Vai al contenuto


Foto

Destiny 2


  • Per cortesia connettiti per rispondere
1991 risposte a questa discussione

#1981 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 25021 messaggi

Inviato 29 January 2019 - 23:39

La patch di fine gennaio che porta lo sparatutto sci-fi degli autori di Bellevue alla versione 2.1.4 si focalizza sulle meccaniche di gioco legate all'utilizzo delle Super. Le novità che riguardano le abilità speciali dei Guardiani sono davvero tante e spaziano dall'aumento di danno per quasi tutte le tipologie di Super (tranne che per Distorsione Nova e Sbarramento Affilato, il cui danno è stato leggermente ridotto) all'aggiunta di opzioni inedite per ciascuna delle sottoclassi utilizzabili dai Titani, dai Cacciatori e dagli Stregoni.

 

L'update, inoltre, cambia le modalità di accesso alle quest esotiche "Ultima Parola" e "Il Sussurro" per slegarle dalle attività settimanali e consentire agli utenti di affrontarle in qualunque momento e senza alcuna limitazione temporale di sorta. Sulle pagine del blog ufficiale di Bungie trovate il changelog completo delle innovazioni e delle modifiche apportate dall'aggiornamento. Ma non è tutto.

 

Un piccolo assaggio delle sorprese che ci attendono nelle prossime settimane: tra queste, citiamo il ritorno delle attività e delle sfide dei Giorni Scarlatti dal 12 al 19 febbraio e di una delle armi più amate dai giocatori del capitolo precedente, ossia il cannone portatile Aculeo.


  • 1

Lone+Wolf+X0.png


#1982 Uroboros

Uroboros
  • VIP
  • 5296 messaggi

Inviato 30 January 2019 - 04:30

Poi su destiny 3 vai col ritorno del gjallaron, ultima parola, aculeo e blablabla (tramite apposito dlc ovviamente).. Che fine sta facendo sto **** di gioco. Buona che mi sono disintossicato
  • 0
Immagine inserita Immagine inserita
Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

#1983 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 25021 messaggi

Inviato 16 February 2019 - 11:48

Nell'ultimo Settimanale di Casa Bungie, lo studio di Bellevue ha annunciato che la Stagione del Ramingo di Destiny 2 (la sesta da quando il titolo è stato lanciato) prenderà ufficialmente il via martedì 5 marzo.

Tra le novità previste per tutti i giocatori figurano nuovi oggetti cosmetici, nuovi trionfi e libri di leggende e un'impresa esotica. I possessori de I Rinnegati potranno invece aspettarsi un aumento del livello potere e l'introduzione di Partite Private e nuove mappe per la modalità Azzardo. Lo stesso giorno verrà reso disponibile Rischio Cosmico, il secondo DLC riservato agli acquirenti del Pass Annuale che, oltre all'immancabile armamento inedito, aggiungerà una nuova esperienza per Azzardo e l'impresa Rischio del Jolly.

Informazioni più dettagliate sui contenuti previsti per tutte le categorie di giocatori verranno svelate nelle prossime settimane, tramite i consueti livestream in compagnia di Deej e degli sviluppatori. Ciò che è certo, è che le Prove dei Nove non faranno il loro ritorno in tempi brevi. "Le Prove rimarranno in pausa fino a che non realizzeremo un prototipo convincente, per cui saranno assenti durante le prossime stagioni. Una volta che avremo messo a punto dei nuovi piani, ci assicureremo di condividerli con voi". A giudicare dalle parole del design team di Bungie, le Prove non torneranno neppure in occasione della Stagione estiva (ancora priva del nome) che accompagnerà il lancio del terzo DLC del Pass Annuale, Penumbra.
  • 1

Lone+Wolf+X0.png


#1984 s23j

s23j
  • Utenti
  • 1898 messaggi

Inviato 25 February 2019 - 21:09

In questo mese mi sono divertito a fare le competitive. Con la scusa dell'ululato alla luna (preso tra l'altro). Nonostante siano anni che gioco è incredibile quanto ancora mi prenda questa saga. Per me è la serie della generazione insieme ad ARK
  • 0

#1985 Pax360Volt

Pax360Volt
  • Utenti
  • 3815 messaggi

Inviato 26 February 2019 - 08:31

Ha un ottimo gameplay, soddisfacente :)
  • 0

tamPax modality...ON  tx+pax360volt.png +Paxieiachi?


