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Destiny 2


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1612 risposte a questa discussione

#21 AngelDevil

AngelDevil
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Inviato 09 December 2016 - 13:38

Dalla pagina Facebook ufficiale di Vicarious Visions apprendiamo che il brand di Destiny si arricchisce di un nuovo team che collaborerà insieme a Bungie e High Moon Studios nello sviluppo del gioco.

 

Lo studio si sta occupando di alcuni non meglio precisati aspetti di Destiny 2, in uscita (secondo gli ultimi rumor) alla fine del 2017.

 

Secondo alcuni rumor, Vicarious Visions sarebbe in realtà al lavoro sul porting di Destiny 2 per Nintendo Switch, tuttavia al momento si tratta di una indiscrezione da prendere con le dovute precauzioni.

 

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#22 aheadrex

aheadrex
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Inviato 10 December 2016 - 23:27

Speriamo che sta volta fanno un vero mmorpg... il lato rpg del primo dire che era povero sarebbe comunque un complimento.
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#23 AngelDevil

AngelDevil
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Inviato 28 December 2016 - 17:15

Bungie ha pubblicato una nuova offerta di lavoro per un Live Narrative Director, che si possa occupare di "lavori di storytelling per uscite di piccole dimensioni e regolari basate su Destiny nel corso dell'anno".

Sembrerebbe un riferimento piuttosto chiaro alle intenzioni dello sviluppatore di Seattle per Destiny 2, il sequel dello sparatutto shared world dato in uscita nel 2017.

La persona assunta dovrà lavorare "rapidamente su progetti di piccole dimensioni in timeline condensate", il che vuol dire che tali aggiornamenti a sfondo narrativo arriveranno in successione e arricchiranno la lore della serie.

Qualche mese fa si era parlato di cambiamenti importanti sulla narrazione per il franchise: che sia questa la prima tessera del puzzle?


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#24 Pax360Volt

Pax360Volt
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Inviato 02 January 2017 - 07:56

Spero non sia un modo per dire "comprate il gioco e poi la storia a pezzettini di dlc a pagamento"
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tamPax modality...ON  tx+pax360volt.png +Paxieiachi?


#25 AngelDevil

AngelDevil
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Inviato 10 January 2017 - 17:29


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#26 AngelDevil

AngelDevil
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Inviato 10 February 2017 - 00:33

Una marea di nuovi e interessanti rumor sono emersi su Reddit nelle scorse ore. Trattasi del secondo capitolo dell'MMO di Bungie, vale a dire Destiny. Partendo dalle cose basilari, il nuovo capitolo si intitolerà Destiny II: Forge of Hope.

Il gioco potrebbe essere rilasciato nell'ultimo quarto del 2017, in una finestra d'uscita che andrebbe dall'11 al 18 novemebre. Ovviamente si tratterà di un titolo multi-piattafora di conseguenza è prevista la sua pubblicazione su PlayStation 4, PS4 Pro, Xbox One, Project Scorpio e PC, come anticipato recentemente.

Però, come è stato per il primo capitolo della serie, anche questo avrà un periodo di esclusività di circa 3 mesi. Di conseguenza l'uscita sulle altre piattaforme potrebbe arrivare nel corso del 2018.

Dal punto di vista del supporto, in Destiny II: Forge of Hope avremo eventi ogni due mesi circa sullo stile di Overwatch, con la particolarità che andranno ad approfondire maggiormente la storia. I contenuti aggiuntivi, invece, potrebbero arrivare con una scadenza quadrimestrale.

Parlando del lato tecnico, invece, sembra proprio che Bungie abbia optato per un motore grafico completamente nuovo che, però, ha costretto gli stessi ad optare sull'abbandono del precedente personaggio. Di conseguenza tutti dovranno ricominciare da zero con un nuovo PG.

Il livello di personalizzazione e caratterizzazione potrebbe essere molto più approfondito, soprattutto dal lato estetico.

Infine arriviamo alla storia che verrà raccontata. Pur trattandosi di rumor, vi anticipiamo che il contenuto potrebbe essere ad alto tasso di spoiler, quindi procedete a vostro rischio e pericolo.

Questa storia dovrebbe piazzarsi subito dopo gli eventi de "La caduta di un re", con l'attacco dei Cabal alla Città. I guardiani dal canto loro dovranno combattere aspramente per ricacciarli indietro, nel frattempo scopriremo le storie perdute della Queen Mara Sov e delle motivazione degli Exo. La storia si concluderà con la cacciata dei Cabal dalla città.

Ricordiamo che si tratta solo di rumor non confermati. Quindi prendete pure questi elementi con le dovute cautele. Per ora non si sa ancora molto su Destiny 2. Per qualche notizia più certa bisognerà aspettare qualche annuncio di Bungie.

