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Allora non capisco come puoi dire che le classi/abilità/ ecc. siano uguali... quanti hanno il triplo salto? Quanti l'invisibilità? Quanti la bolla? Le granate se pur simili apportano danno in modo diverso o si usano in modo diverso. Stessa cosa per i corpo a corpo e comunque in generale quasi tutto quello che riguarda le classi. Sulle armi lasciamo proprio stare, il fatto che abbiano perk diverse mi pare sufficiente, anche se alcune sono/erano op i vari nerf o buff hanno sopperito alle lacune... ti hanno demolito in crogiolo o qualcuno ti ha insultato su destini che lo denigri in questo modo? Non si parla più di parere seguendo i tuoi toni

Fatti un giro nel sito Bungie e controlla le statistiche se vuoi, così vedi come nel crogiolo arrivavo spesso primo (e magari ti guardi anche il rateo, visto che la metti cosi)

 

Ti ripeto, le differenze erano troppo approssimative e scialbe per dire che Bungie sotto questo aspetto abbia fatto in ottimo lavoro, anzi tutt'altro, come già detto, le classi seppur con Delle differenze, apparivano troppo simili tra loro.

P.s: per sopperire al triplo salto se ricordo bene c'era l'high Jump, praticamente salti alla stessa altezza anche con gli altri Pg.

 

Si concordo, forse avresti fatto bene a conoscermi e invitarmi perchè se mi dici così allora sei proprio nabbo, senza offesa, voglio solo essere un pò ironico e sdrammatizzare.

 

Ma poi oh hai parlato fin'ora di Borderlands2 come massimo esperto e vedo che hai molti meno progressi di me su entrambe le console! No comment

 

MI CORREGGO: su One ne hai di più ma solo come obiettivi :asd: , io mi son stufato prima perchè preferisco Destiny

 

...vabè senti ognuno ha la sua visione, accettiamola per quello che è..Borderlands2 è bello, su questo mi trovi d'accordo. Non ha raid e su questo ho ragione io, stop! E' impegnativo come impatto, solo in questo boss ma se ti fermi a ragionare su quello che hai a disposizione è tutto facile...se non hai a disposizione niente di utile non lo fai e aspetti di avere l'equipaggiamento corretto! Non ha senso smadonnare contro un boss se non sei quippato correttamente o per lo meno se non hai chance!

Gia il fatto che parli di shottare i boss raid quanto non è possibile dato che hanno Delle particolari condizioni da completare per essere uccisi mi lascia parecchio pensare sul fatto che tu non abbia mai affrontato davvero i boss raid, oh se poi ti credi così forte, ti ripeto lasciami la tua gamertag che ci facciamo una partitella alla handsome collection e faccio vedere al mondo in quanti peto secondi muori davanti ai veri raid ;) (magari con un bel video annesso) addirittura negli obbiettivi mi dice che non hai nemmeno ucciso i 4 draghi raid, il più facile da fare... Figuriamoci se hai fatto i raid ad hard e soprattutto da solo :asd: Modificato da Hulong Zhan Shi
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Eviterei di scomodare Cristi o maddonne che non c'èntrano nulla in questo contesto.   Non è un discorso di traduzione letteraria o meno, ma quanto di interpretazione di ciò che il doppiatore esprime.

È giusto cercare una soluzione temporanea x chi ci tiene a giocare ma capisco perfettamente chi insulta Bungie, ha annullato preorder o chiesto rimborsi. deve in ogni caso restare una soluzione tempor

i settori perduti sono segnati sulla mappa, sono una sorta di "mini-dungeon" (molto mini eh ) con alla fine un boss e una cassa... aprendo la cassa, completerai la sfida   ecco un video:

Fatti un giro nel sito Bungie e controlla le statistiche se vuoi, così vedi come nel crogiolo arrivavo spesso primo (e magari ti guardi anche il rateo, visto che la metti cosi)

 

Ti ripeto, le differenze erano troppo approssimative e scialbe per dire che Bungie sotto questo aspetto abbia fatto in ottimo lavoro, anzi tutt'altro, come già detto, le classi seppur con Delle differenze, apparivano troppo simili tra loro.

P.s: per sopperire al triplo salto se ricordo bene c'era l'high Jump, praticamente salti alla stessa altezza anche con gli altri Pg.

