Vai al contenuto

BioShock: The Collection


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Piccola informazione... :)

Ma se volessi iniziare a giocare Bioshock 2...cosa dovrei fare?

Nel menù principale da la possibilità di iniziare Bioshock...ma non Bioshock 2...

"Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio."

 

B.S.

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccola informazione... :)

Ma se volessi iniziare a giocare Bioshock 2...cosa dovrei fare?

Nel menù principale da la possibilità di iniziare Bioshock...ma non Bioshock 2...

Sono tre download separati.

Modificato da yuri82311orso
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono tre download separati.

Download?

Ho la versione retail... :)

"Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio."

 

B.S.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora non saprei. Io l'ho scaricata com fossero tre giochi separati ognuno col suo menu ecc ecc.

Ok ok... :)

Grazie comunque... :)

"Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio."

 

B.S.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

solo io sto beccando dei bug a Fort Frolic? prima non aprivano le porte x proseguire e ora non riesco ad accedere al teatro

Non ho ancora iniziato la remastered ma ricordo che anche su xbox360 proprio a Fort Frolic ogni tanto capitava (anche se di rado) un bug che impediva di proseguire, non saprei che consiglio darti se non quello piu' ovvio di ricaricare un salvataggio

Modificato da Ribado
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Devo dirlo, a distanza di quasi 10 anni dal suo rilascio il primo capitolo si conferma un capolavoro :read: : trama profonda (per chi ha orecchie per intendere) e ispirata, ambientazione surreale e distopica, gameplay divertente, impegnativo e sufficientemente vario. Lo sto giocando senza camere della vita in mod. sopravvissuto, minchia se e' tosto! Poi ho in mente di passare direttamente a Bioshock Infinite zompando di netto il secondo capitolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso! :squile: Non ho mai giocato alla serie e aspettavo giusto giusto il primo sconticino per pigliarlo. Grazie black friday ^_^

Il mio consiglio per un'esperienza ancora piu' immersiva e' di affrontarlo (mi riferisco al primo capitolo) in mod. sopravvissuto senza camere della vita attive :read: , e' una sfida impegnativa ma il gioco nel complesso ne guadagna :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Domanda per chi ha già "affrontato" Bioshock 2...

Anche a voi è "crashato" in "maniera violenta" il titolo durante il gameplay?

Lo chiedo perché questa mattina mi è accaduto per ben 2 volte nel giro di mezz'ora :(

"Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio."

 

B.S.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

Domanda per chi ha già "affrontato" Bioshock 2...

Anche a voi è "crashato" in "maniera violenta" il titolo durante il gameplay?

Lo chiedo perché questa mattina mi è accaduto per ben 2 volte nel giro di mezz'ora :(

no l'ho finito senza problemi

Link al commento
Condividi su altri siti

no l'ho finito senza problemi

Ok grazie. :)

Si vede che oggi la mia One si è svegliata con la "luna storta". :)

"Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio."

 

B.S.

Link al commento
Condividi su altri siti

però parlo di Play, magari è un problema momentaneo della One

Ah ok ok... :)

Quello che mi sembra strano è il fatto che con Bioshock nessun problema...con Bioshock 2...un paio di crash... :(

Comunque aldilà di questi crash...nessun altro problema...

Capita... :)

"Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio."

 

B.S.

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda per chi ha già "affrontato" Bioshock 2...

Anche a voi è "crashato" in "maniera violenta" il titolo durante il gameplay?

Lo chiedo perché questa mattina mi è accaduto per ben 2 volte nel giro di mezz'ora :(

Bioshock 2, purtroppo, aveva questo difetto pure nella versione originale per 360. A me (su ONE) ha freezato 3-4 volte in totale, tra gioco principale e vari DLC.

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...
Ospite rickyrich91

Ragazzi sapete dirmi se è tutto su disco o ci sono codici da riscattare?

Perché vorrei prenderlo usato e vorrei capire come è impostata la cosa, grazie

il primo disco contiene bioshock 1 e 2, il secondo disco contiene bioshock infinite

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

Grazie al Game Pass ho scoperto Bioshock:

l'avevo sempre ignorato eppure... mi sono veramente appassionato a Infinite, l'ho adorato e mi sono innamorato dei personaggi e della storia.

Ho giocato, sempre con Game Pass, anche ai primi 2 capitoli, non mi sono dispiaciuti ma non ho trovato lo stesso coinvolgimento come con Infinite.

Sono molto tentato di comprarmi la collection, magari in versione fisica :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie al Game Pass ho scoperto Bioshock:

l'avevo sempre ignorato eppure... mi sono veramente appassionato a Infinite, l'ho adorato e mi sono innamorato dei personaggi e della storia.

Ho giocato, sempre con Game Pass, anche ai primi 2 capitoli, non mi sono dispiaciuti ma non ho trovato lo stesso coinvolgimento come con Infinite.

Sono molto tentato di comprarmi la collection, magari in versione fisica :)

Io ho comprato la collection scatolata per pura "collezione", troppo belli BioShock 1 e BioShock Infinite (buono il 2 ma non e' un capolavoro a mio parere).

Solo che li ho giocati talmente tante volte che l'edizione fisica e' ancora sotto cellophane.

Se non l'hai ancora fatto guardati il documentario sul menu del primo gioco, spiega molte cose sull'ispirazione filosofica del gioco (oggettivismo).

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...