Vai al contenuto

Xbox One RPG


Fenix

Messaggi raccomandati

Io vi consiglio, dei GDR attualmente disponibili, Dragon Age Inquisition. E' un capolavoro!

 

 

Per quanto riguarda quelli in uscita, attendo moltissimo: Final Fantasy XV, Scalebound e Final Fantasy 7 Remake. Attendo anche Shenmue 3, che arriverà probabilmente anche su One, gli sviluppatori ci stanno pensando seriamente (io stesso ho avuto una piccola conversazione con uno di loro su Kickstarter :asd: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vi consiglio, dei GDR attualmente disponibili, Dragon Age Inquisition. E' un capolavoro!

 

 

Per quanto riguarda quelli in uscita, attendo moltissimo: Final Fantasy XV, Scalebound e Final Fantasy 7 Remake. Attendo anche Shenmue 3, che arriverà probabilmente anche su One, gli sviluppatori ci stanno pensando seriamente (io stesso ho avuto una piccola conversazione con uno di loro su Kickstarter :asd: )

Che shemnue arrivi su one è quasi sicuro.

Non sapevo fosse un rpg però

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io vi consiglio, dei GDR attualmente disponibili, Dragon Age Inquisition. E' un capolavoro!

 

 

Per quanto riguarda quelli in uscita, attendo moltissimo: Final Fantasy XV, Scalebound e Final Fantasy 7 Remake. Attendo anche Shenmue 3, che arriverà probabilmente anche su One, gli sviluppatori ci stanno pensando seriamente (io stesso ho avuto una piccola conversazione con uno di loro su Kickstarter :asd: )

Vero! Inquisition è stato un gran gioco!

Attendo gli stessi tuoi più Mass Effect Andromeda e un nuovo TES!

Contento ,invece, per la possibilità di giocare Shenmue,speriamo lo portino su One visto che il primo c'era pure su Xbox

Link al commento
Condividi su altri siti

Punti di vista, come ho detto posso sbagliare, anzi spero di sbagliare come spesso accade. Diciamo solo che non è il gioco su cui mi fionderei a occhi chiusi come su altri RPG. Il fatto è che non mi ha mai convinto fin dall'inizio.

In ogni caso non è la discussione adatta, volevo solo dire che in quanto ad esclusive c'è ben poco oltre a quello.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Punti di vista, come ho detto posso sbagliare, anzi spero di sbagliare come spesso accade. Diciamo solo che non è il gioco su cui mi fionderei a occhi chiusi come su altri RPG. Il fatto è che non mi ha mai convinto fin dall'inizio.

In ogni caso non è la discussione adatta, volevo solo dire che in quanto ad esclusive c'è ben poco oltre a quello.

No ma figurati ;) alla fine ce ne faremo un'idea solo pad alla mano,però credo che MS non ci avrebbe puntato se non fosse stata certa della qualità del titolo,poi lo sponsorizzano moltissimo...

Comunque c'è ancora la Gamescom,magari lì annunceranno qualche IP e magari tra queste ci potrebbe essere un altro bel gioco di ruolo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Punti di vista, come ho detto posso sbagliare, anzi spero di sbagliare come spesso accade. Diciamo solo che non è il gioco su cui mi fionderei a occhi chiusi come su altri RPG. Il fatto è che non mi ha mai convinto fin dall'inizio.

In ogni caso non è la discussione adatta, volevo solo dire che in quanto ad esclusive c'è ben poco oltre a quello.

Spero che tu intenda sempre dal lato "RPG", che effettivamente Microsoft non ci punta su (anche state of decay 2 in realtà ha una grossa componente role play ed io continuo a sperare per Fable IV)

Perché proprio delle esclusive Microsoft non ci si può lamentare, il solo Fh3 per me quest'anno oscura il resto... :asd:

 

Per quanto riguarda scaledbound, si è visto troppo poco per giudicare.

Ma già il fatto che si parli di sandbox-open wolrd, boss abnormi, draghi personalizzabili, e coop a 4 giocatori....per me è una bomba.

 

Microsoft è l'unica oltre Ubisoft che innova con le proprie i.p tripla AAA, sono "diverse", puntano su qualcosa di nuovo.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Come già ribadito, non è facile "mettersi contro" certi colossi come ad esempio The Witcher o Dragon Age, dunque sviluppare un buon RPG è sempre un rischio bello grosso. Molti RPG, come ad esempio l'ultimo uscito Star Ocean 5, vengono piuttosto bistrattati ingiustamente sia da recensori che giocatori, dunque è normale che nel complesso, purtroppo, il genere non acquisti una buona fama, facendo salire sul piedistallo solo ed esclusviamente i più famosi, ed ovviamente il tutto lasciando indietro i titoli, dello stesso genere, ma più di nicchia e pur sempre validi.

 

Nonostante ciò, Microsoft si è messa in gioco con Scalebound (il titolo che attendo di più), sviluppato da persone che ne sanno a pacchi di videogiochi, ovvero PG. Dobbiamo solo attendere il 2017, ma già a partire da settembre con Final Fantasy XV l'attesa sarà molto meno snervante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, spero veramente di sbagliare, chi mi conosce sa che non disdegno un bel gioco solo per principio. Sicuramente la grafica e la dinamica sono eccellenti ma i dettagli, tipo le cuffie del personaggio totalmente fuori luogo e contesto, mi fanno mal pensare a livello narrativo. Anche negli ultimi trailer ci son cose a dir poco strane. Non vi è mai capitato di avere brutte sensazioni riguardo giochi ritenuti capolavori dagli altri.

D'altro canto e' anche vero che è presto per giungere a opinioni concrete, ma solo a sensazioni istintive. Poi, magari, diventerà il mio gioco preferito.

In ogni caso è un dato di fatto che le esclusive ms peccano in longevità, vedi Ryse, Quantumm break solo per citare i più famosi. Buttare altri 70 per 10 ore di gioco effettivo mi scoccerebbe il giusto, specie se c'è molta scelta.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

La longevità è direttamente proporzionale alla tipologia di gioco, Quantum Break era uno Shooter su corridoio in terza persona, e come tutti i titoli dello stesso genere quali: Gears of war 1-2-3-Judment, Max Payne 1-2-3, The New order, Uncharted 1-2-3, SPec Ops The Line, Tomb Raider 2013 ecc ecc, la longevità non è la loro punta di diamante

Scalebound è di fatto un action JRPG, indi per cui regalerà "credo" almeno un minimo di 50 ore per COMPLETARE TUTTO, insomma proprio sulla durata non dovrebbero esserci preoccupazioni, sicuramente prima dell'uscita uscirà il classico annuncio ufficiale dove uno sviluppatore parlerà della durata, poi starà a te decidere se comprarlo o meno :ok:

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...