Vai al contenuto

connessione xbox


w3edz

Messaggi raccomandati

ciao a tutti, ho acquistato una vodafone station revolution, ma ho un problema: non riesco a scaricare niente, mi dice che la velocità di download è troppo bassa ma se faccio lo speed test e mi dice che ho 6,60 di download... come posso risolvere ?

 

riesci a giocare online?

 

per prima cosa, per far si che la console sia effettivamente connessa al live e ad internet, devi avviare il browser Edge da console ed aprire una qualsiasi pagina internet

ti si aprirà la pagina di configurazione VSR, vai poi su un qualsiasi altro sito

dovrebbe funzionare

 

ma sei in adsl?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

si ho adsl comunque riesco a giocare ma il i download non vanno

strano ...

comunque il download non è in Mbit (ovvero i 6,60) ma in Mbyte ... 1byte=0,125bit

quindi hai un download di circa 0,825

 

sta di fatto che non dovrebbe essere comunque un problema dato che la velocità minima per la One indicata anche su sito ufficiale è di 2,5 Mbit

 

hai contattato il servizio clienti MS per chiedere informazioni?

 

hai fatto un test da Impostazioni - Connessioni di rete - Test connessione di rete (o una cosa simile) ?? La terza scelta dovrebbe darti i valori di download, upload, ping etc

 

facci sapere poi i valori

 

ciao!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, io ho più meno lo stesso problema. Xbox connessa al live e gioco online. Unico problema, velocità del download dei giochi estremamente lenta. Il problema non è la connessione perchè sia su PC che su Smartphone scarico veloce. Ho provato anche a connettere l'xbox all'hot-spot del telefono per vedere a quanto andava con il 3g della 3 e scarica decisamente più veloce (ovviamente non posso lasciarla attaccata all'hotspot).

Qualcuno ha qualche suggerimento??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Ciao ragazzi, anche io ho più o meno lo stesso problema: ho una Alice 7MB, facendo i test di connessione da internet arrivo a 6,5MB. Ho la One con nat aperto ma quando faccio il test del multiplayer mi dice che ho la velocita' di download troppo lenta, 135Kbps. :piange: :piange: Il fatto è che quando scarico i giochi gratuiti mensilmente scarica da dio, certe volte raggiunge anche i 7mb;, ma il problema quando faccio il test multiplayer persiste, durante il gioco online non va malissimo ma neanche bene, molte volte mi cade la connessione specie con destiny e doom e non so se possa essere dovuto a questo.

vi prego aiutatemi non voglio più vedere quel cakkio di messaggio quando faccio il test del multy, tra un po mi scadrà il gold e nn son per nulla propenso a rinnovarlo se non potrò risolvere, e tra un po esce gears 4 ...:((

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...