Vai al contenuto

Destiny 2


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Sicuramente meglio che avere mille microtransizioni... L'unica e che cosi dividono la popolazione nel PVP, ma pure questo non dovrebbe essere un grosso problema conoscendo la popolazione online del primo Destiny.

Non diciamo eresie, meglio avere 1000 microtransizioni come succede in giochi come Halo 5, Rainbow six, plants vs zombie, neverwinter, warfarame, GTA V

che tra l'altro non infognano minimamente il gioco perché tutto è facilmente accessibile giocando, infatti guarda caso sono tutti titoli ultra elogiati, soprattutto Gta, tra l'altro il tutto supportato con decine se non centinaia e centinaia di contenuti gratuiti, che avere un gioco fine a se se stesso, risicato di contenuti e che per continuare a giocare devi comprare addirittura 2 season pass.........

 

Poi se tutto il bendidio aggiunto gratis nei giochi sopracitati l'avresti preferito a pagamento spendendo 70-80 di contenuti...contento te! Ma stai sicuro che non avrebbero minimamente avuto quel successo... Anzi, sarebbero ultra criticati come destiny. :whew:

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non diciamo eresie, meglio avere 1000 microtransizioni come succede in giochi come Halo 5, Rainbow six, plants vs zombie, neverwinter, warfarame, GTA V

che tra l'altro non infognano minimamente il gioco perché tutto è facilmente accessibile giocando, infatti guarda caso sono tutti titoli ultra elogiati, soprattutto Gta, tra l'altro il tutto supportato con decine se non centinaia e centinaia di contenuti gratuiti, che avere un gioco fine a se se stesso, risicato di contenuti e che per continuare a giocare devi comprare addirittura 2 season pass.........

Poi se tutto il bendidio aggiunto gratis nei giochi sopracitati l'avresti preferito a pagamento spendendo 70-80 di contenuti...contento te! Ma stai sicuro che non avrebbero minimamente avuto quel successo... Anzi, sarebbero ultra criticati come destiny. :whew:

Si è capito che non ti piace, de gustibus non disputandum est, ma continuare a cercare difetti più o meno esistenti non farà cambiare idea ai fans. Magari hai anche ragione ma a noi il gioco piace, personalmente il primo mi ha divertito una quantità talmente alta di ore da ritenere giusti i prezzi (a dire la verità i primi due dlc li ho comprati con lo sconto, non li ho presi subito perche il gioco nella mia testa è decollato tardi, ma ne è valsa la pena)

Link al commento
Condividi su altri siti

Onestamente sono stufo di dover grindare per ogni cosa in tutti i santi giochi... Non c'è la faccio più! Solo se giochi 8-10 ore al giorno sono convenevoli, altrimenti se vuoi star dietro ai altri devi spendere nettamente di più di quando cerano "solo" DLC. Che anche quelli han problemi, spece se targati Activision... 3 mini-mappe a dieci Euro, quello era un coraggio che avevano solo loro però. :asd: Sta di fatto che per me siam finiti dalla padella alla bracie.

 

Per ora gli unici titoli dove le mt non mi hanno dato fastidio son stati R6S e LoL. Soprattutto come li implementano i publisher con le loro politiche RNG quali MS e Valve è da schiaffeggio puro!

 

- Blitz di HW2 è diventata ingiocabile dopo un mese, tant'è vero che su PC l'han abbandonata tutti nonostante ci sia stato un piccolo boom di nuova utenza su PC ad Aprile con gli sconti.

- Gears4 mi han tolto tutta la voglia di giocare a orda dato che devi prima grindarti i livelli alti prima di poterti buttare su certe sfide, e quando ci provi trovi giocatori di livello cinque nella squadra!

- Potrei dire una cosa simile per Team Fortress 2 che proprio non riesco più a giocare per lunghi periodo per via delle mt e il gap assurdo che ne sussegue tra chi paga e chi grinda senza ritegno.

