Vai al contenuto

Foto

Destiny 2

• Per cortesia connettiti per rispondere
2033 risposte a questa discussione

#1841 oX DarkJoker Xo

oX DarkJoker Xo
  • Utenti
  • 237 messaggi

Inviato 10 October 2018 - 13:29

sta di fatto che sto cercando di capire se c'è un modo per prendere Destiny 2 gioco base versione digitale per togliermi il fastidio del cd da tenere dentro la console ma sembra sia impossibile

incredibile

ecco quello non so se si trova, sta di fatto però che tramite il gioco ieri sera mi faceva comprare i rinnegati versione base a 39,99, avendo finito le prime 2 espansioni, ci sto facendo un pensierino..

• 0
Immagine inserita

#1842 Slapp85

Slapp85
  • Utenti
  • 2376 messaggi
  • LocalitÓ:Mestre - Venessia - Zelarino
  • Xbox Live: ilConteBro

Inviato 10 October 2018 - 13:41

Ti dico ... I Rinnegati ha trasformato Destiny in ciò che doveva essere sin dall’inizio
Io ho tutto compreso season, Pack digital deluxe
Però dischetto per il gioco base perché con la Limited Edition
Mi piacerebbe poter mettere via il dischetto nella sua confezione e giocare con il digitale
  • 0

ilConteBro.png

#1843 oX DarkJoker Xo

oX DarkJoker Xo
  • Utenti
  • 237 messaggi

Inviato 10 October 2018 - 15:50

Ti dico ... I Rinnegati ha trasformato Destiny in ciò che doveva essere sin dall’inizio
Io ho tutto compreso season, Pack digital deluxe
Però dischetto per il gioco base perché con la Limited Edition
Mi piacerebbe poter mettere via il dischetto nella sua confezione e giocare con il digitale

con il senno di poi avrei dovuto prendere anche io la versione con il season pass..

• 0
Immagine inserita

#1844 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 26570 messaggi

Inviato 11 October 2018 - 22:08

Bungie ha annunciato che la Festa delle Anime Perdute di Destiny 2: I Rinnegati, evento volto a celebrare Halloween, verrà attivato il 16 ottobre alle 19:00 ed introdurrà per loccasione una nuova modalità Orda.

Questa sarà intitolata Foresta infestata e vedrà presenti degli oscuri e terrificanti Vex che costringeranno i Guardiani a tentare di resistere ben 15 minuti, ad una serie di ondate sempre via più difficili, così da salvare la pelle e la propria luce. Questa modalità vedrà presente anche il matchmaking.

Questa Festa delle Anime Perdute verrà organizzata da Amanda Holliday e proporrà anche una nuova quest che ci metterà sulle tracce degli assassini di Maestro Ives, il Criptarca di Destiny 1 presente sullAtollo. Ovviamente levento vedrà il ritorno delle iconiche maschere di carta.
  • 1

Lone+Wolf+X0.png

#1845 who83

who83
  • Utenti
  • 938 messaggi

Inviato 11 October 2018 - 22:10

Sarà giocabile anche da chi non ha I Rinnegati?

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
  • 0

#1846 oX DarkJoker Xo

oX DarkJoker Xo
  • Utenti
  • 237 messaggi

Inviato 12 October 2018 - 07:32

Sarà giocabile anche da chi non ha I Rinnegati?

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

secondo me si, io comunque alla fine mi sono preso i rinnegati, mi sono fatto questo regalo.. :dance:

• 1
Immagine inserita

#1847 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 26570 messaggi

Inviato 12 October 2018 - 11:26

Bungie ha annunciato una interessante novità per quanto riguarda Destiny 2: tutti coloro che acquisteranno l'espansione I Rinnegati a partire dal 16 ottobre riceveranno anche l'accesso alle due espansioni inizialmente previste come parte dell'Expansion Pass.

I giocatori che acquisteranno Forsaken dal 16 ottobre 2018 otterranno anche le espansioni di Destiny 2 La Maledizione di Osiride e La Mente Bellica, in questo modo viene rimossa la limitazione che richiedeva l'acquisto dei due pacchetti di espansione per poter accedere ai contenuti de I Rinnegati.

Coloro che hanno già acquistato il Pass Espansione riceveranno come ricompensa il pacchetto Veterans of the Hunt, che include emblema e shader esclusivi, le emote Knife Trick e Coin Flip e quattro diversi consumabili, come indicato nell'immagine diffusa da Bungie. Questi bonus arriveranno nel mese di dicembre, l'emblema e gli shader saranno esclusivi per sempre mentre le emote faranno la loro comparsa anche nell'Everversum nel prossimo futuro.

