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Destiny 2


AngelDevil

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sinceramente a me va bene come prima uscita e dlc vari pure a pagamento

finché meritano e aumentano la longevità del gioco ...

il primo capitolo è stato e continua ad essere fenomenale

Per continuare a giocare costrigendo a prendere i dlc praticamente stai vendendo un prodotto incompleto a questo punto anch'io lo prenderei quando saranno usciti tutti i dlc

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Ognuno è libero di fare come preferisce ... io intanto son 3 anni che sono impegnato con un gioco stupendo, ho avuto a che fare con gente più o meno simpatica e più o meno disponibile

Per me non è stato soltanto un gioco ma un ottimo passatempo

Non mi ha dato soltanto "gameplay", a me ha offerto molto di più

Se voi ci vedete solo un gioco ... acquistatelo quando uscirà il terzo capitolo

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

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Inviato (modificato)

Sempre nel corso della conferenza di Activision relativa ai risultati finanziari del primo quadrimestre del 2017, sono emersi alcuni interessanti dettagli circa i pre-ordini di Destiny 2. Stando a SKU, la maggior parte dei preordini comprendono le edizioni contenenti l'expansion pass del gioco, vale a dire la Collectors Edition, la Limited Edition e la Digital Deluxe Edition.

 

I prezzi di queste edizioni oscillano da un minimo di 99.99 a un massimo di 249.99 dollari. Ricordiamo inoltre che solo oggi la compagnia ha definito i pre-ordini generali del gioco "molto forti"

 

 

Recentemente si è svolta la consueta conferenza per gli azionisti di Activision, nel quale, oltre ai risultati finanziari, sono stai esposti i piani per diversi titoli in corso d'opera come per esempio il tanto atteso Destiny 2.

 

Il titolo di Bungie a quanto pare cercherà di aggiustare parecchio il tiro rispetto al suo primo capitolo. Stando a quanto riportato, infatti, verranno rilasciati due importanti DLC, uno il prossimo inverno ed il secondo nella primavera del 2018.

 

Non finisce qui, in quanto sembrerebbe che l'intenzione da parte di Activision sia quella di rendere molte più attivo il gioco, con una serie di aggiornamenti gratuiti ed eventi che intercorreranno tra queste due importanti release.

 

L'idea sembra essere quella di emulare, o almeno provare a farlo, il successo di Overwatch. Infine, si è parlato pure del primo capitolo, nel quale come ultimo canto del cigno sarà la sede di un ulteriore evento che servirà da collegamento con Destiny 2.

 

Non è stato detto niente di più, a parte che si tratterà di una sorpresa per i fan.

Modificato da AngelDevil

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Attraverso un comunicato stampa, Bungie ha diffuso nuove informazioni i per i personaggi principali di Destiny 2, descrivendo il ruolo che ricopriranno nella nuova avventura attesa per il prossimo 8 settembre su PC, Playstation 4 e Xbox One.

 

L'Avanguardia è composta da tre Guardiani di alto rango: Zavala, Ikora Rey e Cayde-6. Ognuno di loro rappresenta una delle classi di Guardiani: Titano, Stregone e Cacciatore; sono i capi dei Guardiani, guidano le azioni e definiscono gli obiettivi delle missioni. Come risponderanno al nuovo pericolo che minaccia l'umanità?

 

Stregone - Ikora Rey
Il ruolo di Ikora nell'Avanguardia è studiare le minacce nemiche, in particolare quelle meno convenzionali provenienti dalle forze dell'oscurità, di fronte alle quali è tendenzialmente la prima a reagire. In Destiny 2 la sua leadership sarà più che mai necessaria nella lotta dell'umanità contro Lord Ghaul e la sua Legione rossa.

Titano - Comandante Zavala
Il Comandante Zavala è un Titano veterano che coordina la difesa della città. In Destiny 2 vedremo come reagirà, adesso che l'ultima città sicura dell'umanità è caduta nelle mani di Lord Ghaul.

Cacciatore - Cayde-6
Con ogni probabilità il personaggio preferito dai fan, Cayde-6 è stato molto apprezzato sia nel teaser trailer che in quello di reveal. Lo Spettro una volta ha detto: "Cayde è un abile cacciatore, con anni di esperienza nel sopravvivere nella natura selvaggia. Ma combattere una guerra non è esattamente il suo forte. Non sono sicuro che la strategia "spara fino a quando saranno tutti morti" sarà sufficiente".

La Torre è sotto attacco
La Torre, l'ultima città sicura sulla Terra, è la casa dei Guardiani, nonché fortezza di ciò che resta dell'umanità. L'attacco catastrofico che subirà, come mostrato nel trailer, definisce la cornice della storia di Destiny 2. Come reagiranno gli eroi quando la loro casa è minacciata?

