Vai al contenuto

Destiny 2


AngelDevil

Messaggi raccomandati

L'8 maggio Bungie ha pubblicato La Mente Bellica, seconda attesissima espansione di Destiny 2: le novità però non sono finite perchè questa sera sarà disponibile l'incursione Pinnacolo Siderale, inoltre presto arriveranno anche le Prove dei Nove e una nuova patch, prevista per martedì 15 maggio.

 

Pinnacolo Siderale
"La prossima incursione sarà disponibile l'11 maggio alle 19:00 italiane. Se vi ritenete pronti, mettetevi in fila e provate a divenire i primi al mondo a completare il nuovo covo dell'incursione Pinnacolo siderale. Noi saremo di vedetta e faremo il tifo mentre affrontate le nuove sfide."

 

Prove
"Il covo dell'incursione non è l'unica attività a cui potrete giocare domani. Le Prove dei Nove tornano alle 19:00 con le ricompense della stagione 3. Questa stagione non offrirà decori per le Prove, ma stiamo lavorando per aggiungerne altri in futuro. Nel frattempo, coloro a cui piace il Crogiolo potrà giocare per ottenere i nuovi decori nella classifica valorosa e gloriosa."

 

Inoltre, martedì 15 maggio alle 19:00 Bungie pubblicherà una nuova patch (aggiornamento 1.2.0.2) che risolverà varie problematiche emerse con il lancio de La Mente Bellica, tra cui probabilmente il bug degli Assalti Eroici.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Per coloro interessati al titolo alla ricerca di un clan, che hanno intenzione di darsi una mano, di trovare gente che voglia giocare con cui fare le attività, di portar rispetto e di trovare un supporto in caso di necessità, fatemi un fischio.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Bungie ha aggiornato la tabella di marcia di Destiny 2, elencando tutte le novità in arrivo per il gioco nelle prossime settimane. A luglio partirà il nuovo evento Solstizio degli Eroi, occasione in cui vedremo il ritorno delle Taglie e dei Trionfi.

 

Come potete vedere nell'immagine, il 29 maggio verrà pubblicata la patch 1.21, un nuovo aggiornamento che punta a migliorare le Contese di Fazione e ad applicare alcuni cambiamenti all'armamentario Esotico. L'update introdurrà inoltre dei contenuti sperimentali per il Crogiolo, con l'obiettivo di proporre nuove dinamiche di gioco nel PvP.

 

A luglio, invece, verrà lanciato il Solstizio degli Eroi, un nuovo evento stagionale che vedrà il ritorno della Taglie, i Trionfi dell'Anno 1, ulteriori cambiamenti per l'equipaggiamento Esotico e la chat di testo su PC per i membri dello stesso clan. Cosa ancora più interessante, durante il mese verranno rese disponibili le versioni prestigiose dei Covi dell'Incursione introdotti con La Mente Bellica e La Maledizione di Osiride, i due DLC di Destiny 2 pubblicati fino a questo momento.

 

Come già anticipato da Bungie, inoltre, a settembre partirà la Stagione 1 dell'Anno 2, grazie all'arrivo di una nuova, corposa espansione che promette di aggiungere nuove modalità di gioco inedite. Per saperne di più, tuttavia, occorrerà attendere ulteriori dettagli dallo sviluppatore.

 

destiny-2_notizia-2.jpg

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Nonostante continui ovviamente l'impegno su Destiny 2, di cui conosceremo i contenuti dell'Anno 2 il 5 giugno, Bungie evidentemente guarda anche avanti a nuove esperienze.