 

Poi bho, de gustibus. Chiamami pure blasfemo se vuoi (per me lo sei tu invece! :lol: ), ma per me le mt sono il cancro di questa gen. Almeno fossero una lista dove vedi quello che compri invece di una cassa con contenuti a caso, o almeno se fossero solo roba estetica - come infatti succede su LoL... Ma no, meglio rovinare una modalità aggiungendo per, armi, potenziamenti e armature dentro a pacchetti di carte con contenuti a caso. Che bello oh! :rolleyes:

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

Non diciamo eresie, meglio avere 1000 microtransizioni come succede in giochi come Halo 5, Rainbow six, plants vs zombie, neverwinter, warfarame, GTA V

che tra l'altro non infognano minimamente il gioco perché tutto è facilmente accessibile giocando, infatti guarda caso sono tutti titoli ultra elogiati, soprattutto Gta, tra l'altro il tutto supportato con decine se non centinaia e centinaia di contenuti gratuiti, che avere un gioco fine a se se stesso, risicato di contenuti e che per continuare a giocare devi comprare addirittura 2 season pass.........

 

Poi se tutto il bendidio aggiunto gratis nei giochi sopracitati l'avresti preferito a pagamento spendendo 70-80 di contenuti...contento te! Ma stai sicuro che non avrebbero minimamente avuto quel successo... Anzi, sarebbero ultra criticati come destiny. :whew:

Basta confrontare il numero di gente che ancora gioca a quei giochi con i players destiny 1(considerando anche quanto è vecchio destiny)

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non diciamo eresie, meglio avere 1000 microtransizioni come succede in giochi come Halo 5, Rainbow six, plants vs zombie, neverwinter, warfarame, GTA V

che tra l'altro non infognano minimamente il gioco perché tutto è facilmente accessibile giocando, infatti guarda caso sono tutti titoli ultra elogiati, soprattutto Gta, tra l'altro il tutto supportato con decine se non centinaia e centinaia di contenuti gratuiti, che avere un gioco fine a se se stesso, risicato di contenuti e che per continuare a giocare devi comprare addirittura 2 season pass.........

 

Poi se tutto il bendidio aggiunto gratis nei giochi sopracitati l'avresti preferito a pagamento spendendo 70-80 di contenuti...contento te! Ma stai sicuro che non avrebbero minimamente avuto quel successo... Anzi, sarebbero ultra criticati come destiny. :whew:

concordo e poi un persona non è obbligato a comprare casse o altra roba con le microtransazioni se non gli piace quello che esce

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo e poi un persona non è obbligato a comprare casse o altra roba con le microtransazioni se non gli piace quello che esce

 

è una questione di che gioco... In Gears se vuoi una classe ben potenziata per l'orda a inferno devi prima giocare almeno dalle 30 alle 100 ore a seconda di quanta fortuna hai. In Halo 5 Guardians le carte sono ad uso unico, se vuoi giocare con una determinata arma o veicoli puoi anche aver sfiga e non beccarli più per settimane se non mesi. Blitz di HW2 su PC è una modalità morta e la versione console spesso criticata su Waypoint proprio per via delle mt. In DE:MD hanno aggiunto una modalità apposta solo per avere le mt a tutti costi e per cui son stati costretti a farlo uscire dopo. :whip:

 

Insomma, non tutti i giochi hanno mt poco invasive come R6S. Spero quindi che su D2 si limiteranno a sciocchezze come appunto le emoticon o texture speciali, senza però limitare la creazione del o la personalizzazione del PG.

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è capito che non ti piace, de gustibus non disputandum est, ma continuare a cercare difetti più o meno esistenti non farà cambiare idea ai fans. Magari hai anche ragione ma a noi il gioco piace, personalmente il primo mi ha divertito una quantità talmente alta di ore da ritenere giusti i prezzi (a dire la verità i primi due dlc li ho comprati con lo sconto, non li ho presi subito perche il gioco nella mia testa è decollato tardi, ma ne è valsa la pena)

Destiny non c'entra una pippa col discorso;

Preferiresti un supporto alla Gta V/Halo, oppure alla Destiny con addirittura più di un season pass a pagamento? ma potrei parlare di altri centinaia di giochi eh....

