Vai al contenuto

Gamescom


AngelDevil

Messaggi raccomandati

In un articolo di poche ore fa, The Verge ha riportato l'esistenza di un nuovo hardware per Xbox One che dovrebbe venire presentato a stretto giro.

 

Come riferito dal portale americano, che conferma l'esistenza di Xbox All Access, questo hardware non sarebbe il controller Elite v2 oggetto di rumor da mesi e arriverebbe sul mercato già ad ottobre.

 

Il reveal dell'accessorio sarebbe stato programmato inizialmente per la Gamescom 2018, e del resto l'annuncio originale dello special di Inside Xbox lo lasciava ampiamente intendere, salvo poi venire spostato per un secondo momento.

 

L'hardware costerebbe 149 dollari e il fatto che verrebbe lanciato negli stessi giorni di Forza Horizon 4 ci lascia con il sospetto che potrebbe essere un nuovo volante per Xbox One.

 

Beh se è un volante discreto a 150€ potrebbe anche starci, sarebbe anche ora.

Mi sono preso un logitech per Forza7 l'anno scorso ed effettivamente dona tutta un'altra immersivtà al gioco.. in un gioco scanzonato come Horizon non ce lo vedo come essenziale, ma benvenga che qualcosa lo proponga anche MS stessa ad un prezzo accessibile.

Aspettiamo il reveal :)

Gpan81.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel suo decimo anno Gamescom si è svolta all'insegna di 'la varietà è vincente'. Circa 370.000 visitatori provenienti da 114 paesi (106), fra cui 31.200 operatori hanno celebrato quest'anno The Heart of Gaming nei padiglioni fieristici di Colonia.

 

L'incremento di paesi (114) e operatori (tre per cento) conferma l'internazionalità di gamescome e il suo ruolo di piattaforma di business leader in Europa per il gaming. Paesi Bassi, Gran Bretagna e Austria fanno registrare la crescita maggiore. Il nuovo evento inaugurale con anteprime mondiali e ospiti politici miete consensi. Sia l'inaugurazione di gamescom che i momenti salienti come Debatt(l)e Royale, l'assegnazione dei gamescom awards insieme ai vari eventi di gamescom e dei singoli espositori sono stati trasmessi in streaming su 'vivi gamescom live'. Un'altra attrazione di gamescom è stato lo spettacolo di luci allestito lungo la riva del Reno. All'insegna di 'LIGHT IT UP!' il Land del NordReno Vestfalia e la città di Colonia hanno celebrato i 10 anni di gamescom. 1.037 espositori (2017: 919) di 56 (54) paesi hanno incarnato il motto di questa edizione della rassegna. Sia che si parli di giochi per pc, console o dispositivi mobili, di giochi online e realtà virtuale o ancora di eSport, gamescom ha presentato una proposta di gaming trasversale e assolutamente completa. La quota di espositori in arrivo dall’estero si è attestata nuovamente ai massimi livelli a circa il 70%.

 

"L'incremento di 15.000 visitatori e il maggior numero di paesi confermano con decisione la notevole risonanza internazionale di gamescom e la crescita di interesse nei confronti di questo evento emozionale unico a 360°. Con un aumento del numero di espositori di quasi il 13% la rassegna ha presentato un'offerta assolutamente inedita. Grazie alla presentazione di anteprime mondiali e centinaia di proposte di giochi, gamescom si conferma una piattaforma dedicata alle novità", afferma Gerald Böse, President and Chief Executive Officer di Koelnmesse GmbH.

 

Felix Falk, amministratore delegato di game, l'associazione del settore tedesco del gaming, patrocinatore di gamescom: "Anche nel decimo anno prosegue il successo di gamescom: le anteprime mondiali presentate durante l'inaugurazione e la crescita del numero di espositori e visitatori evidenziano la notevole risonanza e forza di attrazione esercitata da gamescom sui gamer e l'intero settore del gaming. Solo gamescom riflette con questa chiarezza la forte percezione dei giochi in quanto fattore economico, driver d'innovazione e bene culturale: nessun altro evento al mondo affronta tutte le sfumature del gaming."