 

Giunge piuttosto a sorpresa l'annuncio di un grosso accordo stretto con la compagnia cinese NetEase, gigante dell'online nel suo territorio, per lo sviluppo di nuovi titoli e franchise da lanciare nel mondo. Resta chiaramente valido anche l'accordo con Activision per portare avanti il brand Destiny, ma al contempo Bungie si occuperà anche di altro, e vista la presenza di NetEase si tratterà probabilmente di giochi con una forte componente online. "Bungie e NetEase condividono la stessa visione a ambizione di portare incredibili esperienze a milioni di giocatori in tutto il mondo", ha detto William Ding, CEO di NetEase, "Siamo emozionati di poter collaborare con Bungie alla loro trasformazione da team specializzato in un singolo franchise a uno studio multi-franchise".

In effetti non siamo abituati a vedere Bungie in una tale situazione: il team è famoso per dedicarsi completamente a un progetto alla volta, con un processo produttivo intenso e complesso sui propri titoli. Il nuovo accordo fa invece pensare allo sviluppo di diversi nuovi progetti contemporaneamente, forse con una ristrutturazione interna della compagnia.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Tra pochi giorni Bungie farà luce sul futuro di Destiny 2, che recentemente ha ricevuto nuova linfa vitale grazie ai contenuti della seconda espansione, La Mente Bellica. Il 5 giugno verranno infatti svelati i primi dettagli sui contenuti che verranno aggiunti nell'Anno 2, al via il prossimo settembre.

 

In rete, tuttavia, sono già apparsi dei rumor al riguardo: quelli di cui parleremo sono emersi da 4chan, e vi invitiamo a prenderli con le pinze, dal momento che non possiamo accertare l'affidabilità della fonte. Stando a quanto è possibile leggere, la grande espansione di settembre si intitolerà Summoning of the Nine, uscirà il 7 settembre e ruoterà intorno agli Insonni e ai Nove.

 

Nell'immagine teaser pubblicata nei giorni scorsi viene mostrato quello che ha tutta l'aria di essere l'Atollo, casa degli Insonni situata all'interno della cintura di asteroidi tra Marte e Giove. Secondo a quanto trapelato, il Principe Uldren e i suoi guerrieri rivestiranno un ruolo fondamentale nella trama dell'espansione, pronti a fare di tutto per salvare la loro amata Regina che si trova nelle mani dei Nove. Quest'ultima è, teoricamente, morta durante l'attacco di Oryx all'inizio dei fatti narrati ne Il Re dei Corrotti. Si tratta però di uno dei personaggi più amati dai fan di Destiny, e una sua resurrezione è altamente probabile.

 

I dettagli non terminano qui: pare che il Principe Uldren dovrà vedersela con Nezarec e i suoi demoni del Vuoto (i nuovi nemici). Questo nemico è già stto citato in una delle carte del Grimorio introdotte con la seconda espansione di Destiny, Il Casato dei Lupi. C'è anche un elmo esotico per Stregoni ad egli dedicato in Destiny 2, chiamato Peccato di Nezarec La descrizione dell'oggetto è: "Egli è giunto alla fine. Egli ritornerà". L'Atollo potrebbe rivestirà nuovamente il ruolo di area social, mentre la nuova ambientazione esplorabile sarà il Vuoto (The Void). Le missioni storia saranno 10, mentre gli assalti 4. Verrà anche introdotta una nuova attività cooperativa PvE chiamata Corte (Court), completamente inedita per la serie. Il nuovo raid si chiamerà Tomba dell'Eternità e metterà i giocatori faccia a faccia con Nezarec.

 

1527826508571.jpg

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Pochi minuti fa, Bungie ha pubblicato il primo, breve teaser trailer della seconda espansione di Destiny 2 prevista per settembre, che si intitolerà Forsaken

 

Il trailer dura davvero pochi secondi, ma è già possibile carpire diversi indizi. Innanzitutto, è ormai confermato che le vicende di svolgeranno sull'Atollo, luogo situato nella cintura degli asteroidi tra Marte e Giove popolato dagli Insonni. Ad affiancare i giocatori ci sarà invece Cayde-6, il simpatico capo dell'avanguardia dei Cacciatori.