Un nuovo nemico
Non abbiamo ancora rivelato molto della nuova minaccia all'umanità. Tutto quello che sappiamo è che questa forza Cabal, conosciuta come Legione Rossa, è un nuovo nemico mortale formato da una varietà di combattenti, che vanno da enormi soldati a creature simili a cani rabbiosi. Non vediamo l'ora di svelare i poteri che i Guardiani utilizzeranno per affrontare questa nuova minaccia. Appuntamento al reveal del gameplay il 18 maggio.

2124775.png

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niente nuova classe

Te pensa un po' che fantasia questi di Bungie :asd: Spero almeno che i poteri Delle classi siano ben differenziati e non una sorta di copia/incolla come il precedente (praticamente le classi erano quasi tutte uguali) inoltre che ci sia più personalizzazione di rami abilità per rendere il personaggio secondo le proprie esigenze. (Nel primo era ridotto all'osso)

Bungie ha preso spunto da Borderlands, il problema però è che non è nemmeno 1/100 di quello che offre il titolo gearbox sotto l'aspetto "RPG", sarebbe il colmo poi se addirittura fosse tutto identico al predecessore, con ambientazioni/armi/nemico/armature nuove, roba da boicottaggio

Modificato da Hulong Zhan Shi
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A me piacerebbe più specializzazione che alla fine raddioppierebbe le classi.

Nel senso che ne so, se scegli abilità titano difensive (bolla) non puoi sbloccare quelle d'attacco (martelli).

 

Sarebbe molto divertente nei raid avere 6 personaggi specializzati e raid, appunto, studiati perché tutti abbiano un ruolo.

馬鹿につける薬もない


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A me piacerebbe più specializzazione che alla fine raddioppierebbe le classi.

Nel senso che ne so, se scegli abilità titano difensive (bolla) non puoi sbloccare quelle d'attacco (martelli).

 

Sarebbe molto divertente nei raid avere 6 personaggi specializzati e raid, appunto, studiati perché tutti abbiano un ruolo.

Esattamente, per questo ho citato Borderlands.

Ci sono 6 personaggi? Ognuno di questi ha 3 rami che lo specializza in abilità completamente differenti, volendo però si possono anche comprare abilità da rami differenti e fare degli ibridi non meno efficaci, così facendo con un solo personaggio puoi avere una varietà assurda di tipologie diverse.

Di fatto Borderlands come FPS RPG non ha rivali, ma proprio anni luce rispetto ad ogni cosa, mi piacerebbe se Destiny approciasse in un modo simile e non come nel primo che la customizazzione del personaggio era pari a 0, c'erano quelle 2-3 cose da scegliere (e si potevano cambiare quando volevi) per non parlare del fatto che perfino le 3 classi proposte erano quasi identiche.

Incrociamo le dita e speriamo non facciano un altra porcata

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Esattamente, per questo ho citato Borderlands.

Ci sono 6 personaggi? Ognuno di questi ha 3 rami che lo specializza in abilità completamente differenti, volendo però si possono anche comprare abilità da rami differenti e fare degli ibridi non meno efficaci, così facendo con un solo personaggio puoi avere una varietà assurda di tipologie diverse.

Di fatto Borderlands come FPS RPG non ha rivali, ma proprio anni luce rispetto ad ogni cosa, mi piacerebbe se Destiny approciasse in un modo simile e non come nel primo che la customizazzione del personaggio era pari a 0, c'erano quelle 2-3 cose da scegliere (e si potevano cambiare quando volevi) per non parlare del fatto che perfino le 3 classi proposte erano quasi identiche.

Incrociamo le dita e speriamo non facciano un altra porcata

 

Ho guardato che obiettivi hai sbloccato su Destiny... perchè fare queste considerazioni quando del gioco avrai visto si e no il 50%? :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
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Ho guardato che obiettivi hai sbloccato su Destiny... perchè fare queste considerazioni quando del gioco avrai visto si e no il 50%? :asd:

Se il 50% lo chiami comprare DLC, no grazie, non sono così idiota da spendere soldi per contenuti creati mesi e mesi prima del gioco, per fare cosa poi? Le stesse cose copia/incolla e droppare armi che in confronto Borderlands sono la mer*a? lol

Una volta provato le classi, una volta fatto le missioni ed i raid del gioco principale e vedere che il tutto è fine a se stesso direi che c'è ben poco da fare.

Se poi per te è il contrario di quanto detto da me, ah evidentemente mi farei quattro domande su cosa sia davvero un RPG o MMO, cosa che Destiny non rispecchia quasi per niente..

Modificato da Hulong Zhan Shi
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Non hai mai maxato un'arma leggendaria, non hai mai maxato un'arma esotica, non hai mai maxato una sottoclasse per stregone, non hai mai maxato una sottoclasse per titano (ergo hai giocato solo cacciatore). Tutti contenuti disponibili dal lancio.

