Vai al contenuto

Collegamento Xbox One - Ampli. Ta-ve170


Marco85

Messaggi raccomandati

Salve raga, non riesco a collegare il mio vecchiotto amplificatore modello ta-ve170 alla mia xbox One, non ha ne entrate ne uscire Hdmi / Optical. Come potrei fare ?

ho solo cavi (connettori) neri e bianchi.

 

sapete aiutarmi ?

 

grazie


http://i66.tinypic.com/20fx0n8.jpg

 

scusate il doppio post,non sapevo dove editare, è questo come da foto.

Link al commento
Condividi su altri siti

non so come si chiama quel cavo e manco come dovrebbe essere, hai idea ?

 

 

altrimenti avevo pensato , siccome la one la collego tramite HDMI al mio monitor, dal monitor faccio uscire uno spinotto a T , il quale si collega nell'ampli, il cavo l'ho gia. Dici che perdo qualcosa nel 5+1 o è lo stesso?

Link al commento
Condividi su altri siti

forse dico forse sarà stereo, nel senso che non sfrutterai un vero 5+1

 

non so come si chiama quel cavo e manco come dovrebbe essere, hai idea ?

 

 

altrimenti avevo pensato , siccome la one la collego tramite HDMI al mio monitor, dal monitor faccio uscire uno spinotto a T , il quale si collega nell'ampli, il cavo l'ho gia. Dici che perdo qualcosa nel 5+1 o è lo stesso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Xbox one col cavo HDMI al tv e impianto collegato all'uscita cuffie della tv con un normalissimo cavo RCA/Jack 3.5 mm

Ti perdi il 5.1 ma è l'unico modo. Togli quelle casse e sostituiscile con 2 più potenti Modificato da FRADisonfire
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FRADisonfire.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...