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Destiny 2


AngelDevil

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OT velocissimo.

Non c'è nulla di falso o sbagliato in quello che ho detto ieri e basta cercare su youtube per vedere con quanta facilità si riescono a completare i boss avendo le armi OP di cui ti ho parlato per un'ora..esistono, si trovano, si droppano...se sei sfortunato te le duplicano pure, ormai han fatto il giro del mondo non è possibile non averle!

 

Su 360, ormai 4 anni fa, esisteva il mitico scudo BEE e questa era l'effetto ( prendo un boss a caso ): https://www.youtube.com/watch?v=a8cmlmSlHuI

Con i livelli OP introdotti più recentemente il BEE ha perso efficacia ma son subentrate delle build spaventose, e questo è l'effetto: https://www.youtube.com/watch?v=KlBbqMaE6kM

 

Io non son solito fare clip o altro ma ti assicuro che giocando in party con gente full di queste robette i boss fan davvero fatica a stare su. Nessuno a sto mondo deve dimostrare niente ma basterebbe un minimo di ricerca per capire che su questo gioco le difficoltà sono altamente aggirabili con qualche ora di farm nei posti giusti. Se poi un giocatore decide di aumentare la difficoltà di gioco affrontando delle attività con le pistole ad acqua allora ok, il gioco si trasforma in arduo!

 

Fine OT e ripeto, mi scoccio a parlare di una cosa che ho fatto, visto e vengo contraddetto! Hai tirato in ballo l'età poco fa con Chris...devo fare lo stesso io con te per farti tornare con i piedi per terra oppure non basta nemmeno questo a spegnere la tua arroganza?

Il punto è proprio quello, tu stai parlando della difficoltà normale (la prima) dove i boss sono 20/30 livelli in meno, io parlavo addirittura della 3 dove perfino il nemico più banale ti shotta! A normale siamo tutti bravi no? ;) Pace. Modificato da Hulong Zhan Shi
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Io a destiny ci ho giocato molto, non ho comprato solo l'ultimo DLC. E mi sono divertito pure molto per quasi un anno e mezzo. Non è che critico il primo in assoluto... anzi la sua immediatezza poteva e può essere pure una cosa positiva.

Però in attesa del due, a gusto mio, speravo in una personalizzazione maggiore delle classi così da poter rendere più vario l'approccio ai Raid e assalti. Ossia semplicemente se imposti un personaggio da danno non può sbloccare le abilità da difesa.

 

Detto ciò se Hulong non ha mai preso i DLC o giocato anno 2 non potrà mai capire cose dite, quindi potreste pure andare avanti all'infinito ma non vi capirete. Davvero. Avete giocato praticamente a 2 giochi diversi. Quindi è inutile continuare così :)

 

Ora quello che dici tu è vero, però è anche vero che l'utilità delle singole classi si è avuta principalmente in anno 2. Prima erano obiettivamente molto più simili in pve. Tolta la bolla nei Raid.

 

Inoltre prima della freccia il cacciatore nei raid e incursioni a liv max era abbastanza inutile.. come lo era nella fine dell'anno 2 lo stregone.

Possiamo dire che era utile solo l'invisibilità su 2 punti di crota (inizio e boss con la spada).

Esattamente, per questo ho specificato più volte di aver giocato il titolo base, se poi nei mesi successivi hanno modificato/aggiustato qualcosa anche tramite DLC, ah io non ne ho idea... Quanto da me descritto era la situazione agli "albori".
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Il punto è proprio quello, tu stai parlando della difficoltà normale (la prima) dove i boss sono 20/30 livelli in meno, io parlavo addirittura della 3 dove perfino il nemico più banale ti shotta! A normale siamo tutti bravi no? ;) Pace.

Nossignore..io parlo della difficoltà 3 completata con le armi di cui continuo a parlarti! NON puoi girare a livello OP a difficoltà inferiore a quella massima..bon ci rinuncio..fai na cosa per cortesia..prendi il tuo pg di livello 54, lo porti al 72 e poi vedi cosa vuol dire andare negli OP ( dopo aver completato la campagna a lvl 2 e 3 ) a difficoltà massima..poi possiamo riparlarne. Concretamente tu sta cosa non la hai vista per cui perdonami come puoi argomentare una cosa che non hai toccato con mano?

 

Il secondo video che ho postato se lo guardi bene ha il pg lvl 72 e il boss lvl 82, sicuramente un OP8 a livello difficoltà massimo!

