Vai al contenuto

Foto

Destiny 2

• Per cortesia connettiti per rispondere
2189 risposte a questa discussione

#1601 Slapp85

Slapp85
  • Utenti
  • 2380 messaggi
  • LocalitÓ:Mestre - Venessia - Zelarino
  • Xbox Live: ilConteBro

Inviato 18 January 2018 - 16:24

al secondo ci gioco ancora ma più per il fatto che si facciano le attività in compagnia più che per necessità.

trovo molte persone che, comunque, si lamentano del gioco senza aver mai completato raid, senza aver comunque capito come funziona ogni parte o avendo ricoperto qualsiasi ruolo all'interno del gioco

io ho tre pg, i raid li ho fatti in qualsiasi ruolo e continuo a farli

continua ad essere bello ma mi attrae molto ma molto meno rispetto a tempo fa

una volta non avrei mai giocato ad altro, ora mi metto volentieri a fare attività su GTA V

• 0

ilConteBro.png

#1602 Paolino80

Paolino80
  • Utenti
  • 1211 messaggi

Inviato 18 January 2018 - 16:32

come per il primo lo considero un gioco "social": te lo godi appieno se fai attività con gli amici, che siano in multy o vs. IA

Considerato che l'audience degli amici è calata, da poco dopo l'uscita della prima espansione mi passa anche la voglia di completare le miliari settimanali, e va a finire che vado su altro (Forza, NBA)

• 0
Immagine inserita on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80

#1603 s23j

s23j
  • Utenti
  • 1931 messaggi

Inviato 18 January 2018 - 17:55

Dopo 3 anni di questa saga penso sia normale un calo. Continuo a trovarlo molto divertente in compagnia ma si ha sempre meno voglia.
  • 0

#1604 NitroDrift

NitroDrift
  • Utenti
  • 1897 messaggi

Inviato 18 January 2018 - 18:20

molti ragazzi con cui gioco hanno lasciato destiny per passare a warframe

• 0

#1605 Shadowlord

Shadowlord
  • Utenti
  • 9991 messaggi

Inviato 18 January 2018 - 18:59

io ho finito il primo raid ma il secondo non so nemmeno come sia, mi ha irritato parecchio questo gioco e l'ho lasciato lì a morire

• 0

MOLTI NEMICI MOLTO ONORE
Il tradito potrà anche essere un ingenuo, ma il traditore rimarrà sempre un infame

#1606 Skend

Skend
  • Utenti
  • 2486 messaggi
  • LocalitÓ:Black City, Torino
  • Xbox Live: Skend

Inviato 19 January 2018 - 11:30

Io devo iniziarlo adesso, sono con altri due amici! 

Spero che non sia un fiasco come sto leggendo in questi ultimi messaggi..

( l'ho preso per 20 €  che era in offerta a MW )

• 0

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! "   #FINOALLAFINE 

Skend.png

#1607 PKappa

PKappa
  • Novizio
  • 104 messaggi

Inviato 19 January 2018 - 11:39

Nah, vi divertirete, soprattutto se non avete giocato il primo Destiny (e quindi non avrete metri di paragone con D1 anno 3).

• 0

#1608 Paolino80

Paolino80
  • Utenti
  • 1211 messaggi

Inviato 19 January 2018 - 14:06

confermo quello che dice PKappa, vi divertirete: l'hai preso ad un prezzo per il quale sarebbe stato un peccato lasciarselo sfuggire, e comunque la condizione fondamentale per farlo rendere il più possibile è giocarlo in coop con gli amici.

• 0
Immagine inserita on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80

#1609 Skend

Skend
  • Utenti
  • 2486 messaggi

Inviato 19 January 2018 - 15:04

confermo quello che dice PKappa, vi divertirete: l'hai preso ad un prezzo per il quale sarebbe stato un peccato lasciarselo sfuggire, e comunque la condizione fondamentale per farlo rendere il più possibile è giocarlo in coop con gli amici.

Infatti ho approfittato del prezzo! :)

Vi dirò in questi giorni!