Call of duty, battlefield, tutti titoli il cui supporto è a pagamento, in confronto quelli che ce l'hanno gratis..... quale è meglio?

Chi legge i miei post sa quanto ho criticato appunto giochi come battlefield/star wars che hanno un pass da 50€....... come dicevo, non si tratta di destiny.

 

Direi che oggettivamente non ci sono se e non ci sono ma.

 

 

Basta confrontare il numero di gente che ancora gioca a quei giochi con i players destiny 1(considerando anche quanto è vecchio destiny)

Si, tipo Gta V che quasi ogni mese è in cima alle classifiche grazie al suo comparto multiplayer ultra supportato e gratuito? :rolleyes:

Destiny un supporto gratuito avrebbe venduto il triplo.

 

 

 

è una questione di che gioco... In Gears se vuoi una classe ben potenziata per l'orda a inferno devi prima giocare almeno dalle 30 alle 100 ore a seconda di quanta fortuna hai. In Halo 5 Guardians le carte sono ad uso unico, se vuoi giocare con una determinata arma o veicoli puoi anche aver sfiga e non beccarli più per settimane se non mesi. Blitz di HW2 su PC è una modalità morta e la versione console spesso criticata su Waypoint proprio per via delle mt. In DE:MD hanno aggiunto una modalità apposta solo per avere le mt a tutti costi e per cui son stati costretti a farlo uscire dopo. :whip:

 

Insomma, non tutti i giochi hanno mt poco invasive come R6S. Spero quindi che su D2 si limiteranno a sciocchezze come appunto le emoticon o texture speciali, senza però limitare la creazione del o la personalizzazione del PG.

Ma sei sicuro di aver mai giocato i titoli di cui parli?

avrò 200 mantis, 600 carri armati, 1032534962 armi ultra uber power.... ...tu addirittura parli di non poter riusare armi per settimane o mesi... ma nemmeno se giocassi 5 minuti al giorno sarebbe come dici tu .___. ho 10000 carte per ogni tipo!!!

Stessa cosa gears.... ho la classe del cecchino al livello "dio", ed a gears 4 ci ho giocato solo per 50 ore.... dove almeno 25/30 sono per la campagna ( finita 3 volte )..... e non si tratta nemmeno di fortuna, basta sdoppiarle le carte....

 

 

Roba che non potrebbe nemmeno definirsi grindare, a me sembra che tu voglia avere la pappina pronta senza giocare.....

attualmente l'unico gioco criticabile per le microtransizioni che mi viene in mente, è appunto Halo wars 2 con la modalità Blitz, ma su H5, Gears, e tutti gli altri elencati... direi che non puoi dire molto ;)

E, come dicevo, stai sicuro che è meglio avere contenuti gratuiti con microtransizioni che non infognano l'esperienza, che un gioco che offre addirittura più di un pass.....

( tra l'altro, la cosa bella... è che proprio destiny fa della sua meccanica principale il grinding, ovvero ripetere alla nausea sempre le stesse cose per avere l'arma figa, solo che devi pure pagarli per "aggiornare" il gioco e ci sono perfino le microtransizioni che odi tanto... quindi lol.... per i tuoi canoni dovrebbe essere il male assoluto :asd: )

 

 

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Finchè sono skin e animazioni per me va benissimo haha.

 

@hulo gta è un caso a parte, ma se proprio vogliamo esprumerci al riguardo : 1 nessuno della mia lista amici ci giocava piu dopo i primi mesi al lancio( io dopo 1 mese), 2 i dlc gratuiti sono cazzatelle a confronto dei dlc a pagamento di destiny ( e preferisco pagare per avere qualcosa di sostanzioso), 3 non sono sicuro ci sia cosi tanta gente attiva su gta

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Finchè sono skin e animazioni per me va benissimo haha.

