Vai al contenuto

Destiny 2


AngelDevil

Messaggi raccomandati

ricordiamo che su pro in 4k ci vanno 3 giochi in croce...poi vedi anthem e ti domandi questi in 3 anni che hanno fatto...

La fregnaccia sui 60 impossibili (e parlo di one e ps4 lisce)...

La vaccata dei 4k su una console che ne tira giusto 2 in croce a quella risoluzione mentre su X....non si sa :asd:

L'insulto che "i server no perche'...perche'...perche' no!!"

 

Sono diventati veramente feccia...altro che "l'ammore per i nostri fan"...vanno al risparmio piu' becero accampando scuse a cui non crede nessuno ovunque possono farlo...

dlc a pago con riciclo di ambienti gia' visti + microtransazioni...(attenzione pero' perche' i dlc non puoi scegliere quali comprare...per giocarne uno devi acquistare gioco + tutti i precedenti)...

 

Io lo comprero'...ci giochero' ma spero veramente sia il flop piu' clamoroso degli ultimi 10 anni...sia mai che tornino anche loro sulla terra tra i comuni mortali.

 

 

 

 

 

Anthem ci salvera' tutti...forse...speriamo...volesse il signore...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo comprero'...ci giochero' ma spero veramente sia il flop piu' clamoroso degli ultimi 10 anni...sia mai che tornino anche loro sulla terra tra i comuni mortali.

 

Personalmente comprerò solo la versione standard e ci giocherò fino all'uscita del primo DLC :)

 

Anche perchè dopo ci sarà Battlefront II

Modificato da Tekwar
Link al commento
Condividi su altri siti

Semplici accordi commerciali ragazzi, la sony ha pagato e pretende, la bungie ha accettato e deve farlo. Se a voi vi pagano non fatte quello che il cliente chiede? Bene la prossima volta non vi cercheranno....bastava che la Microsoft offrisse di più(o arrivasse prima) ma evidentemente non interessava

Link al commento
Condividi su altri siti

Semplici accordi commerciali ragazzi, la sony ha pagato e pretende, la bungie ha accettato e deve farlo. Se a voi vi pagano non fatte quello che il cliente chiede? Bene la prossima volta non vi cercheranno....bastava che la Microsoft offrisse di più(o arrivasse prima) ma evidentemente non interessava

 

L'accordo commerciale posso accettarlo sull'avere dei contenuti in più, cosa che già succede infatti, ma non su una cosa di questo tipo. io continuo a sperare che alla fine siano cazzate, anche perchè a perderci sarebbero soprattutto loro.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

 

L'accordo commerciale posso accettarlo sull'avere dei contenuti in più, cosa che già succede infatti, ma non su una cosa di questo tipo. io continuo a sperare che alla fine siano cazzate, anche perchè a perderci sarebbero soprattutto loro.

 

Ma infatti non ha detto che non sarà a 4k su one x, solo che probabilmente non può parlarne per contratto con sony

Link al commento
Condividi su altri siti

Durante una recente intervista, il director di Destiny 2, Luke Smith ha rivelato alcuni dettagli su alcune delle sfide settimanali, che si potranno avere nel secondo capitolo della saga.

 

Una di queste si chiamerà "Flashpoints" ed avrà la particolarità di portarci in un luogo diversi dei pianeti, ad ogni settimana. Lo scopo sarà quello di trovare tesori, eseguire missioni e molto altro.

 

In sostanza sembra essere una versione rinnovata ed alternativa dell'Assalto Cala la Notte del primo Destiny. In più, Luke Smith ha confermato che anche le ricompense saranno di alto livello, sottolineando il paragone con l'altra modalità del primo Destiny.

 

In più, sarà possibile eseguire queste missioni, anche da soli e non sarà necessaria la presenza di altri giocatori.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi è chiaro che è un limite dettato da Sony, dai! Chi volete prendere in giro? MS ha sempre detto che vorrebbe unificare l'online dei titoli multipiatta e lo sta già con Minecraft console edition. Potremmo giocare e creare dei server con amici sulla Switch, ma non su PS4. Perché`? Per via dei limiti proposti sindacalmente da PSN! Non c'è una motivazione tecnica dietro, assolutamente. Questo si chiama comportamento anti-concorrenziale secondo me. Per fortuna sono PCista e quindi non avrò a che fare con questi limiti del menga, ma da fan di lunga data di Bungie (stiamo parlando dei tempi del primo Marathon, Myth e poi Oni, eh!) posso solo dire che sono profondamente deluso da queste decisioni commerciali.

 

Prima si vendono ad Activision dicendo di avere ancora pieno controllo, cosi tanto che il publisher poi ha buttato fuori membri del team che sono vere e proprie legende dell'industria tra cui Staten (cit. ai videogiocatori non interessano storie complesse) e Marty (probabilmente per i costi). Ma Activision non ha nessun controllo su di loro, no no. Se non bastasse tagliano fuori interi elementi da Destiny come il mercatino tra giocatori, molte cut-scene e intere sezioni del gioco a pochi mesi dall'uscita trasformando il gioco in un grind-fest del RNG. Ancora, il publisher ha zero controllo. Poi propongono contenuti in esclusiva per una sola piattaforma limitando ulteriormente già la mancanza di contenuti, un gioco talmente povero che più che un shared world nel primo anno di vita sembrava essere in titolo singleplayer col DRM annesso. :polliceverso:

 

Arriva il secondo capitolo con problemi molto simili all'apparenza e hanno pure il coraggio di uscirne fuori con frasi del genere?! Come mi fate a dire che state ottimizzando il gioco per ogni piattaforma se poi non siete manco in grado di fare un semplice upgrade dei frames sulla stessa architettura, con il lavoro che avete già fatto con la versione PC tra altre cose! Ma chi vogliono prendere in giro? :lol: La seconda parte poi: "to deliver the best social action game experience we can. Period." proprio mi ha ferito l'animo.

