Vai al contenuto

Destiny 2


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Per la prima volta, il director del gioco Luke Smith, ha parlato proprio della recente separazione e di cosa quest'ultima comporterà per la serie.

 

Smith ha dichiarato che per quanto riguarda i progetti nel breve periodo, il team è già al lavoro per la release di tutti i contenuti dell'Annual Pass di Destiny 2 promessi.

 

Ragionando più a lungo termine, il director ha voluto rassicurare i fan, ribadendo la totale devozione di Bungie nei confronti della serie: "Abbiamo creato questo universo e abbiamo il suo futuro interamente nelle nostre mani. La grande maggioranza del team sta lavorando duramente, pensando alle esperienze future, i nemici e i modi di giocare con i Guardiani che state portando avanti ormai dal 2014, e continueremo a farlo."

 

Senza l'aiuto di un publisher attivo e conosciuto in tutto il mondo come Activison, Bungie dovrà darsi da fare per capire il modo migliore per continuare il proprio lavoro. Smith ha dunque proseguito: "Stiamo pensando a cosa significhi diventare veramente indipendenti, autopubblicare, e fondamentalmente a quale futuro per Destiny possano sperare i nostri giocatori. È stato un Autunno molto faticoso e sarà un anno altrettanto impegnato".

  • Upvote 1

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto potrebbero decidere di allinearsi con tutte le altri case di videogiochi e supportare il gioco in maniera gratuita. Ovviamente con Destiny 2 la cosa è un tantino complicata visto che in molti hanno speso soldi per le espansioni, ma se uscirà un Destiny 3 dovrà avere pieno supporto gratuito come stan facendo tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

La patch di fine gennaio che porta lo sparatutto sci-fi degli autori di Bellevue alla versione 2.1.4 si focalizza sulle meccaniche di gioco legate all'utilizzo delle Super. Le novità che riguardano le abilità speciali dei Guardiani sono davvero tante e spaziano dall'aumento di danno per quasi tutte le tipologie di Super (tranne che per Distorsione Nova e Sbarramento Affilato, il cui danno è stato leggermente ridotto) all'aggiunta di opzioni inedite per ciascuna delle sottoclassi utilizzabili dai Titani, dai Cacciatori e dagli Stregoni.

 

L'update, inoltre, cambia le modalità di accesso alle quest esotiche "Ultima Parola" e "Il Sussurro" per slegarle dalle attività settimanali e consentire agli utenti di affrontarle in qualunque momento e senza alcuna limitazione temporale di sorta. Sulle pagine del blog ufficiale di Bungie trovate il changelog completo delle innovazioni e delle modifiche apportate dall'aggiornamento. Ma non è tutto.

 

Un piccolo assaggio delle sorprese che ci attendono nelle prossime settimane: tra queste, citiamo il ritorno delle attività e delle sfide dei Giorni Scarlatti dal 12 al 19 febbraio e di una delle armi più amate dai giocatori del capitolo precedente, ossia il cannone portatile Aculeo.

  • Upvote 1

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi su destiny 3 vai col ritorno del gjallaron, ultima parola, aculeo e blablabla (tramite apposito dlc ovviamente).. Che fine sta facendo sto **** di gioco. Buona che mi sono disintossicato

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Nell'ultimo Settimanale di Casa Bungie, lo studio di Bellevue ha annunciato che la Stagione del Ramingo di Destiny 2 (la sesta da quando il titolo è stato lanciato) prenderà ufficialmente il via martedì 5 marzo.

 

Tra le novità previste per tutti i giocatori figurano nuovi oggetti cosmetici, nuovi trionfi e libri di leggende e un'impresa esotica. I possessori de I Rinnegati potranno invece aspettarsi un aumento del livello potere e l'introduzione di Partite Private e nuove mappe per la modalità Azzardo. Lo stesso giorno verrà reso disponibile Rischio Cosmico, il secondo DLC riservato agli acquirenti del Pass Annuale che, oltre all'immancabile armamento inedito, aggiungerà una nuova esperienza per Azzardo e l'impresa Rischio del Jolly.

 

Informazioni più dettagliate sui contenuti previsti per tutte le categorie di giocatori verranno svelate nelle prossime settimane, tramite i consueti livestream in compagnia di Deej e degli sviluppatori. Ciò che è certo, è che le Prove dei Nove non faranno il loro ritorno in tempi brevi. "Le Prove rimarranno in pausa fino a che non realizzeremo un prototipo convincente, per cui saranno assenti durante le prossime stagioni. Una volta che avremo messo a punto dei nuovi piani, ci assicureremo di condividerli con voi". A giudicare dalle parole del design team di Bungie, le Prove non torneranno neppure in occasione della Stagione estiva (ancora priva del nome) che accompagnerà il lancio del terzo DLC del Pass Annuale, Penumbra.

  • Upvote 1

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Bungie ha annunciato la partenza della Stagione del Ramingo (Season of the Drifter) di Destiny 2, al via il 5 marzo. La nuova season andrà avanti fino alla fine di maggio e includerà una ricca serie di contenuti inediti.