Gia il fatto che parli di shottare i boss raid quanto non è possibile dato che hanno Delle particolari condizioni da completare per essere uccisi mi lascia parecchio pensare sul fatto che tu non abbia mai affrontato davvero i boss raid, oh se poi ti credi così forte, ti ripeto lasciami la tua gamertag che ci facciamo una partitella alla handsome collection e faccio vedere al mondo in quanti peto secondi muori davanti ai veri raid ;) (magari con un bel video annesso)

Mai detto di essere forte in crogiolo, volevo solo capire da dove viene questo astio. Comunque ci rinuncio, non si può parlare con uno che è convinto e non capisce, a volte ci si confronta, se poi non ti interessano i punti di vista e vuoi continuare a parlare solo perché hai letto qualcosa qui e la fai pure ma uno che lo ha vissuto dal day one e nonostante si sia stufato ci ritorna (me) ha sicuramente più voce in capitolo di uno che vive di video e post di altri

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Fatti un giro nel sito Bungie e controlla le statistiche se vuoi, così vedi come nel crogiolo arrivavo spesso primo (e magari ti guardi anche il rateo, visto che la metti cosi)

 

Ti ripeto, le differenze erano troppo approssimative e scialbe per dire che Bungie sotto questo aspetto abbia fatto in ottimo lavoro, anzi tutt'altro, come già detto, le classi seppur con Delle differenze, apparivano troppo simili tra loro.

P.s: per sopperire al triplo salto se ricordo bene c'era l'high Jump, praticamente salti alla stessa altezza anche con gli altri Pg.

Gia il fatto che parli di shottare i boss raid quanto non è possibile dato che hanno Delle particolari condizioni da completare per essere uccisi mi lascia parecchio pensare sul fatto che tu non abbia mai affrontato davvero i boss raid, oh se poi ti credi così forte, ti ripeto lasciami la tua gamertag che ci facciamo una partitella alla handsome collection e faccio vedere al mondo in quanti peto secondi muori davanti ai veri raid ;) (magari con un bel video annesso)

 

Aridaje con sti raid! Ti ho detto che li conosco sti boss mamma mia! Non ci sono mai andato con la pistola ad acqua ovviamente , ci andavo quando potevo farli o per lo meno speravo di aver successo! Ti ripeto che gli unici che mi han dato problemi anche in gruppo, ma roba di mezz'ora eh, sono Pete e Mastro Gee!

Terramorphous, Vermivorous, Hyperius, Dexiduous, Voracidous, Il drago e il granchietto Crawmerax ... mai avuti problemi!! Non mi credo nessuno ma a farti capire che sta roba la ho vista tutta ci sto mettendo troppo tempo e mi son scocciato! Se vuoi aver ragione bon te la do, Borderlands2 è bellissimo e difficilissimo ed è il miglior RPG creato.
Il punto è che son a lvl 72 + OP8 e ho davvero le armi che li tirano giù velocemente!! te le posso duplicare se vuoi, però per usarle devi cappare il lvl e farti gli 8 OP che mancano!
Modificato da Sephyrot81
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Mai detto di essere forte in crogiolo, volevo solo capire da dove viene questo astio. Comunque ci rinuncio, non si può parlare con uno che è convinto e non capisce, a volte ci si confronta, se poi non ti interessano i punti di vista e vuoi continuare a parlare solo perché hai letto qualcosa qui e la fai pure ma uno che lo ha vissuto dal day one e nonostante si sia stufato ci ritorna (me) ha sicuramente più voce in capitolo di uno che vive di video e post di altri

astio? XD che c'entra? Se un gioco sotto certi aspetti è approssimativo non è che uno diventa automaticamente un hater se lo fa notare.

Per tua informazione ho giocato la beta è l'ho preso al D1 anche io, magari tu ci ritorni spesso e ti diverti, beh ci sta è questione di gusti, io mi sono annoiato subito per vari motivi, tra cui appunto quelli elencati che mi hanno lasciato l'amaro in bocca, motivi che sono spesso stati oggetto di critica ovunque, sia nei social che nelle recensioni.

 

Aridaje con sti raid! Ti ho detto che li conosco sti boss mamma mia! Non ci sono mai andato con la pistola ad acqua ovviamente , ci andavo quando potevo farli o per lo meno speravo di aver successo! Ti ripeto che gli unici che mi han dato problemi anche in gruppo, ma roba di mezz'ora eh, sono Pete e Mastro Gee!