 

@hulo gta è un caso a parte, ma se proprio vogliamo esprumerci al riguardo : 1 nessuno della mia lista amici ci giocava piu dopo i primi mesi al lancio( io dopo 1 mese), 2 i dlc gratuiti sono cazzatelle a confronto dei dlc a pagamento di destiny ( e preferisco pagare per avere qualcosa di sostanzioso), 3 non sono sicuro ci sia cosi tanta gente attiva su gta

1) dipende anche da che amici hai, io non ho nessuno che gioca a destiny ( al massimo te e miskio lol) ed almeno 7/8 amici su Ark:survival evolved, quindi vende più di destiny? non credo proprio...

2) hanno aggiunto un sacco di roba interessante, poi il discorso è generale sia chiaro e varia da gioco a gioco, Gta, Halo o Warframe, oppure potrei citare anche Ark dove hanno messo intere isole gratuite e centinaia di altre cose che Destiny/battlefield/COD si sognano di mettere a pagamento, Supporto gratuito >>>>>>>> Dlc a pagamento. ( sempre in termini di giochi online/multiplayer)

3) Un anno fa era a 65 milioni di copie vendute , invece ora ad un anno di distanza ha superato gli 80 milioni , infatti quasi in ogni cavolo di classifica c'è sempre Gta in mezzo, cioè nonostante ha 4 anni sul groppone vende perfino più di titoli "recenti" come mass effect andromeda o Overwatch per dire ( e quest'ultimo è un successone che stravende)

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Su Halo 5 concordo con Hulong.
Le microtransazioni non danno minimamente fastidio in Warzone.
Tant'è che si può andare avanti a botta di BR e DMR, rubando poi l'arma dell'avversario, se capita.

Riguardo Team Fortress 2, citato da ADE, non mi trovo d'accordo. Anche qui, le armi non offrono alcun power up rispetto a quelle base.
Alla fine ti fanno solo cambiare lo stile di gioco con una determinata classe, ma non offre alcun aiuto ai giocatori.
(Esempio: giochi con un ingegnere ultra difensivo, ovvero quello base, oppure aggressivo grazie alle minitorrette e fucile annesso, ma non c'è la classe perfetta)

Gears 4 non l'ho giocato, non ho visto molto del multiplayer e non conosco molto del sistema di MT.

Halo Wars 2 credo sia l'unico gioco che ha una modalità (Blitz) paragonabile a quelle dei giochi F2P.

Ad ogni modo, tutti questi titoli che abbiamo elencato non hanno solo modalità a microtransazioni, anzi ne hanno solo una. (Warzone, Social per TF2, Orda, Blitz).
E ripeto, solo in queste ultime 2, le MT son veramente invasive e ne minano l'esperienza di gioco.

Tornando a parlare di Destiny, credo che il paragone non si possa minimamente fare.
Proprio perchè sono espansioni belle corpose rispetto a ciò che hanno fatto con Halo, Gears etc. etc.
Anzi, Destiny sarebbe paragonabile, a tutti gli effetti, alle espansioni di WoW, con nuovi raid, nuove classi, nuovo livello, nuove armature etc.

Ora, calcolate che WoW fa pagare un'espansione quasi quanto un gioco nuovo.
Al lancio sta sui 40€ (se ben ricordo) + canone per giocarci. Insomma, come costi e come qualità dei contenuti ci siamo quasi.

1329103.png

Link al commento
Condividi su altri siti

1) dipende anche da che amici hai, io non ho nessuno che gioca a destiny ( al massimo te e miskio lol) ed almeno 7/8 amici su Ark:survival evolved, quindi vende più di destiny? non credo proprio...

2) hanno aggiunto un sacco di roba interessante, poi il discorso è generale sia chiaro e varia da gioco a gioco, Gta, Halo o Warframe, oppure potrei citare anche Ark dove hanno messo intere isole gratuite e centinaia di altre cose che Destiny/battlefield/COD si sognano di mettere a pagamento, Supporto gratuito >>>>>>>> Dlc a pagamento. ( sempre in termini di giochi online/multiplayer)

3) Un anno fa era a 65 milioni di copie vendute , invece ora ad un anno di distanza ha superato gli 80 milioni , infatti quasi in ogni cavolo di classifica c'è sempre Gta in mezzo, cioè nonostante ha 4 anni sul groppone vende perfino più di titoli "recenti" come mass effect andromeda o Overwatch per dire ( e quest'ultimo è un successone che stravende)

Wait non si stava parlando di vendite, ma di popolazione attiva online!