 

Nelle giornate di apertura al pubblico la lunga serie di eventi in programma a gamescom ha comportato una concentrazione dei visitatori in alcune zone; ciò è stato dovuto anche al fatto che molti visitatori erano a tratti diretti negli stessi luoghi, nello specifico agli stand o agli eventi degli espositori. "Teniamo molto alla qualità del soggiorno dei visitatori e quest'anno non sempre è stato possibile garantirla. Per questo durante lo svolgimento della rassegna abbiamo costantemente adeguato e ottimizzato la logistica dei visitatori. Alla conclusione dell'edizione di quest'anno di gamescom e in accordo con il nostro partner game e con gli espositori svilupperemo e attueremo delle iniziative per ottimizzare ulteriormente la qualità del soggiorno", afferma Katharina C. Hamma, Chief Operating Officer di Koelnmesse GmbH.

 

Nel 2019 gamescom si terrà a Colonia da martedì 20 agosto a sabato 24 agosto.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

A detta di tutti o quasi, una Gamescom MOLTO sotto tono... Anche l'E3 non mi ha entusiasmato.

 

Queste fiere ormai hanno senso solo se invitati e pagati, altrimente conviene aspettare quelle più vicini a casa. Tipo la Gamesweek per chi può andarci...

 

Secondo me il vero BOOM ci sarà quando MS annuncerà la nuova console con tutte le IP dei suoi studi first party.

Link al commento
Condividi su altri siti

E pensare che non vedevo un e3 così bello da..... Da quando lo seguo xD (6/7 anni tipo)

 

No ma infatti non ho detto che è stato brutto ma che, non mi ha entusiasmato. MS ha mostrato tantissimi e bellissimi nuovi giochi in arrivo nei prossimi mesi/anni.

 

Sony e Nintendo (tranne per Smash) poca roba, preferiscono fare fiere e direct per fatti loro. Ma a che pro andare all'E3 allora? Vabbè parere personale.

 

Come dicevo, anche la Gamescom stessa cosa se non peggio dell'E3, tante anteprime certo ma pochissima roba (se non già quelli noti).

 

Forse solo Nvidia con le schede nuove ha fatto un vero e grosso annuncio (ma anche qui sono pareri personali).

 

Secondo me il botto vero ci sarà con le nuove console di MS e Sony e vedrai che impazzirai a quell'E3 :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo alcuni leak comparsi sul forum di ResetERA, nelal giornata di oggi Microsoft potrebbe svelare un nuovo controller Pro per Xbox One: il joypad in questione non dovrebbe essere il tanto atteso Controller Xbox Elite V2 bensì un sistema di controllo del tutto nuovo.

 

Conosciuto come "Project Washburn", il controller avrebbe dovuto fare il suo debutto alla Gamescom 2018 ma i piani sembrano essere cambiati e una pubblicità di GameStop USA suggerisce di "sintonizzarsi oggi su Xbox.com per un nuovo annuncio"...

 

A dare credibilità al rumor è intervenuto Tom Warren (The Verge) che conferma l'esistenza di Project Washburn e la presentazione prevista per oggi. Il controller misterioso dovrebbe uscire il 16 ottobre al prezzo di 149 dollari, al momento però non ci sono altri dettagli.

 

Non ci resta che attendere poche ore per saperne di più su questo nuovo misterioso controller per Xbox One e Xbox One X.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...

Con l'E3 2019 - e la lunga scia mediatica che ha generato - ormai alle spalle, è giunto il momento di prepararsi all'altra grande fiera videoludica annuale, la Gamescom di Colonia, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto.

