Vai al contenuto

Destiny 2


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Può essere una percentuale ridotta ma sta di fatto che il problema c'è è non stanno facendo niente per risolverlo, e senza offesa ma sto ancora aspettando una risposta alla domanda che ti ho fatto :D

Bè innanzitutto posso dirti che come campagna e dieci mila volte più ben fatta del primo destiny. I mondi sono come sempre affascinanti.

Colonne sonore da urlo.

Per adesso mi fermo qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè innanzitutto posso dirti che come campagna e dieci mila volte più ben fatta del primo destiny. I mondi sono come sempre affascinanti.

Colonne sonore da urlo.

Per adesso mi fermo qui.

 

Cosa sai dirmi nel "gioco da solo" ?

 

Cosa mi viene precluso, raid a parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Cosa sai dirmi nel "gioco da solo" ?

 

Cosa mi viene precluso, raid a parte.

Secondo me perfino quello alla modalitá facile riesci a farlo, perché adesso c é il matchmaking: quando manca un giocatore ai gruppi vieni buttato dentro ;) io t consiglio comunque di prenderlo. Multy e storia sono ottimi come FPS. Ma non aspettarti che sia un gioco di ruolo. Quell aspetto conta solamente nei raid quando ti coordini con il team e scegli l equip giusto x ogni sezione del raid.

 

Non so se nei cala la notte hanno messo il match making, non ho provato.

 

Al massimo te lo compri in disco fisico, finisci la storia, provi il multy e lo rivendi in breve tempo, cosí lo paghi pochissimo e te lo godi :)

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti l'ho scritto ma da quanto ho capito quel ragazzo l'ha finita e non gli si è sbloccato nulla.

Ma oltre ai contenuti bisogna finire la campagna anche per poter giocare i Cala la notte, giornaliere e settimanali?

Sono quasi a livello 15, credo di essere nell'ultima parte della campagna, quindi ti riporto quello che mi hanno detto.

In teoria trovi tutti i contenuti della deluxe al rifugio una volta che hai completato la campagna, riguardo il resto ti si sblocca prima.

 

Cosa sai dirmi nel "gioco da solo" ?

 

Cosa mi viene precluso, raid a parte.

 

Guarda hanno detto chiaramente che ci sarà il matchmaking sia per i cala la notte che per i raid ( a livello normale ), quindi in teoria non ti viene precluso niente.

Rimane il fatto che Destiny ha una struttura coperativa molto marcata e appagante, giocare in solitaria un titolo così per me perde un buon 50% del divertimento.

Modificato da gilgen80
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda hanno detto chiaramente che ci sarà il matchmaking sia per i cala la notte che per i raid ( a livello normale ),

 

Ed è quello che per il momento mi ha frenato.

 

Cala la Notte è ancora fattibile farlo da solo ? nel primo in certe mappe lo facevo senza problemi. Però l'introduzione dei "tempi limiti" mi ha un pò spiazzato.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ed è quello che per il momento mi ha frenato.

 

Cala la Notte è ancora fattibile farlo da solo ? nel primo in certe mappe lo facevo senza problemi. Però l'introduzione dei "tempi limiti" mi ha un pò spiazzato.

Se non sbaglio il potere consigliato è 240 + per il cala .... un pò prestino per rispondere a questa domanda. :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ed è quello che per il momento mi ha frenato.

 

Cala la Notte è ancora fattibile farlo da solo ? nel primo in certe mappe lo facevo senza problemi. Però l'introduzione dei "tempi limiti" mi ha un pò spiazzato.

 

nel primo lo facevi da solo fin quando era possibile

poi hanno inserito la taglia Oro per il Cala la Notte da fare entro tot minuti, chiuso alcune zone ai boss finali e col piffero si riusciva a fare in solo ... nemmeno stando al 400 di luce con armi ed armature al massimo

 

 

per chi chiede se va bene Destiny per giocare da soli dico già di no, assolutamente

ovvero ... il gioco necessita del Live e della connessione ad internet per girare

a sto punto aspettate un po' che cali di prezzo

la campagna si sta dimostrando bellissima

potrebbe comunque essere la volta buona che cominciate a giocare online!!

 

per chi parla del problema Cabbage et simili...io non ho problemi di questo tipo (al contrario ho "problemi" di freeze momentanei in azioni concitate con tante IA in campo ed effetti grafici), sta di fatto che concordo con voi che è un po' nammerda sta storia....

se avessi questi problemi non riuscirei nemmeno a giocare

ok un riavvio, ma non dover continuamente a riavviare il gioco

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Bungie ha diffuso nei giorni scorsi la roadmap delle attività di questo secondo capitolo, e ha rivelato come Xur farà il suo arrivo soltanto il 15 settembre, con il suo carico di merce esotica pronta ad essere venduta ai guardiani.