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Wait non si stava parlando di vendite, ma di popolazione attiva online!

Beh dubito che uno dei titoli più venduti di sempre sia poco giocato.

solo su piattaforma steam ad esempio, 1 ora fa ha registrato 35,329 giocatori attivi su Gta V...

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Wait non si stava parlando di vendite, ma di popolazione attiva online!

 

Guarda che su GTA5 nonostante i 4 anni c'è ancora molta gente.

 

Metti a confronto GTA5+2anni e Destiny+2anni, il titolo Rockstar stravince.

Tornando a parlare di Destiny, credo che il paragone non si possa minimamente fare.

Proprio perchè sono espansioni belle corpose rispetto a ciò che hanno fatto con Halo, Gears etc. etc.

Anzi, Destiny sarebbe paragonabile, a tutti gli effetti, alle espansioni di WoW, con nuovi raid, nuove classi, nuovo livello, nuove armature etc.

 

Ora, calcolate che WoW fa pagare un'espansione quasi quanto un gioco nuovo.

Al lancio sta sui 40€ (se ben ricordo) + canone per giocarci. Insomma, come costi e come qualità dei contenuti ci siamo quasi.

 

Escluso Anno 2, i primi due DLC erano già presenti nel gioco e già "visitabili". Inoltre la terza sottoclasse era già visibile fin dalla beta.

 

Secondo me è "Il Re dei Corrotti" ad essere un vero DLC, gli altri due sono solo parti del gioco tagliate per lucrarci sopra (voluto da Activision).

 

 

Purtroppo, nel mio caso, complice le pessime decisioni prese prima e il prezzo di "Il Re dei Corrotti" hanno fatto si che abbandonassi Destiny per qualcosa di meglio. :)

 

E sempre per colpa di quella esperienza prenderò Destiny 2 versione normale (per il primo capitolo avevo preso la Deluxe Digital Edition), poi deciderò di DLC in DLC.

Modificato da Tekwar
Link al commento
Condividi su altri siti

Escluso Anno 2, i primi due DLC erano già presenti nel gioco e già "visitabili". Inoltre la terza sottoclasse era già visibile fin dalla beta.

 

Secondo me è "Il Re dei Corrotti" ad essere un vero DLC, gli altri due sono solo parti del gioco tagliate per lucrarci sopra (voluto da Activision).

 

 

Purtroppo, nel mio caso, complice le pessime decisioni prese prima e il prezzo di "Il Re dei Corrotti" hanno fatto si che abbandonassi Destiny per qualcosa di meglio. :)

 

E sempre per colpa di quella esperienza prenderò Destiny 2 versione normale (per il primo capitolo avevo preso la Deluxe Digital Edition), poi deciderò di DLC in DLC.

Sisi, concordo.

 

Ma ormai quasi l'intera industria dei VG ragiona così. Pianificano in netto anticipo le espansioni per spillare ulteriormente soldi.

Magari potrebbe anche trattarsi di mancanza di tempo eh, però, dai, è così un po' ovunque.

 

Electronic Arts ti schiaffa proprio i season pass, ancor prima di vedere il gioco base.

 

Comunque prima era diverso, l'espansione non era un'operazione premeditata e basta vedere i casi di Morrowind ed Oblivion, o per restare in tema, lo stesso WoW.

____________

 

Riguardo GTA V, è il secondo titolo più giocato sul Live.

Destiny è 12esimo.

Modificato da GENGI 93

1329103.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Riguardo GTA V, è il secondo titolo più giocato sul Live.

Destiny è 12esimo.

Giusto per curiosità, dove trovo la classifica?