• 0

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! "   #FINOALLAFINE 

Skend.png

#1610 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 31454 messaggi

Inviato 19 January 2018 - 17:44

Le attività end-game di Destiny 2 sono state aspramente criticate negli ultimi mesi da una larga fetta di giocatori, e con la seconda stagione lanciata in concomitanza dell'uscita del DLC La Maledizione di Osiride Bungie ha tentato di ripopolare i server offrendo nuove missioni, nuovi eventi e nuovi equipaggiamenti.

Nonostante gli sforzi della software house di Seattle, sembra che l'ultimo evento Contese di Fazione di questa settimana abbia suscitato parecchio malumore tra i fan, con Bungie che è stata letteralmente sommersa dal feedback negativo degli utenti.

Con un post sul proprio blog ufficiale è stata quindi Bungie stessa ad ammettere i propri errori, chiedendo scusa ai giocatori relativamente alla poca chiarezza del team su armi e ricompense.

"Abbiamo ricevuto una miriade di feedback su alcuni dei cambiamenti apportati per le Contese di Fazione della stagione 2", recita il comunicato. In merito all'annullamento delle ricompense dai Settori Perduti per evitare che alcuni giocatori sleali ottenessero troppi Pegni, Bungie ha spiegato: "Abbiamo implementato un primo cambiamento con l'aggiornamento del 12 dicembre. Secondo il vostro feedback questo cambiamento è stato troppo drastico. Stiamo cercando un modo per non far sentire i giocatori forzati a correre da una cassa all'altra per ore e senza la possibilità di godersi i settori perduti. Vogliamo assicurarci che ogni cassa aperta conterrà del bottino".

Un altro fattore che ha fatto infuriare i giocatori è stato quello relativo all'incapacità di ottenere tutte le nuove armi promesse dall'evento, e Bungie nel post si è presa le proprie responsabilità per la poca chiarezza con la quale ha comunicato le proprie strategie per le Contese di Fazione.

"L'altra domanda posta immediatamente dai giocatori alla decifrazione degli engrammi di fazione è stata: "Dove sono le nuove armi della stagione 2?" Non abbiamo reso chiaro sin dall'inizio che la nuove armi della stagione 2 sarebbero state aggiunte nel corso degli eventi anziché tutte all'inizio".

"Colpa nostra. Non abbiamo scuse. Rimedieremo a questa mancata comunicazione la prossima settimana con i dettagli su cosa dovremmo aspettarci durante lo Stendardo di Ferro della stagione 2".

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#1611 PKappa

PKappa
  • Novizio
  • 104 messaggi

Inviato 19 January 2018 - 20:42

"Rimedieremo a questa mancata comunicazione la prossima settimana con i dettagli su cosa dovremmo aspettarci durante lo Stendardo di Ferro della stagione 2".

Qualche altra ca*ata, sicuramente... Fiducia in Bungie: -10.

• 0

#1612 gigi zack41

gigi zack41
  • Utenti
  • 117 messaggi

Inviato 20 January 2018 - 15:04

Vorrei ricominciare a giocare a destiny2 ma per caso hanno risolto gli errori Gabbage e Lattuce?( ho un modem technicolor fibra Tim che non permette il corretto funzionamento del gioco sia con router a cascata che a pc in cascata wify)
  • 0
url=https://www.mygamerprofile.net/gamer/gigi+zack41]Immagine inserita[/url]

#1613 Tekwar

Tekwar
  • Utenti
  • 2437 messaggi
  • LocalitÓ:Como

Inviato 20 January 2018 - 15:48

Vorrei ricominciare a giocare a destiny2 ma per caso hanno risolto gli errori Gabbage e Lattuce?( ho un modem technicolor fibra Tim che non permette il corretto funzionamento del gioco sia con router a cascata che a pc in cascata wify)

Non penso che risolveranno la cosa visto che il problema è dovuto principalmente al modem/router di Telecom.

• 0

#1614 Skend

Skend
  • Utenti
  • 2486 messaggi

Inviato 22 January 2018 - 10:11

Mah.. non sembra solo Telecom, anche il mio amico con il modem Fastweb non riesce a giocare.. Gli da problemi come nel primo Destiny..