 

Non sappiamo al momento se Xur avrà qualche novità in serbo per noi e Bungie non ha ancora rilasciato informazioni in merito a dove potremo trovare il tentacolare venditore.

 

Quello che è certo è che la community di Destiny 2 è in grande attesa, e Xur dovrà prepararsi a dovere per soddisfare le aspettative di tutti i guardiani.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

per chi chiede se va bene Destiny per giocare da soli dico già di no, assolutamente

 

Guarda che gioco online :D

 

Personalmente volevo sapere quali erano le attività precluse.

 

Destiny 1 l'ho giocato fino all'uscita di Anno 2 (l'ho provato con la settimana di test prima del lancio), quindi non saprei cosa è cambiato successivamente.

In quel periodo avevo notato che Prigione degli Anziani dal secondo livello in poi o avevi la squadra o non potevi giocare (no matchmaking), e non parlo delle sfide di Osiride. Attività importanti per prendere determinati oggetti che non erano reperibili altrove (drop o missioni).

 

Posso capire il Raid, anche se lo avrei messo anche per i gradi più difficili, ma se tutte le altre attività vengono precluse per chi gioca da solo o che si affida al matchmaking, allora evito.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Guarda che gioco online :D

 

Personalmente volevo sapere quali erano le attività precluse.

 

Destiny 1 l'ho giocato fino all'uscita di Anno 2 (l'ho provato con la settimana di test prima del lancio), quindi non saprei cosa è cambiato successivamente.

In quel periodo avevo notato che Prigione degli Anziani dal secondo livello in poi o avevi la squadra o non potevi giocare (no matchmaking), e non parlo delle sfide di Osiride. Attività importanti per prendere determinati oggetti che non erano reperibili altrove (drop o missioni).

 

Posso capire il Raid, anche se lo avrei messo anche per i gradi più difficili, ma se tutte le altre attività vengono precluse per chi gioca da solo o che si affida al matchmaking, allora evito.

 

se intendi da solo ma con matchmaking .... questo limite si aggira con l'app xbox dei gruppi dove puoi mettere gli annunci per cercare gente quindi ... il problema non si pone per alcuna attività

ci son comunque attività da dover fare con altra gente

se non è matchmaking diretto lo fai con l'app

 

discorso matchmaking raid, mi sembra che sia proprio "bloccato" per la modalità più difficile, per la normale dovrebbe essere possibile (così come spero che sia bloccabile nel caso mi voglia fare il raid in 4 ed aspettare due amici)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto, il raid è un discorso a parte.

 

Quello che mi interessa è sapere se ci sono attività come Prigione degli Anziani che al primo livello c'era matchmaking mentre per i due successivi no, ovviamente gli oggetti "più utili" erano in quest'ultimi due. Sarebbe stato risolto se i vari livelli differenziavano sulla quantità e non qualità.

 

Personalmente metterei il matchmaking in tutte le attività, poi uno decide su usarlo o no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto, il raid è un discorso a parte.

 

Quello che mi interessa è sapere se ci sono attività come Prigione degli Anziani che al primo livello c'era matchmaking mentre per i due successivi no, ovviamente gli oggetti "più utili" erano in quest'ultimi due. Sarebbe stato risolto se i vari livelli differenziavano sulla quantità e non qualità.

 

Personalmente metterei il matchmaking in tutte le attività, poi uno decide su usarlo o no.

 

Io delle prigioni non ho nemmeno sentito parlare ancora.

Comunque i raid richiedono massima coperazione e comunicazione in microfono, mi chiedo come sia possibile organizzarsi se questa non c'è. :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto, il raid è un discorso a parte.

 

Quello che mi interessa è sapere se ci sono attività come Prigione degli Anziani che al primo livello c'era matchmaking mentre per i due successivi no, ovviamente gli oggetti "più utili" erano in quest'ultimi due. Sarebbe stato risolto se i vari livelli differenziavano sulla quantità e non qualità.

 

Personalmente metterei il matchmaking in tutte le attività, poi uno decide su usarlo o no.

 

Premetto che non sono arrivato all'end-game, lo sto giocando piano per godermelo portando avanti in contemporanea due PG.