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#1848 oX DarkJoker Xo

oX DarkJoker Xo
  • Utenti
  • 237 messaggi

Inviato 12 October 2018 - 13:35

Bungie ha annunciato una interessante novità per quanto riguarda Destiny 2: tutti coloro che acquisteranno l'espansione I Rinnegati a partire dal 16 ottobre riceveranno anche l'accesso alle due espansioni inizialmente previste come parte dell'Expansion Pass.

I giocatori che acquisteranno Forsaken dal 16 ottobre 2018 otterranno anche le espansioni di Destiny 2 La Maledizione di Osiride e La Mente Bellica, in questo modo viene rimossa la limitazione che richiedeva l'acquisto dei due pacchetti di espansione per poter accedere ai contenuti de I Rinnegati.

Coloro che hanno già acquistato il Pass Espansione riceveranno come ricompensa il pacchetto Veterans of the Hunt, che include emblema e shader esclusivi, le emote Knife Trick e Coin Flip e quattro diversi consumabili, come indicato nell'immagine diffusa da Bungie. Questi bonus arriveranno nel mese di dicembre, l'emblema e gli shader saranno esclusivi per sempre mentre le emote faranno la loro comparsa anche nell'Everversum nel prossimo futuro.

io che ho preso le 2 espansioni a 10 euro un paio di settimane fa e i rinnegati l'altro giorno quindi cosa ricevo?? :acc:

• 0
Immagine inserita

#1849 Slapp85

Slapp85
  • Utenti
  • 2376 messaggi
  • LocalitÓ:Mestre - Venessia - Zelarino
  • Xbox Live: ilConteBro

Inviato 15 October 2018 - 13:07

io che ho preso le 2 espansioni a 10 euro un paio di settimane fa e i rinnegati l'altro giorno quindi cosa ricevo?? :acc:

beh avrai le ricompense da veterano!

tienitele strette ... con quello che son costate

e chi ha preso la limited ed ha preordinato la digital deluxe a 80€ ?

altro che 10€ le espansioni e 40€ i rinnegati

Messaggio modificato da Slapp85, 15 October 2018 - 13:07

• 0

ilConteBro.png

#1850 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 26570 messaggi

Inviato 15 October 2018 - 18:04

Messaggio modificato da AngelDevil, 15 October 2018 - 18:58

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#1851 oX DarkJoker Xo

oX DarkJoker Xo
  • Utenti
  • 237 messaggi

Inviato 16 October 2018 - 07:31

qualcosa di più che una semplice "festa"...

• 0
Immagine inserita

#1852 max161

max161
  • Utenti
  • 432 messaggi

Inviato 16 October 2018 - 11:28

Figata! A partire dallevento del solstizio a Luglio, poi i Rinnegati ed ora questo questo gioco è in costante ascesa

Messaggio modificato da max161, 16 October 2018 - 11:28

• 0

#1853 who83

who83
  • Utenti
  • 938 messaggi

Inviato 16 October 2018 - 15:37

Domanda sciocca, chiedo scusa in anticipo: sto facendo una quest su Marte ed ho bisogno di un sacco (tipo altri 40) di Steli di Risonanza. Facendo le pattuglie me ne dà uno ma, se più non si ha la sfortuna che ti fa attraversare la mappa, si fa in fretta; facendo le avventure, invece, me ne danno due ma sono molto più lunghe e le avventure non sono infinite. Suggerimenti su come recuperare gli Steli di Risonanza un po' più velocemente?

Messaggio modificato da who83, 16 October 2018 - 15:44

• 0

#1854 Tharnak

Tharnak
  • Utenti
  • 5249 messaggi

Inviato 16 October 2018 - 15:43

Il solstizio per me è stato davvero MOLTO bello. I Rinnegati non ne parliamo, pazzesco. Questo non lo so, vedremo e giudicheremo. Spero in qualcosa di più che ricompense estetiche.