Modificato da Sephyrot81
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Nossignore..io parlo della difficoltà 3 completata con le armi di cui continuo a parlarti! NON puoi girare a livello OP a difficoltà inferiore a quella massima..bon ci rinuncio..fai na cosa per cortesia..prendi il tuo pg di livello 54, lo porti al 72 e poi vedi cosa vuol dire andare negli OP ( dopo aver completato la campagna a lvl 2 e 3 ) a difficoltà massima..poi possiamo riparlarne. Concretamente tu sta cosa non la hai vista per cui perdonami come puoi argomentare una cosa che non hai toccato con mano?

Mhhh certo che l'ho vista, già al livello 2 erano per me impossibili da affrontare da soli, figuriamoci 3 dove nemmeno raggiungevo la zona per vi dei nemici (facevano troppo male) sarà il livello, sarà l'equipaggiamento? (Devo farmare molto più) Sarà che ero da solo? Modificato da Hulong Zhan Shi
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Mhhh certo che l'ho vista, già al livello 2 erano per me impossibili da affrontare da soli, figuriamoci 3 dove nemmeno raggiungevo la zona per vi dei nemici (facevano troppo male) sarà il livello, sarà l'equipaggiamento? (Devo farmare molto più) Sarà che ero da solo?

 

Sarà l'equipaggiamento, non c'è altra spiegazione. E come ti ho suggerito prima l'equipaggiamento si farma in missioni e boss/miniboss precisi. Detto questo capisco il fatto che tu abbia avuto questa esperienza sul gioco ma è solo frutto di una disinformazione personale su come ottenere e dove droppare gli elementi per costruirti la build "perfetta" o quasi. E' una cosa progressiva, la potevi avere a difficoltà normale lvl 50, a difficoltà superiore fino a lvl 60, a difficoltà massima a lvl 72..gli oggetti scalano col tuo livello pertanto per ogni lvl pg e per ogni difficoltà c'è la possibilità di avere la build OP per giocare in facilità.

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A parte i doppi salti e il corpo a corpo con tutto il resto concordo con Hulong anche sulla somiglianza tra detstiny e boderlands ( che nel secondo il loot è molto migliore rispetto al primo) e io a destiny ci ho giocato fino al re dei corrotti quindi posso confermare che è ripetitivo fino alla nausea con aggiornamenti che miglioravano alcune cose e ne peggioravano altre e secondo me non è vero che una classe va bene per il pvp mentre l'altra va bene per il pve, l'uso della classe dipende esclusivamente dalla persona e per quanto riguarda le armi nelle modalità crogiolo dove il livello era disabilitato se uno aveva un esotica o una certa arma considerata op lo scontro lo vinceva a priori quella persona, lo stesso concetto vale anche per le modalità come prove di osiride e stendardo dove se una persona ha un esotica e io ho un arma con lo stesso danno dell'esotica perchè l'esotica fa più danno della mia arma se il danno risulta lo stesso? ed è successo parecchie volte questa cosa adesso non so se hanno apportato qualche cambiamento ma per me non aveva e non ha senso e poi come ho ripetuto già più volte mi ha dato e mi da fastidio la cosa dell'acquisto dei dlc obbligatori.

Se hai esotico non vinci a priori, conosco gente che con armi di **** fa paura in crogiolo. Hai vantaggi se a pari abilità uno dei due ha un arma "più forte" e anche li non sempre è vero. Sulla ripetitività sono d'accordo a metà, le meccaniche non sono proprio tutte uguali altrimenti fare i raid non richiederebbe del tempo e li farebbero tutti al primo colpo

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In Anno 2 mi hanno rovinato la strega ? :(

 

Bé alla fine lo stregone era abbastanza inutile, radianza compresa. Nel raid, anche nelle challanges servivano principalmente e praticamente solo cacciatore (freccia) e titano (bolla).

 

Anzi obiettivamente a fine anno 2 in pve di 3 sotto classi ne usavi solo una per ogni personaggio.

 

Per questo dicevo che "obbligare" a scelte e dare riscontri a tutte le scelte nei RAID sarebbe per me molto divertente e longevo.

 

 

Inoltre IO metterei le classi, o meglio un ramo abilità, dedicate al PVP a parte, sviluppabili solo in PVP.

 

 

PS

Ma poi l'ultima cassa della volta di vetro esisteva davvero o no? :P

Modificato da Pufferbacco

馬鹿につける薬もない


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Io a destiny ci ho giocato molto, non ho comprato solo l'ultimo DLC. E mi sono divertito pure molto per quasi un anno e mezzo. Non è che critico il primo in assoluto... anzi la sua immediatezza poteva e può essere pure una cosa positiva.