 

Ulteriori informazioni le scopriremo durante il reveal ufficiale dell'Anno 2 che si svolgerà domani 5 giugno alle ore 18:00.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Segui l'approfondimento del team di sviluppo di Bungie per scoprire tutte le novità di Destiny 2: I Rinnegati, in arrivo in autunno.

 

Destiny 2: I Rinnegati arriva il 4 settembre. Prenota per accedere al bottino esotico di Cayde. Dopo anni di conflitti, l'Atollo è un mondo disperato e senza legge. Tu e il famoso Cayde-6 avete l'incarico di indagare sui recenti tumulti. Al vostro arrivo, scoprite che i criminali più pericolosi della Prigione degli Anziani hanno organizzato un'evasione. Ignorando il consiglio dell'Avanguardia, date la caccia ai fuggitivi nelle profondità dell'Atollo. Esplora nuove zone, risveglia nuovi poteri, ottieni armi incredibili e scopri i segreti perduti degli insonni. La caccia ha inizio.

 

· Dai la caccia a 8 baroni e al loro seguito

· Due nuove destinazioni: la Riva Contorta e la Città Sognante

· Una nuova incursione

· Azzardo, una nuova modalità PvE competitiva 4 contro 4

· Imbraccia nuovi poteri con nove super abilità aggiuntive

· Ottieni nuove armi, armature ed equipaggiamento esotico

· Nuovo archetipo di arma: arco leggendario

· Nuove missioni della storia, avventure, attività e altro

 


Bungie, Vicarious Visions e Activision, una consociata interamente controllata di Activision Blizzard, Inc. annunciano oggi che I Rinnegati, la prima espansione di Destiny 2, sarà disponibile dal prossimo 4 settembre 2018.

 

Destiny 2 I Rinnegati sarà disponibile seguenti piattaforme: PlayStation 4, la famiglia di dispositivi Xbox One e PC. La versione PC è disponibile in esclusiva su Battle.net.

 

I Rinnegati condurrà i giocatori in un epico viaggio nelle selvagge frontiere del nostro sistema solare dove non ci sono confini tra giustizia e vendetta. Con due nuovissime destinazioni da esplorare, armi inedite, armature e nuove Super da acquisire, questa importante espansione offrirà esperienze di gioco completamente nuove per i fan Destiny 2. Ne I Rinnegati sarà presente infatti un’innovativa attività endgame competitiva e collaborativa, chiamata Gambit. Gambit è una nuova modalità ibrida 4v4 che unisce le modalità PvE e PvP in una battaglia epica.

 

Una inedita modalità di gioco per tutti i tipi di giocatori - sia per chi ama la sfida competitiva del gameplay PvP, sia per chi preferisce gli elementi collaborativi e imprevedibili del PvE, perfettamente integrati. Sarà possibile provare questa nuova modalità alla Electronic Entertainment Expo 2018 (E3) dal 12 al 14 giugno presso il Los Angeles Convention Center.

 

“Sin dal lancio del franchise Destiny, abbiamo sempre cercato di creare esperienze innovative in grado di sfidare e premiare diversi tipi di giocatori e garantire che il loro passatempo preferito fosse gratificante" - ha dichiarato Scott Taylor, Project Lead di Bungie. - "Non vediamo l'ora di condividere la nuova modalità Gambit de I Rinnegati con i nostri fan e offrire loro un nuovo modo di giocare che possa essere apprezzato in modo sia competitivo sia cooperativo".

 

"Con una nuova e coinvolgente storia, creata da High Moon Studios in collaborazione con Bungie, Destiny 2: I Rinnegati presenta alcune delle novità più richieste dalla community di Destiny 2, e offre ai giocatori di sempre l'opportunità di approfondire il loro hobby senza precludere l’ingresso di nuovi giocatori" - ha dichiarato Byron Beede, vicepresidente esecutivo e direttore generale di Destiny presso Activision.