In ogni caso, tutto ciò non voleva essere un confronto di vendite o utenti attivi, volevo solo dire che il supporto gratuito sicuramente ha in parte contribuito al successo di alcuni titoli, Rainbow six, plants vs zombie ( il primo) Overwatch ecc ecc...

Gta... beh quello è un caso a parte, nel senso che venderebbe milioni e milioni comunque, ma sicuramente il fatto di avere un supporto gratuito costantemente aggiornato gli ha dato un boost nelle vendite e lo ha fatto sopravvivere per tutti questi anni...

 

Detto ciò, Se destiny 2 avesse avuto un supporto gratuito, beh sicuramente saremmo stati tutti più contenti direi....e penso che avrebbe attratto ancor più utenti!! Poi se qualcuno preferisce pagare per i dlc ( o più dlc) o premium esorbitanti ( come Battlefield) amen... una sua scelta, problema suo.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto per curiosità, dove trovo la classifica?

In ogni caso, tutto ciò non voleva essere un confronto di vendite o utenti attivi, volevo solo dire che il supporto gratuito sicuramente ha contribuito al successo di alcuni titoli, Rainbow six, plants vs zombie ( il primo) Overwatch ecc ecc...

Gta... beh quello è un caso a parte, nel senso che venderebbe milioni e milioni comunque, ma sicuramente il fatto di avere un supporto gratuito costantemente aggiornato lo ha fatto sopravvivere per tutti questi anni... tanto che è ancora giocatissimo ( e vendutissimo)

 

Detto ciò, Se destiny 2 avesse avuto un supporto gratuito, beh sicuramente saremmo stati tutti più contenti direi....e penso che avrebbe attratto ancor più utenti!! Poi se qualcuno preferisce pagare per i dlc ( o più dlc) o premium esorbitanti ( come Battlefield) amen... una sua scelta, problema suo.

Stavolta t quoto!

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo voi c'è il rischio che la beta sia simile alle demo di presentazione, con i personaggi già al 20 ed equipaggiati?

Me lo stavo chiedendo perchè se ben ricordo l'alpha e la beta di D1 avevano solo le prime 3 o 4 missioni storia, pattuglie e PvP, mentre durante la presentazione hanno puntato molto sull'assalto che difficilmente si potrà fare se il cap è al livello 8, come per D1.

 

Mi è anche parso di notare che il TTK nel PvP sia leggermente aumentato, quindi farlo con le armi comuni rischia di creare scontri infinitamente lunghi.

 

A me sinceramente piacebbe l'idea, conosco già Destiny, non ho bisogno di partire dal livello 1 per scoprire le basi del gioco. Preferisco vedere come sono le classi con almeno un albero sbloccato.

Voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto per curiosità, dove trovo la classifica?

In ogni caso, tutto ciò non voleva essere un confronto di vendite o utenti attivi, volevo solo dire che il supporto gratuito sicuramente ha in parte contribuito al successo di alcuni titoli, Rainbow six, plants vs zombie ( il primo) Overwatch ecc ecc...

Gta... beh quello è un caso a parte, nel senso che venderebbe milioni e milioni comunque, ma sicuramente il fatto di avere un supporto gratuito costantemente aggiornato lo ha fatto sopravvivere per tutti questi anni... tanto che è ancora giocatissimo ( e vendutissimo)

 

Detto ciò, Se destiny 2 avesse avuto un supporto gratuito, beh sicuramente saremmo stati tutti più contenti direi....e penso che avrebbe attratto ancor più utenti!! Poi se qualcuno preferisce pagare per i dlc ( o più dlc) o premium esorbitanti ( come Battlefield) amen... una sua scelta, problema suo.

QUI

 

Il supporto gratuito, secondo me, non ha influito chissà quanto sul successo di quel titolo.

Halo 5 ad esempio è 22esimo.

 

Il successo, dei titoli da te citati, è da riscontrare nella formula di gioco.

Prendiamo il caso di Overwatch e di Rainbow Six.