Ho giocato il 70% del mio tempo su Destiny da solo, e mi sono sempre divertito, riuscendo anche fare i primi due raid con gente che conoscevo a malapena. Per le ultime due espansioni ho deciso di cercare un gruppo per facilitare alcune attività, e da lì è iniziato il declino del mio divertimento (per varie ragioni), al punto che non ho nemmeno finito gli ultimi due raid. Il punto è che non solo bisogna giocare in compagnia, ma serve anche un sacco di flessibilità e la gente giusta, altrimenti non vale la pena.

Riguardo a Destiny 2, esprimo qualche opinione che deriva da come ho inteso le dichiarazioni di Bungie in questo ultimo anno.

D1 era un grande esperimento, e noi cavie consapevoli. Una delle cose che hanno imparato è che nonostante molte attività debbano essere fatte da gruppi coesi, esistono e resistono i lupi solitari. Anche io avrei preferito un matchmaking completo (in vecchi post di questo thread ho spiegato il perchè), ma hanno preferito questo sistema del "guided game", e bisogna prenderne atto.

La loro idea è di privilegiare i gruppi e non danneggiare i singoli, dato che TUTTE le attività PvE di gruppo attuali hanno un matchmaking di qualche genere, e mi aspetto che sia lo stesso per attività future (come furono le Prigioni), quindi credo di poter affermare che giocare da soli è più facile ora che in passato.

Ti capiterà spesso di entrare in gruppi affiatati (clan che cercano singoli per i raid o i cala la notte), ma se non è un problema inserirti ti divertirai.

Secondo me dovresti decidere solo quando è il momento giusto. Per ora i clan ed i guided games sono disabilitati. Abiliteranno tutto nel corso di questo mese, quindi diciamo che entro ottobre dovrebbe essere tutto a regime. Siccome per fare cala e raid serve luce elevata, avresti questo mese per far crescere il PG ed essere pronto a giocare occasionalmente con gli altri.

 

Un'ultima cosa, per rispondere alla tua domanda sui cala la notte: farli da soli è quasi impossibile. Ora hanno un timer di circa 15 minuti, scaduto il quale vieni portato in orbita. Ci sono dei modificatori che aumentano il tempo in base alle kill che fai, ma non abbastanza da consertirti di andare avanti da solo. Inoltre hanno due livelli di difficoltà, ed i premi davvero utili sono ovviamente in quello difficile, un'altra ragione per cui farlo da solo rasenta l'impossibile. Sono sicuro che ci sarà chi riuscirà a farli, e magari tu sarai tra questi, ma è un bello sbattimento. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

A tutto il marasma aggiungiamoci anche che i contenuti digitali (spero facciano riferimento ai bonus preorder e deluxe) a quanto dicono non sono garantiti per chi condivide ma solo per chi riscatta...e poi ovviamente scaricano la palla a microsoft...vai da microsoft e ti dice che devi contattare bungie...

 

In D1 tutto quello che riscattava il mio condivisore l'avevo anche io (vedi gjalla del ferro e astore ecc ecc...) qui come per magia a quanto pare no...

 

Io veramente inizio a non sopportarli piu'...pare che passino il tempo a pensare come rompere i cogl...i piuttosto che a risolvere i problemi....se c'è anche solo un intoppo o danno la colpa a terzi o dicono che non è colpa loro...

 

Sono incommentabili...

Modificato da II DR4CO II
Link al commento
Condividi su altri siti

Sullo store Xbox è apparsa la descrizione di quella che sarà la prima espansione di Destiny 2, intitolata La Maledizione di Osiride.

 

Destiny 2 - Espansione I: La Maledizione di Osiride è il prosieguo del viaggio del tuo guardiano. Vivi nuove missioni e avventure nello scenario inedito di Mercurio.

 

Viaggia attraverso spazio e tempo per scoprire i segreti di Osiride, evita l'avverarsi di un fosco futuro e ricostruisci i legami tra la leggendaria strega e la sua studentessa migliore: Ikora Rey.

 

Inoltre, sono state pubblicate anche le caratteristiche principali di questo primissimo DLC, che vi riportiamo di seguito:

  • Esplora Mercurio e la sua misteriosa "Foresta Infinita".
  • Nuove avventure e missioni della storia.
  • Armi, armature ed equipaggiamento a tema del tutto nuovi.
  • Nuove attività cooperative.
  • Nuove arene multigiocatore.
  • E molto altro...

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno ha avuto problemi coi bonus preorder della Digital Deluxe? Non ho ricevuto, l'emote, cuore gelido e le altre cose, nonostante abbia terminato la storia.

 

Se hai comprato il gioco in condivisione, e non sei tu ad averlo sul tuo account, mi sembra che non si abbia diritto agli extra.

Non sono al corrente di altre ragioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...