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Destiny 2


AngelDevil

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Quello che non mi spiego è, perché abbandonare Microsoft per poi stare sotto le grinfie di Activision, non gli conveniva sviluppare Destiny con Ms?

 

La verità è che lavorare per MS non è per niente facile. :paura:

 

Ogniqualvolta che si scopre qualcosa sui marchingegni interni del gigante di Redmond è più scopro quanto siano restrittivi. Tutte le decisioni più importanti le prendono sempre e solo a base degli investitori e questi spesso chiedono cose assurde in pochissimo tempo. Per non parlare del team marketing che dovrebbe far da ponte tra sviluppatore e tra chi ci investe, ma dopo miriade di promesse mai mantenute prendono sempre la parte del editore oltre che fabbricare hype spesso su cose mai progettate prima e senza la consulenza dei programmatori o i team di scrittura (e guarda caso sono le stesse polemiche che qui e li escono fuori da 343i più recentemente).

 

Insomma, non gliene faccio una colpa se non volevano più lavorare sotto MS. Il mio problema è che son passati dalla padella alla brace secondo me! Anche i rumors sparsi da vecchi membri della Infinity Ward non sono stati rosei, eh? Tutt'altro. Con Bethesda per esempio non credo sarebbe successo nulla di tutto ciò, solo che loro non pagano altrettanto bene e non hanno il potere pubblicitario di Activision. Ed è li che sta il punto: il dio denaro. Sono un' azienda del resto, ma tant'è che è ironico. :asd:

 

L'unica difesa vera che posso dare a Bungie è che sono dei "trend-setters", cioè invece che fare ciò che va di moda le tendenze loro le creano. Di fatto hanno popolarizzato il genere degli shared world con Destiny, shooters e non. Se non cera lui dubito che Ubisoft avrebbe osato con l'esperimento di The Division, tanto meno non ci sarebbe SoT dietro all'angolo. Ciò non toglie che come si stanno comportando con l'utenza Xbox e soprattutto con il loro stesso personale ha del deplorevole. Al di là dei gusti e delle situazioni personali! Da PCista non avrò tutte queste limitazioni tecniche per esempio, ma trovo stano ce io - con il mio vecchio tower monolith montato verso la fine del 2012 (credo) e quindi non è manco lontanamente ai livelli di XOX - non avrò problemi a giocarlo tra 50 e 70 fps mentre voi vi beccate i 30. Un po' triste come cosa! :whew:

Magari la Microsoft non era interessata, visto che ha lasciato che la sony si prendesse anche l'esclusività di alcuni contenuti è piuttosto plausibile

 

Non credo fosse questo il caso. Bungie era visibilmente stufa dei loro team editoriali interni, e pure con il Don non cera buon sangue sin da prima che diventasse il CEO.

Semplicemente Sony ha sfruttato la situazione.

Modificato da ADE Marc Alexander
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MarcDesign | The crazy art of creative minds

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La verità è che lavorare per MS non è per niente facile. :paura:

 

Ogniqualvolta che si scopre qualcosa sui marchingegni interni del gigante di Redmond è più scopro quanto siano restrittivi. Tutte le decisioni più importanti le prendono sempre e solo a base degli investitori e questi spesso chiedono cose assurde in pochissimo tempo. Per non parlare del team marketing che dovrebbe far da ponte tra sviluppatore e tra chi ci investe, ma dopo miriade di promesse mai mantenute prendono sempre la parte del editore oltre che fabbricare hype spesso su cose mai progettate prima e senza la consulenza dei programmatori o i team di scrittura (e guarda caso sono le stesse polemiche che qui e li escono fuori da 343i più recentemente).

 

Insomma, non gliene faccio una colpa se non volevano più lavorare sotto MS. Il mio problema è che son passati dalla padella alla brace secondo me! Anche i rumors sparsi da vecchi membri della Infinity Ward non sono stati rosei, eh? Tutt'altro. Con Bethesda per esempio non credo sarebbe successo nulla di tutto ciò, solo che loro non pagano altrettanto bene e non hanno il potere pubblicitario di Activision. Ed è li che sta il punto: il dio denaro. Sono un' azienda del resto, ma tant'è che è ironico. :asd:

 

L'unica difesa vera che posso dare a Bungie è che sono dei "trend-setters", cioè invece che fare ciò che va di moda le tendenze loro le creano. Di fatto hanno popolarizzato il genere degli shared world con Destiny, shooters e non. Se non cera lui dubito che Ubisoft avrebbe osato con l'esperimento di The Division, tanto meno non ci sarebbe SoT dietro all'angolo. Ciò non toglie che come si stanno comportando con l'utenza Xbox e soprattutto con il loro stesso personale ha del deplorevole. Al di là dei gusti e delle situazioni personali! Da PCista non avrò tutte queste limitazioni tecniche per esempio, ma trovo stano ce io - con il mio vecchio tower monolith montato verso la fine del 2012 (credo) e quindi non è manco lontanamente ai livelli di XOX - non avrò problemi a giocarlo tra 50 e 70 fps mentre voi vi beccate i 30. Un po' triste come cosa! :whew:

 

Non credo fosse questo il caso. Bungie era visibilmente stufa dei loro team editoriali interni, e pure con il Don non cera buon sangue sin da prima che diventasse il CEO.