 

Per piacere, almeno statevene zitti! Convincete solo voi stessi cosi. Spero siano solo decisioni editoriali e non per vendetta verso il vecchio publisher. Perché se cosi fosse gli unici a pagarne le conseguenze sono proprio la loro utenza. Vergognatevi!

 

- - -

 

Scusate lo sfogo, ma non è questa la Bungie con cui sono cresciuto sin dagli anni novanta. Tutte le storie dietro a questa serie per me sono delle pugnalate alla schiena! :paura:

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah non vi capisco, il primo era bellissimo (poi ovvio son gusti ma aveva/ha una fanbase importante con tutti i problemi tipici degli mmo)le cose in più su sony ci sono perché quest'ultima ha pagato per l'esclusività, parola che non a tutti piace ma è presente. Per me la bungie rimane una grande SH, poi vedremo con destiny 2 cosa hanno combinato

Link al commento
Condividi su altri siti

rocket league non ha cross play xbox / psn?

 

Nope.

Sia MS, Nintendo che Psyonix volevano farlo, tant'è che uno dei devs ha detto (traducendo) "basterebbe la pressione di un tasto per farlo", ma Sony non lo ha permesso.

Ci sarà tra PC e PS4 e tra PC, Switch e Xone comunque. Già un enorme passo in avanti comunque!

 

Link Notizia >>QUI

 

 

 

Che c'entra?

 

Era una risposta alla mia critica su Sony che non permette il cross-play.

Modificato da ADE Marc Alexander

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi è chiaro che è un limite dettato da Sony, dai! Chi volete prendere in giro? MS ha sempre detto che vorrebbe unificare l'online dei titoli multipiatta e lo sta già con Minecraft console edition. Potremmo giocare e creare dei server con amici sulla Switch, ma non su PS4. Perché`? Per via dei limiti proposti sindacalmente da PSN! Non c'è una motivazione tecnica dietro, assolutamente. Questo si chiama comportamento anti-concorrenziale secondo me. Per fortuna sono PCista e quindi non avrò a che fare con questi limiti del menga, ma da fan di lunga data di Bungie (stiamo parlando dei tempi del primo Marathon, Myth e poi Oni, eh!) posso solo dire che sono profondamente deluso da queste decisioni commerciali.

 

Prima si vendono ad Activision dicendo di avere ancora pieno controllo, cosi tanto che il publisher poi ha buttato fuori membri del team che sono vere e proprie legende dell'industria tra cui Staten (cit. ai videogiocatori non interessano storie complesse) e Marty (probabilmente per i costi). Ma Activision non ha nessun controllo su di loro, no no. Se non bastasse tagliano fuori interi elementi da Destiny come il mercatino tra giocatori, molte cut-scene e intere sezioni del gioco a pochi mesi dall'uscita trasformando il gioco in un grind-fest del RNG. Ancora, il publisher ha zero controllo. Poi propongono contenuti in esclusiva per una sola piattaforma limitando ulteriormente già la mancanza di contenuti, un gioco talmente povero che più che un shared world nel primo anno di vita sembrava essere in titolo singleplayer col DRM annesso. :polliceverso:

 

Arriva il secondo capitolo con problemi molto simili all'apparenza e hanno pure il coraggio di uscirne fuori con frasi del genere?! Come mi fate a dire che state ottimizzando il gioco per ogni piattaforma se poi non siete manco in grado di fare un semplice upgrade dei frames sulla stessa architettura, con il lavoro che avete già fatto con la versione PC tra altre cose! Ma chi vogliono prendere in giro? :lol: La seconda parte poi: "to deliver the best social action game experience we can. Period." proprio mi ha ferito l'animo.

 

Per piacere, almeno statevene zitti! Convincete solo voi stessi cosi. Spero siano solo decisioni editoriali e non per vendetta verso il vecchio publisher. Perché se cosi fosse gli unici a pagarne le conseguenze sono proprio la loro utenza. Vergognatevi!

 

- - -

 

Scusate lo sfogo, ma non è questa la Bungie con cui sono cresciuto sin dagli anni novanta. Tutte le storie dietro a questa serie per me sono delle pugnalate alla schiena! :paura:

Quello che non mi spiego è, perché abbandonare Microsoft per poi stare sotto le grinfie di Activision, non gli conveniva sviluppare Destiny con Ms?
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che non mi spiego è, perché abbandonare Microsoft per poi stare sotto le grinfie di Activision, non gli conveniva sviluppare Destiny con Ms?

Magari la Microsoft non era interessata, visto che ha lasciato che la sony si prendesse anche l'esclusività di alcuni contenuti è piuttosto plausibile

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...