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Una marea di nuovi e interessanti rumor sono emersi su Reddit nelle scorse ore. Trattasi del secondo capitolo dell'MMO di Bungie, vale a dire Destiny. Partendo dalle cose basilari, il nuovo capitolo si intitolerà Destiny II: Forge of Hope.

Il gioco potrebbe essere rilasciato nell'ultimo quarto del 2017, in una finestra d'uscita che andrebbe dall'11 al 18 novemebre. Ovviamente si tratterà di un titolo multi-piattafora di conseguenza è prevista la sua pubblicazione su PlayStation 4, PS4 Pro, Xbox One, Project Scorpio e PC, come anticipato recentemente.

Però, come è stato per il primo capitolo della serie, anche questo avrà un periodo di esclusività di circa 3 mesi. Di conseguenza l'uscita sulle altre piattaforme potrebbe arrivare nel corso del 2018.

Dal punto di vista del supporto, in Destiny II: Forge of Hope avremo eventi ogni due mesi circa sullo stile di Overwatch, con la particolarità che andranno ad approfondire maggiormente la storia. I contenuti aggiuntivi, invece, potrebbero arrivare con una scadenza quadrimestrale.

Parlando del lato tecnico, invece, sembra proprio che Bungie abbia optato per un motore grafico completamente nuovo che, però, ha costretto gli stessi ad optare sull'abbandono del precedente personaggio. Di conseguenza tutti dovranno ricominciare da zero con un nuovo PG.

Il livello di personalizzazione e caratterizzazione potrebbe essere molto più approfondito, soprattutto dal lato estetico.

Infine arriviamo alla storia che verrà raccontata. Pur trattandosi di rumor, vi anticipiamo che il contenuto potrebbe essere ad alto tasso di spoiler, quindi procedete a vostro rischio e pericolo.

Questa storia dovrebbe piazzarsi subito dopo gli eventi de "La caduta di un re", con l'attacco dei Cabal alla Città. I guardiani dal canto loro dovranno combattere aspramente per ricacciarli indietro, nel frattempo scopriremo le storie perdute della Queen Mara Sov e delle motivazione degli Exo. La storia si concluderà con la cacciata dei Cabal dalla città.

Ricordiamo che si tratta solo di rumor non confermati. Quindi prendete pure questi elementi con le dovute cautele. Per ora non si sa ancora molto su Destiny 2. Per qualche notizia più certa bisognerà aspettare qualche annuncio di Bungie.

 

 

Activision ha pubblicato i risultati finanziari dell'ultimo trimestre fiscale (conclusosi il 31 Dicembre del 2016), confermando che il sequel di Destiny verrà pubblicato durante il 2017. La compagnia si ritiene molto soddisfatta dai profitti registrati negli ultimi mesi.

Modificato da AngelDevil

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Eviterei di scomodare Cristi o maddonne che non c'èntrano nulla in questo contesto.   Non è un discorso di traduzione letteraria o meno, ma quanto di interpretazione di ciò che il doppiatore esprime.

È giusto cercare una soluzione temporanea x chi ci tiene a giocare ma capisco perfettamente chi insulta Bungie, ha annullato preorder o chiesto rimborsi. deve in ogni caso restare una soluzione tempor

i settori perduti sono segnati sulla mappa, sono una sorta di "mini-dungeon" (molto mini eh ) con alla fine un boss e una cassa... aprendo la cassa, completerai la sfida   ecco un video:

Dal mio punto di vista se non mettono la possibilità di far tutto tramite matchmaking (o da solo quando possibile), questo capitolo lo salto.

 

Destiny l'ho abbandonato proprio per questo motivo, visto che Prigione degli Anziani (livello più alti), Osiride, Incursioni... non si poteva farli con il matchmaking.

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Dal mio punto di vista se non mettono la possibilità di far tutto tramite matchmaking (o da solo quando possibile), questo capitolo lo salto.

 

Destiny l'ho abbandonato proprio per questo motivo, visto che Prigione degli Anziani (livello più alti), Osiride, Incursioni... non si poteva farli con il matchmaking.

 

Vorrei proprio vederti fare un incursione in matchmaking con gente con cui non riesci nemmeno a comunicare via chat oppure prende ed esce sul più bello.

Non è fattibile e comunque non trovo così complicato organizzarsi con degli amici.

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Se nel 2017 la gente non è ancora in grado di trovarsi un gruppo con cui giocare, il problema non è certo del gioco.

 

Volete il matchmaking? stile Neverwinter per i dungeon? dove venivi kickkato random solo per il tuo livello armatura/classe? contenti voi :squile:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
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Vorrei proprio vederti fare un incursione in matchmaking con gente con cui non riesci nemmeno a comunicare via chat oppure prende ed esce sul più bello.

