Vai al contenuto

Foto

Destiny 2

• Per cortesia connettiti per rispondere
2171 risposte a questa discussione

#1541 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 14514 messaggi

Inviato 05 December 2017 - 17:25

In teoria dalle 17:00

https://www.reddit.c...aunch_time_dlc/

Nello store non vedo niente, sulla maledizione di Osiride dice "prodotto installato". (Ma non ho scaricato nulla)

Al massimo è partito un aggiornamento da 6GB, boh?
  • 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#1542 Tekwar

Tekwar
  • Utenti
  • 2430 messaggi
  • LocalitÓ:Como

Inviato 05 December 2017 - 18:21

Nello store non vedo niente, sulla maledizione di Osiride dice "prodotto installato". (Ma non ho scaricato nulla)

Al massimo è partito un aggiornamento da 6GB, boh?

I DLC di Destiny sono sempre compresi nell'aggiornamento (se non ve lo trova avviate il gioco), i soliti 10MB sono per l'attivazione.

• 0

#1543 WeeChief2980880

WeeChief2980880
  • Utenti
  • 275 messaggi

Inviato 05 December 2017 - 18:56

Lo smart modem plus (quello nero che danno per la 200 mega) non dovrebbe avere problemi...

Lo smart modem Sercomm (quello da tenere verticale) non dovrebbe aver problemi con destiny 2 ma in generale soffre di disconnessioni sporadiche

Lo smart modem Technicolor (smart modem...tutto bianco con scritta tim sempre bianca...tutto forellato sopra) ha problemi con destiny 2 ma se segui questa guida: i problemi spariscono (io ho questo e non ho errori cabbage).

PS: Non ho idea (non mi sono piu' informato) se poi nell'ultimo mese riguardo sti 3 modelli sia cambiato qualcosa.

Informazioni sul Tim HUB invece:

https://assistenzate...e=consumer_root

Comunque, il DLC, da oggi è disponibile singolarmente sullo Store a 20 euro.

• 0

#1544 MaetriK

MaetriK
  • Novizio
  • 14 messaggi

Inviato 05 December 2017 - 19:17

Per chi ha preso il Pass Stagionale insomma 5€ di sconto ( o poco meno non ricordo? )

Bah. Vabbè.

Se qualcuno ci stà mettendo le mani sù butti giù due righe che stasera comincia la Season nuova di Rainboiw Six Siege e mi sà che passo.

• 0

#1545 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 30857 messaggi

Inviato 05 December 2017 - 20:50

Il 5 dicembre è un grande giorno per i fan di Destiny. La prima espansione per Destiny 2, La Maledizione di Osiride, è ora disponibile con tonnellate di nuovi contenuti.

Per l'occasione, una nuova patch (l'aggiornamento 1.1.0) è stata lanciata in contemporanea modificando alcuni parametri del gioco: ad esempio eventi come Strikes e Nightfalls richiedono ora un livello di 270 mentre il Leviathan Raid ne richiede 300.

Inoltre, è stato implementato il supporto al 4K e HDR, in modo tale che anche gli utenti di Xbox One X possono ora godere dello sparatutto al massimo delle sue possibilità. In ogni caso, gli utenti di PlayStation 4 Pro avranno un 4K più particolare, il quale potrà ridurre o aumentare la risoluzione per mantenere il frame rate stabile.

Aggiornamento di Destiny 2 1.1.0 - Quello su "La maledizione di Osiride" https://www.bungie.n...il/Update/46522

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#1546 Italian_n00b

Italian_n00b
  • Utenti
  • 2820 messaggi

Inviato 06 December 2017 - 01:06

Ragazzi ma possibile non ancora risolvano il cabbage? Ci sono novità a riguardo?
  • 0
Immagine inserita

#1547 Tekwar

Tekwar
  • Utenti
  • 2430 messaggi

Inviato 06 December 2017 - 08:57

Ragazzi ma possibile non ancora risolvano il cabbage? Ci sono novità a riguardo?

Quel problema non è risolvibile visto la natura di quei modem.

E' come chiedere che sia la Terra a ruotare intorno alla Luna e non viceversa. :D

• 0

#1548 pindanna

pindanna
  • Utenti
  • 875 messaggi
  • LocalitÓ:Casoria
  • Xbox Live: dagiux

Inviato 06 December 2017 - 09:34

quindi questo primo dlc non ha obiettivi....ottimo... :acc:

poi il gioco è uscito da 3 mesi e già dice anno 2 ?  :crazy:

mah...

• 0

dagiux.png

#1549 Tekwar

Tekwar
  • Utenti
  • 2430 messaggi

Inviato 06 December 2017 - 09:46

poi il gioco è uscito da 3 mesi e già dice anno 2 ?  :crazy:

Stagione 2 per il Clan, infatti avrai notato che il livello del Clan si è azzerato.

• 0

#1550 Italian_n00b

Italian_n00b
  • Utenti
  • 2820 messaggi

Inviato 06 December 2017 - 14:04

Quel problema non è risolvibile visto la natura di quei modem.