#1986 oX DarkJoker Xo

oX DarkJoker Xo
  • Utenti
  • 220 messaggi

Inviato 26 February 2019 - 14:42

che che se ne dica, resta il migliore, con i rinnegati poi ha tirato fuori il meglio


  • 0
Immagine inserita

#1987 max161

max161
  • Utenti
  • 371 messaggi

Inviato 01 March 2019 - 08:15

Novità interessanti con la stagione del ramingo, attendo news in italiano ma ho capito che ci saranno nuove attività settimanali a lungo
  • 0

#1988 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 25021 messaggi

Inviato 01 March 2019 - 10:36

Bungie ha annunciato la partenza della Stagione del Ramingo (Season of the Drifter) di Destiny 2, al via il 5 marzo. La nuova season andrà avanti fino alla fine di maggio e includerà una ricca serie di contenuti inediti.

Ecco come Bungie presenta la nuova Stagione del Ramingo: "Limpresa Lealtà, precedentemente prevista come impresa settimanale di Rischio Cosmico, vi inviterà a scegliere tra lAvanguardia e il Ramingo. Scegliete con chi allearvi e osservate limpresa da una diversa prospettiva. Lalleanza viene effettuata per personaggio, dunque se possedete più guardiani, potrete giocare entrambe le storie. Gli inviti dei Nove (conosciuti come Taglie di Xur) rappresenteranno unesplorazione dei Nove e del loro misterioso posto nelluniverso. Il sentiero si aprirà con larrivo di Xûr il 15 marzo. Coloro che possiedono il Pass annuale potranno accettare un invito dei Nove da Xûr. Una volta che gli obiettivi vengono completati, si trasformerà in una taglia chiamata Dentro lignoto. Queste si potranno completare una volta per personaggio, simili alle taglie dei Rinnegati per le quali occorreva completare unattività indossando il relativo set di armatura. Settimana dopo settimana otterrete ricompense potenti e nuove storie. Per coloro che possiedono il Pass annuale, il resto della Stagione del Ramingo comprende nuove specialità di combattimento e sfide da affrontare."

Per l'occasione la compagnia ha pubblicato il calendario aggiornato delle attività e dei contenuti in arrivo nei prossimi 90 giorni per i possessori del Pass Annuale, tra cui troviamo Azzardo Eccelso (Nuova Arcadia) e Verdetto il 5 marzo, una nuova Impresa Lealtà (Impresa Aculeo) il 12 marzo, gli Inviti dei Nove il 15 marzo e tanto altro ancora. Da segnalare anche due eventi gratis per tutti i giocatori di Destiny 2: Settimana ad Arco (dal 9 aprile) e La Rievocazione, dal 16 aprile al 6 maggio.
  • 1

Lone+Wolf+X0.png


#1989 s23j

s23j
  • Utenti
  • 1898 messaggi

Inviato 01 March 2019 - 13:39

Tanta roba.....o almeno, da come l'hanno presentata, così pare. Comunque sono già soddisfatto di questo pass. Brava Bungie, adesso vedi di risolvere alcuni problemi nel crogiolo.
  • 0

#1990 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 25021 messaggi

Inviato 01 March 2019 - 18:02

Come promesso, i ragazzi di Bungie riguadagnano il palcoscenico mediatico per illustrare nel dettaglio tutte le novità che interesseranno i Guardiani di Destiny 2: I Rinnegati nel corso di Rischio Cosmico, la seconda espansione del Pass Annuale che sancirà l'inizio della Stagione del Ramingo.

