Vai al contenuto

Destiny 2


AngelDevil

Messaggi raccomandati

A me piacerebbe che mettessero più armi certe valide anche come premio di attività pure complicate.

Questo perché il mero drop casuale in destiny 1 si è rivelato non fatto bene.

 

Ad esempio, e so di non essere l'unico, a me non ha mai droppato la croce di Crota pur avendo fatto centinaia di uccisioni, mentre amici ne avevano venti e passa.

 

La percentuale di probabilità poi era insondabile. Non mi ha mai droppato né il rompigiacchio ne il gjallarhorn (in anno 1) ma per entrambe appena usciti in torre, appene li ho acquistati, me ne ha droppati 3 o 4 di fila in pochi giorni.

 

Nel mio caso era con "Sorte fatale" e il cecchino di Crota.

Link al commento
Condividi su altri siti

Microtransazioni per estetica o DLC a pagamento?

 

Bel dibattito, le MT ti fanno guadagnare se c'è una playerbase ampia e solida.

Poca gente,me compreso fa acquisti.

Forse ne avrò fatto due o tre in 4-5 anni.

 

L'importante è che il gioco sia aggiornato frequentemente per garantire nuovi spunti.

 

Se questo ogni tanto comporta una mini spesa a me va bene.

 

Credo che come in molti casi la soluzione sia nel mezzo.

 

D2 avra probabilmente un sistema di MT più ampio di D1, I DLC saranno a pagamento, mentre gli eventi saranno gratuiti.

 

Per far maggior cassa il DLC dovrebbe avere un prezzo più popolare. Esempio 9€

 

La frequenza dei DLC dovrebbe essere 1 ogni 3 mesi.

 

Gli eventi gratuiti dovrebbero uscire dopo 1.5/2 mesi dall'uscita del DLC.

 

Gli eventi dovrebbero essere la storia pve-pvp che va a chiudere quanto narrato nel nuovo DLC e fare da raccordo con il nuovo update.

 

 

 

 

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk

Riporto parte di un articolo di un sito relativo alle spiegazioni dei server Destiny 2.

 

" l'engineering lead Matt Segur, ha parlato di un sistema di networking unico e ben rodato per Destiny 2.

 

Parlando dei server dedicati, ha detto che ogni attività di gioco sarà gestita da uno dei server di Bungie, in modo da non far subire migrazioni dell'host durante un tentativo di Raid o un match Trials. Si tratta di un sistema profondamente differente da quello di Destiny 1, dove questi compiti erano gestiti dalle console dei giocatori. Insomma, Destiny 2 utilizzerà un sistema ibrido tra tecnologie client-server e peer-to-peer."

Attenzione il seguente video spoilera parte della missione iniziale.

 

https://youtu.be/xgZH7P8qQZ0

CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC


"Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..."


Link al commento
Condividi su altri siti

Considerando che secondo alcuni esperti del settore i server dedicati avrebbero anche aiutato a raggiungere i 60 fps, il fatto che Destiny 2 non li sfrutti fa discutere non poco i tanti appassionati del titolo Bungie. La situazione, tuttavia, sarebbe più complessa.

 

L'ingegnere capo, Matt Segur, ha toccato l'argomento sul sito di Bungie sottolineando come in realtà il gioco sfrutti un sistema ibrido.

 

"Molti sono preoccupati dal nostro annuncio riguardante l'assenza dei server dedicati. Per quanto sia utile spiegarla in questi termini, la risposta completa è più complessa perché Destiny sfrutta un modello unico. Tutte le attività di Destiny sono ospitate da uno dei nostri server. Questo significa che non ci sarà mai una migrazione dell'host nel corso di un Raid o di altri match. Questo è diverso dal primo gioco dove i compiti di hosting venivano svolti dalle console dei giocatori.

 

"Non usiamo il termine server dedicati perché nella community videoludica si riferisce al modello puro client/server. Destiny 2 usa un ibrido client/server e peer-ro-peer. Il server ha l'autorità su come il gioco procede e ogni giocatore ha l'autorità sui propri movimenti e abilità. Questo garantisce una sensazione di immediatezza a movimenti e sparatorie senza tener conto del luogo da cui si sta giocando".

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh "sistema unico e ben rodato" ma non è quello di destiny uno...

Anche sull'uno non c'è la migrazione dell'host...

Lascia tutto sul "tu compralo...connettiti e noi ci mettiamo la maggggia :love: " ...ma in quanto maghi non ti possiamo svelare il segreto :read:

"Questo garantisce una sensazione di immediatezza a movimenti e sparatorie senza tener conto del luogo da cui si sta giocando"...bella frase del cavolo...è proprio la "sensazione" posticcia che spaventa Segur...

 

tipo la senzazione di prendere un avversario 8 volte e vederlo zompettare nonostante tutto ancora allegramente per la mappa? quella sublime sensazione che manco scartavetrandogli l'intero arsenale che ho nell'inventario riuscirei a stenderlo?...ti fulminasse il signore Segur!!!!

Modificato da II DR4CO II
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se il dlc costa poco ( è per poco intendo 10€ ) e non è obbligatorio acquistarlo per continuare a giocare e non influisce sul gioco la cosa non mi da fastidio ma quando diventa obbligatorio come in destiny allora si che mi da fastidio e a questo punto preferisco un gioco con le mt ma che viene supportato continuamente, ho fatto l'errore con D1 ma non lo faro con il secondo.