Però in attesa del due, a gusto mio, speravo in una personalizzazione maggiore delle classi così da poter rendere più vario l'approccio ai Raid e assalti. Ossia semplicemente se imposti un personaggio da danno non può sbloccare le abilità da difesa.

 

Detto ciò se Hulong non ha mai preso i DLC o giocato anno 2 non potrà mai capire cose dite, quindi potreste pure andare avanti all'infinito ma non vi capirete. Davvero. Avete giocato praticamente a 2 giochi diversi. Quindi è inutile continuare così :)

 

Ora quello che dici tu è vero, però è anche vero che l'utilità delle singole classi si è avuta principalmente in anno 2. Prima erano obiettivamente molto più simili in pve. Tolta la bolla nei Raid.

 

Inoltre prima della freccia il cacciatore nei raid e incursioni a liv max era abbastanza inutile.. come lo era nella fine dell'anno 2 lo stregone.

Possiamo dire che era utile solo l'invisibilità su 2 punti di crota (inizio e boss con la spada).

 

 

Detto ciò la vera differenza sarebbe nel PVP i server. Davvero certe volte in PVP diventava ingiocabile al cambio di host.

 

 

Ma infatti io i dlc non li ho mai tirati in ballo, non avrebbe avuto senso.

 

Alla fine dipende sempre da quello che uno si aspetta dal gioco, e guardate che destiny ha finito per stufare anche me eh... tanto per dire, l'ultimo raid a difficoltà difficile non l'ho nemmeno mai iniziato perchè mi ero scocciato. Ci sono tornato con l'ultimo aggiornamento per poter rifare la Volta ( :love: ) , dopo essermi ri-fatto il set l'ho nuovamente abbandonato :asd: .

 

In pvp mi ritengo fortunato a non aver mai avuto problemi, ma ti do ragione... ho assistito a scene al limite del ridicolo.

 

Sul discorso utilità delle classi in anno 1, ti do ragione ma in parte. Quello che dici tu è vero, ma ti invito ad avere una visione più di insieme: lato pve il cacciatore risultava quasi inutile, ma lato pvp? erano tutti con lama+blink+pompa :asd: . E questa è una cosa che succede in parecchi mmo, dove ci sono classi più indicate per il pve ed altre per il pvp. Che poi su destiny il concetto sia stato banalizzato all'estremo è vero e son stato il primo a dire questa cosa :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
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Destiny si è evoluto parecchio, i primi mesi dell'anno 1 il titolo era obbiettivamente mediocre ma aveva il pregio di avere un ottimo gunplay, poi patch dopo patch si è quasi stravolto tutto e poi si è bilanciato. Di difetti non posso che segnalare l'eccessiva ripetitività (ma è un problema di questo genere videoludico), una dipendenza troppo marcata ad una squadra e una quantità di contenuti diventati abbondanti solo a fine anno 3

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

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Ma infatti io i dlc non li ho mai tirati in ballo, non avrebbe avuto senso.

 

Alla fine dipende sempre da quello che uno si aspetta dal gioco, e guardate che destiny ha finito per stufare anche me eh... tanto per dire, l'ultimo raid a difficoltà difficile non l'ho nemmeno mai iniziato perchè mi ero scocciato. Ci sono tornato con l'ultimo aggiornamento per poter rifare la Volta ( :love: ) , dopo essermi ri-fatto il set l'ho nuovamente abbandonato :asd: .

 

In pvp mi ritengo fortunato a non aver mai avuto problemi, ma ti do ragione... ho assistito a scene al limite del ridicolo.

 

Sul discorso utilità delle classi in anno 1, ti do ragione ma in parte. Quello che dici tu è vero, ma ti invito ad avere una visione più di insieme: lato pve il cacciatore risultava quasi inutile, ma lato pvp? erano tutti con lama+blink+pompa :asd: . E questa è una cosa che succede in parecchi mmo, dove ci sono classi più indicate per il pve ed altre per il pvp. Che poi su destiny il concetto sia stato banalizzato all'estremo è vero e son stato il primo a dire questa cosa :ok:

 

Si concordo che ad anno 1 il cacciatore era op in pvp, però ad anno 1 il pvp era praticamente inutile anche come drop no? Almeno fino ai signori del ferro lo è stato.

 

Per questo io dicevo di separare le abilità tra PVE e PVP così che il PVP abbia il suo perché. IMHO.