 

Terramorphous, Vermivorous, Hyperius, Dexiduous, Voracidous, Il drago e il granchietto Crawmerax ... mai avuti problemi!! Non mi credo nessuno ma a farti capire che sta roba la ho vista tutta ci sto mettendo troppo tempo e mi son scocciato! Se vuoi aver ragione bon te la do, Borderlands2 è bellissimo e difficilissimo ed è il miglior FpsRPG creato.

 

Il punto è che son a lvl 72 + OP8 e ho davvero le armi che li tirano giù velocemente!! te le posso duplicare se vuoi, però per usarle devi cappare il lvl e farti gli 8 OP che mancano!

ecco, finalmente hai detto una cosa vera :P

Comunque, per me va benissimo ;)

Modificato da Hulong Zhan Shi
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Comunque, per me va benissimo ;)

 

AAAHHHH ti ho beccato eh..vuoi le armi OP col glitch della duplicazione! Non lo so devo chiedere al mio socio di avventura ma ce le siam sudate...se te le duplico perdi il gusto di trovarle , non so...le faremo sapere!

 

Propongo di chiudere qui e tornare a scrivere dopo il 18 maggio quando si avranno notizie aggiuntive su Destiny 2.

 

Ciaaah

Modificato da Sephyrot81
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Ba, giocare dal d1 e averlo dal d1 son 2 cose diverse... comunque io per esempio di borderlands non so un ca..o quindi sto zitto, non spalmo sui forum roba letta da altri. Qui quello che gioca a chi ce l'ha più lungo non sono io... non ho letto 40 volte i libri di nessuno e nemmeno giocato a 10x o 20x i titoli di nessun altro

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Mai detto di essere forte in crogiolo, volevo solo capire da dove viene questo astio. Comunque ci rinuncio, non si può parlare con uno che è convinto e non capisce, a volte ci si confronta, se poi non ti interessano i punti di vista e vuoi continuare a parlare solo perché hai letto qualcosa qui e la fai pure ma uno che lo ha vissuto dal day one e nonostante si sia stufato ci ritorna (me) ha sicuramente più voce in capitolo di uno che vive di video e post di altri

 

Può anche essere l'esatto contrario (non accetta di aprire un dialogo sui problemi del gioco). :)

 

Personalmente potrei perdere un'intera giornata per descrivere tutte le cose di Destiny che vanno bene o no (molte), ma sarebbe fiato sprecato anche davanti a dati oggettivi (info rilasciate dallo stesso sviluppatore) e preferisco guardare un episodio di Sense8.

 

 

Detto questo, so cosa mi devo aspettare/cercare in Destiny 2 (sperando che sistemino alcuni errori del primo) ma di certo questa volta eviterò il season pass grazie all'esperienza fatta con Destiny perchè non sono altro che "ladrate" (discorso diverso nell' Anno 2), molto meglio puntare al pacchetto complessivo di anno in anno.

 

Tanto alla fine mi basterebbe anche il gioco base che ti assicura varie ore di divertimento con gli amici, almeno fino al primo DLC.

 

:)

Modificato da Tekwar
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Ragazzi torniamo a parlare solo di Destiny 2. Tra una settimana faranno vedere il gameplay.

 

Io spero in una campagna più ampia e con una storia che avvolge il giocatore come TW3.

 

Una narrazione chebsi porta avanti con le missioni in coop.

 

Vorrei server dedicati.

 

Per il PvP sono indeciso tra un guild wars.cioe totalmente separato o un dark agebof Camelot.

 

Diciamo che D2 può è deve migliorare sotto molti aspetti per cercare di togliere la ripetitività.

 

Come ex giocatore di MMO su pc vorrei eventi creati e motovati.

 

Vorrei ad esempio vivere l'attacco subito dai guardiani. Dove ci organizziamo per resistere e scappare.

 

oT sephy abbastanza bene, gioco ancora ma in free style in attesa di nuovo stimoli.

Odio farmare risorse ed obbiettivi, preferisco fraggare i nemici e abbattere i boss nei raid :-)

CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC


"Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..."