Principalmente, son titoli che ben si prestano ad intrattenere il pubblico sui vari servizi di streaming come Twitch, Youtube, Beam etc., e questo fenomeno fa sì che tu possa riuscire ad attirare lo spettatore vendendo sempre più copie, creando poi un effetto "passaparola" con gli amici.

 

Poi, facendo un paragone con Halo, mi limito a dire che il gunplay risulta più... "frustrante" rispetto a Rainbow Six ed Overwatch.

Non intendo scendere nei dettagli, anche perché non è nemmeno il topic adatto per parlarne.

______

Ritornando a parlare di Destiny, il problema non credo che sia la mancanza di un supporto gratuito, anzi...

Purtroppo non amo questa semplificazione delle classi.

Per me dovrebbero migliorare ulteriormente questo aspetto, ma d'altronde la semplificazione aumenta il bacino di utenza, quindi è molto probabile che il tutto resti così.

Pazienza.

Modificato da GENGI 93

1329103.png

Link al commento
Condividi su altri siti

A me piacerebbe che mettessero più armi certe valide anche come premio di attività pure complicate.

Questo perché il mero drop casuale in destiny 1 si è rivelato non fatto bene.

 

Ad esempio, e so di non essere l'unico, a me non ha mai droppato la croce di Crota pur avendo fatto centinaia di uccisioni, mentre amici ne avevano venti e passa.

 

La percentuale di probabilità poi era insondabile. Non mi ha mai droppato né il rompigiacchio ne il gjallarhorn (in anno 1) ma per entrambe appena usciti in torre, appene li ho acquistati, me ne ha droppati 3 o 4 di fila in pochi giorni.

Modificato da Pufferbacco

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto per curiosità, dove trovo la classifica?

In ogni caso, tutto ciò non voleva essere un confronto di vendite o utenti attivi, volevo solo dire che il supporto gratuito sicuramente ha in parte contribuito al successo di alcuni titoli, Rainbow six, plants vs zombie ( il primo) Overwatch ecc ecc...

Gta... beh quello è un caso a parte, nel senso che venderebbe milioni e milioni comunque, ma sicuramente il fatto di avere un supporto gratuito costantemente aggiornato gli ha dato un boost nelle vendite e lo ha fatto sopravvivere per tutti questi anni...

Detto ciò, Se destiny 2 avesse avuto un supporto gratuito, beh sicuramente saremmo stati tutti più contenti direi....e penso che avrebbe attratto ancor più utenti!! Poi se qualcuno preferisce pagare per i dlc ( o più dlc) o premium esorbitanti ( come Battlefield) amen... una sua scelta, problema suo.

Anche destiny ha avuto delle aggiunte gratuite come le gare (la prima volta che le hanno implementate) oppure 2vs2, su twich è fisso ancora oggi fra i primi 10 più visti, ora non so dati ufficiali ma su ps4 c'è ancora tantissima gente, trovi subito partite in quasi tutte le modalit. Per un gioco uscito anni fa direi che la comunity è contenta e attiva(al di là dei problemi), personalmente ho decine di persone sulla lista amici che ancora ci giocano (anche perché la maggioranza li ho conosciuti su destiny)

A me piacerebbe che mettessero più armi certe valide anche come premio di attività pure complicate.

Questo perché il mero drop casuale in destiny 1 si è rivelato non fatto bene.

 

Ad esempio, e so di non essere l'unico, a me non ha mai droppato la croce di Crota pur avendo fatto centinaia di uccisioni, mentre amici ne avevano venti e passa.

 

La percentuale di probabilità poi era insondabile. Non mi ha mai droppato né il rompigiacchio ne il gjallarhorn (in anno 1) ma per entrambe appena usciti in torre, appene li ho acquistati, me ne ha droppati 3 o 4 di fila in pochi giorni.

Figurati che il gjallahorn è stata la mia prima arma esotica e ho trovato quasi subito anche il rompighiaccio, comunque sono d'accordo va bene il random ma i premi dovrebbero essere migliori per certr attività

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...