Vai al contenuto

Destiny 2


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Se siete veterani di Destiny non dovete temere, gli automatismi che avete acquisito non saranno sconvolti da Destiny 2. Sony ha deciso di illustrare tramite PlayStation Blog cinque novità della modalità Pattuglia che vi consigliamo di leggere.

 

1. La mappa

C’è una mappa accessibile tramite il Fantasma in qualunque momento. La nuova mappa è la guida al pianeta sul quale vi trovate e agli altri mondi. Vi dà una panoramica geografica della regione e può guidarvi verso eventi, missioni e zone d’interesse. Gli eventi pubblici in corso e quelli futuri appaiono sulla mappa stessa. Indicateli come tappa e salite a bordo del vostro Sparrow. Non c’è più bisogno di algoritmi fatti in casa per tenere traccia degli orari degli eventi.

 

2. Avventure

Le avventure sono un elemento del tutto nuovo di Destiny 2. Il team di Bungie che si è occupato della trama le ha descritte così: “se la campagna è un romanzo, le avventure sono racconti brevi”. Le avventure sono missioni secondarie essenziali che potete accettare mentre esplorate il mondo. Slegate dalla trama principale di Destiny 2 raccontano piccole storie che rivelano altri aspetti del mondo nel quale ci si trova e dei personaggi che si incontrano.

 

3. Devrim Kay, il guardiano della Zona Morta Europea

Devrim Kay è il principale personaggio non giocabile della Zona Morta Europea e funge da guida a molte delle avventure nelle quali vi imbarcherete. Stazionato in cima alla torre di una chiesa con il suo fidato fucile di precisione, ha un ringhio arguto con un accento dell’Europa occidentale che mi ha subito fatto affezionare a questo personaggio e mi ha messo voglia di apprendere il suo passato e il suo rapporto con il resto del cast del gioco.

 

È anche una sorta di boss della fazione per la Zona Morta Europea dove raccoglie gettoni e altre risorse nascoste in giro per il mondo per aumentare i punti di reputazione della sua fazione. Se ne raccogliete abbastanza, alla fine vi consegnerà il suo speciale engramma leggendario, contenente armi personalizzate e attrezzatura.

 

4. I Settori Perduti e i forzieri regionali

La mappa di Destiny 2 contiene anche i Settori Perduti e i forzieri regionali. Indicati da piccole icone misteriose non tracciabili, i Settori Perduti e i forzieri regionali saranno localizzati in zone che i giocatori dovrebbero perlustrare se vogliono scoprire cosa contengono.

 

I forzieri regionali sono casse particolari nascoste e solitamente contenenti gettoni della Zona Morta Europea e altro bottino. Ricordano i forzieri d’oro originali di Destiny, ma le loro ricompense non si limitano al bottino iniziale. Al suo posto troverete gettoni della Zona Morta Europea e bonus di fazione.

 

I Settori Perduti si trovano in zone nascoste labirintiche in cui il giocatore deve addentrarsi per esplorare complessi sistemi di drenaggio o reti di grotte prima di imbattersi in un gruppo numeroso di nemici e, soprattutto, un bottino davvero grande. Quel deposito segreto può essere aperto soltanto sconfiggendo un nemico d’élite che sorveglia la zona e recuperando i codici di quel settore.

 

5. Gli eventi pubblici e una prima impressione degli eventi pubblici eroici

Gli eventi pubblici non sono una novità di Destiny 2. La mappa mostra esattamente dove e quando si svolgono gli eventi pubblici, ma ora ogni evento pubblico ha degli obiettivi segreti: trovandoli e completandoli si sblocca una versione eroica dell’evento pubblico. I criteri per trovare questi obiettivi nascosti non vengono mai comunicati al giocatore che dovrà esplorare in autonomia.


2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che un errore del genere credo sia MOLTO difficile da capire e risolvere...

 

comunque ragazzi ... chi giocherà a questo titolo?

 

sto ancora cercando di capire il discorso clan ed alleanze.

da quanto ho capito se si è nello stesso clan si possono accumulare punti per se stessi e per gli stessi "compagni"

non ho capito se vale ugualmente nel clan vengano strette alleanze tra clan

 

edit: ragazzi ... se avete voglia di giocare, siete adulti, non urlate, non volete perdere tempo nelle attività, venite nel nostro clan

 

https://www.bungie.net/it/ClanV2?groupId=685998

 

Richiedete l'iscrizione

 

siamo tutti da 25 anni in su, ci piace Destiny, siamo stufi però di dover aspettare ore ad attendere e trovare gente, non piace rimanere in orbita perché la gente non sa cosa fare, giochiamo di sera e di notte

nei weekend anche durante il giorno (può capitare comunque ci sia altra gente in altre fasce orarie)

chi mi conosce sa come gioco e come giocano i miei compagni di clan (Faltur ad esempio)

chiediamo comunque massimo rispetto verso il prossimo

 

tipo ... Brifa e Nonno venite da noi intanto ... poi cominciamo a tirar su altra gente seriamente

Modificato da Slapp85

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

hey, ci sono anch'io se vi serve gente ;)

 

dagiux fai richiesta al clan cliccando sul link

 

sto giro l'attività di clan sembra quasi fondamentale

dobbiamo essere più gente

altrimenti è inutile avere un clan da 1-2 persone se poi bisogna giocare con gente di altri clan

o se ne fa uno numeroso dove si riesce ad essere spesso dello stesso gruppo altrimenti conviene cambiare

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ho provato ma mi dice: "Siamo spiacenti, questo gruppo non ha le iscrizioni aperte.