In Battlefield e Star wars battlefront per giocare non è obbligatorio comprare i dlc o season pass, in gears 4 per giocare in orda non c'è bisogno di acquistare pacchetti con le mt io sono riuscito a potenziare tutte la classi, tranne l'ingegnere, al massimo senza bisogno di acquistare pacchetti con le mt, stessa cosa in halo 5 per avere le armi e veicoli in warzone non c'è bisogno delle mt anche perchè c'è la modalità sparatoria che a fine partita ti può rilasciare dei pacchetti

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh "sistema unico e ben rodato" ma non è quello di destiny uno...

Anche sull'uno non c'è la migrazione dell'host...

Lascia tutto sul "tu compralo...connettiti e noi ci mettiamo la maggggia :love: " ...ma in quanto maghi non ti possiamo svelare il segreto :read:

"Questo garantisce una sensazione di immediatezza a movimenti e sparatorie senza tener conto del luogo da cui si sta giocando"...bella frase del cavolo...è proprio la "sensazione" posticcia che spaventa Segur...

 

tipo la senzazione di prendere un avversario 8 volte e vederlo zompettare nonostante tutto ancora allegramente per la mappa? quella sublime sensazione che manco scartavetrandogli l'intero arsenale che ho nell'inventario riuscirei a stenderlo?...ti fulminasse il signore Segur!!!!

Come hai scritto, loro ci mettono la magia!l'immortalità :-)

CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC


"Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..."


Link al commento
Condividi su altri siti

se il comparto online multiplayer fosse così frustrante come viene descritto probabilmente a quest'ora non ci giocherebbe più nessuno

 

vero, son sempre girate le balle quando gli orchi apparivano improvvisamente in centro ad Oryx

le sfere o i cannoni non si prendevano ad Aksis

il Calice o la spada rimanevano in centro a Crota

e/o qualsiasi altra cosa

 

purtroppo ha sempre avuto i suoi bei evidenti difetti .... ma è comunque un gran gioco e rispetto a tanti altri è decisamente meglio e più completo

io, ripeto, Destiny 2 day one

spero solo che con Amazon non ci siano contrattempi e che il tutto mi venga consegnato l'8 settembre altrimenti sono porchi che volano

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Sony Computer Entertainment, in occasione della sua conferenza pre E3 2017, ha mostrato un nuovo trailer di Destiny 2

 

La versione PS4 godrà di alcuni contenuti esclusivi. Tra questi troviamo un assalto, che prende il nome originale di Lake of Shadows, un'astronave , l'arma esotica Borealis e la mappa Retribution.

Inoltre Activision ha comunicato che il lancio del gioco è stato anticipato al 6 settembre per le versioni Playstation 4 e Xbox One, mentre gli utenti PC dovranno attendere sino al 24 ottobre.

 

Benvenuti in un mondo senza Luce. Guidato da Dominus Ghaul, il brutale attacco della Legione Rossa contro l'Ultima Città della Terra ha disperso e indebolito i guardiani. Nell'ora più buia devono sorgere nuove leggende per sfidare Ghaul e riconquistare la Luce.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato che sia stato mostrato l'ennesimo trailer CG invece di una demo del gameplay, vorrà dire che si deve aspettare la beta.

Effettivamente mi aspettavo qualche novità, a questo punto bisogna aspettare la beta (ci sarà anche open?)

Ammetto comunque che l'interesse verso questo titolo è davvero basso attualmente.

 

P.s: non era computer grafica però, ma un trailer col motore di gioco

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Bungie e Activision hanno finalmente annunciato che l'open beta di Deatiny 2 sarà disponibile per tutti i giocatori Playstation 4 e Xbox One dalle 19:00 del 21 luglio fino alle 6:00 (orario italiano) del 24 luglio.

 

Coloro che hanno effettuato il preorder potranno accedere alla fase di prova con qualche giorno di anticipo, più precisamente gli utenti Playstation 4 in possesso del pre-ordine potranno cominciare a giocare dalle 19:00 del 18 luglio, mentre gli utenti Xbox One dalle 19:00 del 19 luglio. Per quanto riguarda l'edizione PC, il lancio dell'open beta è previsto per agosto. Informazioni più dettagliate saranno condivise nel corso delle prossime settimane.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque sony si sta comportando proprio di **** in merito sia ai contenuti esclusivi sia per le imposizioni che ha dato agli sviluppatori come emerge in questo video al minuto 14 circa

 

In che senso ? riassuntino.

 

Ho letto di una discussione simile su Reddit ma non ho capito a che cosa si riferivano.

 

 

[edit]

 

Ok, ho letto ora la nuova discussione su Reddit, è ovvio che tutto ciò è dovuto dagli accordi commerciali :)

Modificato da Tekwar
Link al commento
Condividi su altri siti

 

In che senso ? riassuntino.

 

Ho letto di una discussione simile su Reddit ma non ho capito a che cosa si riferivano.

 

 

[edit]

 

Ok, ho letto ora la nuova discussione su Reddit, è ovvio che tutto ciò è dovuto dagli accordi commerciali :)

 

link alla discussione? grazie :squile:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Grazie.

 

Spero non sia vero, cioè la console è più potente della ps4 pro e per accordi commerciali fanno girare il gioco peggio? questa è mafia.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Bungie ha confermato che Destiny 2 supporterà la risoluzione 4K su PS4 Pro, che al momento rimane l'unica console in cui verrà implementata questa feature. Durante un'intervista, infatti, il community manager Deej ha ricordato che ancora non è stata fatta nessuna promessa per i 4K su Xbox One X.

 

"Abbiamo confermato i 4K per Playstation 4 Pro, ma ancora non abbiamo fatto nessuna promessa per Xbox One X. Hanno presentato la console soltanto due giorni fa, noi continueremo a lavorare dietro le quinte vedendo cosa ci riserva il futuro." dichiara il community manager di Bungie, senza escludere che il supporto ai 4K su Xbox One di Destiny 2 potrebbe arrivare in futuro.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...