 

Bandai Namco Entertainment non sembra intenzionata a farsi trovare impreparata, e ha già svelato la lista dei giochi che presenterà all'evento tedesco. Tra di essi figurano tutti i titoli ispirati all'animazione giapponese annunciati in tempi recenti, come Dragon Ball Z Kakarot, One Piece: Pirate Warriors 4 e One Punch Man: A Hero That Nobody Knows. Presenti all'appello anche gli attesi Code Vein, The Dark Pictures Anthology: Man of Medan e RAD, oltre a Disney Tsum Tsum. Tutti i titoli sopramenzionati potranno essere giocati liberamente dai partecipanti presso la Hall 6 A40 / B40.

 

Dragon Ball Z Kakarot
Vai oltre le battaglie e vivi il mondo di Dragon Ball Z. Il titolo sarà giocabile per la prima volta in un evento consumer in Europa!

 

Code Vein
Forma la tua squadra e parti per un viaggio verso l’estremità dell’inferno per svelare il tuo passato e sfuggire al tuo incubo attuale!

 

One Piece: Pirate Warriors 4
Gioca con più personaggi che mai e fai nuove scoperte sulla trama di. Giocabile per la prima volta in assoluto in esclusiva mondiale!

 

The Dark Pictures Anthology: Man of Medan
Il primo gioco della Dark Pictures Anthology porta l’orrore soprannaturale nel Pacifico del sud.

 

One Punch Man: A Hero That Nobody Knows
Forma una squadra con i tuoi eroi e cattivi preferiti, sviluppa le tue tecniche di combattimento e dimostra chi è il migliore!

 

RAD
Avventurati nel Fallow - una landa radioattiva devastata in costante mutazione, piena di creature sconosciute e abominevoli – ed evolviti in qualcosa di diverso, magari qualcosa di ancora più fico.

 

Disney Tsum Tsum
I celebri peluche Tsum Tsum dei personaggi Disney arrivano su Nintendo Switch per la prima volta.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Bigben è lieta di annunciare la sua partecipazione alla Gamescom 2019, che si svolgerà dal 20 al 24 agosto a Colonia, in Germania. Questedizione della fiera permetterà a Bigben di presentare la sua line-up di Videogiochi e tutti i suoi accessori per PC e PS4

I visitatori della fiera potranno testare con mano una grande varietà di giochi dal catalogo Bigben.
Questanno i riflettori saranno puntati sui titoli racing, in particolare su WRC 8, Videogioco ufficiale del Campionato di Rally FIA 2019, in uscita il prossimo settembre; TT Isle of Man 2, secondo capitolo basato sulla leggendaria corsa motociclistica, e una nuovissima licenza, Overpass, pensato per i fan delle corse a ostacoli con quad e buggie.

Moltissime le simulazioni presenti: incluso Bee Simulator, divertente ed educativo titolo in cui il giocatore potrà sperimentare la vita di unape, The Fisherman: Fishing Planet, versione Premium della simulazione di pesca più famosa per console e PC.

Paranoia: Happiness is Mandatory, CRPG pieno di dark humour sarà presente con una nuova missione giocabile.
Infine, una versione giocabile di Rugby 20, lultima iterazione della serie sul Rugby in uscita entro la fine dellanno, sarà presentata per la priva volta.

NACON presenterà alla Gamescom i suoi ultimi accessori per PC e PS4, inclusi il Revolution Unlimited Pro Controller, il Daija Arcade Stick, e lAsymmetric Wireless Controller.


Microsoft ha annunciato il suo programma in vista della Gamescom 2019, che anche quest'anno si svolgerà a Colonia dal 20 al 24 agosto. Per l'occasione la casa di Redmond ha organizzato una puntata speciale della trasmissione Inside Xbox.