 

 

Activision ha pubblicato i risultati finanziari dell'ultimo trimestre fiscale (conclusosi il 31 Dicembre del 2016), confermando che il sequel di Destiny verrà pubblicato durante il 2017. La compagnia si ritiene molto soddisfatta dai profitti registrati negli ultimi mesi.


Messaggio modificato da AngelDevil, 10 February 2017 - 00:33

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#27 Tekwar

Tekwar
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Inviato 10 February 2017 - 11:57

Dal mio punto di vista se non mettono la possibilità di far tutto tramite matchmaking (o da solo quando possibile), questo capitolo lo salto.

 

Destiny l'ho abbandonato proprio per questo motivo, visto che Prigione degli Anziani (livello più alti), Osiride, Incursioni... non si poteva farli con il matchmaking.


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#28 gilgen80

gilgen80
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Inviato 10 February 2017 - 12:03

Dal mio punto di vista se non mettono la possibilità di far tutto tramite matchmaking (o da solo quando possibile), questo capitolo lo salto.

 

Destiny l'ho abbandonato proprio per questo motivo, visto che Prigione degli Anziani (livello più alti), Osiride, Incursioni... non si poteva farli con il matchmaking.

 

Vorrei proprio vederti fare un incursione in matchmaking con gente con cui non riesci nemmeno a comunicare via chat oppure prende ed esce sul più bello.

Non è fattibile e comunque non trovo così complicato organizzarsi con degli amici.


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#29 Chris94

Chris94
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Inviato 10 February 2017 - 12:09

Se nel 2017 la gente non è ancora in grado di trovarsi un gruppo con cui giocare, il problema non è certo del gioco.

 

Volete il matchmaking? stile Neverwinter per i dungeon? dove venivi kickkato random solo per il tuo livello armatura/classe? contenti voi  :squile:


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#30 Tekwar

Tekwar
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Inviato 10 February 2017 - 12:19

 

Vorrei proprio vederti fare un incursione in matchmaking con gente con cui non riesci nemmeno a comunicare via chat oppure prende ed esce sul più bello.

Non è fattibile e comunque non trovo così complicato organizzarsi con degli amici.

 

Sono dell'idea che una cosa in più non guasta.

 

Ci saranno problemi di organizzazione ? allora si punterà ad un gruppo fidato, ma avere la possibilità di farla con il matchmaking dovrebbe esserci lo stesso.

 

Su The Division non ci sono stati questi grossi impedimenti con il matchmaking. :)


Se nel 2017 la gente non è ancora in grado di trovarsi un gruppo con cui giocare, il problema non è certo del gioco.

 

Guarda che gioco su Xbox Live da quando nemmeno sapevi cosa era Xbox, quindi evita di dare opinioni inutili. :)

 

Secondo il tuo ragionamento si dovrebbe togliere il matchmaking da tutti i giochi. D'altronde bastano ed avanzano le partite personalizzate, come negli anni '90.


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#31 Uroboros

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Inviato 10 February 2017 - 12:23

Ma dai stai paragonando le attività di the division alle incursioni di destiny? 🙈😂 dai su 😅😅

Per me potevano mettere il matchmaking per il cala, questo si, ma per i raid proprio no... mai ma proprio mai al mondo!
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Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

#32 PKappa

PKappa
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Inviato 10 February 2017 - 12:26

 

Sono dell'idea che una cosa in più non guasta.

 

Ci saranno problemi di organizzazione ? allora si punterà ad un gruppo fidato, ma avere la possibilità di farla con il matchmaking dovrebbe esserci lo stesso.

 

Su The Division non ci sono stati questi grossi impedimenti con il matchmaking. :)


 

Guarda che gioco su Xbox Live da quando nemmeno sapevi cosa era Xbox, quindi evita di dare opinioni inutili. :)

 

Secondo il tuo ragionamento si dovrebbe togliere il matchmaking da tutti i giochi. D'altronde bastano ed avanzano le partite personalizzate, come negli anni '90.

 

Confermo e sottoscrivo, in tutto e per tutto. Il paragone di Division lo terrei limitato alle attività tipo cala e prigione, perchè per le incursioni Division è... è... poco paragonabile a Destiny, diciamo. :D


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#33 Chris94

Chris94
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Inviato 10 February 2017 - 12:39

 

Sono dell'idea che una cosa in più non guasta.

 

Ci saranno problemi di organizzazione ? allora si punterà ad un gruppo fidato, ma avere la possibilità di farla con il matchmaking dovrebbe esserci lo stesso.