Il primo dei contenuti aggiuntivi collegati a Rischio Cosmico sarà rappresentato da Azzardo Eccelso, una variante delle ormai celebri sfide in arena proposteci dal Ramingo della Torre che, pur continuando ad articolarsi in turni, proverà a spezzare la relativa monotonia delle attività primiegenie con l'introduzione delle Specializzazioni per ciascuno dei membri della propria squadra di Guardiani.

Parallelamente alle sfide di Azzardo Eccelso vedremo poi sorgere la nuova attività Verdetto, con un ventaglio di missioni PvE legate all'esplorazione del Sistema Solare per conto del Ramingo e dell'Emissaria dei Nove. Per accedervi, "basterà" completare la prima partita di Azzardo Primordiale e seguire le indicazioni fornite dal relativo Trionfo.

La presenza stessa dell'Emissaria dei Nove darà poi a quel simpaticone tentacolato di Xur, e a noi con lui, la possibilità di intraprendere delle nuove missioni attraverso delle inedite taglie settimanali chiamate Invito dei Nove. Il tutto, con l'aggiunta delle immancabili arme Esotiche inedite, dei nuovi Trionfi e dei Libri di Leggende che andranno ad arricchire il lore e l'endgame assieme all'ampliamento della rotazione di mappe di Azzardo Eccelso.

Come sperimentato dagli utenti di Armeria Nera durante la Stagione della Forgia, quindi, anche stavolta gli autori di Bungie promettono di suddividere "strategicamente" le attività da svolgere per darci modo di fruire con calma di tutte le novità che sperimenteremo da qui alla conclusione della Stagione, prevista indicativamente per la fine di maggio del 2019.

Rischio Cosmico e i contenuti della Stagione del Ramingo saranno disponibili gratuitamente per gli acquirenti del Pass Annuale di Destiny 2: I Rinnegati a partire da martedì 5 marzo, in coincidenza del reset delle attività settimanali dello sparatutto sci-fi di Bungie che avrà luogo tanto su PC quanto su PlayStation 4 e Xbox One
  • 1

Lone+Wolf+X0.png


#1991 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 25021 messaggi

Inviato 04 March 2019 - 20:11


  • 1

Lone+Wolf+X0.png


#1992 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 25021 messaggi

Inviato 05 March 2019 - 20:39

Dopo le immancabili operazioni di manutenzione, Bungie ha ufficialmente dato il via alla Stagione del Ramingo di Destiny 2 e ha reso disponibile l'espansione Rischio Cosmico, riservata a tutti gli acquirenti del Pass Annuale.

 

La Stagione del Ramingo porta con sé nuovi oggetti cosmetici, una ristrutturazione dell'Everversum, nuovi trionfi e libri di leggende, e il ripristino delle delle classifiche di Azzardo, Crogiolo e Avanguardia. I giocatori che hanno acquistato l'espansione I Rinnegati possono inoltre beneficiare dell'aumento del level cap a 640 e delle nuove partite private in Azzardo.

 

Gli acquirenti dell'Annual Pass possono ora accedere all'espansione Rischio Cosmico, che include le nuove modalità Azzardo Eccelso (Gambit Prime) e Verdetto (The Reckoning), armamenti esclusivi, gli Inviti dei Nove e la nuova impresa Lealtà, che li spingerà a scegliere tra l’Avanguardia e il Ramingo. La scelta influenzerà il prosieguo della storia, ma chi possiede più di un guardiano potrà viverla da entrambe le prospettive. Tra le ricompense dell'impresa, che debutterà il 12 marzo, figura il cannone portatile Aculeo, in arrivo direttamente dal primo capitolo. Gli inviti dei Nove, una volta chiamate taglie di Xûr, approfondiranno invece la storia dei Nove e il loro misterioso posto nell'universo.

 

 

destiny-2-i-rinnegati_notizia.jpg


Messaggio modificato da AngelDevil, 05 March 2019 - 20:40

  • 1

Lone+Wolf+X0.png