 

Altra cosa che spero tolgano è l'host che cambia di continuo. Uno fa tanta fatica a iniziare il boss con l'host con la migliore connessione e alla fine passa a quello con la peggiore e tutto va in vacca -.- che odio.

 

 

Ero sarcastico, ricomprerei tutti i dlc ;) .

 

 

L'hanno aggiunta! e droppa pure esotico! :squile:

 

Aggiunta, quindi vuol dire che prima non c'era ^^;

馬鹿につける薬もない


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Si concordo che ad anno 1 il cacciatore era op in pvp, però ad anno 1 il pvp era praticamente inutile anche come drop no? Almeno fino ai signori del ferro lo è stato.

 

Per questo io dicevo di separare le abilità tra PVE e PVP così che il PVP abbia il suo perché. IMHO.

 

Altra cosa che spero tolgano è l'host che cambia di continuo. Uno fa tanta fatica a iniziare il boss con l'host con la migliore connessione e alla fine passa a quello con la peggiore e tutto va in vacca -.- che odio.

 

 

Aggiunta, quindi vuol dire che prima non c'era ^^;

 

Si alla fine il pvp era fine a se stesso, nel senso che in pvp droppavi armi utili in pvp e basta (matador, imbucato alla festa, cecchini vari ecc.).

 

Di idee per migliorare il primo capitolo ce ne sono a bizzeffe, su questa della separazione della abilità pve-pvp mi trovi d'accordo... credo che comunque il tutto sia riconducibile sempre al fatto di voler fornire un gioco immediato e non eccessivamente profondo. Su destiny 2 non mi aspetto numerosi cambiamenti sotto questo aspetto, alla fine sarà sempre un gioco destinato al cliente casual e quindi una eccessiva profondità sarebbe controproducente.

 

Questa cosa dell'host che cambia ad cazzum durante i raid sinceramente mi è nuova, o non me ne sono mai reso conto o non ci ha mai dato problemi... a volte tornavamo in orbita per rifare la stanza e cambiare host ma di cambi repentini e non voluti non ne ricordo.

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Io spero solo ci siano importanti novità riguardanti il pvp, è sempre sembrata una cosa fine a se stessa buttata li, 0 drop utili, no ranking ecc.. Ok che ci sono le prove di Osiride, ma non bastano dai, anche perché li conta solo l'equip e sono abbastanza frustranti se non si hanno le armi top.. E i drop nel crogiolo dovrebbero venir dati solo alla squadra vincitrice e non in maniera casuale come è sempre stato.. (Chessó, a chi fa almeno X kills/death sempre drop esotico o cmq roba utile x crafting ecc..)

Hanno un potenziale enorme ma per quanto mi riguarda non l'hanno mai sfruttato a dovere. Sarò un Player atipico, ma sinceramente non me ne fotte nulla delle incursioni, la cosa più importante imo è il pvp, è quello che rende davvero longevo un gioco, altrimenti poi alla fine il resto stanca alla lunga, ripetere sempre le stesse cose all'infinito è snervante. Io spero bungie non mi deluda, dato che col comparto online di halo non mi ha mai deluso :D

 

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

Modificato da Danko
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@Danko

Dipende. WOW non è longevo per il PVP ma per i contenuti PVE continui e il RAID.

In particolare i RAID ranked, dove viene valutata la performance del team e di fatto diviene una sorta di pve competitivo tra squadre,

 

@Chris94

Forse perché avevate tutte connex simili ;D

Noi cercavamo di far hostare chi ha la fibra ma mentre si giocava, che ne so Orix, l'host cambiava a tempo e quando finiva, se finiva, a un nostro amico con una adsl che va a 3mbits, diventava ingiocabile ;D

 

 

Destiny players migrate to a new physics host on average every 120 seconds

Modificato da Pufferbacco

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Te pensa che schifo quelli di Activision! Avrebbero sfornato probabilmente un capolavoro.... povera bungie, farsi succhiare l'anima così!

In teoria il 2 dovrebbe diventare quello che il primo capitolo volevo essere, tutto ciò già mi mette fiducia... non vedo l'ora che si mostri all'E3

 

In teoria dovremmo saperne abbastanza la settimana prossima. Secondo me all'E3 sarà giocabile la beta, e forse cominceranno a scaglionare ulteriori dettagli come hanno fatto negli anni scorsi.