Non è fattibile e comunque non trovo così complicato organizzarsi con degli amici.

 

Sono dell'idea che una cosa in più non guasta.

 

Ci saranno problemi di organizzazione ? allora si punterà ad un gruppo fidato, ma avere la possibilità di farla con il matchmaking dovrebbe esserci lo stesso.

 

Su The Division non ci sono stati questi grossi impedimenti con il matchmaking. :)

Se nel 2017 la gente non è ancora in grado di trovarsi un gruppo con cui giocare, il problema non è certo del gioco.

 

Guarda che gioco su Xbox Live da quando nemmeno sapevi cosa era Xbox, quindi evita di dare opinioni inutili. :)

 

Secondo il tuo ragionamento si dovrebbe togliere il matchmaking da tutti i giochi. D'altronde bastano ed avanzano le partite personalizzate, come negli anni '90.

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Ma dai stai paragonando le attività di the division alle incursioni di destiny? 🙈😂 dai su 😅😅

 

Per me potevano mettere il matchmaking per il cala, questo si, ma per i raid proprio no... mai ma proprio mai al mondo!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

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Sono dell'idea che una cosa in più non guasta.

 

Ci saranno problemi di organizzazione ? allora si punterà ad un gruppo fidato, ma avere la possibilità di farla con il matchmaking dovrebbe esserci lo stesso.

 

Su The Division non ci sono stati questi grossi impedimenti con il matchmaking. :)

 

Guarda che gioco su Xbox Live da quando nemmeno sapevi cosa era Xbox, quindi evita di dare opinioni inutili. :)

 

Secondo il tuo ragionamento si dovrebbe togliere il matchmaking da tutti i giochi. D'altronde bastano ed avanzano le partite personalizzate, come negli anni '90.

 

Confermo e sottoscrivo, in tutto e per tutto. Il paragone di Division lo terrei limitato alle attività tipo cala e prigione, perchè per le incursioni Division è... è... poco paragonabile a Destiny, diciamo. :D

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Sono dell'idea che una cosa in più non guasta.

 

Ci saranno problemi di organizzazione ? allora si punterà ad un gruppo fidato, ma avere la possibilità di farla con il matchmaking dovrebbe esserci lo stesso.

 

Su The Division non ci sono stati questi grossi impedimenti con il matchmaking. :)

 

Guarda che gioco su Xbox Live da quando nemmeno sapevi cosa era Xbox, quindi evita di dare opinioni inutili. :)

 

Secondo il tuo ragionamento si dovrebbe togliere il matchmaking da tutti i giochi. D'altronde bastano ed avanzano le partite personalizzate, come negli anni '90.

 

Anni buttati via a quanto pare, paragonarmi le "incursioni" di the division a quelle di Destiny mi lascia quantomeno perplesso.

 

Secondo il mio ragionamento attività come queste sono infattibili in matchmaking se non dopo mesi e mesi dalla loro uscita. Sono favorevole all'inserimento del matchmaking nel Cala, ma per le Incursioni non se ne parla.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
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Nella serata di ieri, Activision ha confermato che il sequel di Destiny è attualmente in fase di sviluppo con uscita prevista alla fine del 2017. Il CEO della società, Eric Hirshberg, ha poi parlato brevemente del gioco agli azionisti durante l'ultima riunione finanziaria della compagnia.

 

Hirshberg fa sapere che "Activision è davvero entusiasta di Destiny 2", Bungie ha lavorato su due fronti con l'obiettivo di migliorare gli aspetti di Destiny più amati dai giocatori, questo nuovo episodio dovrebbe presentare una trama più curata con una narrazione di stampo cinematografico, nonchè una miglior caratterizzazione dei personaggi, con un cast definito "memorabile".

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Confermo e sottoscrivo, in tutto e per tutto. Il paragone di Division lo terrei limitato alle attività tipo cala e prigione, perchè per le incursioni Division è... è... poco paragonabile a Destiny, diciamo. :D

 

Ovvio che non sono paragonabili, ma se ci fosse il matchmaking anche nelle Incursioni che problemi causerebbe ?

 

:huh:

 

 

Personalmente non vedo dove siano queste difficoltà, al massimo puoi sempre scegliere di farlo con un proprio gruppo.

Modificato da Tekwar
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Ovvio che non sono paragonabili, ma se ci fosse il matchmaking anche nelle Incursioni che problemi causerebbe ?

 

:huh:

 

 

Personalmente non vedo dove siano queste difficoltà, al massimo puoi sempre scegliere di farlo con un proprio gruppo.

Perderebbe tutto il fascino che ha l'incursione. Prova pensare ad un matchmaking che ti infila qua e la dove c'e bisogno, magari ti fa arrivare all'ultimo step di un boss, lo sconfiggi, giocando 10 minuti e droppi il meglio che può offrire il gioco, quando magari altri si sbattono da giorni se non settimane per fare quello che hai fatto tu così a culo.