 

Owned dillo a qualcun'altro

Modificato da Chris94
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Non hai mai maxato un'arma leggendaria, non hai mai maxato un'arma esotica, non hai mai maxato una sottoclasse per stregone, non hai mai maxato una sottoclasse per titano (ergo hai giocato solo cacciatore). Tutti contenuti disponibili da lancio.

 

Owned dillo a qualcun'altro

Non ho portato il personaggi Final fantasy al 99, mi sono fermato al 98, ergo non ho provato final fantasy..Il tuo ragionamento è talmente insensato che se ti dicessi che ti stai arrampicando sugli specchi ti farei un complimento :asd:

tra l'altro non vedo quale è il senso di maxare una classe che è quasi copia ed incolla Delle altre con qualche piccola variazione, basta provare abilità che ha disposizione e le cose che può fare, frega Ca**i di portare al massimo facendo per l'ennesima infinitesima volta la stessa cosa, stesso cosa per l'Arma esotica.

Se vuoi difendere il tuo giochino, abbi almeno la furbizia di portare argomentazioni concrete/valide.

Il mio consiglio è di Giocare vari MMO e capire cosa siano davvero, giocare un FPS RPG come Borderlands 2 per capire che significa davvero RPG, solo allora forse capirai perché Destiny in quello che avrebbe dovuto fare era davvero pessimo, stesso motivo per la quale le recensioni gli hanno dato voti non certo altissimi (ha una media di sette e mezzo) proprio perché gli elementi GDR ed MMO promessi erano troppo semplici/limitati e banali.

Modificato da Hulong Zhan Shi
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Semplicemente non è vero che ogni sottoclasse è uguale alle altre :whew:

Ci sono quelle predisposte al supporto/difesa e quelle a far danno tanto per iniziare. Quelle da pve e quelle da pvp.

 

Che non sia un mmo puro mi sembra evidente, è chiaramente un ibrido rivolto ad un pubblico casual (Activision) e quindi con una profondità imparagonabile ad un classico mmo, e mai ha aspirato ad esserlo. Se la gente non sa cosa va a comprare non è un problema mio.

 

Ho fatto in tempo a rispondere al tuo post o l'hai già editato?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
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Semplicemente non è vero che ogni sottoclasse è uguale alle altre :whew:

Ci sono quelle predisposte al supporto/difesa e quelle a far danno tanto per iniziare. Quelle da pve e quelle da pvp.

 

Che non sia un mmo puro mi sembra evidente, è chiaramente un ibrido rivolto ad un pubblico casual (Activision) e quindi con una profondità imparagonabile ad un classico mmo, e mai ha aspirato ad esserlo. Se la gente non sa cosa va a comprare non è un problema mio.

 

Ho fatto in tempo a rispondere al tuo post o l'hai già editato?

La gente non sa cosa va a comprare? Hahahahah evidentemente non ricordi la campagna marketing dove parlavano di un FPS RPG con caratteristiche MMO, descrivendolo quasi come l'innovazione del secolo, poi pad alla mano gli elementi ruolistici erano così limitati che hanno praticamente toppato sotto questo aspetto, perfino le classi tra di loro avevano poche differenze davvero significative come già scritto sopra, dai indifendibile. Modificato da Hulong Zhan Shi
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La gente non sa cosa va a comprare? Hahahahah evidentemente non ricordi la campagna marketing dove parlavano di un FPS RPG con caratteristiche MMO, descrivendolo quasi come l'innovazione del secolo, poi pad alla mano gli elementi ruolistici erano così limitati che hanno praticamente toppato sotto questo aspetto, perfino le classi tra di loro avevano poche differenze davvero significative come già scritto sopra, dai indifendibile.

 

Evidentemente qualcuno è in grado di non farsi infinocchiare dal marketing e altri no. C'era stata una beta, già da li una persona era in grado di farsi un'idea di cosa sarebbe eventualmente andata ad acquistare.

 

Ti ho argomentato il perchè il tuo discorso su classi/sottoclassi sia sbagliato, dato che continui a ripetere le stesse cose ignorando quanto ti viene risposto credo sia inutile continuare :ok:

 

 

Curiosità mia, quando hai comprato Destiny ?

 

Beta + Day one :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
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Io gioco a Destiny ininterrottamente da 3 anni... e mi fermerò a settembre solo perchè esce Destiny 2 altrimenti c avrei giocato per altri 3 anni per quello che mi riguarda! :mrgreen: fosse per me avrei messo espansioni ogni 2 mesi, tanto le avrei acquistate tutte a priori!

 

Per me è di gran lunga il gioco più bello e longevo a cui abbia mai messo mano (le ore passate qui superano di gran lunga le ore di ogni altro gioco passato sulle mie console).. senza pensare al fatto che sto gioco mi ha fatto conoscere un fottio di persone.. grazie Bungie (anche se sei bastarda e dai contenuti esclusivi ai nabbi-piesse-flop)!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

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