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Come ho scritto nel mio ultimo post secondo me non ci sono classi che vadano bene per pve o pvp ma dipende esclusivamente dalla persona se è in grado di sfruttarla o meno indipendentemente se è in pvp o pve, e per quanto riguarda il drop secondo me dovrebbe dipendere da come ha giocato la persona e non se vince o perde

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Infatti le classi cambiano tantissimo a seconda dei pezzi d armatura. Set pvp e set pve :) personalmente senza dlc destiny mi è sembrato davvero poca roba, da 7 diciamo. Ottimo gunplay ma nient altro. Con i dlc hanno aggiustato il tiro aggiungendo varietà e contenuti... ma tutto con i nostri soldi

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

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Come ho scritto nel mio ultimo post secondo me non ci sono classi che vadano bene per pve o pvp ma dipende esclusivamente dalla persona se è in grado di sfruttarla o meno indipendentemente se è in pvp o pve, e per quanto riguarda il drop secondo me dovrebbe dipendere da come ha giocato la persona e non se vince o perde

 

Se dovessero fare questo verrebbero meno a quello che hanno sempre promesso, e cioè che Destiny è un gioco per tutti, anche per chi non ne fa un lavoro. Mi dispiacerebbe, credo che questo fosse uno dei suoi tratti distintivi, per quanto criticato dagli hardcore.

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Se dovessero fare questo verrebbero meno a quello che hanno sempre promesso, e cioè che Destiny è un gioco per tutti, anche per chi non ne fa un lavoro. Mi dispiacerebbe, credo che questo fosse uno dei suoi tratti distintivi, per quanto criticato dagli hardcore.

Però le armi le puoi droppare anche nel PVE (che è il fulcro del gioco) quindi anche se uno non è fortissimo non viene certo messo da parte.

A me girava parecchio le balle di arrivare primo e ricevere niente, poi l'ultimo che è andato solo in negativo e non ha fatto nulla si ritrova l'arma Rara (viola)... una presa per i fondelli insomma, è giusto che l'abilità ed impegno vengano pagati a mio parere.

 

Anzi fosse per me metterei una modalità competitiva hardcore priva di lodout ed abilità varie, con un ranking system e sistema di stagioni alla overewatch, a fine stagione più il tuo grado è alto (argento, oro, platino, diamante ecc) più gustosa sarà la ricompensa.

Modificato da Hulong Zhan Shi
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Sulle ricompense all'inizio erano assurde ma poi in seguito è migliorato.

Ci ho giocato per 2 anni mollandolo solo negli ultimi mesi per Ark. Dal mio punto di vista Destiny è il gioco di questa generazione, la prima volta che sono riuscito a fare in raid lo metto ai primissimi posti della mia vita videoludica trentennale(vita videoludica e quindi non totale)...son gusti

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Però le armi le puoi droppare anche nel PVE (che è il fulcro del gioco) quindi anche se uno non è fortissimo non viene certo messo da parte.

A me girava parecchio le balle di arrivare primo e ricevere niente, poi l'ultimo che è andato solo in negativo e non ha fatto nulla si ritrova l'arma Rara (viola)... una presa per i fondelli insomma, è giusto che l'abilità ed impegno vengano pagati a mio parere.

 

Anzi fosse per me metterei una modalità competitiva hardcore priva di lodout ed abilità varie, con un ranking system e sistema di stagioni alla overewatch, a fine stagione più il tuo grado è alto (argento, oro, platino, diamante ecc) più gustosa sarà la ricompensa.

Il crogiolo e le prove di Osiride e l'iron banner sono buone idee, ma servono dei miglioramenti.

 

-server dedicati

-armi e armature uguali x tutti

-gestione loot

 

Preciso che equip uguale, non vuol dire stessa arma e stessa armatura, ma tutti posso usare tutte le armi e le armature.

 

La vittoria, deve essere 'figlia' di strategia - bravura - pizzico di fortuna.

 

Non da Lag e armi sgrave lootate.

 

Chi vince ottiene estetiche diverse, titoli da usare in game(tipo er boss Delle lame), passare alla categoria superiore.

Balli etc.

 

Se poi ai organizzano tornei ranked, possono vincere anche soldi etc.

 

Ai potrebbe pensare anche ad una nuova modalità scontro su un pianeta.

 

Scontro tra fazioni.

Tipo guardiani contro invasori.entrambe le fazioni giocatote da noi player.

 

Ed una nuovissima modalità.

Combattimenti con astronavi spaziali.

 

 

So di essere un "sognatore" o forse "visionario" ma voglio sperare in un prodotto migliore

CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC


"Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..."


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