Semplicemente Sony ha sfruttato la situazione.

Concordo su tutto.

 

Però... l'IP è di Bungie e Destiny 2 potevano realizzarlo tranquillamente con qualche altro publisher, o almeno credo.

1329103.png

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Magari la Microsoft non era interessata, visto che ha lasciato che la sony si prendesse anche l'esclusività di alcuni contenuti è piuttosto plausibile

 

Microsoft era interessata, infatti Destiny era conosciuto come Project Phoenix nel periodo Xbox 360.

 

Bungie ha voluto distaccarsi perchè preferiva essere indipendente, infatti è stata Microsoft stessa ad aiutarla i primi mesi.

 

La cosa strana era che questa voglia di indipendenza poi si è tramutata nell'accordo decennale con Activision.

 

 

Sony ha solo fatto l'accordo con quest'ultimi (Activision).

 

 

Ma le cose ancora più strane sono stati i licenziamenti di personaggi importanti/storici (Martin O'Donnell in primis) perchè ancora legati al brand Halo.

Modificato da Tekwar
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Concordo su tutto.

 

Però... l'IP è di Bungie e Destiny 2 potevano realizzarlo tranquillamente con qualche altro publisher, o almeno credo.

 

Purtroppo no! :paura:

 

Anche se è cero che l'IP è di Bungie, come detto da Tekwar sono legati ad Activision con un contratto decennale - probabilmente allungato fino all'uscita del terzo DLC di Destiny 3 o giù di lì.

Modificato da ADE Marc Alexander
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MarcDesign | The crazy art of creative minds

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Microsoft era interessata, infatti Destiny era conosciuto come Project Phoenix nel periodo Xbox 360.

 

Bungie ha voluto distaccarsi perchè preferiva essere indipendente, infatti è stata Microsoft stessa ad aiutarla i primi mesi.

 

La cosa strana era che questa voglia di indipendenza poi si è tramutata nell'accordo decennale con Activision.

 

 

Sony ha solo fatto l'accordo con quest'ultimi (Activision).

 

 

Ma le cose ancora più strane sono stati i licenziamenti di personaggi importanti/storici (Martin O'Donnell in primis) perchè ancora legati al brand Halo.

Che c'è di strano è molto probabile che i termini economici siano migliori quelli di activision, il mondo degli affari gira sui soldi e non sulle simpatie. Avete una visione troppo romantica dei videogiochi

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Che c'è di strano è molto probabile che i termini economici siano migliori quelli di activision, il mondo degli affari gira sui soldi e non sulle simpatie. Avete una visione troppo romantica dei videogiochi

 

Romantico cosa? Che sia un fattore di soldi lo abbiamo detto anche noi, eh!^^ :P

Ma un posto di lavoro infernale è comunque una brutta esperienza che non tutti sono disposti a supportare, anche con ricavati più grandi.

Poi rimane il fatto che le loro sono decisioni che vanno a discapito del giocatore, da tale ci permettiamo di criticarle.

MarcDesign | The crazy art of creative minds

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Praticamente il topolino è passato dalla gabbia del gatto a quella del leone xD
Era meglio se rimanevano in MS


P.s: ok the division, e probabilmente anche Anthem visto che sembra rifarsi a quel genere..... ma sea of thieves proprio no, non c'entra nulla con destiny.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
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P.s: ok the division, e probabilmente anche Anthem visto che sembra rifarsi a quel genere..... ma sea of thieves proprio no, non c'entra nulla con destiny.

 

 

Sì che centra, anche quello è un shared world. Parlavo di tendenze, non di gameplay.

MarcDesign | The crazy art of creative minds

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Praticamente il topolino è passato dalla gabbia del gatto a quella del leone xD

Era meglio se rimanevano in MS

 

 

P.s: ok the division, e probabilmente anche Anthem visto che sembra rifarsi a quel genere..... ma sea of thieves proprio no, non c'entra nulla con destiny.

 

Direi di no ^^; avrebbero venduto 1/3, a fronte di questo sai che gliene frega del resto ^^

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馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


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Direi di no ^^; avrebbero venduto 1/3, a fronte di questo sai che gliene frega del resto ^^

Ah certo, ovviamente parlavo dell'ambiente di lavoro e non Delle vendite del gioco, ovvio che passando al multipiattaforma gli introiti si raddoppiano o triplicano.

