Vai al contenuto

Microfono Xbox One non rilevato


marco_97

Messaggi raccomandati

Salve a tutti!

 

Avrei bisogno di un aiuto, siccome sono diversi giorni che di punto in bianco non riesco a "farmi sentire", ovvero io caccio il mio headset nel controller, sento, ma gli altri non sentono me.

 

Anzi, una volta mi hanno sentito per 5 minuti, ma poi niente da fare... ho gia capito che non è un problema dell'headset, siccome oltre ad avere l'adapter per attaccarci ogni tipo di cuffia, ho anche quello standard. Nessuno dei due funziona.

 

Ora sarei un po in crisi, siccome non so se è una questione di cambiare controller, oppure semplicemente è un'opzione da cambiare nelle impostazioni o cosa.

 

Un mio amico ha detto che potrebbe essere il Nat, siccome io ce l'ho STRICT, ma mi sembra davvero strano che per 2 anni abbia funzionato fantasticamente, e di punto in bianco non vada piu...(sicuramente proverò ad andare a casa di questo mio amico e verificherò se è proprio solo un problema di Nat).

 

Qualcuno mi sa consigliare?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Mielmark+797.png

Link al commento
Condividi su altri siti

con nat limitato le funzioni di chat di gruppo non vanno, c'è scritto anche nella sezione supporto di microsoft

 

Salve a tutti!

Avrei bisogno di un aiuto, siccome sono diversi giorni che di punto in bianco non riesco a "farmi sentire", ovvero io caccio il mio headset nel controller, sento, ma gli altri non sentono me.

Anzi, una volta mi hanno sentito per 5 minuti, ma poi niente da fare... ho gia capito che non è un problema dell'headset, siccome oltre ad avere l'adapter per attaccarci ogni tipo di cuffia, ho anche quello standard. Nessuno dei due funziona.

Ora sarei un po in crisi, siccome non so se è una questione di cambiare controller, oppure semplicemente è un'opzione da cambiare nelle impostazioni o cosa.

Un mio amico ha detto che potrebbe essere il Nat, siccome io ce l'ho STRICT, ma mi sembra davvero strano che per 2 anni abbia funzionato fantasticamente, e di punto in bianco non vada piu...(sicuramente proverò ad andare a casa di questo mio amico e verificherò se è proprio solo un problema di Nat).

Qualcuno mi sa consigliare?

Link al commento
Condividi su altri siti

con nat limitato le funzioni di chat di gruppo non vanno, c'è scritto anche nella sezione supporto di microsoft

 

Ma ha funzionato per 2 anni, e son 2 anni che ho il nat limitato...

sicuro non sia semplicemente il filo del microfono rotto? provato con un'altro paio di cuffie? basta anche l'auricolare del cellulare per fare una prova

Si ho provato :(

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Mielmark+797.png

Link al commento
Condividi su altri siti

non sei solo tu che hai il tuo NAT ma anche i compagni di squadra

metti che ci sia qualche problema di rete e tu hai NAT limitato, un amico NAT moderato, ecco che già tra di voi fate difficoltà a comunicare

 

vedi di risolvere il NAT limitato aprendo le porte che già quello può essere un grossissimo problema

 

altra cosa ... per caso ti si disconnette il pad prima di non rilevare il microfono?

 

quando non ti rileva più il microfono, spegni e riaccendi il pad e vedi se torna a funzionare

eventualmente esci e rientra nel gruppo in cui sei

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...