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A parte i doppi salti e il corpo a corpo con tutto il resto concordo con Hulong anche sulla somiglianza tra detstiny e boderlands ( che nel secondo il loot è molto migliore rispetto al primo) e io a destiny ci ho giocato fino al re dei corrotti quindi posso confermare che è ripetitivo fino alla nausea con aggiornamenti che miglioravano alcune cose e ne peggioravano altre e secondo me non è vero che una classe va bene per il pvp mentre l'altra va bene per il pve, l'uso della classe dipende esclusivamente dalla persona e per quanto riguarda le armi nelle modalità crogiolo dove il livello era disabilitato se uno aveva un esotica o una certa arma considerata op lo scontro lo vinceva a priori quella persona, lo stesso concetto vale anche per le modalità come prove di osiride e stendardo dove se una persona ha un esotica e io ho un arma con lo stesso danno dell'esotica perchè l'esotica fa più danno della mia arma se il danno risulta lo stesso? ed è successo parecchie volte questa cosa adesso non so se hanno apportato qualche cambiamento ma per me non aveva e non ha senso e poi come ho ripetuto già più volte mi ha dato e mi da fastidio la cosa dell'acquisto dei dlc obbligatori.

Modificato da dragonair
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Per il PvP sono indeciso tra un guild wars.cioe totalmente separato o un dark agebof Camelot.

 

Personalmente per il PVP vorrei che tutti i cambiamenti al bilanciamento delle armi non vanno ad intaccare il gameplay del PVE

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Appuno armi solo pvp

Mi piacerebbe se adottassero un sistema alla Halo (dopotutto parliamo di bungie )

 

le armi che hai funzionano solo e soltanto in pve, in pvp invece tutti partono con lo stesso lodaut (non so, una pistola o fucile d'assalto) le altre come bazooka, fucili a pompa ed armi varie, vanno prese sulla mappa.

 

Ancora meglio se facessero una modalità così senza l'utilizzo Delle abilità, così facendo anche Destiny diventerebbe competitivo... alla fine basterebbe fare vare playlist a selezione, quella dove ti porti le armi (per casual) quella competitive dove è tutto bilanciato (e magari con un ranking system alla Halo/overewatch)

Niente di più facile, accontenterebbero un po' tutti. (E magari alla fine della stagione, più è alto il tuo grado, più è buona la ricompensa, un arma/armatura figa) così sarebbe molto, mooooolto figo!

Modificato da Hulong Zhan Shi
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Poi se tu avevi la sfera di cristallo, beh immagino che sapevi già anche che con il marketing di no man's Sky avrebbero raccontato un mucchio di balle o che tutte le porte chiuse/aree inaccessibili della beta di Destiny era così perché sarebbero comparse come DLC e non perché semplicemente limitate perche appunto una beta :asd:

 

Prendendo spunto da questo post, ricopio una mia vecchia discussione fatta nell'ottobre 2014, riassunto/traduzione di alcune cose sparse per la rete:

 

- nell'ultimo periodo prima del rilascio ufficiale di Destiny il gioco è cambiato molto, eliminando parti della storia a favore dei DLC che tra l'altro non la completeranno

- tre importanti figure di Bungie e direttamente coinvolti nel progetto Destiny (vedi Marty O'Donnell) sono stati licenziati perchè troppo legati al loro famoso titolo, Halo

- inizialmente il pianeta Terra prevedeva 3 grosse locazioni (Russia, Chicago, Europa) e il Serafim Vault

- era previsto il commercio degli oggetti tra i vari player, tolto e difficilmente lo rimetteranno

- storyline per le 3 fazioni del gioco

- diverse introduzioni in base alla razza scelta

- tolta una quarta fazione (Crow), in pratica lo si può già notare dalle carte Grimorio dove oltre a quello di Nuova Monarchi, Guerra Futura e Orbita Morta, c'è un ulteriore spazio per una nuova fazione

- si poteva utilizzare la propria nave per atterrare ed esplorare altre zone dei pianeti

- era previsto più di un finale

- le zone esplorative erano molto più ricche come spiegato in un vecchio VideoDoc, dove tra l'altro si potevano vedere zone immerse nella foresta (Old Chicago?)

- l' Atollo era parte integrante del gioco, non dei solo 2 video com'è oggi

- la Volta di Vetro (l'attuale Incursione) era parte integrante della Storia, non una cosa a sé completamente dissociata

- era previsto lo sviluppo di Saturno e Mercurio faceva parte della Storia, guardacaso nei filmati viene citato per parlare dei Vex e sono presenti mappe per il multiplayer

- l'universo di Destiny era 10 volte più grande di quello attuale

- oltre all'intruduzione diversa, ogni razza scelta aveva sviluppo e finale diverso

 

Tutto questo tagliato per volere di Activision (preferiscono un gioco semplice ingrandendolo con i DLC a pagamento) con la complicità di Bungie, questo perchè l'idea originale di Destiny sarebbe stato così grande da essere simile a progetti come Skyrim, Fallout... e non c'era la certezza che Bungie sarebbe stato in grado di gestirlo (vedendo ora i continui problemi di disconnessione si potrebbe dire "no").