E' come chiedere che sia la Terra a ruotare intorno alla Luna e non viceversa. :D

ok ma io uso a cascata un altro router e il problema lo da lo stesso... Che posso fare per risolvere?

• 0
Immagine inserita

#1551 MaetriK

MaetriK
  • Novizio
  • 14 messaggi

Inviato 06 December 2017 - 18:18

ok ma io uso a cascata un altro router e il problema lo da lo stesso... Che posso fare per risolvere?

Ho risolto cambiando router, direttamente. Me ne sono acquistato uno io.

Altra soluzione non c'è.

• 0

#1552 Italian_n00b

Italian_n00b
  • Utenti
  • 2820 messaggi

Inviato 06 December 2017 - 18:20

Sì ma è la stessa cosa che ho fatto io, mettendo un altro router a cascata... Adesso credo di aver risolto il cabbage ma me ne da altri due: weasle e anteade
  • 0
Immagine inserita

#1553 Flambert

Flambert
  • Utenti
  • 598 messaggi

Inviato 06 December 2017 - 18:30

Ragazzi sono usciti gli asset 4k? Mi sapete dire il peso? La mia X arriva lunedì-martedì

• 0

#1554 Virus46

Virus46
  • Novizio
  • 120 messaggi

Inviato 06 December 2017 - 19:31

Ragazzi sono usciti gli asset 4k? Mi sapete dire il peso? La mia X arriva lunedì-martedì

No text 4k solo risoluzione portata a 4k. Pesa 6gb compreso il dlc.
  • 0

#1555 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 30857 messaggi

Inviato 06 December 2017 - 21:55

Con un messaggio pubblicato su Twitter, Bungie ha annunciato ufficialmente che il primo Raid Lair de La Maledizione di Osiride sarà disponibile in Destiny 2 a partire dalle 19:00 italiane di venerdì 8 dicembre.

Chiamato "Divoratore di Mondi", il primo Raid Lair de La Maledizione di Osiride sarà disponibile in contemporanea su PS4, Xbox One e PC a partire dalle 19:00 di venerdì 8 dicembre, a distanza di tre giorni dal lancio del DLC.

Bungie è stata un pò vaga nel descrivere le attività previste nei Raid Lair, ma sappiamo che si tratta di una nuova attività endgame pensata per giocatori dell'espansione: tutto avrà luogo in una nuova regione del Leviatano, e proporrà ai Guardiani una serie di nuovi sfide, scontri, puzzle e ricompense, senza dimenticare il nuovo boss fight finale inedito.

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#1556 fr4

fr4
  • Utenti
  • 1306 messaggi

Inviato 07 December 2017 - 08:56

Finito ieri la main del DLC, nonostante difficolta davvero base mi è piaciuto, se implementano bene le novità annunciate dopo il 12 dicembre potrebbe essere un punto di partenza per la nuova season.

• 0

frawheat.png

#1557 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 30857 messaggi

Inviato 07 December 2017 - 10:42

La Maledizione di Osiride ha "bloccato" alcuni contenuti di Destiny 2, di fatto non più accessibili senza aver installato la prima espansione, rendendo impossibile sbloccare tutti gli obiettievi/trofei e completare il gioco.

Dopo aver appreso quanto riportato, alcuni giocatori hanno chiesto il rimborso del proprio acquisto, poichè la decisione di Activision rappresenta una violazione contrattuale, il publisher starebbe infatti vietando di fruire di contenuti prima regolarmente utilizzabili.

Le prime richieste di rimborso sembrano essere andate a buon fine su Xbox Store, con Microsoft che ha concesso il risarcimento e lo stesso ha fatto Blizzard su Battle.net, almeno stando alle prime testimonianze. Su PlayStation Store non è invece possibile chiedere rimborsi in questi casi, una situazione che ha scontentato alcuni utenti, i quali hanno espresso il loro malumore su Reddit, chiedendo a Sony di adeguarsi e di cambiare le proprie politiche in merito. Per il momento, la compagnia non ha risposto all'appello.
  • 0

Lone+Wolf+X0.png

#1558 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 14514 messaggi

Inviato 07 December 2017 - 11:58

Che schifo.... No comment.
Io ho il gioco grazie alla condivisione, ma per me Destiny non merita un euro (per principio per come si comportano e le cose che fanno, per il resto è un gran bel gioco)

Schifo anche Sony... #fortheplayers un corno.
  • 0

#1559 Dr.trafalgar

Dr.trafalgar
  • Utenti
  • 2227 messaggi

Inviato 07 December 2017 - 12:58

Ma nn è accaduta la stessa cosa col 1 destiny?
Cmq su PlayStation c'è troppo questa caccia al platino..
  • 0

#1560 Spartan III

Spartan III
  • Utenti
  • 4653 messaggi

Inviato 07 December 2017 - 13:24

stavo pensando di chiede il rimborso tanto so rimasto solo io, gioco in solo e me so rotto er **** :asd: ma non posso perch tengo l ed. con le due espansioni incluse (gioco anche io in condivisione).

• 0