 

mmm ... probabilmente è ancora una fase transitoria dove il tutto si aprirà dal 6 ovvero dall'uscita del gioco

ci darò un'occhiata

 

se conosci altra gente che sa giocare, gli piace il gioco, fa le cose seriamente (relativamente per un gioco insomma...) e non gli piace perdere tempo in chiacchiere inutili digli di unirsi a noi

sto giro bisogna svilupparli bene sti clan, finalmente li hanno fatti tornare utili

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

mmm ... probabilmente è ancora una fase transitoria dove il tutto si aprirà dal 6 ovvero dall'uscita del gioco

ci darò un'occhiata

 

se conosci altra gente che sa giocare, gli piace il gioco, fa le cose seriamente (relativamente per un gioco insomma...) e non gli piace perdere tempo in chiacchiere inutili digli di unirsi a noi

sto giro bisogna svilupparli bene sti clan, finalmente li hanno fatti tornare utili

 

non so..magari puoi provare ad invitare tu perche a me mi dice che

Questo clan è impostato su "solo su invito".

Link al commento
Condividi su altri siti

Sappiamo come Bungie abbia lavorato per permettere ai giocatori del primo capitolo di sentirsi a casa in Destiny 2, con la possibilità di importare il proprio Guardiano e il proprio clan, ma potrebbe esserci ancora qualcosa di non rivelato dalla software house per i veterani del franchise.

 

Un indizio ci arriva da un video Q&A pubblicato da Wired che vede Luke Smith di Bungie rispondere alle domande dei fan.

 

Intervenendo in seguito a una domanda che chiedeva come Bungie avesse intenzione di ricordare chi ha giocato a Destiny, Smith ha dichiarato che il team ha qualcosa in mente, che sta pianificando la cosa ma che non ha intenzione al momento di parlarne.

 

"Non lo anticiperò. Ma quando il gioco uscirà il 6 settembre, lo potrete scoprire in prima persona".

 

"Entrerete nel mondo di Destiny 2 in maniera diversa da coloro che non hanno giocato il primo capitolo", ha continuato Smith.

 

Insomma, troveremo ad attenderci una cutscene dedicata? O dovremmo aspettarci dell'altro? Manca ormai davvero poco a Destiny 2, e basterà attendere una settimana per avere tutte le risposte alle nostre domande.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Proviamo a stringere una alleanza fra clan? :squile:

 

si può già fare no?

Non ho la gestione del clan per ora quindi non so dirti

Il fatto è che non credo che un'alleanza comporti gli stessi vantaggi dell'essere sotto lo stesso clan

Per questo volevo ampliare il nostro

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non ci sarà un clan Mondoxbox che ne dite ?

 

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Ciao,

esiste già.

CLAN MXC.

 

LINK

 

chi è interessato può contattarmi qui sul forum, tramite app BUNGIE, o su XBOX Live.

 

Koraxit

CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC


"Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..."


Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Destiny 2 arriverà ben presto su PlayStation 4 ed Xbox One, seguito a ruota dalla versione PC che arriverà ad ottobre. Come precedentemente rivelato, sono state già fornite alcune indiscrezioni relative al primo DLC che verrà pubblicato.

 

Trattasi, stando a quanto riportato anche su Kotaku, di un contenuto scaricabile incentrato sui Vex e sul mago Osiris. In particolare, il titolo di questo episodio potrebbe essere The Curse of Osiris e dovrebbe essere pubblicato il prossimo dicembre.

 

Oltre ad un nuovo filone narrativo, le novità riportate riguardano una nuova zona su Mercurio, con una sorta di faro interstellare. Ovviamente non ci sono conferme ufficiali, e per ora queste informazioni vanno prese con le dovute pinze.

 

 

Due importanti novità per Destiny 2: Bungie ha annunciato che questa sera alle 19:00 (ora italiana) pubblicherà un live action trailer di questo attesissimo sparatutto.

 

In attesa del trailer completo, la compagnia ha diffuso dettagli riuguardo gli orari di apertura dei server di Destiny 2: i giocatori italiani potranno iniziare ad esplorare il mondo di gioco dalle 00:01 del 6 settembre, ovvero nella notte tra martedì e mercoledì della prossima settimana.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, ti do pienamente ragione.

Anche perché con il primo Destiny non sai quante smadonne ho tirato, per i vari problemi Bee eccetera.

A volte mi comparivano errori che non avevo mai visto addirittura.

Come nella beta del due, la quale un mio amico non ha potuto provare per il bug/errore nella missione principale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...