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Perderebbe tutto il fascino che ha l'incursione. Prova pensare ad un matchmaking che ti infila qua e la dove c'e bisogno, magari ti fa arrivare all'ultimo step di un boss, lo sconfiggi, giocando 10 minuti e droppi il meglio che può offrire il gioco, quando magari altri si sbattono da giorni se non settimane per fare quello che hai fatto tu così a culo.

 

Guarda che si può benissimo mettere che per le incursioni si parte unicamente dall'inizio, pensavo che era una cosa talmente banale da essere sottintesa. :)

 

 

Che poi tra l'altro quello che tu hai detto non succedeva già con il primo Destiny con il salvataggio dei checkpoint ? :D

Modificato da Tekwar
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Guarda che si può benissimo mettere che per le incursioni si parte unicamente dall'inizio, pensavo che era una cosa talmente banale da essere sottintesa. :)

 

 

Che poi tra l'altro quello che tu hai detto non succedeva già con il primo Destiny con il salvataggio dei checkpoint ? :D

 

 

Perfetto quindi è sottinteso anche che si arrivi a metà incursione, uno decida di spegnere e gli altri 5 si inculino. TOP.

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Ovvio che non sono paragonabili, ma se ci fosse il matchmaking anche nelle Incursioni che problemi causerebbe ?

 

:huh:

 

 

Personalmente non vedo dove siano queste difficoltà, al massimo puoi sempre scegliere di farlo con un proprio gruppo.

 

Mi trovi d'accordo anche su questo, ed infatti non capisco l'avversione dei giocatori nei confronti del matchmaking. Se non lo vuoi, non lo usi, tanto più che Destiny avrà già contribuito a formare i gruppi di gioco, quindi il matchmaking resta per quelli come me (e forse te?) che hanno orari di gioco ed impegni difficili da coniugare con le esigenze altrui.

Differente è la posizione di Bungie sul matchmaking, hanno sempre detto di non volerlo aggiungere per non snaturare attività che a loro avviso vanno giocate con gli amici per essere coordinate. Io ho sempre appoggiato la decisione, ed è proprio grazie a quella scelta che oggi ci sono così tanti gruppi di gioco affiatati su Destiny. Ciò non toglie che Destiny 2 possa fare un passo avanti ed andare ad offrire maggiori opportunità, senza per questo ledere il gioco di chi non vuole usare il matchmaking.

Detto questo, e concludo: io non userei mai il matchmaking in solitaria per fare un raid, ma spesso eravamo in quattro o cinque e ci mancava sempre quell'ultimo elemento per giocare degnamente. Lì sarebbe stato di aiuto.

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Io odio con tutto me stesso le incursioni (talmente tanto che le leverei :D) , altro che matchmaking (che cmq per chi come me gioca ad orari strampalati, non sarebbe male).. Il problema, come già detto da altri, è che purtroppo le incursioni sono un bel casino da fare se non le si fa in gruppo fidato, perché bisogna coordinarsi ecc.. Io ho provato a farle un paio di volte con gente random trovata su LFG, ma ho sempre e solo perso tempo! A me l'unica cosa che piace veramente in destiny è il pvp, infatti ho quasi sempre fatto l'equip in crogiolo (con le varie taglie / quest), al max mi sono sparato qualche cala e qualche prigione.. Per me finché c'è del pve da fare in gruppi da 3 mi va benissimo (ho giusto un paio di amici con cui gioco a destiny), ma quando poi spuntano fuori queste incursioni, dove bisogna essere in di più, impazzisco ed evito, che tanto x pownare in pvp non mi serve avere equip con luce ++++

Dispiace che l'equip top sia droppabile solo con le incursioni, con la penultima espansione sistemarono la cosa e se non erro si poteva droppare top anche solo facendo cala e/o prigioni.. Poi non saprei perché l'ultima espansione l'ho lasciata perdere.. Per me ormai era un gioco morto speriamo bene in questo destiny 2, sono fiducioso in bungie!

Modificato da Danko
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Bè li va a gusti, per me il pvp è proprio la parte più brutta e sbilanciata del gioco.

Per me destiny è solo pve, quindi assalti, cala la notte, prigioni e incursioni, da organizzare tra amici.

Già fare gli assalti con il matchmaking erano più le volte che bestemmiavo che altro, non immagino un raid.

Detto questo per me possono anche aggiungerlo basta che il tutto sia studiato bene.

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Nella giornata di ieri, Activision ha confermato l'esistenza di Destiny 2, dichiarando che il gioco uscirà a fine anno. Ma cosa dovesse succede se Bungie non riuscisse a rispettare la scadenza? Due fonti (anonime) molto vicine agli sviluppatori hanno parlato di questa eventualità a Kotaku.