 

Su The Division non ci sono stati questi grossi impedimenti con il matchmaking. :)


 

Guarda che gioco su Xbox Live da quando nemmeno sapevi cosa era Xbox, quindi evita di dare opinioni inutili. :)

 

Secondo il tuo ragionamento si dovrebbe togliere il matchmaking da tutti i giochi. D'altronde bastano ed avanzano le partite personalizzate, come negli anni '90.

 

Anni buttati via a quanto pare, paragonarmi le "incursioni" di the division a quelle di Destiny mi lascia quantomeno perplesso.

 

Secondo il mio ragionamento attività come queste sono infattibili in matchmaking se non dopo mesi e mesi dalla loro uscita. Sono favorevole all'inserimento del matchmaking nel Cala, ma per le Incursioni non se ne parla.


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#34 AngelDevil

AngelDevil
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Inviato 10 February 2017 - 12:39

Nella serata di ieri, Activision ha confermato che il sequel di Destiny è attualmente in fase di sviluppo con uscita prevista alla fine del 2017. Il CEO della società, Eric Hirshberg, ha poi parlato brevemente del gioco agli azionisti durante l'ultima riunione finanziaria della compagnia.

 

Hirshberg fa sapere che "Activision è davvero entusiasta di Destiny 2", Bungie ha lavorato su due fronti con l'obiettivo di migliorare gli aspetti di Destiny più amati dai giocatori, questo nuovo episodio dovrebbe presentare una trama più curata con una narrazione di stampo cinematografico, nonchè una miglior caratterizzazione dei personaggi, con un cast definito "memorabile".


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#35 Tekwar

Tekwar
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Inviato 10 February 2017 - 12:57

Confermo e sottoscrivo, in tutto e per tutto. Il paragone di Division lo terrei limitato alle attività tipo cala e prigione, perchè per le incursioni Division è... è... poco paragonabile a Destiny, diciamo. :D

 

Ovvio che non sono paragonabili, ma se ci fosse il matchmaking anche nelle Incursioni che problemi causerebbe ?

 

:huh:

 

 

Personalmente non vedo dove siano queste difficoltà, al massimo puoi sempre scegliere di farlo con un proprio gruppo.


Messaggio modificato da Tekwar, 10 February 2017 - 12:59

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#36 gilgen80

gilgen80
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Inviato 10 February 2017 - 13:08

 
Ovvio che non sono paragonabili, ma se ci fosse il matchmaking anche nelle Incursioni che problemi causerebbe ?
 
:huh:
 
 
Personalmente non vedo dove siano queste difficoltà, al massimo puoi sempre scegliere di farlo con un proprio gruppo.


Perderebbe tutto il fascino che ha l'incursione. Prova pensare ad un matchmaking che ti infila qua e la dove c'e bisogno, magari ti fa arrivare all'ultimo step di un boss, lo sconfiggi, giocando 10 minuti e droppi il meglio che può offrire il gioco, quando magari altri si sbattono da giorni se non settimane per fare quello che hai fatto tu così a culo.
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#37 Pax360Volt

Pax360Volt
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Inviato 10 February 2017 - 14:02

Ma come si fà a coordinarsi con sconosciuti?? Ma dai su.

Comunque per me d1 con season 😍
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tamPax modality...ON  tx+pax360volt.png +Paxieiachi?


#38 Tekwar

Tekwar
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Inviato 10 February 2017 - 14:55

Perderebbe tutto il fascino che ha l'incursione. Prova pensare ad un matchmaking che ti infila qua e la dove c'e bisogno, magari ti fa arrivare all'ultimo step di un boss, lo sconfiggi, giocando 10 minuti e droppi il meglio che può offrire il gioco, quando magari altri si sbattono da giorni se non settimane per fare quello che hai fatto tu così a culo.

 

Guarda che si può benissimo mettere che per le incursioni si parte unicamente dall'inizio, pensavo che era una cosa talmente banale da essere sottintesa. :)

 

 

Che poi tra l'altro quello che tu hai detto non succedeva già con il primo Destiny con il salvataggio dei checkpoint ? :D


Messaggio modificato da Tekwar, 10 February 2017 - 14:59

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#39 Chris94

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Inviato 10 February 2017 - 15:27

 

Guarda che si può benissimo mettere che per le incursioni si parte unicamente dall'inizio, pensavo che era una cosa talmente banale da essere sottintesa. :)

 

 

Che poi tra l'altro quello che tu hai detto non succedeva già con il primo Destiny con il salvataggio dei checkpoint ? :D

 

 

Perfetto quindi è sottinteso anche che si arrivi a metà incursione, uno decida di spegnere e gli altri 5 si inculino. TOP.


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#40 Uroboros

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Inviato 10 February 2017 - 15:50

:lol:
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Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.