Vai al contenuto

Destiny 2


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Destiny 2 al Day One? Eccomi.

 

Anch'io sono d'accordo che il Raid va fatto con persone che conosci e con cui puoi organizzarti, ma non dimentichiamoci che Bungie li ha resi così.

 

Discorso diverso per il matchmaking nel Cala la Notte, penso che li sia una buona cosa.

Sul Tubo, trovi video di gente, che finisce i Cala anche da solo.

Modificato da WeeChief2980880
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh le stanzette dei cala soprattutto nell'anno 1 in cui si andava in orbita erano famose... :-) tant'è che con gli ultimi aggiornamenti hanno reso inutilizzabili vedi omingul.

 

Su destiny 2 ho grandi aspettative ma al momento il dubbio più grande è la penuria di info concrete da parte di bungie in relazione alla dichiarazione di Activision che il gioco uscirà entro nov 2017... lo spero tanto...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Bungie ha voluto chiarificare alcune questioni riguardanti Destiny 2

 

Un seguito rappresenta un nuovo inizio per ogni giocatore, con nuovi mondi da esplorare, nuove storie da raccontare, nuovi poteri da acquisire, nuovo bottino da guadagnare e tanto altro. Per questo abbiamo compiuto una scelta che farà gli interessi sia del gioco che dei giocatori: il potere, i possedimenti, la valuta e gli oggetti dell'Everversum di Destiny 1 non potranno essere portati avanti. Rimarranno comunque accessibili in Destiny 1.
Sappiamo bene che siete molto attaccati ai guardiani che avete creato, come d'altronde anche noi lo siamo ai nostri, e per questo vogliamo preservare le caratteristiche fisiche dei vostri personaggi. Vogliamo riconoscere l'impegno e la passione che avete dedicato a questo mondo. Nei dettagli: classe, razza, sesso, faccia, capelli e segni saranno preservati per ogni personaggio che ha raggiunto il livello 20 e ha completato la missione della storia "Il Giardino Nero". Inoltre vogliamo celebrare gli account veterani con onoranze degne dei loro successi in Destiny 1.
Riteniamo che questa sia la miglior via da percorrere. Ci permette di introdurre il maggior numero di progressi e miglioramenti possibili per creare un titolo degno del seguito che tutti si aspettano, senza farci limitare dal passato. Non vediamo l'ora di poter condividere maggiori dettagli con voi quest'anno sul modo in cui renderemo onore al vostro passato nel futuro.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

La pagina Facebook Lega dei Guardiani ha pubblicato da pochi minuti quello che sembra essere il primo poster ufficiale di Destiny 2. L'immagine mostra tre personaggi pronti ad entrare in azione, con il titolo del gioco (Destiny 2, apparentemente senza sottotitoli) riportato nella parte alta, con tanto di (presunta) data di uscita.

 

Secondo quanto riportato nell'immagine, Destiny 2 uscirà l'8 settembre, con una beta ad accesso anticipato (probabile bonus preorder?). Presente nell'immagine anche il logo PlayStation che evidenzia la collaborazione con Sony per proporre contenuti anticipati ed esclusivi su PlayStation 4.

 

Al momento non sappiamo se la locandina sia autentica oppure no, vi invitiamo quindi a prendere l'immagine con le dovute precauzioni, in attesa di eventuali conferme o smentite.

 

17458334_1602328976447395_29772569042853

 

http://oi66.tinypic.com/28hhlqb.jpg


Tom Phillips di Eurogamer.net ha rivelato invece alcuni dettagli sulla beta.

 

Secondo quanto riportato dall'editor di Eurogamer.net su Twitter, la beta di Destiny 2 si terrà a giugno con accesso anticipato su PlayStation 4, come evidenziato dal logo presente sul poster che conferma la presenza di contenuti anticipati sulla console Sony.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo Kotaku, il reveal di Destiny 2 sarebbe previsto per la giornata di oggi. Restiamo in attesa di maggiori novità in merito.


Continuano i leak su Destiny 2! Secondo un Tweet dell'insider Professor Broman, Activision mostrerà il primo video gameplay del gioco all'E3 2017. Non è chiaro se il filmato verrà proiettato durante la conferenza Sony oppure durante uno speciale evento dedicato.

 

L'insider sostiene che la clip durerà circa otto minuti e potrebbe mostrare forse una delle prime missioni del gioco, anche se non ci sono conferme in merito.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...