Domanda sciocca, chiedo scusa in anticipo: sto facendo una quest su Marte ed ho bisogno di un sacco (tipo altri 40) di Steli di Risonanza. Facendo le...caspita mi sfugge il nome, mi viene ronda ma non è sicuramente questo il nome, sono quelle missioni velocissime che si attivano da una specie di picchetto piantato a terra, in cui di solito ti fanno uccidere dei Cabal e raccogliere delle sfere luminose, poi accendo la console ed edito il messaggio con il nome corretto...me ne dà uno ma, se più non si ha la sfortuna che ti fa attraversare la mappa, si fa in fretta; facendo le avventure, invece, me ne danno due ma sono molto più lunghe e le avventure non sono infinite. Suggerimenti su come recuperare gli Steli di Risonanza un po' più velocemente?

Il modo più veloce è fare le pattuglie. Devi fare 40 pattuglie, una bella rottura di scatole.

Ti conviene attivare solo le pattuglie (imparerai a conoscerle tramite l'apposita icona) che ti chiedono di recuperare materiale uccidendo determinati o qualsiasi tipo di nemico.
Finito di farle in un'area, passa alla successiva area di Marte e finita quest'altra torna indietro che nel frattempo dovrebbero ricomparire le pattuglie nella prima area.

Falle in loop finché non accumuli gli steli che ti servono. Buon divertimento, io ho appena finito di farlo per prendere il Simulatore Dormiente.

• 0

tharnak.png

#1855 who83

who83
  • Utenti
  • 938 messaggi

Inviato 16 October 2018 - 15:46

Eh appunto, 40 pattuglie sono una cosa estenuante, chiedevo proprio per sapere se c'era qualche missione da fare che ne desse qualcuno di più. 

Grazie comunque!  :ok:

• 0

#1856 Tharnak

Tharnak
  • Utenti
  • 5249 messaggi

Inviato 16 October 2018 - 15:48

Eh, come hai detto tu, tutto il resto è troppo più lento. Puoi fare i Settori Perduti, ma ci vuole sempre più tempo secondo me e sono comunque più impegnativi che una semplice pattuglia fattibile in 1 minuto massimo (se trovi tutti i nemici da ammazzare in zona facilmente, altrimenti devi aspettare qualche secondo/minuto per il respawn dei nemici).

• 0

tharnak.png

#1857 who83

who83
  • Utenti
  • 938 messaggi

Inviato 16 October 2018 - 16:04

Perfetto, grazie mille per l'aiuto!  :ok:

• 0

#1858 max161

max161
  • Utenti
  • 432 messaggi

Inviato 16 October 2018 - 22:50

Anche eventi pubblici in eroico danno 2 steli anziché uno soltanto ed apri tutti i forzieri che trovi, con un po di fortuna 1/2 a forzieri li trovi

Messaggio modificato da max161, 16 October 2018 - 22:51

• 1

#1859 asditor

asditor
  • Novizio
  • 34 messaggi

Inviato 17 October 2018 - 08:36

Hanno messo negli sconti l'espansione I Rinnegati a 34 euro,

in teoria da news di qualche giorno fa dovrebbe contenere anche le 2 espansioni precedenti, ma nella descrizione rimane comunque indicato che le 2 espansioni precedenti sono necessarie e da acquistare separatamente (cosa non più possibile in quanto l'acquisto singolo è stato disattivato).

Qualcuno l'ha acquistata? Sapete se effettivamente comprende anche le 2 espansioni precedenti anche se non indicato, visto che non sono comunque più disponibili all'acquisto singolo?

• 0

#1860 Uroboros

Uroboros
  • VIP
  • 5350 messaggi

Inviato 17 October 2018 - 10:56

Domanda sciocca, chiedo scusa in anticipo: sto facendo una quest su Marte ed ho bisogno di un sacco (tipo altri 40) di Steli di Risonanza. Facendo le pattuglie me ne dà uno ma, se più non si ha la sfortuna che ti fa attraversare la mappa, si fa in fretta; facendo le avventure, invece, me ne danno due ma sono molto più lunghe e le avventure non sono infinite. Suggerimenti su come recuperare gli Steli di Risonanza un po' più velocemente?

Steli di risonanza? Ma stai facendo il simulatore?

Comunque non serve fare solo pattuglie.. Pattuglie e di norma solo quelle di combattimento (quelle coi puntini e quelle a triangolo) ma te ne danno solo uno. Poi eventi pubblici (che te ne danno 2) e anche i nemici potenti te ne danno una (quelli gialli che una volta uccisi droppano la cassa)..

Comunque, se è proprio la quest del simulatore, spero che tu sappia a cosa stai andando incontro... Se sei nuovo del gioco passa ad altro.

Messaggio modificato da Uroboros, 17 October 2018 - 10:58

• 0
Immagine inserita Immagine inserita
Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.