Vai al contenuto

rafreddare xbox one


giuse7474

Messaggi raccomandati

salve, vorrei chiedervi se e possibile fare una cosa del genere, vorrei mettere una ventola per pc da 14 20 cm sopra la console per aspirare l aria calda chd esce, praticamente vorrei costruire qualcosa come quello vce vendono su amazon x raffreddare la console visto che vosta molto per quello che fa.

Oppure non c e da preocuparsi, e quelli chd si montano sul lato sinistro con delle ventole sono utili?

Link al commento
Condividi su altri siti

sono abbastanza inutili, la One ha un ventolone enorme (memori del Red Ring Of Death della x360) che soddisfa appieno il suo fabbisogno :)
Al massimo se si surriscalda davvero tanto in condizioni estreme, se non lasci lo spazio ai lati per intenderci, la console si spegne

Modificato da Posix88
posix88.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ho preso una vecchia ventola di un alimentatore pc, collegata a un alimentatore 12 volt, montati 4 gommini e appogiata sopra la console, aspirando l aria calda adesso la console dopo u ora e fresca , mentre prima era gia calda, 40 € risparmiati viva il fai da te.

 

io non ho nemmeno tolto le pellicole di protezione delle parti lucide

fatica risparmiata

viva la pigrizia

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...