 

"Per dare il via alla settimana organizzeremo un episodio speciale di Inside Xbox in diretta dal Gloria Theater di Colonia. Sintonizzatevi lunedì 19 agosto alle 17:00 CEST per le ultime notizie, i giochi, gli accessori e le funzionalità di cui non vediamo l'ora di parlarvi", si legge nel post pubblicato quest'oggi. La diretta potrà essere seguita su Xbox.com, Mixer, Twitch, YouTube, Facebook e Twitter.

 

Da mercoledì 21 agosto a venerdì 23 agosto si terrà Xbox Open Doors, un evento organizzato per i fan durante il quale saranno proposti tornei, panel, eventi per la community e altro ancora. Presso lo stand Xbox, situato nella Hall 8, saranno disponibili circa 200 postazioni da gioco con alcuni dei titoli più attesi del momento.

Il catalogo first party includerà Age of Empires II Definitive Edition, Bleeding Edge, Gears 5, Halo: The Master Chief Collection per PC, Minecraft Dungeons e Battletoads, mentre tra i third party verrà dato spazio a Borderlands 3, DOOM Eternal, NBA 2K20 e Tom Clancy's Ghost Recon: Breakpoint. Inoltre, i fan potranno mettere le mani su Project xCloud e avere un primo assaggio del cloud gaming di Microsoft.

 

Al fine di rendere l'esperienza accessibile a tutti, l'azienda ha previsto il supporto dell'Xbox Adaptive Controller per quasi tutti i titoli presenti allo stand, l'accesso facilitato per i disabili e il supporto della lingua dei segni sia in inglese che in tedesco.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Il publisher Microids ha svelato i titoli che porterà in occasione della fiera dedicata al gaming.

 

Ecco la lista completa, poco più in basso:

 

Asterix & Obelix XXL 3: The Crystal Menhir(PlayStation 4, Xbox One, Switch, PC, Mac) Giocabile

 

Blacksad: Under the Skin (PlayStation 4, Xbox One, Switch, PC, Mac) Giocabile

 

XIII (PlayStation 4, Xbox One, Switch, PC, Mac) Giocabile per la stampa

 

 

Con una breve nota ufficiale, THQ Nordic ha fatto il punto sulla sua line-up che vedremo alla Gamescom 2019, con i giochi che saranno protagonisti di annunci e novità in anteprima.

 

La compagnia precisa che tre giochi saranno svelati a porte chiuse alla stampa presente alla kermesse. Il grande pubblico scoprirà di cosa si tratterà, almeno nel caso di uno di essi, il 19 agosto alle ore 20.00italiane.

 

Tra i giochi che la compagnia nordeuropea porterà alla fiera ci saranno:

 

Biomutant

Desperados III

Darksiders Genesis

Destroy All Humans!

SpongeBob SquarePants: battle for Bikini

Bottom - Rehydrated

Un gioco misterioso ancora da annunciare

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Bethesda è lieta di presentare il suo programma completo per la Gamescom 2019, la nuova edizione della fiera tedesca che aprirà le porte il 19 agosto. Tra le novità di quest'anno, i visitatori avranno l'opportunità di provare con mano l'attesissimo DOOM Eternal.

 

Il 19 agosto la Gamescom aprirà nuovamente le porte e, ovviamente, Bethesda Softworks non mancherà all'appuntamento. Quest'anno, insieme al partner hardware ASUS Republic of Gamers a Boostboxx, i visitatori verranno accolti nella Hall 8, C020 - B021.

 

Prova DOOM Eternal in occasione dello Year of DOOM

 

Vieni a festeggiare con noi lo Year of DOOM, ovvero il 25º anniversario della rivoluzionaria serie firmata id Software. Quest'anno, lo stand sarà dedicato al 100% a DOOM Eternal. Per la prima volta in Germania, i visitatori avranno l'opportunità di provare il gioco prima dell'uscita ufficiale in tutto il mondo, prevista per il 22 novembre.