 

Per ultimo, i contenuti (zone, armi, armature...) dei prossimi DLC sono già compresi nel gioco ma non attivati, basta vedere i numerosi video leak che tramite glitch si riescono a visualizzarli.

 

 

Ma se non vi basta potete fare ricerche sui motori di ricerca (what happened to destiny reddit discussion), oppure leggere questo:

 

http://www.reddit.com/r/DestinyTheGame/comments/2hqmkb/how_destinys_content_completely_changed_over_the

 

:)

Modificato da Tekwar
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Prendendo spunto da questo post, ricopio una mia vecchia discussione fatta nell'ottobre 2014, riassunto/traduzione di alcune cose sparse per la rete:

 

- nell'ultimo periodo prima del rilascio ufficiale di Destiny il gioco è cambiato molto, eliminando parti della storia a favore dei DLC che tra l'altro non la completeranno

- tre importanti figure di Bungie e direttamente coinvolti nel progetto Destiny (vedi Marty O'Donnell) sono stati licenziati perchè troppo legati al loro famoso titolo, Halo

- inizialmente il pianeta Terra prevedeva 3 grosse locazioni (Russia, Chicago, Europa) e il Serafim Vault

- era previsto il commercio degli oggetti tra i vari player, tolto e difficilmente lo rimetteranno

- storyline per le 3 fazioni del gioco

- diverse introduzioni in base alla razza scelta

- tolta una quarta fazione (Crow), in pratica lo si può già notare dalle carte Grimorio dove oltre a quello di Nuova Monarchi, Guerra Futura e Orbita Morta, c'è un ulteriore spazio per una nuova fazione

- si poteva utilizzare la propria nave per atterrare ed esplorare altre zone dei pianeti

- era previsto più di un finale

- le zone esplorative erano molto più ricche come spiegato in un vecchio VideoDoc, dove tra l'altro si potevano vedere zone immerse nella foresta (Old Chicago?)

- l' Atollo era parte integrante del gioco, non dei solo 2 video com'è oggi

- la Volta di Vetro (l'attuale Incursione) era parte integrante della Storia, non una cosa a sé completamente dissociata

- era previsto lo sviluppo di Saturno e Mercurio faceva parte della Storia, guardacaso nei filmati viene citato per parlare dei Vex e sono presenti mappe per il multiplayer

- l'universo di Destiny era 10 volte più grande di quello attuale

- oltre all'intruduzione diversa, ogni razza scelta aveva sviluppo e finale diverso

 

Tutto questo tagliato per volere di Activision (preferiscono un gioco semplice ingrandendolo con i DLC a pagamento) con la complicità di Bungie, questo perchè l'idea originale di Destiny sarebbe stato così grande da essere simile a progetti come Skyrim, Fallout... e non c'era la certezza che Bungie sarebbe stato in grado di gestirlo (vedendo ora i continui problemi di disconnessione si potrebbe dire "no").

 

Per ultimo, i contenuti (zone, armi, armature...) dei prossimi DLC sono già compresi nel gioco ma non attivati, basta vedere i numerosi video leak che tramite glitch si riescono a visualizzarli.

 

 

Ma se non vi basta potete fare ricerche sui motori di ricerca (what happened to destiny reddit discussion), oppure leggere questo:

 

http://www.reddit.com/r/DestinyTheGame/comments/2hqmkb/how_destinys_content_completely_changed_over_the

 

:)

Te pensa che schifo quelli di Activision! Avrebbero sfornato probabilmente un capolavoro.... povera bungie, farsi succhiare l'anima così!

In teoria il 2 dovrebbe diventare quello che il primo capitolo volevo essere, tutto ciò già mi mette fiducia... non vedo l'ora che si mostri all'E3

 

E nonostante tutto questo avete comunque deciso di spenderci dei soldi al day one... incredibile.

Già, incredibile vero non possedere la sfera di cristallo? Il gioco è uscito settembre 2014, tutto ciò che si è scoperto sui contenuti tagliati, file rimossi, ecc si è scoperto soltanto dopo, SVEGLIA RAGAZZO! :acc: Modificato da Hulong Zhan Shi
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Io ho speso i miei dindini al day one e son rimasto più che soddisfatto dell'acquisto, tu invece no.