Anche Remedy ormai si è convinta...e fanno bene, perché meritano di non essere smer*ati solo perché fanno esclusive.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
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Microsoft era interessata, infatti Destiny era conosciuto come Project Phoenix nel periodo Xbox 360.

 

Bungie ha voluto distaccarsi perchè preferiva essere indipendente, infatti è stata Microsoft stessa ad aiutarla i primi mesi.

 

La cosa strana era che questa voglia di indipendenza poi si è tramutata nell'accordo decennale con Activision.

 

 

Sony ha solo fatto l'accordo con quest'ultimi (Activision).

 

 

Ma le cose ancora più strane sono stati i licenziamenti di personaggi importanti/storici (Martin O'Donnell in primis) perchè ancora legati al brand Halo.

Bungie è uscita da ms per indipendenza, ma nel contratto firmato con Activision ci son clausole particolari...10 anni di contratto tua proprietà, ma fai come dico io, altrimenti paghi penale

 

Koraxit Rulez

CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC


"Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..."


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Bungie ha fatto chiarezza riguardo gli orari di avvio della Open Beta di Destiny 2, che si terrà dal 21 al 24 luglio su Xbox One e PlayStation 4, con accesso anticipato per gli utenti che hanno effettuato il preordine del gioco.

 

Adesso sappiamo anche quali saranno i contenuti presenti in questa beta. Oltre all'assalto "Inverted Spire Strike, mostrato da Bungie in seguito al reveal del gioco, potremo provare in anticipo la prima missione di Destiny 2, "Homecoming".

 

Sarà probabilmente presente il PvP online con la modalità Countdown, e le sottoclassi disponibili saranno tre: Sentinella per i Titani, Lama dell'Alba per gli Stregoni e Fulminatore per il Cacciatore.

 

Di seguito, ricapitoliamo le date e gli orari della beta di Destiny 2 indicati da Bungie:

 

Destiny 2 Beta PlayStation 4

  • Accesso Anticipato - 18 Luglio ore 19:00
  • Avvio Beta - 21 Luglio ore 19:00
  • Fine Beta - 24 Luglio ore 06:00

Destiny 2 Beta Xbox One

  • Accesso Anticipato - 19 Luglio ore 19:00
  • Avvio Beta - 21 Luglio ore 19:00
  • Fine Beta - 24 Luglio ore 06:00

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<p>

 

Bungie ha fatto chiarezza riguardo gli orari di avvio della Open Beta di Destiny 2, che si terrà dal 21 al 24 luglio su Xbox One e PlayStation 4, con accesso anticipato per gli utenti che hanno effettuato il preordine del gioco.

 

Adesso sappiamo anche quali saranno i contenuti presenti in questa beta. Oltre all'assalto "Inverted Spire Strike, mostrato da Bungie in seguito al reveal del gioco, potremo provare in anticipo la prima missione di Destiny 2, "Homecoming".

 

Sarà probabilmente presente il PvP online con la modalità Countdown, e le sottoclassi disponibili saranno tre: Sentinella per i Titani, Lama dell'Alba per gli Stregoni e Fulminatore per il Cacciatore.

 

Di seguito, ricapitoliamo le date e gli orari della beta di Destiny 2 indicati da Bungie:

 

Destiny 2 Beta PlayStation 4

  • Accesso Anticipato - 18 Luglio ore 19:00
  • Avvio Beta - 21 Luglio ore 19:00
  • Fine Beta - 24 Luglio ore 06:00
Destiny 2 Beta Xbox One
  • Accesso Anticipato - 19 Luglio ore 19:00
  • Avvio Beta - 21 Luglio ore 19:00
  • Fine Beta - 24 Luglio ore 06:00

Ma ho l'accesso anticipato anche se prenoto da gamestop o solo dallo store?

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Inviato (modificato)

Nel mondo dei videogiochi siamo abituati a slittamenti continui dei titoli più attesi, ma Bungie ha sorpreso un po' tutti durante l'E3 2017 anticipando, in assoluta controtendenza, il day one di Destiny 2.

 

Il gioco uscirà di mercoledì e non di venerdì, a detta di Luke Smith - game director intervistato recentemente da GamesRadar - per evitare un eccessivo stress per i server.

 

"I nostri giochi in Bungie hanno storicamente la più elevata affluenza il sabato della prima settimana di disponibilità", ha spiegato Smith. "Quindi, uscendo di venerdì, penso avremmo messo i nostri team tecnici a rischio".

 

Con questa manovra, assicura lo studio, ci sarà margine di manovra per risolvere eventuali problemi di natura tecnica e salvare così il weekend degli appassionati che aspettano con ansia Destiny 2.

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