Vai al contenuto

Destiny 2


AngelDevil

Messaggi raccomandati

I ragazzi di Bungie presentano in video le ambientazioni e le attività di Sciagura del Passato, la nuova Incursione collegata all'espansione Armeria Nera dell'Annual Pass di Destiny 2: I Rinnegati.

 

Come suggerito dalle indiscrezioni trapelate in rete nelle giornate immediatamente precedenti all'ultimo aggiornamento di Destiny 2, il primo Raid della Stagione della Forgia ci porterà tra i grattacieli di un'area dell'Ultima Città invasa di Caduti e alieni d'ogni sorta.

 

La nuova Incursione di Destiny 2, come era logico attendersi, richiederà un livello di Potere particolarmente elevato per poter essere portata a compimento: le squadre da sei Guardiani che vorranno cimentarsi con questa poderosa sfida endgame dovranno avere un livello di Luce pari o superiore a 640, anche se non sarà richiesto alcun livello minimo per poterla affrontare, a patto di fare i conti con esseri in grado di abbatterci con un sol colpo.

 

Per raggiungere il livello di Potere suggerito per avere la meglio sui nemici che si annidano tra i vicoli di Sciagura del Passato, di conseguenza, bisogna cimentarsi con le sfide endgame aggiunte con Armeria Nera, su tutte la Forgia di Volundr e le sue ondate senza fine di mostri.

 

Per rendere meno ripida la scalata al nuovo livello massimo di Potere (fissato a 650 anche per gli utenti della versione base di Destiny 2 e di Forsaken), gli autori statunitensi hanno ridotto di cinque punti il livello consigliato per affrontare la prima Forgia della nuova Stagione di Destiny 2 legata al Pass Annuale. In questo modo, potremo ottenere le nuove armi esotiche e gli equipaggiamenti più indicati per sopravvivere al Raid di Armeria Nera che sarà disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One a partire dalle ore 18:00 di domani, 7 dicembre.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l’ho acquistato scrivendo “Destiny 2” nella barra di ricerca dello store, direttamente dalla Xbox: l’ultimo riquadro a destra in alto di quelli che si visualizzano era quello giusto, lo riconosci perché è la immagine dei tre personaggi interessati, con il ramingo nel centro

Link al commento
Condividi su altri siti

Sisi provato anche da lì vado sul icona in alto a destra vado su acquista pass annuale e niente mi riporta alla mappa di gioco ogni volta così ho provato anche dalla tipozza nuova, Ada che per prendere la prima missione c'è bisogno del dlc e mi dovrebbe riportare sullo store ma dice che non si riesce a stabilire una connessione con lo store

Link al commento
Condividi su altri siti

Come già fatto nel corso del 2017, Bungie ha deciso di organizzare un evento a tema natalizio all'interno di Destiny 2, denominato L'Aurora.

 

L'Aurora sarà un evento a tempo, comincerà infatti Martedì 11 dicembre e terminerà martedì 1 gennaio 2019. Ecco le novità principali che caratterizzeranno il gioco in occasione di questo periodo:

 

Innanzitutto, il personaggio di Eva Levante farà la sua ricomparsa presso la Torre e vi metterà a disposizione un forno ed alcuni ingredienti base con cui realizzare particolari ricette. Tra i manicaretti proposti troviamo gli Gjallardoodles o i Chocolate Ship Cookies. Realizzando questi prodotti, potrete donarli in cambio di interessanti ricompense, ma alcune ricette vi richiederanno di viaggiare attraverso lo Spazio per recuperare gli ingredienti più rari. Tuttavia, i premi sono piuttosto ghiotti, in quanto troviamo, tra gli altri, Equipaggiamenti Leggendari e Nuclei Ottimizzanti.

 

Saranno inoltre introdotte nuove emotes multiplayer, che vi permetteranno, ad esempio, di battere il cinque agli altri Guardiani. Inoltre sarà disponibile un particolare Astore, la cui forma ricorda immediatamente quella di una slitta!

 

destiny-2-rinnegati-v1-573240.jpg

 

destiny-2-rinnegati-v1-573242.jpg

 

destiny-2-rinnegati-v1-573241.jpg

Modificato da AngelDevil
  • Upvote 1

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sprecare nuclei ottimizzanti, piuttosto fai i protocolli su Marte fino a quando ottieni il pompa Ikelos; è qualcosa di illegale

Sisi infatti li sto usando per ri-perkare proprio quello, volevo sapere se avevo la possibilità di farlo uscire con gittata o caricatore, finora tre tentativi e mi esce maneggevolezza, stabilità e di nuovo maneggevolezza
Link al commento
Condividi su altri siti

Come ampiamente preannunciato da Bungie, l'ultimo reset delle attività settimanali di Destiny 2 ha portato in dote un nuovo aggiornamento per il kolossal sparatutto ad ambientazione sci-fi di Activision su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

 

La novità più interessante dell'update 2.1.3 del 19 dicembre è certamente rappresentata dalla Forgia di Izanami, la terza delle quattro attività da intraprendere nella Stagione della Forgia una volta acquistata la singola espansione Armeria Nera o l'intero pacchetto dell'Annual Pass che comprende tutti i DLC che verranno pubblicati da Bungie da qui a metà 2019.

Il trailer di presentazione confezionato dagli autori di Bellevue ci mostra alcune delle sfide che dovremo affrontare nella Forgia di Izanami, con ondate di Vex da abbattere sullo sfondo delle arcologie del planetoide Nessus.

 

Per venire incontro ai giocatori che non possiedono ancora il livello di Potere sufficiente per sopravvivere alle battaglie della Stagione della Forgia, gli sviluppatori statunitensi hanno reso più semplice il raggiungimento del livello 600 attraverso gli Engrammi Esotici ed Eccelsi ottenuti completando le attività offerteci dai PNG sparsi tra la Torre dell'ultima città della Terra e gli altri luoghi del Sistema Solare tanto cari ai Guardiani di Destiny 2.

 

  • Upvote 1

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

https://www.microsoft.com/it-it/p/destiny-2-i-rinnegati/bq56jmh9s69f?activetab=pivot:overviewtab

 

Questo a 30 euro ti porta fino a i Rinnegati compreso, quello legendary da circa 60 euro comprende anche il pass annuale: considerando quanto avrai da fare con questo, ti consiglio di rimandare il pass annuale a quando sarà in sconto (anche perché per ora non ha aggiunto nulla di che)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Se tutto sto ben di dio fosse stato messo gratuitamente come stanno facendo altri giochi sarebbe stato davvero tanta roba, probabilmente ci starei ancora giocando!

 

Concordo

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh certo, perché anche voi immagino lavorate gratis 🤔

Fortnite è free to play e viene supportato gratuitamente.

Warframe è free to play e viene supportato gratuitamente, ed ha anche dlc più corposi più di quanto non abbia mai fatto Destiny a pagamento.

Halo 5 aveva dlc ed aggiornamenti gratuiti.

Idem gears.

Idem alcuni add on di dying light.

Idem sea is thieves.

Idem rainbow six.

Idem overwatch.

Idem star wars battlefront 2

Idem Battlefield 5

Idem certe robe di Bo4.

Idem PUBG.

 

Anthem e the division 2 avranno dlc gratuiti.

 

Come scusa? Dicevi qualcosa? :asd:

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...