 

Chi dei 2 l'ha presa nel di dietro? :)

Io l'ho preso in condivisione e storie estero pagandolo 20, wow...un cifra esagerata vero?

 

Smettila di fare il poppante e causare Flame, sei del 94 e fai i capricci come un ragazzino che sta ancora all'asilo, taci che fai più bella figura va.

Modificato da Neural
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L'acquisto tramite condivisione/store esteri lo conosci solo tu, tranquillo :ok:

 

Va che quello che ha scritto fregnacce qui dentro per ora sei solo tu, perfino sul tuo amato borderlands ti hanno smontato :ok:

 

 

Mi parli tu di flame? quando in ogni post cerchi di dimostrarti superiore agli altri attaccandoli direttamente (non solo in questo topic)? è una supercazzola vero? :asd:

Modificato da Chris94
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L'acquisto tramite condivisione/store esteri lo conosci solo tu, tranquillo :ok:

 

Va che quello che ha scritto fregnacce qui dentro per ora sei solo tu, perfino sul tuo amato borderlands ti hanno smontato :ok:

Si, così fregnacce che è una cosa condivisa da mezzo web è da tutte le testate videoludiche :asd: e poi ci sono quelli con i prosciutti sugli occhi.

 

Per Borderlands, smontato? Si è Rivelato praticamente un fake come dimostrato, non c'era altro da aggiungere; inoltre tranquillo, non c'è proprio paragone con il goty 2012 e capolavoro assoluto con un titolo ultra criticato e smontato da qualunque testata.

Detto ciò, continui a portare Flame.. e continui a stuzzicare.

Come mai tutto questo astio? Ti sei sentito offeso perché ti ho detto di svegliarti? (Beh effettivamente con quel commento hai dimostrato che dormi in piedi)

Suvvia, cerca di mostrare un minimo di furbizia e smetterla di frignare invece di continuare con queste punzecchiature da asilo, il commento sul prenderlo dietro e così infantile che praticamente mezzo forum se la starà ridendo.

Fine O.T

Modificato da Hulong Zhan Shi
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Aridaje con ste recensioni ahahahah mamma mia come sei banale e privo di significato :asd:

 

Ti invito a notare che io su Borderlands non mi sono permesso di fare considerazioni/paragoni per il semplice fatto che non l'ho giocato, potresti iniziare a prendere spunto da questa cosa :ok:

 

Io continuo a stuzzicare? quello che mi quota sei te eh :acc: Hai perfino tirato in ballo mia madre, corri ad editare il post prima che qualche mod lo veda! In questo sei il più forte :squile:

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Aridaje con ste recensioni ahahahah mamma mia come sei banale e privo di significato :asd:

 

Ti invito a notare che io su Borderlands non mi sono permesso di fare considerazioni/paragoni per il semplice fatto che non l'ho giocato, potresti iniziare a prendere spunto da questa cosa :ok:

 

Io continuo a stuzzicare? quello che mi quota sei te eh :acc: Hai perfino tirato in ballo mia madre, corri ad editare il post prima che qualche mod lo veda! In questo sei il più forte :squile:

Beh, ti sto facendo semplicemente notare che è una cosa condivisa ovunque, in tutti i luoghi e in tutti i laghi, ciò significa che il mio non era un semplice parere personale ma una realtà abbastanza oggettiva.

Detto ciò, non mi pare di aver mai parlato senza mai giocare un titolo, tranne che con the order 1886 (beh lì è 80% filmati e QTE lol) ma tanto sei così privo di argomentazioni che se uno non ha portato tutto al 100% non può parlare di Destiny, pensa un po' a cosa ti attacchi pur di aver un appiglio.

Hulong e Chris, vedetela di smetterla di bisticciare come bambini, sennò finite sospesi entrambi. Primo e ultimo avvertimento.

finalmente.

Allora passo e chiudo in attesa di altre news, anzi approfitto per riesumare il post che è stato "cancellato" dal Flame:

 

Appuno armi solo pvp

Mi piacerebbe se adottassero un sistema alla Halo (dopotutto parliamo di bungie )

 

le armi che hai funzionano solo e soltanto in pve, in pvp invece tutti partono con lo stesso lodaut (non so, una pistola o fucile d'assalto) le altre come bazooka, fucili a pompa ed armi varie, vanno prese sulla mappa.