 

Stando al contratto firmato da Bungie e Activision (più volte modificato, come sappiamo), il publisher e entrerebbe in possesso di alcune quote del team nel caso in cui quest'ultimo non riuscisse a rispettare la scadenza imposta per la data di lancio di Destiny 2.

 

In caso di mancata consegna entro i tempi previsti, Activision enterebbe legalmente in possesso di una quota di Bungie e la società perderà di fatto la sua indipendenza. La paura, secondo le fonti, è che gli sviluppatori possano accelerare i tempi per scongiurare questa eventualità, sacrificando però la qualità del prodotto finito.

 

Ribadiamo, in ogni caso, come quanto riportato sia solamente frutto di voci non confermate e non è escluso che le due parti abbiano modificato i propri accordi.

Modificato da AngelDevil

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In sti giorni sono usciti parecchi leak riguardo questo seguito (finestra di lancio di gioco e DLC, info su come sarà supportato e bozza di trama)

 

metto sotto spoiler, va

 

Da quanto ho capito il gioco dovrebbe chiamarsi Destiny II: Forge of Hope, dovrebbe uscire a fine anno, più precisamente nel mese di Novembre su PC, PS4&PRO, Xbox One e, in futuro, su Scorpio. Ci saranno ancora contenuti esclusivi Sony, ma l'esclusività sarà ridotta a 3 mesi e non più a 1 anno.

La storia riprende dopo The Taken King, sarà incentrato sui Cabal che attaccheranno la città e i Guardiani dovranno riprendersela. La storia terminerà nel Raid in cui i Guardiani della Torre si alleeranno con la città per sconfiggere i Cabal. Il primo DLC uscirà a fine anno del 2018 e ogni 4 mesi uscirà un "big update" (come quello di Aprile)

 

ps: non sarà possibile importare il nostro attuale Guardiano in Destiny 2

 

 

 

Ripeto, sono leak, quindi non affidabili al 100% , però son voci che girano da mesi e ogni volta si riconfermano. Trovate tutto sulle classiche board di Reddit e 4Chan

 

 

 

 

Ovvio che non sono paragonabili, ma se ci fosse il matchmaking anche nelle Incursioni che problemi causerebbe ?

 

:huh:

 

 

Personalmente non vedo dove siano queste difficoltà, al massimo puoi sempre scegliere di farlo con un proprio gruppo.

 

Hai mai fatto un'incursione? Te lo chiedo perchè al D1 anche io pensavo che Bungie avesse fatto una stronzata a non mettere il matchmaking, però poi ho provato la Volta di Vetro e ho capito .. lol

 

Dalla leggerezza della tua risposta deduco di no, però se ne hai mai fatta una (e per "fatta" intendo "completata alla massima difficoltà") prova ad immaginare le difficoltà che comporta nell'organizzare robe con sconosciuti (soprattutto stranieri) per fare il Templare nella Volta di Vetro, la boss fight finale contro Crota o le rune nell'incursione di Oryx.

 

Queste particolari missioni sono progettate per essere fatte con un gruppo di amici o compagni di clan, ognuno con un ruolo e un determinato equip assegnato. Sono tutte cose che non si possono assolutamente organizzare al momento con persone a caso raccattate nel matchmaking.

 

Per non parlare del pericolo disconnessioni (causa che mi ha fortemente limitato nel completare le Orde su Gears 4 quando i miei amici non stavano online lol)

 

 

 

Per quel che mi riguarda potrebbero anche inserirlo, ma ti posso assicurare che, al 100%, non le completerai MAI e poi MAI

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Se lo fanno come hanno fatto questa prima versione se lo scordano che io lo prendo e poi concordo nell'inserire il mactchmakig perchè io con il gruppo con cui giocavo non riuscivo quasi mai a fare un incursione, prove o i cala perchè l'avevano già fatto con altre persone quindi se lo inseriscono secondo me è una buona cosa come lo è di mettere dlc e tutti contenuti gratuitamente

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Forse prima di dare certi appellativi da "er mejo", abbiate la cortezza di informarvi. :)

 

https://www.bungie.net/it/Stats/1/4611686018429866312/2305843009215669566?mode=raid

 

 

E' palese che fare l'incursione in gruppo sia decisamente meglio proprio per la possibilità di organizzarsi.

 

Ma mettere il matchmaking preclude tutto ciò ? No.

Allora a che cosa è dovuto questo profondo astio, manco fosse radioattivo.

 

 

E' come dire, siccome per alcuni il PVP snatura il gioco, allora perchè non eliminare anche il PVP ? :D

Modificato da Tekwar
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