Vai al contenuto

Foto

Destiny 2

• Per cortesia connettiti per rispondere
1725 risposte a questa discussione

#1721 Pufferbacco

Pufferbacco
  • Utenti
  • 3379 messaggi
  • LocalitÓ:ナルシェ

Inviato 06 July 2018 - 12:44

era quello da fare tra destiny 1 e 2, ossia uscire come espansione e non un gioco nuovo.

WOW insegna.

• 0

馬鹿につける薬もない

ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI

#1722 Danko

Danko
  • Utenti
  • 910 messaggi

Inviato 06 July 2018 - 13:13

Ragazzi, ma per giocare a settembre a questo nuovo dlc, mi basta comprarlo singolarmente a 40€, oppure devo comprare tutti i dlc precedenti (che non ho, ovviamente :D)? XD
Essendoci bungie di mezzo, vedendo anche lo schifo che hanno fatto ultimamente, la risposta penso sia scontata, ma io provo cmq a farla :D
  • 0
NfK+Andr3a.png

#1723 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 22523 messaggi

Inviato 06 July 2018 - 13:43

Ragazzi, ma per giocare a settembre a questo nuovo dlc, mi basta comprarlo singolarmente a 40, oppure devo comprare tutti i dlc precedenti (che non ho, ovviamente :D)? XD
Essendoci bungie di mezzo, vedendo anche lo schifo che hanno fatto ultimamente, la risposta penso sia scontata, ma io provo cmq a farla :D

Si

La terza espansione, Forsaken, richiederà i due DLC precedenti per poter funzionare
  • 0

Lone+Wolf+X0.png

#1724 Danko

Danko
  • Utenti
  • 910 messaggi

Inviato 06 July 2018 - 14:21

Si

La terza espansione, Forsaken, richiederà i due DLC precedenti per poter funzionare

Come immaginavo, risparmio soldi e lascio perdere :D
Grazie cmq per la risposta
  • 0
NfK+Andr3a.png

#1725 Shadowlord

Shadowlord
  • Utenti
  • 9224 messaggi

Inviato 06 July 2018 - 14:40

Per me destiny 2 è un gioco morto ma morto morto. Alcuni ci giocheranno ancora ovviamente ma a livello personale non so nemmeno se tenerlo nel mio disco rigido, sono deluso ho speso un centinaio di euro per una espansione mediocre

• 0

MOLTI NEMICI MOLTO ONORE
Il tradito potrà anche essere un ingenuo, ma il traditore rimarrà sempre un infame

#1726 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 22523 messaggi

Inviato 06 July 2018 - 18:54

La terza e grande espansione di Destiny 2, I Rinnegati, è già disponibile al preordine da diverse settimane in tre differenti edizioni: Standard, Standard + Annual Pass e Digitale Deluxe. Quest'oggi, invece, Bungie ha svelato i bonus per il preordine.

I giocatori che preordineranno una qualsiasi delle tre edizioni sopramenzionate riceveranno in regalo il pacchetto Bottino Esotico di Cayde. Includerà:

• Decoro esotico Ultimo giro per Asso di Picche
  • Nave esotica Regina di Cuori
  • Emote esotico Duello
  • Shader per armatura Sfumature di Cayde-6

Trovate un'anteprima di questi contenuti nell'immagine condivisa

destiny-2-i-rinnegati_notizia.png

A seguire, invece, tutti i dettagli delle tre differenti edizioni.

• L'edizione Standard (39,99 euro) includerà solo ed esclusivamente l'espansione I Rinnegati;
  • L'edizione I Rinnegati + Pass Annuale (69,99 euro) conterrà, oltre all'espansione, anche alcuni bonus non ancora specificati e il Pass Annuale, che darà accesso a tre contenuti premium previsti per l'inverno 2019, la primavera 2019 e l'estate 2019;
  • L'edizione Digitale Deluxe (79,99 euro) conterrà, oltre all'espansione e al Pass Annuale, anche il Set Leggendario degli Insonni (include il Decoro leggendario per arco Ira Maestosa, l'Emblema Canto funebre dei Paladini, e l'Involucro di Spettro vestiano).

• 0

Lone+Wolf+X0.png