 

Ancora meglio se facessero una modalità così senza l'utilizzo Delle abilità, così facendo anche Destiny diventerebbe competitivo... alla fine basterebbe fare vare playlist a selezione, quella dove ti porti le armi (per casual) quella competitive dove è tutto bilanciato (e magari con un ranking system alla Halo/overewatch)

Niente di più facile, accontenterebbero un po' tutti. (E magari alla fine della stagione, più è alto il tuo grado, più è buona la ricompensa, un arma/armatura figa) così sarebbe molto, mooooolto figo

Modificato da Hulong Zhan Shi
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Semplicemente non è vero che ogni sottoclasse è uguale alle altre :whew:

Ci sono quelle predisposte al supporto/difesa e quelle a far danno tanto per iniziare. Quelle da pve e quelle da pvp.

 

Che non sia un mmo puro mi sembra evidente, è chiaramente un ibrido rivolto ad un pubblico casual (Activision) e quindi con una profondità imparagonabile ad un classico mmo, e mai ha aspirato ad esserlo. Se la gente non sa cosa va a comprare non è un problema mio.

 

Ho fatto in tempo a rispondere al tuo post o l'hai già editato?

 

Io a destiny ci ho giocato molto, non ho comprato solo l'ultimo DLC. E mi sono divertito pure molto per quasi un anno e mezzo. Non è che critico il primo in assoluto... anzi la sua immediatezza poteva e può essere pure una cosa positiva.

Però in attesa del due, a gusto mio, dove oramai il discorso casual gamer dovrebbe essere più limitato, speravo in una personalizzazione maggiore delle classi così da poter rendere più vario l'approccio ai Raid e assalti. Ossia semplicemente se imposti un personaggio da danno non può sbloccare le abilità da difesa.

 

Detto ciò se Hulong non ha mai preso i DLC o giocato anno 2 non potrà mai capire cose dite, quindi potreste pure andare avanti all'infinito ma non vi capirete. Davvero. Avete giocato praticamente a 2 giochi diversi. Quindi è inutile continuare così :)

 

Ora quello che dici tu è vero, però è anche vero che l'utilità delle singole classi si è avuta principalmente in anno 2. Prima erano obiettivamente molto più simili in pve. Tolta la bolla nei Raid.

 

Inoltre prima della freccia il cacciatore nei raid e incursioni a liv max era abbastanza inutile.. come lo era nella fine dell'anno 2 lo stregone.

Possiamo dire che era utile solo l'invisibilità su 2 punti di crota (inizio e boss con la spada).

 

 

Detto ciò la vera differenza sarebbero nel PVP i server dedicati. Davvero certe volte in PVP diventava ingiocabile al cambio di host.

Modificato da Pufferbacco

馬鹿につける薬もない


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Per Borderlands, smontato? Si è Rivelato praticamente un fake come dimostrato, non c'era altro da aggiungere;

Fine O.T

OT velocissimo.

Non c'è nulla di falso o sbagliato in quello che ho detto ieri e basta cercare su youtube per vedere con quanta facilità si riescono a completare i boss avendo le armi OP di cui ti ho parlato per un'ora..esistono, si trovano, si droppano...se sei sfortunato te le duplicano pure, ormai han fatto il giro del mondo non è possibile non averle!

 

Su 360, ormai 4 anni fa, esisteva il mitico scudo BEE e questa era l'effetto ( prendo un boss a caso ): https://www.youtube.com/watch?v=a8cmlmSlHuI

Con i livelli OP introdotti più recentemente il BEE ha perso efficacia ma son subentrate delle build spaventose, e questo è l'effetto:
Io non son solito fare clip o altro ma ti assicuro che giocando in party con gente full di queste robette i boss fan davvero fatica a stare su. Nessuno a sto mondo deve dimostrare niente ma basterebbe un minimo di ricerca per capire che su questo gioco le difficoltà sono altamente aggirabili con qualche ora di farm nei posti giusti. Se poi un giocatore decide di aumentare la difficoltà di gioco affrontando delle attività con le pistole ad acqua allora ok, il gioco si trasforma in arduo!
Fine OT e ripeto, mi scoccio a parlare di una cosa che ho fatto, visto e vengo contraddetto! Hai tirato in ballo l'età poco fa con Chris...devo fare lo stesso io con te per farti tornare con i piedi per terra oppure non basta nemmeno questo a spegnere la tua arroganza?
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