 

Vienici a trovare alla Hall 8 nell'area Entertainment e prova DOOM Eternal di persona. Avrai perfino l'opportunità di "giocare a DOOM e fare qualcosa di buono" dal momento che saranno piantati 0.666mq di foresta nel DOOM WOOD per ogni visitatore che giocherà la demo al nostro booth. Per quelli che invece si accontentano di fare da spettatori, lo stand mette a disposizione una speciale tribuna sopraelevata da cui è possibile guardare comodamente gli altri visitatori mentre giocano a DOOM Eternal.

 

Oltre a ciò, quest'anno lo stand offre:

 

- Trasmetteremo in diretta dallo stand tutti i giorni dalla nostra postazione MainStream sul canale Twitch di Bethesda.
- Lo stand dispone inoltre di un'altra postazione per le dirette streaming dallo spazio della fiera.
- Diventa il DOOM Slayer: posa con il casco della Collector's Edition di fronte a uno sfondo esclusivo a tema infernale mentre impugni il BFG. Un’anteprima assoluta per l’Europa!
- DOOM Eternal non ti basta mai? Visita i nostri amici dell'Xbox nella Hall 8 o quelli di Google Stadia nella Hall 9 per trovare altre postazioni da cui provare il gioco.
- Come negli anni scorsi, stiamo moltiplicando le nostre attività in occasione della Gamescom, e tutta la community è invitata a partecipare.

 

Si comincia con il debutto del Fallout C.A.M.P. previsto per giovedì 22 agosto al Meltdown di Colonia. I fan di Fallout potranno mettere alla prova il loro spirito pionieristico e incontrare altri sopravvissuti per festeggiare, giocare e ricevere gadget di Fallout in questo evento unico.

 

Ma c'è dell’altro! Ancora DOOM (d'altronde, è lo Year of DOOM!) con il Let’s Player più famoso della Germania, nonché megafan di DOOM, Gronkh, che ospiterà un esclusivo incontro venerdì 23 agosto dalle 9:00 alle 18:00 presso l’area Red Bull al P8, subito dietro la Hall 8.

 

Per finire, l'appuntamento annuale della Gamescom con l'ESO tavern si terrà presso Herbrand's Ehrenfeld sabato 24 agosto. Al più importante evento mondiale della community di Elder Scrolls Online prenderanno parte centinaia di fan, insieme agli sviluppatori di ESO Matt Firor (direttore studio), Rich Lambert (direttore creativo), Mike Finnigan (capo progettista dungeon) e Rob Garrett (capo progettista dinamiche di gioco).

 

 

Konami è lieta di annunciare il suo programma completo per la Gamescom 2019, svelando tutte le novità che verranno presentate su eFootball PES 2020, Contra: Rogue Corps e Yu-Gi-Oh! TCG. La fiera tedesca aprirà i battenti il 19 agosto.

 

Konami ha annunciato i dettagli delle attività e dei prodotti che sarà possibile giocare alla Gamescom di quest'anno (dal 20 al 24 agosto) a Colonia.

 

Dopo la pubblicazione della demo di PES 2020, i fan avranno l'opportunità di provare la più recente versione del nuovo titolo calcistico di Konami, e giocare partite in singolo e co-op allo stand del publisher (Hall 9, B30).

 

I presenti potranno anche avere la possibilità di partecipare a un esclusivo concorso nell'area dedicata al Matchday. I risultati di tutte le partite giocate durante la giornata saranno cumulati per formare un punteggio globale e saranno disponibili premi giornalieri come biglietti VIP per le partite casalinghe di FC Schalke 04 e FC Bayern.

 

Le normali attività giornaliere sul palco nel corso della fiera includeranno le partite più combattute del Matchday così come le sfide "Beat a Pro" contro atleti eSport. Il palco eFootball PES sarà animato dalla presenza del giornalista sportivo Johannes Meinow e tutti coloro che visiteranno lo stand saranno invitati a partecipare alle sfide.

 

I fan di Contra potranno provare una versione giocabile di Contra: Rogue Corps online in co-op per quattro giocatori, e potranno scattarsi una foto insieme al nuovo personaggio, lo scienziato Kurt Steiner, altrimenti conosciuto come Hungry Beast. Durante la fiera sarà possibile partecipare a una sfida di hashtag, e una selezione di influencer sarà presente per scattare una foto con i presenti.

 

Ci sarà inoltre uno stand dedicato a Yu-Gi-Oh! (Hall 5.2, C10) che presenterà le ultime novità del popolare universo di Yu-Gi-Oh! Trading Card Game, dove I Duellanti potranno duellare e scambiare tra di loro, acquistare nuovi elementi per il proprio mazzo e utilizzare un photobox per scoprire come potrebbero apparire su una card gigante del gioco.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Geoff Keighley ha annunciato che l'Opening Night Live, lo speciale show d'apertura della Gamescom 2019 da lui presentato, ospiterà world premier e nuovi annunci da oltre 15 publisher come Sony Interactive Entertainment, Xbox Game Studios, Capcom, Square Enix e molti altri ancora.

 

L'annuncio è arrivato con un tweet pubblicato da Geoff Keighley, il celebre curatore dei The Game Awards che quest'anno ha deciso di allestire uno spettacolo simile anche per la Gamescom 2019, proponendo uno show d'apertura in cui verranno ospitati numerosi annunci fatti dai maggiori attori dell'industria videoludica.

 

http://oi63.tinypic.com/674itg.jpg

 

Una lista molto nutrita, con numerosi publisher di grande rilievo che potrebbero riservare annunci molto interessanti in occasione della Gamescom 2019 di Colonia.

 

Ricordiamo che l'Opening Night Live andrà in onda a partire dalle 20:00 italiane di lunedì 19 agosto, e che Hideo Kojima sarà una delle star principali dell'evento. Geoff Keighley in persona ha confermato che Death Stranding sarà il protagonista dello show d'apertura della Gamescom 2019, occasione in cui verrà mostrato del materiale completamente inedito sull'attesissimo gioco del padre di Metal Gear Solid.

 

 

I vertici di SEGA confermano la loro partecipazione alla fiera di Colonia con una ricca line-up impreziosita dall'annuncio di un nuovissimo gioco tripla A.

 

Nelle infuocate giornate della manifestazione videoludica tedesca che si terrà dal 20 al 24 agosto, chi si recherà preso gli stand Koch Media nella Hall 9.1, C015 della Gamescom di Colonia potrà infatti ammirare le prime scene di gioco di un progetto definito "AAA" dagli stessi rappresentanti del colosso giapponese.

 

Sempre nel corso della kermesse teutonica sarà inoltre possibile tuffarsi nell'evocativa dimensione di Catherine Full Body, la riedizione per PS4 dell'iconica avventura ruolistica di Atlus che approderà sulla console Sony il prossimo 3 settembre in una versione comprensiva di tutti gli aggiornamenti e, soprattutto, di contenuti inediti per la storia e le meccaniche di gameplay.

 

Il programma di SEGA per la Gamescom 2019 comprenderà anche la versione console per PS4, Xbox One e Switch di Two Point Hospital, la simulazione gestionale di Two Point Studios ispirata alla storica esperienza di Theme Hospital il cui lancio è previsto entro fine anno: i visitatori della fiera potranno cimentarsi con le sfide della campagna principale e completarne il primo capitolo.

 

Non meno importante sarà poi la postazione dedicata al SEGA Mega Drive Mini: la versione celebrativa della mitica console giapponese dei primi anni '90 arriverà negli store europei il 4 ottobre prossimo e includerà alcuni dei giochi più celebri e amati della piattaforma, come Sonic The Hedgehog, la serie Streets of Rage e Darius, ma anche Road Rash II, Virtua Fighter 2, Ghouls and Ghosts, Strider, Kid Chameleon e tanti altri capolavori del passato.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Square Enix ha annunciato il suo programma della Gamescom 2019, presentando la lineup che sarà presente alla fiera tedesca. I visitatori potranno provare con mano le demo di Final Fantasy 7 Remake e Marvel's Avengers.

 

I fan presenti alla Gamescom 2019 potranno giocare in anteprima mondiale a una demo di Marvel's Avengers! Allo stand di Square Enix i giocatori combatteranno nei panni di Captain America, Iron Man, Hulk, Black Widow e Thor durante l'incidente iniziale di questa storia inedita degli Avengers che uscirà il 15 maggio 2020 simultaneamente su PlayStation 4, Xbox One, Stadia e PC.

 

Per la prima volta in Europa, i visitatori potranno divertirsi con l'attesissimo Final Fantasy VII Remake grazie a una demo di questa reinterpretazione del celebre gioco originale che ha ridefinito il genere dei Jrpg. Grazie a 72 postazioni di gioco, gli ospiti potranno scoprire il titolo in anteprima mentre attendono la sua uscita su PlayStation 4 il 3 marzo 2020.

 

Trials of Mana, l’ultimo capitolo della celebre serie Mana e remake completo del Gdr classico, farà il suo debutto allo show con una nuovissima demo giocabile. I visitatori potranno giocare alla prima parte del titolo, che uscirà all'inizio del 2020 completamente ricostruito e rinnovato con combattimenti action, un sistema di livelli dei personaggi e delle abilità e una grafica moderna in 3D, nei panni di alcuni dei suoi celebri protagonisti.

 

L'acclamatissimo MMORPG Final Fantasy XIV Online ritorna ancora una volta alla Gamescom con uno stand con l'ultimo hardware PredatorTM di Acer per ottimizzare l'esperienza di gioco di tutti i visitatori. Inoltre, durante tutta la settimana, si terranno sfide intense con grandi premi in palio e vari show a cui parteciperanno anche i creatori del gioco, come il producer e director Naoki Yoshida e lo sceneggiatore principale e creatore della storia del mondo, Banri Oda, le attività culmineranno con una grande gara di cosplay venerdì 23 agosto. Per finire, il più grande raduno di fan di Final Fantasy XIV Online di sempre si terrà a Colonia nella serata di venerdì 23 agosto.

 

Allo stand di Square Enix saranno inoltre presenti dei prototipi dei prodotti di merchandise dell'attesissimo Final Fantasy VII Remake, oltre a uno spazio in cui i visitatori potranno provare gli ultimi giochi da tavola di Square Enix Products.

 

L'Episodio 4 di Life is Strange 2, "Faith", farà il suo debutto alla Gamescom 2019. Scoprite il trailer di questa nuova e affascinante tappa del viaggio dei fratelli Diaz verso una nuova vita in Messico, in cui la storia raggiungerà il suo momento più emozionante e complesso finora. La seconda stagione della pluripremiata serie di Square Enix External Studios e il team di Life is Strange alla Dontnod Entertainment continuerà il 22 agosto 2019.

 

 

Le alte sfere di Ubisoft non tradiscono le attese dei propri fan e confermano la partecipazione alla Gamescom 2019 con un filmato che illustra i videogiochi più importanti che saranno mostrati dal colosso videoludico francese nel corso della fiera di Colonia.

 

La lineup di Ubisoft per la Gamescom 2019 che si terrà tra il 20 e il 24 agosto comprenderà Ghost Recon Breakpoint, Watch Dogs Legion (con la sua mitica nonnina assassina!), Roller Champions e Rainbow Six Siege. A ciascuno di questi titoli sarà dedicata un'ampia copertura, con postazioni dedicate per coloro che si recheranno in fiera e l'immancabile sequela di filmati in cinematica e di gameplay trailer che approderanno sui canali social e sul portale YouTube dell'azienda transalpina.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra gli eventi che convoglieranno sicuramente molta attenzione da parte del pubblico, troviamo la Opening Night Live, show d'apertura della fiera di Colonia condotto da Geoff Keighley, noto volto dei The Game Awards. Quest'ultimo ha già confermato che allo spettacolo prenderanno parte oltre quindici publisher, che porteranno con sé annunci e novità. Ora, ad una settimana esatta dallo svolgimento dello show, l'esuberante Keighley non esita a stuzzicare la curiosità dei videogiocatori ed alimentare le aspettative per l'evento! il conduttore ha infatti confermato che durante l'Opening Night Live saranno mostrati "molti gameplay di giochi in arrivo ed anche nuovi annunci".

 

Tra gli ospiti già confermati non mancano certo produzioni attesissime, tra cui Death Stranding e la modalità Campagna di Gears 5. Le parole di Keighley fanno però presagire un evento ricco di contenuti interessanti, il cui inizio è previsto per le ore 20:00 di lunedì 19 agosto.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Il noto volto dei The Game Awards, scelto per condurre le danze in occasione della Opening Night Live di lunedì 19 agosto, ci aggiorna sul programma della serata tramite il proprio account Twitter ufficiale, Keighley ha annunciato che lo speciale evento si protrarrà per ben due ore, che si preannunciano ricche di gameplay e nuovi annunci.

 

Con un comunicato stampa la Direzione di Gamescom ha appena comunicato di aver annunciato quelli che saranno i nominati per le varie categorie premio della gamescom 2019.

 

Best Action Adventure Game

Blacksad: Under the Skin, astragon Entertainment
Concrete Genie, Sony Interactive Entertainment
The Legend of Zelda: Link’s Awakening, Nintendo

 

Best Action Game

Borderlands 3, 2K
DOOM Eternal, ZeniMax Germany
Marvel’s Avengers, Square Enix

 

Best Family Game

Concrete Genie, Sony Interactive Entertainment
Dreams, Sony Interactive Entertainment
Luigi’s Mansion 3, Nintendo

Best Racing Game

Grid, Koch Media
Hot Wheels Infinite Loop, Mattel
Need for Speed Heat, Electronic Arts

 

Best Role Playing Game

Final Fantasy VII Remake, Square Enix
Pokémon Schwert und Pokémon Schild, Nintendo
Wasteland 3, Koch Media

 

Best Simulation Game

Barotrauma, Daedalic Entertainment
NBA 2K20, 2K
Planet Zoo, Frontier

Best Sports Game

EA SPORTS FIFA 20, Electronic Arts
eFootball PES 2020, Konami
Roller Champions, Ubisoft

Best Strategy Game

Age of Empires II: Definitive Edition, Microsoft
Desperados III, THQ Nordic
Foundation, Polymorph Games

Most Original Game

Concrete Genie, Sony Interactive Entertainment
Dreams, Sony Interactive Entertainment
Felix The Reaper, Daedalic Entertainment

Best Microsoft Xbox One Game

Bleeding Edge, Microsoft
Borderlands 3, 2K
Gears 5, Microsoft

Best Nintendo Switch Game

Luigi’s Mansion 3, Nintendo
Pokémon Sword and Pokémon Shield, Nintendo
The Legend of Zelda: Link’s Awakening, Nintendo

Best Sony PlayStation 4 Game

Concrete Genie, Sony Interactive Entertainment
Dreams, Sony Interactive Entertainment
Final Fantasy VII Remake, Square Enix

 

Best Mobile Game

Battle Chasers: Nightwar – Mobile Edition, HandyGames
Hot Wheels Infinite Loop, Mattel
Lock’s Quest, HandyGames

 

Best PC Game

Borderlands 3, 2K
DOOM Eternal, ZeniMax Germany
Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint, Ubisoft

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

La Gamescom si potrà seguire da Inside Xbox giusto? Perché ho letto che l'inside inizia alle 17:00 non alle 20:00.

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...