 

Ecco come Bungie presenta la nuova Stagione del Ramingo: "Limpresa Lealtà, precedentemente prevista come impresa settimanale di Rischio Cosmico, vi inviterà a scegliere tra lAvanguardia e il Ramingo. Scegliete con chi allearvi e osservate limpresa da una diversa prospettiva. Lalleanza viene effettuata per personaggio, dunque se possedete più guardiani, potrete giocare entrambe le storie. Gli inviti dei Nove (conosciuti come Taglie di Xur) rappresenteranno unesplorazione dei Nove e del loro misterioso posto nelluniverso. Il sentiero si aprirà con larrivo di Xûr il 15 marzo. Coloro che possiedono il Pass annuale potranno accettare un invito dei Nove da Xûr. Una volta che gli obiettivi vengono completati, si trasformerà in una taglia chiamata Dentro lignoto. Queste si potranno completare una volta per personaggio, simili alle taglie dei Rinnegati per le quali occorreva completare unattività indossando il relativo set di armatura. Settimana dopo settimana otterrete ricompense potenti e nuove storie. Per coloro che possiedono il Pass annuale, il resto della Stagione del Ramingo comprende nuove specialità di combattimento e sfide da affrontare."

 

Per l'occasione la compagnia ha pubblicato il calendario aggiornato delle attività e dei contenuti in arrivo nei prossimi 90 giorni per i possessori del Pass Annuale, tra cui troviamo Azzardo Eccelso (Nuova Arcadia) e Verdetto il 5 marzo, una nuova Impresa Lealtà (Impresa Aculeo) il 12 marzo, gli Inviti dei Nove il 15 marzo e tanto altro ancora. Da segnalare anche due eventi gratis per tutti i giocatori di Destiny 2: Settimana ad Arco (dal 9 aprile) e La Rievocazione, dal 16 aprile al 6 maggio.

  • Upvote 1

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Come promesso, i ragazzi di Bungie riguadagnano il palcoscenico mediatico per illustrare nel dettaglio tutte le novità che interesseranno i Guardiani di Destiny 2: I Rinnegati nel corso di Rischio Cosmico, la seconda espansione del Pass Annuale che sancirà l'inizio della Stagione del Ramingo.

 

Il primo dei contenuti aggiuntivi collegati a Rischio Cosmico sarà rappresentato da Azzardo Eccelso, una variante delle ormai celebri sfide in arena proposteci dal Ramingo della Torre che, pur continuando ad articolarsi in turni, proverà a spezzare la relativa monotonia delle attività primiegenie con l'introduzione delle Specializzazioni per ciascuno dei membri della propria squadra di Guardiani.

 

Parallelamente alle sfide di Azzardo Eccelso vedremo poi sorgere la nuova attività Verdetto, con un ventaglio di missioni PvE legate all'esplorazione del Sistema Solare per conto del Ramingo e dell'Emissaria dei Nove. Per accedervi, "basterà" completare la prima partita di Azzardo Primordiale e seguire le indicazioni fornite dal relativo Trionfo.

 

La presenza stessa dell'Emissaria dei Nove darà poi a quel simpaticone tentacolato di Xur, e a noi con lui, la possibilità di intraprendere delle nuove missioni attraverso delle inedite taglie settimanali chiamate Invito dei Nove. Il tutto, con l'aggiunta delle immancabili arme Esotiche inedite, dei nuovi Trionfi e dei Libri di Leggende che andranno ad arricchire il lore e l'endgame assieme all'ampliamento della rotazione di mappe di Azzardo Eccelso.

 

Come sperimentato dagli utenti di Armeria Nera durante la Stagione della Forgia, quindi, anche stavolta gli autori di Bungie promettono di suddividere "strategicamente" le attività da svolgere per darci modo di fruire con calma di tutte le novità che sperimenteremo da qui alla conclusione della Stagione, prevista indicativamente per la fine di maggio del 2019.

 

Rischio Cosmico e i contenuti della Stagione del Ramingo saranno disponibili gratuitamente per gli acquirenti del Pass Annuale di Destiny 2: I Rinnegati a partire da martedì 5 marzo, in coincidenza del reset delle attività settimanali dello sparatutto sci-fi di Bungie che avrà luogo tanto su PC quanto su PlayStation 4 e Xbox One

  • Upvote 1

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Dopo le immancabili operazioni di manutenzione, Bungie ha ufficialmente dato il via alla Stagione del Ramingo di Destiny 2 e ha reso disponibile l'espansione Rischio Cosmico, riservata a tutti gli acquirenti del Pass Annuale.

 

La Stagione del Ramingo porta con sé nuovi oggetti cosmetici, una ristrutturazione dell'Everversum, nuovi trionfi e libri di leggende, e il ripristino delle delle classifiche di Azzardo, Crogiolo e Avanguardia. I giocatori che hanno acquistato l'espansione I Rinnegati possono inoltre beneficiare dell'aumento del level cap a 640 e delle nuove partite private in Azzardo.

