (Microsoft)

Best Console Game Nintendo Switch
- Super Smash Bros. Ultimate (Nintendo)

Best PC Game
- Anno 1800 (Ubisoft)

Best Mobile Game
- Shadowgun War Games (MADFINGER Games)

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

potrebbe essere un accessorio all'interno di una teca.. quindi cosi potrebbe essere una versione particoalre di console (dubito), il nuovo pad elite (dubito, secondo me esce proprio con la nuova console), un pad "particolare" che non sia l'elite v2 (ci può stare.. ma nn saprei il perchè..), un nuovo set volante (molto plausibile), una periferica per i giochi da ballo (essendo morto il kinect.. ci può stare.. ma dubito), una periferica per la realtà aumentata (mi pare difficile pure questo, ma mettiamola dentro ahahah).

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...