 

L'espansione prosegue il racconto dell’universo di Destiny 2. Dopo anni di conflitto, ciò che resta dell’Atollo è ormai caduto nell'illegalità. I giocatori indagano sui recenti disordini e esplorano nuove regioni, risvegliano poteri inediti e ottengono potenti armi. Al fine di offrire una esperienza di partita profonda e gratificante Destiny 2: I Rinnegati presenta la destinazione La Città Sognante. Un luogo pieno di segreti da scoprire “boss” da sconfiggere, questa destinazione ospita inoltre il nuovissimo raid ed è il primo spazio progettato da zero per supportare i contenuti di endgame. Disponibile per tutti i giocatori di Destiny 2, insieme al lancio de I Rinnegati arrivano attesi aggiornamenti e ritornano alcune tra le funzionalità più apprezzate, come il nuovo sistema di slot per le armi, una nuova versione di Perk casuali e miglioramenti al sistema di mod.

 

Destiny 2: I Rinnegati sarà disponibile al prezzo consigliato al pubblico di € 39,99. La linea di prodotti includerà anche il pacchetto Destiny 2 Forsaken + Annual Pass a € 69,99 e Destiny 2 Forsaken - Digital Deluxe Edition con contenuti digitali premium a € 79,99 su sistema PlayStation 4, Xbox One e PC, in esclusiva su Battle.net. Al momento del lancio, i giocatori di PlayStation avranno accesso ai seguenti contenuti esclusivi a tempo: un Assalto, equipaggiamento di classe, una nuova nave e un'arma esotica. Al lancio de I Rinnegati, le esclusive temporizzate di lancio di Destiny 2 rilasciate in precedenza saranno rese disponibili per tutte le piattaforme.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

il season pass sui dlc non l'avevo ancora visto...e se poi su sti 30 euro in piu' che ti danno armi e armature esclusive (che tanto non sanno bilanciare) ci sta armamento op come la mettiamo? è diventato un pay to win?

tutti tolgono il pass e vanno di microtransazioni e questi invece lasciano le microtransazioni e mettono il pass ai dlc...dei fottuti geni...

Quando e se falliranno sara' sempre troppo tardi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bungie ha annunciato l'Annual Pass, una nuova modalità di distribuzione dei contenuti aggiuntivi per l'Anno 2.

 

La casa di Bellevue ha già pianificato tre differenti Contenuti Premium aggiuntivi, la cui pubblicazione avverrà partire dal prossimo inverno, secondo il seguente calendario:

 

Inverno 2018 - Black Armory

Primavera 2019 - Joker's Wild

Estate 2019 - Penumbra

 

Ciò significa che gli acquirenti dell'Annual Pass potranno aspettarsi l'aggiunta regolare di nuovi contenuti, tra i quali sono incluse attività endgame, nuove armi e armature, il ritorno di alcune esotiche famose, trionfi e nuovi dettagli sulla lore da scoprire. L'Anno 2 del primo Destiny fu decisamente meno ricco: dopo Il Re dei Corrotti, i giocatori furono costretti ad aspettare un anno prima di mettere le mani su una nuova espansione.

 

Nel momento in cui vi scriviamo, l'Annual Pass non risulta disponibile all'acquisto singolo, ma solo in bundle con l'espansione I Rinnegati al prezzo di 69,99 euro.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Nell'ultimo aggiornamento settimanale, Bungie ha svelato i piani che ha in serbo per Destiny 2 e i suoi guardiani nel corso del mese di luglio appena iniziato, che si preannuncia decisamente ricco.

 

Dal 3 al 9 luglio si svolgerà la settimana trionfale delle Contese di Fazione che si concluderanno domani 2 luglio, durante la quale il mercante della fazione vincitrice renderà la sua ricompensa trionfale disponibile all'acquisto. Nel Crogiolo verrà proposta la modalità Pandemonio, nella quale super, granate, corpo a corpo e munizioni pesanti si ricaricano molto più in fretta del solito. Il 7 luglio si festeggerà il Bungie Day, storica ricorrenza legata all'infatuazione del team per il numero 7 (il primo si è svolto il 7 luglio 2007). Sarà interessante scoprire cosa ha preparato la compagnia per i suoi fan. Dal 10 al 16 luglio verrà invece il turno di una nuova edizione dello Stendardo di Ferro.

