Vai al contenuto


Foto

Destiny 2


  • Per cortesia connettiti per rispondere
2024 risposte a questa discussione

#2021 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 26252 messaggi

Inviato 06 July 2019 - 19:14

La nuova ambientazione lunare di Destiny 2: Ombre dal Profondo è stata mostrata brevemente in una recente trasmissione in streaming.
 


Durante l'ultima edizione del GuardianCon, gli sviluppatori di Bungie hanno mostrato il modellino in scala di un bizzarro fucile mitragliatore che ritroveremo tra le nuove armi esotiche di Shadowkeep, la prossima espansione di Destiny 2 ambientata sulla Luna.

Oltreché per la squisita fattura del modellino e del design che, presumibilmente, ritroveremo intatto nella versione digitalizzata dell'arma da sbloccare nell'universo sparatutto di Ombre dal Profondo, la particolarità di questo equipaggiamento pesante consiste nel suo meccanismo interno.

All'atto del caricamento del nastro delle munizioni, infatti, il fucile mitragliatore esotico di Shadowkeep rivela la presenza di un bizzarro insetto alieno gigante: la creatura è intrappolata in un blocco di giada, a sua volta collegato all'arma da una serie di cavi che, in linea puramente teorica, dovrebbero trasferire la misteriosa energia dell'alieno a ogni colpo sparato dai Guardiani che riusciranno a entrare in possesso di questo insolito strumento di morte.


Messaggio modificato da AngelDevil, 06 July 2019 - 19:15

  • 1

Lone+Wolf+X0.png


#2022 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 26252 messaggi

Inviato 08 July 2019 - 19:40

L'attesa sta per finire, dal momento che Bungie ha appena annunciato ufficialmente che i Momenti di Trionfo di Destiny 2 stanno per arrivare con il prossimo aggiornamento.

 

A partire da domani, 9 luglio 2019, tutti i Guardiani potranno impegnarsi nel completamento di svariati obiettivi per ottenere delle ricompense esclusive quali astori, navicelle ed emblemi.

 

Ecco di seguito la lista completa degli obiettivi dell'evento:

   

    Completa un Momento di Trionfo per ottenere l'emblema dei Momenti di Trionfo 2019
    Completa 5 Momenti di Trionfo per ottenere l'astore dei Momenti di Trionfo 2019
    Completa 10 Momenti di Trionfo per ottenere la navicella dei Momenti di Trionfo 2019
    Completa 15 Momenti di Trionfo per poter acquistare una speciale t-shirt dedicata ai Momenti di Trionfo sullo store Bungie
    Completa tutti i Momenti di Trionfo per sbloccare il titolo dei Momenti di Trionfo 2019

 

Avrete tempo fino al prossimo 27 agosto 2019 per poter completare i vari obiettivi dell'evento, dopodiché non sarà più possibile sbloccare i contenuti esclusivi.

 

In aggiunta ai Momenti di Trionfo, Bungie è inoltre tornata a parlare del Solstizio degli Eroi, l'evento estivo che dovrebbe arrivare entro fine mese. Stando alle parole degli sviluppatori, potremo tornare a forgiare un intero set di armatura per i nostri Guardiani molto presto e nuovi dettagli sull'evento arriveranno il prossimo 24 luglio.


  • 1

Lone+Wolf+X0.png


#2023 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 26252 messaggi

Inviato 09 July 2019 - 21:43

Il nuovo aggiornamento di Destiny 2: I Rinnegati è finalmente stato pubblicato e, dopo un brevissimo periodo di manutenzione, i Guardiani di tutto il mondo possono non solo accedere ai Momenti di Trionfo, ma anche all'Impresa Esotica che vi permetterà di aggiungere il Malvagio Karma alla vostra collezione.

 

Il particolare fucile a impulsi, che permette di ricevere svariati bonus eliminando gli avversari, dispone già di uno slot dedicato al catalizzatore, anche se al momento non si conoscono i dettagli su come è possibile sbloccarlo e quali siano i suoi vantaggi a parte la possibilità di generare Sfere di Luce. Per dare il via all'impresa dovrete recarvi sull'enorme nave dell'Imperatore Calus situata su Nessus e aprire una specifica cassa alla destra di Werner, la cui apertura vi costerà qualche migliaio di Lumen.

 

Tra le altre novità dell'aggiornamento troviamo anche la Sala del Tributo, che vi permetterà di accedere ai vari trionfi e ottenere delle ricompense esclusive, e la soluzione al glitch del Serraglio grazie al quale molti approfittavano per aprire più e più volte la cassa di fine attività.


  • 1

Lone+Wolf+X0.png


#2024 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 26252 messaggi

Inviato 10 July 2019 - 18:44


  • 0

Lone+Wolf+X0.png


#2025 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 26252 messaggi

Inviato 14 July 2019 - 02:01

Dalle colonne di Polygon, Mark Noseworthy e Luke Smith di Bungie descrivono il funzionamento ingame delle Mosse Finali, una delle tante novità previste con l'espansione Ombre dal Profondo (Shadowkeep) di Destiny 2 che sancirà l'inizio dell'Anno 3 di questo famoso sparatutto sci-fi.

In qualità di direttore del franchise, Luke Smith ci offre una veloce infarinatura della nuova meccanica di gioco affermando che "quando i nemici scenderanno al di sotto di una certa soglia di punti salute, verrà visualizzato un indicatore a schermo che indicherà agli altri utenti che possono essere finiti".

Similarmente a quanto accade agli utenti che decidono di abbattere i propri nemici in titoli come Apex Legends, anche in Destiny 2 Shadowkeep le Mosse Finali esporranno i giocatori che vorranno eseguire questa animazione al fuoco avversario, seppur per un breve lasso di tempo. In compenso, riuscendo a portare a termine una di queste Mosse Finali si potrà ottenere un vantaggio ingame basato sulle mod equipaggiate. In questo modo, secondo Smith, l'esperienza di gioco offerta dal titolo dovrebbe garantire un più ampio ventaglio di approcci e tattiche di combattimento, soprattutto nelle Incursioni e nelle sfide del Crogiolo.

A ciascun Guardiano sarà consentito sbloccare una sola Mossa Finale: per cambiarne l'aspetto estetico bisognerà ricorrere al negozio interno dell'Everversee spendere la propria valuta digitale, di conseguenza non sarà possibile acquisire nuove animazioni finali attraverso i pacchetti di emote e skin che vengono elargiti saltuariamente ai giocatori in base all'esperienza acquisita e alle sfide affrontate negli eventi a tempo.

Messaggio modificato da AngelDevil, 14 July 2019 - 02:03

  • 0

Lone+Wolf+X0.png