Vai al contenuto

Foto

Destiny 2

• Per cortesia connettiti per rispondere
1485 risposte a questa discussione

#1481 Shadowlord

Shadowlord
  • Utenti
  • 9061 messaggi

Inviato Ieri, 18:20

Per migliorare devi completare le pietre miliari che ti danno engrammi leggendari sempre molto alti, anche con gli engrammi esotici sali ma sono abbastanza rari. Per i frammenti fai eventi pubblici a manetta, distruggi tutta la roba blu e quando hai abbastanza marchi consegnali al vendor del pianeta e ti fai armi e armature leggendarie

• 0

MOLTI NEMICI MOLTO ONORE
Il tradito potrà anche essere un ingenuo, ma il traditore rimarrà sempre un infame

#1482 Pufferbacco

Pufferbacco
  • Utenti
  • 2737 messaggi
  • LocalitÓ:ナルシェ

Inviato Ieri, 23:36

Fai le.pietre miliari. Ogni settimana sali di 10 15 livelli
  • 0

馬鹿につける薬もない

4K LED TV Best Buy comparazione

#1483 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 11061 messaggi

Inviato Oggi, 11:15

Fatta anche io la prova dei nove, contrariamente a quanto dicono in molti, non c'è nulla di strano.
È semplicemente bravura.... Magari qualche volta ci può stare che la connessione fa bizze, ma per il resto nessuno immortale o roba del genere.

Ho visto i miei compagni urlare, sbraitare e segnalare persone perché le stavano prendendo di brutto, poi guarda caso con un po' di organizzazione cambiano le carte in tavola e si ribalta completamente la situazione.

Semplicemente c'è gente che sa come muoversi, ha una buona mira, fanno team shot e parlano continuamente coprendosi le spalle e non facendoti mettere la testolina fuori, basta essere semplicemente organizzati.... Niente di strano.

Il problema è semplicemente il bilanciamento, magari trovare dei team che se ci fosse una classificazione sarebbero diamante o onice, mentre magari voi complessivamente siete una squadra da argento e vi sembra che facciano cose impossibili, tutto qui.

I miei amici che giocano ad esempio su Halo sono argento, vale a dire delle pippe assurde (li ammazzerei bendato e farei fullteam da solo) si muovono una mer*a però poi su destiny vanno a lamentarsi che la gente non muore o Ca**ate così... Però io li vedo muoversi e sembra praticamente che non sanno nemmeno le basi di un FPS.

Il succo è questo:

O sono forti gli avversari, o siete scarsi voi.
Per il resto non c'è nulla di strano.
Ci sono un sacco di bravi giocatori e team organizzati...... se siete anche semplicemente sulla media non avete speranze, a meno che la fortuna non vi aiuta e trovate team al vostro livello.

Messaggio modificato da Hulong Zhan Shi, Oggi, 11:19

• 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#1484 Chris94

Chris94
  • Utenti
  • 1681 messaggi
  • LocalitÓ:Zelarino (VE)
  • Xbox Live: Woozy994

Inviato Oggi, 11:40

molto più comodo dare la colpa a strane congiunzioni astrali  :asd:

• 0
Immagine inserita

#1485 mommox

mommox
  • Utenti
  • 19489 messaggi
  • LocalitÓ:Staranzano
  • Xbox Live: Mommox

Inviato Oggi, 11:42

Per migliorare devi completare le pietre miliari che ti danno engrammi leggendari sempre molto alti, anche con gli engrammi esotici sali ma sono abbastanza rari. Per i frammenti fai eventi pubblici a manetta, distruggi tutta la roba blu e quando hai abbastanza marchi consegnali al vendor del pianeta e ti fai armi e armature leggendarie

Fai le.pietre miliari. Ogni settimana sali di 10 15 livelli

Ok, farò quelle allora :)

Ma gli esotici sono quelli più rari, giusto? (i leggendari sono i viola no?)... vorrei prendere quelli, come si fa? Sempre con le miliari?

• 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#1486 s23j

s23j
  • Utenti
  • 1877 messaggi

Inviato Oggi, 12:43

Fatta anche io la prova dei nove, contrariamente a quanto dicono in molti, non c'è nulla di strano.
È semplicemente bravura.... Magari qualche volta ci può stare che la connessione fa bizze, ma per il resto nessuno immortale o roba del genere.

Ho visto i miei compagni urlare, sbraitare e segnalare persone perché le stavano prendendo di brutto, poi guarda caso con un po' di organizzazione cambiano le carte in tavola e si ribalta completamente la situazione.

Semplicemente c'è gente che sa come muoversi, ha una buona mira, fanno team shot e parlano continuamente coprendosi le spalle e non facendoti mettere la testolina fuori, basta essere semplicemente organizzati.... Niente di strano.

Il problema è semplicemente il bilanciamento, magari trovare dei team che se ci fosse una classificazione sarebbero diamante o onice, mentre magari voi complessivamente siete una squadra da argento e vi sembra che facciano cose impossibili, tutto qui.

I miei amici che giocano ad esempio su Halo sono argento, vale a dire delle pippe assurde (li ammazzerei bendato e farei fullteam da solo) si muovono una mer*a però poi su destiny vanno a lamentarsi che la gente non muore o Ca**ate così... Però io li vedo muoversi e sembra praticamente che non sanno nemmeno le basi di un FPS.

Il succo è questo:

O sono forti gli avversari, o siete scarsi voi.
Per il resto non c'è nulla di strano.
Ci sono un sacco di bravi giocatori e team organizzati...... se siete anche semplicemente sulla media non avete speranze, a meno che la fortuna non vi aiuta e trovate team al vostro livello.

Duro ma giusto, anche se la connessione conta eccome specialmente contro chi lavora di squadra e hanno quei decimi di secondo di differenza che aiuta. Ho fatto uno screenshot dal video che ho salvato su un missile lanciato sui piedi di un avversario(chi giocava con me non credeva fosse possibile ebbene il missile scoppia sui suoi piedi), ebbene nonostante fossimo pure in una zona chiusa non solo non è morto ma mi ha ucciso con estrema facilità. Questo per dire va bene la bravura ma su destiny e specialmente nelle prove avere la super connessione aiuta di brutto(ho una 7 megabit che quando va bene va a 6)
  • 0