 

Il 17 luglio verrà pubblicato l'aggiornamento 1.2.3, che tra le altre cose apporterà numerose modifiche agli equipaggiamenti di Titani, Stregoni e Cacciatori. Ne abbiamo già parlato in maniera estensiva in un articolo dedicato. Nella settimana dal 17 al 23 luglio si svolgeranno le Contese di Fazione finali della Stagione 3, mentre nel Crogiolo i giocatori avranno l'opportunità di sfidarsi nella modalità Supremazia. Dal 24 al 30 si svolgerà la relativa settimana trionfale delle contese precedenti e il Crogiolo darà il benvenuto alla modalità Doppietta.

 

Infine, il 31 luglio prenderà il via l'evento stagionale Solstizio degli Eroi. Maggiori dettagli verranno svelati a ridosso del suo debutto, ma Bungie ha già fatto sapere che rappresenterà l'unica occasione utile per ottenere armature al 400 prima dell'uscita de I Rinnegati, la terza espansione prevista per il 4 settembre. L'unico modo per ottenere armi al 400 sarà completando i covi autorevoli Divora-mondi e Pinnacolo siderale.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Come rivelato ai microfoni di Game Informer, la nuova espansione di Destiny 2 I Rinnegati alzerà il Level Cap del gioco a 50 e aumenterà il Livello Potenza massimo a 600, proponendo un salto considerevole rispetto ai precedenti DLC.

 

Quando Destiny 2: I Rinnegati debutterà il prossimo 4 settembre su PlayStation 4, Xbox One e PC, dunque, il Level Cap del gioco verrà alzato da 30 e 50, mentre il Livello Potenza massimo sarà portato da 385 a 600, proponendo in entrambi i casi il più grande salto che si sia mai registrato all'interno del gioco (in particolare rispetto ai due DLC precedenti, La Maledizione di Osiride e La Mente Bellica).

 

Dal momento che I Rinnegati si presenta come l'espansione più corposa finora rilasciata (del resto inaugurerà l'Anno 2, come fece Il Re dei Corrotti per Destiny 1), Destiny 2 si prepara ad accogliere un balzo considerevole in termini di Level Cap e Livello Potenza, dando ai Guardiani nuovi stimoli per accumulare punti esperienza e un equipaggiamento migliore.

 

Tra i contenuti introdotti con l'espansione ci sarà La Città Sognante, nuova location esplorabile che presenterà nuovi segreti da scoprire, nuovi eventi pubblici e nuove attività da affrontare, senza dimenticare l'inedita modalità Azzardo che prova a mescolare PvP e PvE.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ma per giocare a settembre a questo nuovo dlc, mi basta comprarlo singolarmente a 40€, oppure devo comprare tutti i dlc precedenti (che non ho, ovviamente :D)? XD

Essendoci bungie di mezzo, vedendo anche lo schifo che hanno fatto ultimamente, la risposta penso sia scontata, ma io provo cmq a farla :D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ma per giocare a settembre a questo nuovo dlc, mi basta comprarlo singolarmente a 40, oppure devo comprare tutti i dlc precedenti (che non ho, ovviamente :D)? XD

Essendoci bungie di mezzo, vedendo anche lo schifo che hanno fatto ultimamente, la risposta penso sia scontata, ma io provo cmq a farla :D

Si

 

La terza espansione, Forsaken, richiederà i due DLC precedenti per poter funzionare

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me destiny 2 è un gioco morto ma morto morto. Alcuni ci giocheranno ancora ovviamente ma a livello personale non so nemmeno se tenerlo nel mio disco rigido, sono deluso ho speso un centinaio di euro per una espansione mediocre

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...