 

Gli acquirenti dell'Annual Pass possono ora accedere all'espansione Rischio Cosmico, che include le nuove modalità Azzardo Eccelso (Gambit Prime) e Verdetto (The Reckoning), armamenti esclusivi, gli Inviti dei Nove e la nuova impresa Lealtà, che li spingerà a scegliere tra l’Avanguardia e il Ramingo. La scelta influenzerà il prosieguo della storia, ma chi possiede più di un guardiano potrà viverla da entrambe le prospettive. Tra le ricompense dell'impresa, che debutterà il 12 marzo, figura il cannone portatile Aculeo, in arrivo direttamente dal primo capitolo. Gli inviti dei Nove, una volta chiamate taglie di Xûr, approfondiranno invece la storia dei Nove e il loro misterioso posto nell'universo.

 

 

destiny-2-i-rinnegati_notizia.jpg

Modificato da AngelDevil
  • Upvote 1

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Nell'ultimo Settimanale di Casa Bungie, lo studio di sviluppo americano ha anticipato l'arrivo di un'importante patch di Destiny 2, la 2.2.1, che il prossimo 9 aprile andrà a risolvere alcuni problemi segnalati dai giocatori che la produzione si porta dietro da un bel po'.

 

Tanto per cominciare, Bungie ha promesso l'incremento della frequenza di ottenimento degli oggetti cosmetici (spettri, navi e astori) nella Città Sognante e nel raid Ultimo Desiderio. Stando a quanto dichiarato, il drop rate potrebbe raddoppiare, triplicare o anche più! I giocatori, inoltre, avranno maggiori possibilità di ricevere il fucile a fusione esotico Mille Voci nella cassa finale di Ultimo Desiderio. L'arma in ogni caso, continuerà ad essere molto rara, quindi non v'aspettate miracoli.

 

Modifiche anche per gli Inviti dei Nove: attualmente, i giocatori devono completare un invito entro il reset del martedì per avere l'opportunità di riceverne un altro il venerdì successivo. Dal 9 aprile, il limite temporale massimo verrà esteso fino al giovedì. Gli sviluppatori hanno inoltre anticipato l'arrivo della Settimana dell'Arco. Maggiori dettagli verranno svelati nei prossimi giorni, quindi al momento possiamo solo fare delle supposizioni: probabilmente, verranno incrementati i danni di questo particolare elemento in tutte le attività, e non solo in alcuni Assalti Eroici e Cala la Notte come capita di tanto in tanto.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Nei giorni scorse sono emerse in rete numerose indiscrezioni relative a Destiny 3. A lanciarle è stato un presunto insider che su Reddit è conosciuto come ShadowOfAnonTheNine, che afferma di essere in contatto con uno degli sviluppatori di Bungie.

 

Oltre ad aver parlato di mondi, nemici e storia, l'utente in questione si è espresso anche sulla tipologia di esperienza che verrà offerta dal terzo capitolo della saga, il primo a vedere la luce senza l'etichetta di Activision. Stando a quanto dichiarato, "Destiny 3 provvederà all'utenza hardcore più di ogni altra cosa. Questo gioco, presumibilmente, sarà più difficile dei precedenti, e presterà molta più attenzione sul modo di giocare della community hardcore". Con questo obiettivo in mente, il team starebbe pensando di implementare una progressione maggiormente incentrata sugli elementi RPG.

 

Ci teniamo a precisare che ci troviamo dinanzi a informazioni non ufficiali, mai confermate dai diretti interessati. Si tratta, in ogni caso, di un interessante spunto di discussione!

  • Upvote 1

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Attraverso il consueto appuntamento settimanale con gli appassionati di Destiny, i ragazzi di Bungie hanno illustrato le novità dell'update 2.2.2 di Destiny 2 e fissato per il mese di giugno l'inizio della Stagione della Ricchezza, il terzo e ultimo capitolo dell'Annual Pass del loro iconico sparatutto sci-fi.

 

Il nuovo aggiornamento sarà online su PC, PlayStation 4 e Xbox One a partire da martedì 7 maggio, in coincidenza con la conclusione dell'evento ingame primaverile The Reverly. Oltre al proverbiale intervento di ottimizzazione del netcode e di bilanciamento delle armi, il prossimo update di Destiny 2 determinerà un'importante modifica alle Lame Spettrali attraverso la diminuzione dei danni subiti e della durata totale della Super del Cacciatore.

 

Tra gli altri interventi compiuti dagli sviluppatori statunitensi, citiamo poi la risoluzione dei fastidiosi bug ravvisati con il settimo Invito dei Nove e nell'acquisizione di alcune ricompense legate al completamento delle Sfide Ascendenti.

 

Quanto alla Stagione della Ricchezza, Bungie ribadisce la volontà di concludere nel migliore dei modi l'esperienza endgame dell'Annual Pass di Destiny 2 attraverso l'introduzione di un'Incursione inedita e di una nuova attività multiplayer che coinvolgerà un massimo di sei Guardiani, oltre all'immancabile aggiunta di armi, equipaggiamenti e missioni. Stando alle ultime indiscrezioni circolate in rete, inoltre, il DLC collegato alla Stagione della Ricchezza, Penumbra, coinvolgerà gli utenti in un Raid che ci porterà all'interno del Leviatano, la gigantesca astronave dell'Imperatore Calus.

Modificato da AngelDevil
  • Upvote 1

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...