Stasera riproviamo, però sono errori che dovrebbero risolvere! Che cavolo!

• 0

Skend.png

#1615 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 31454 messaggi

Inviato 22 January 2018 - 10:38

Se gli sviluppatori si ritrovano più e più volte a chiedere scusa ai fan e ad assicurare che verranno sicuramente apportati dei miglioramenti e la fanbase è costantemente sul piede di guerra, probabilmente la situazione del videogioco in questione non è delle più rosee. I problemi sono ancora più evidenti se uno dei content creator che si concentra soprattutto sul gioco decide di andare oltre e di smettere di concentrarsi solo su quel tipo di contenuti.

La produzione di cui vi stiamo parlando è Destiny 2 e il content creator in questione è Patrick "Holtzmann" Casey, personaggio noto e molto apprezzato nella scena del titolo Bungie. Come segnalato su Reddit, Holtzmann ha pubblicato un lungo video in cui sottolinea come sostanzialmente "non ci sia nulla degno della realizzazione di video dedicati a Destiny 2".

"Non ho caricato video da un po' di tempo ormai. Destiny 2 non è il tipo di gioco che richiede i contenuti che realizzo ora: ogni arma è sostanzialmente la stessa cosa e avete davvero bisogno che ve lo dica diverse volte alla settimana in più video? Questo vale soprattutto quando non ci sono delle gemme nascoste o qualcosa che renda fantastica un'arma come succedeva in certi casi nel primo Destiny".

Holtzmann non sarebbe neanche il primo content creator ad abbandonare Destiny 2 e su YouTube e Twitch i canali dedicati sono sempre meno. Diversi utenti di Reddit sono assolutamente d'accordo con la decisione di questo content creator e sottolineano come non ci sia, in parole povere, nulla di interessante di cui parlare. Per un titolo che vuole mantenere alto l'interesse dei giocatori nel tempo si tratta sicuramente di un problema non da poco.
  • 0

Lone+Wolf+X0.png

#1616 PKappa

PKappa
  • Novizio
  • 104 messaggi

Inviato 22 January 2018 - 15:01

Anche Gothalion e Datto sono passati ad altro...

• 0

#1617 Slapp85

Slapp85
  • Utenti
  • 2380 messaggi
  • LocalitÓ:Mestre - Venessia - Zelarino
  • Xbox Live: ilConteBro

Inviato 22 January 2018 - 15:44

E' triste ammetterlo ma ... anche per appassionati del gioco come me, è una gran "fatica" dover avviare Destiny 2 tra calo d'utenza ed inutilità nel fare le varie attività

Per non parlare della community di D2 che è praticamente morta, ieri sera cercavo gente con cui giocare non c'era un post nei vari gruppi per Xbox manco a pagarlo

Solo ed esclusivamente per PS4

Io, per esempio, ora me ne son tornato su GTA V a tirar su milioni di dollaroni

• 0

ilConteBro.png

#1618 Pufferbacco

Pufferbacco
  • Utenti
  • 5324 messaggi
  • LocalitÓ:ナルシェ

Inviato 23 January 2018 - 10:05

Se vuoi noi siamo 7 o 8 e facciamo quasi sempre i raid, intendo ogni settimana.

• 0

馬鹿につける薬もない

ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI

#1619 Skend

Skend
  • Utenti
  • 2486 messaggi

Inviato 24 January 2018 - 08:31

Se vuoi noi siamo 7 o 8 e facciamo quasi sempre i raid, intendo ogni settimana.

Io ci sono!

Sono a livello 14, iniziato da poco.. Ma prometto di salire velocemente  :asd:

Gioco anche insieme ad altre 3 persone ( di solito )  ;)  

• 0

Skend.png

#1620 Pufferbacco

Pufferbacco
  • Utenti
  • 5324 messaggi
  • LocalitÓ:ナルシェ

Inviato 24 January 2018 - 13:56

mandami in pvt le gt.

• 0

馬鹿につける薬もない

ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI