Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Purtroppo non credo di poterlo fare. Usufruisco dell'offerta Sky Tim Fibra (ho sky tramite fibra e non tramite parabola), e da quanto ho capito è obbligatorio utilizzare il router fornito da TIM se si vuole vedere sky.

 

Mettendo la console in DMZ si hanno gli stessi problemi ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 2,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Messaggi Popolari

Eviterei di scomodare Cristi o maddonne che non c'èntrano nulla in questo contesto.   Non è un discorso di traduzione letteraria o meno, ma quanto di interpretazione di ciò che il doppiatore esprime.

È giusto cercare una soluzione temporanea x chi ci tiene a giocare ma capisco perfettamente chi insulta Bungie, ha annullato preorder o chiesto rimborsi. deve in ogni caso restare una soluzione tempor

i settori perduti sono segnati sulla mappa, sono una sorta di "mini-dungeon" (molto mini eh ) con alla fine un boss e una cassa... aprendo la cassa, completerai la sfida   ecco un video:

 

Mettendo la console in DMZ si hanno gli stessi problemi ?

 

Si, ho tutte le porte possibili immaginabili aperte. Ho provato a cambiare il collegamento da lan a wifi e non cambia nulla lo stesso... l'unica è fare da hotspot col telefono ma francamente farlo per ogni attività mi sembra alquanto ridicolo. Tutto ciò è assurdo.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per l'utenza TIM Fibra e router Technicolor, il problema potrebbe essere risolto lamentando problemi alla connessione e richiedendo la sostituzione del router con il modello prodotto dalla SERCOMM

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per l'utenza TIM Fibra e router Technicolor, il problema potrebbe essere risolto lamentando problemi alla connessione e richiedendo la sostituzione del router con il modello prodotto dalla SERCOMM

 

Ottimo, proverò

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il day one di Destiny 2 è finalmente arrivato, e probabilmente moltissimi utenti riscontreranno diversi problemi durante le prime ore di gioco, a causa dell'enorme stress a cui saranno sottoposti i server.

 

Per non rischiare di perdere neanche un minuto di gioco, vi proponiamo alcuni degli errori più comuni che gli utenti stanno incontrando e le relative soluzioni, nella speranza di darvi una mano nel godervi appieno questo day one tanto atteso.

 

Codice di errore "ce-34878-0" su PlayStation 4

 

Questo errore sembra essere affrontato in larga parte dai giocatori che possiedono una PS4 Pro, e Bungie ha suggerito di compiere alcune azioni per risolvere il problema:

  1. Chiudere Destiny 2, installare l'ultima versione del software PS4 e l'ultimo update del gioco, e riavviare la console.
  2. Chi ha sostituito il proprio HDD potrebbe risolvere reinstallando l'HDD originale.
  3. Se l'errore dovesse continuare a manifestarsi, fare un backup dei dati della console e selezionare Impostazioni > Inizializzazione > Inizializza la PlayStation 4.
  4. Se nessuna di queste soluzioni dovesse funzionare, contattare il supporto clienti PlayStation.

Codice di errore Nightingale

 

Questo problema sembra essere esclusivo di chi ha vinto una copia fisica del gioco, con l'errore che si manifesta dopo il log in. La soluzione potrebbe essere quella di spegnere la console e pulire la cache. Se questo non dovesse funzionare, potreste provare a reinstallare Destiny 2.

 

Codice di errore Cabbage

 

Diversi giocatori stanno subendo quest'errore, e Bungie è attualmente impegnata a investigare le cause del problema. Secondo un post sui forum, sembrerebbe che l'errore

Cabbage possa dipendere dalla marca del modem del giocatore.

 

Code dei server

 

Bungie ha scelto di optare per un sistema di code per evitare un traffico eccessivo sui server del gioco al lancio. Tutto il mondo sta cercando di giocare a Destiny 2, quindi questa tipologia di problemi era largamente prevista. Il team di sviluppo ha voluto ricordare ai giocatori che:

  • Se un giocatore perde la connessione mentre è in coda, la posizione nella stessa verrà perduta e dovrà ricominciare.
  • Se un giocatore raggiunge la fine della coda ma non è comunque in grado di connettersi ai server, dovrà rientrare in coda.
  • I tempi di attesa potranno variare in base al traffico sui server.
Modificato da AngelDevil

Lone+Wolf+X0.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una curiositá: come fate a continuare a giocare ad un gioco pieno di errori e problemi che nemmeno riescono a risolvere ?

Io più che altro la tua domanda la "girerei" agli sviluppatori (o a chi per loro)...

Come c....o fate a rilasciare un titolo (tra l'altro dopo una Beta fine a se stessa) con tutte queste problematiche?...

"Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio."

 

B.S.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella beta c'era già questo problema, gli hanno semplicemente cambiato il nome.

Appunto..... :(

Come detto....fine a se stessa... :(

"Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio."

 

B.S.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Irreale.. Errore cabbage qua, di continuo.. Non riesco nemmeno a finire la prima missione.. Che schifo lol.. Ora attacco il 4g e vediamo come va.. Sperando non ciucci troppi gb :D

 

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Irreale.. Errore cabbage qua, di continuo.. Non riesco nemmeno a finire la prima missione.. Che schifo lol.. Ora attacco il 4g e vediamo come va.. Sperando non ciucci troppi gb :D

 

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

 

In teoria se riavvii l'applicazione dovrebbe andare... fino alla prossima missione.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Il day one di Destiny 2 è finalmente arrivato, e probabilmente moltissimi utenti riscontreranno diversi problemi durante le prime ore di gioco, a causa dell'enorme stress a cui saranno sottoposti i server.

 

Per non rischiare di perdere neanche un minuto di gioco, vi proponiamo alcuni degli errori più comuni che gli utenti stanno incontrando e le relative soluzioni, nella speranza di darvi una mano nel godervi appieno questo day one tanto atteso.

 

Codice di errore "ce-34878-0" su PlayStation 4

 

Questo errore sembra essere affrontato in larga parte dai giocatori che possiedono una PS4 Pro, e Bungie ha suggerito di compiere alcune azioni per risolvere il problema:

  1. Chiudere Destiny 2, installare l'ultima versione del software PS4 e l'ultimo update del gioco, e riavviare la console.
  2. Chi ha sostituito il proprio HDD potrebbe risolvere reinstallando l'HDD originale.
  3. Se l'errore dovesse continuare a manifestarsi, fare un backup dei dati della console e selezionare Impostazioni > Inizializzazione > Inizializza la PlayStation 4.
  4. Se nessuna di queste soluzioni dovesse funzionare, contattare il supporto clienti PlayStation.

Codice di errore Nightingale

 

Questo problema sembra essere esclusivo di chi ha vinto una copia fisica del gioco, con l'errore che si manifesta dopo il log in. La soluzione potrebbe essere quella di spegnere la console e pulire la cache. Se questo non dovesse funzionare, potreste provare a reinstallare Destiny 2.

 

Codice di errore Cabbage

 

Diversi giocatori stanno subendo quest'errore, e Bungie è attualmente impegnata a investigare le cause del problema. Secondo un post sui forum, sembrerebbe che l'errore

Cabbage possa dipendere dalla marca del modem del giocatore.

 

Code dei server

 

Bungie ha scelto di optare per un sistema di code per evitare un traffico eccessivo sui server del gioco al lancio. Tutto il mondo sta cercando di giocare a Destiny 2, quindi questa tipologia di problemi era largamente prevista. Il team di sviluppo ha voluto ricordare ai giocatori che:

  • Se un giocatore perde la connessione mentre è in coda, la posizione nella stessa verrà perduta e dovrà ricominciare.
  • Se un giocatore raggiunge la fine della coda ma non è comunque in grado di connettersi ai server, dovrà rientrare in coda.
  • I tempi di attesa potranno variare in base al traffico sui server.

 

NON capisco....

l'errore è un problema della marca del router/modem???????

MA STIAMO SCHERZANDO????????

il mio router funziona con tutto!!! e ripeto tutto!!!!

TUTTI I GIOCHI CHE HO!! e ne ho tanti !!!

SOLO con Destiny2 non va e IO DOVREI CAMBIARE ROUTER perché è colpa del io router e non di qualche ca...ta fatta dai signori di Bungie????

che hanno fatto finta di nulla negli ultimi 3 mesi.. perché lo stesso errore già c'era nella beta...e NON HANNO FATTO NULLA!

e io fiducioso ho comprato le versione Deluxe a € 110,00!!! (tanto risolveranno...)

Ceeeertoooo.... ed ora dovrò aspettare Quanto??Altri 3 mesi? dopo aver Pagato? una forse PATCH correttiva?

altrimenti a mie spese cambiare il router! ceeeertooooo

Bungie ma vai a C......are!

Irreale.. Errore cabbage qua, di continuo.. Non riesco nemmeno a finire la prima missione.. Che schifo lol.. Ora attacco il 4g e vediamo come va.. Sperando non ciucci troppi gb :D

 

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

 

NON capisco....

l'errore è un problema della marca del router/modem???????

MA STIAMO SCHERZANDO????????

il mio router funziona con tutto!!! e ripeto tutto!!!!

TUTTI I GIOCHI CHE HO!! e ne ho tanti !!!

SOLO con Destiny2 non va e IO DOVREI CAMBIARE ROUTER perché è colpa del io router e non di qualche ca...ta fatta dai signori di Bungie????

che hanno fatto finta di nulla negli ultimi 3 mesi.. perché lo stesso errore già c'era nella beta...e NON HANNO FATTO NULLA!

e io fiducioso ho comprato le versione Deluxe a € 110,00!!! (tanto risolveranno...)

Ceeeertoooo.... ed ora dovrò aspettare Quanto??Altri 3 mesi? dopo aver Pagato? una forse PATCH correttiva?

altrimenti a mie spese cambiare il router! ceeeertooooo

Bungie ma vai a C......are!

 

In teoria se riavvii l'applicazione dovrebbe andare... fino alla prossima missione.

 

NON VA.....RIAVVIANDO

e poi.....

 

NON capisco....

l'errore è un problema della marca del router/modem???????

MA STIAMO SCHERZANDO????????

il mio router funziona con tutto!!! e ripeto tutto!!!!

TUTTI I GIOCHI CHE HO!! e ne ho tanti !!!

SOLO con Destiny2 non va e IO DOVREI CAMBIARE ROUTER perché è colpa del io router e non di qualche ca...ta fatta dai signori di Bungie????

che hanno fatto finta di nulla negli ultimi 3 mesi.. perché lo stesso errore già c'era nella beta...e NON HANNO FATTO NULLA!

e io fiducioso ho comprato le versione Deluxe a € 110,00!!! (tanto risolveranno...)

Ceeeertoooo.... ed ora dovrò aspettare Quanto??Altri 3 mesi? dopo aver Pagato? una forse PATCH correttiva?

altrimenti a mie spese cambiare il router! ceeeertooooo

Bungie ma vai a C......are!

 

Cambiando router

 

NON capisco....

l'errore è un problema della marca del router/modem???????

MA STIAMO SCHERZANDO????????

il mio router funziona con tutto!!! e ripeto tutto!!!!

TUTTI I GIOCHI CHE HO!! e ne ho tanti !!!

SOLO con Destiny2 non va e IO DOVREI CAMBIARE ROUTER perché è colpa del io router e non di qualche ca...ta fatta dai signori di Bungie????

che hanno fatto finta di nulla negli ultimi 3 mesi.. perché lo stesso errore già c'era nella beta...e NON HANNO FATTO NULLA!

e io fiducioso ho comprato le versione Deluxe a € 110,00!!! (tanto risolveranno...)

Ceeeertoooo.... ed ora dovrò aspettare Quanto??Altri 3 mesi? dopo aver Pagato? una forse PATCH correttiva?

altrimenti a mie spese cambiare il router! ceeeertooooo

Bungie ma vai a C......are!

quello che penso....

Bungie con i soldi che si fanno,... sono ridicoli!!!!

 

errore Cabbage...

certo mi hanno Cabbato ... hem Gabbato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una curiositá: come fate a continuare a giocare ad un gioco pieno di errori e problemi che nemmeno riescono a risolvere ?

 

Ho preso la deluxe perchè appunto immaginavo di non avere grossi problemi a giocare, visto che non ne ho mai avuti con il primo e nemmeno con la beta del 2.

 

W l'adsl telecom :asd:

 

Ps

Ho giocato un'altra oretta proprio adesso ..... tutto liscio come l'olio. :P

Modificato da gilgen80
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io più che altro la tua domanda la "girerei" agli sviluppatori (o a chi per loro)...

Come c....o fate a rilasciare un titolo (tra l'altro dopo una Beta fine a se stessa) con tutte queste problematiche?...

Anche la tua domanda è giusta ma sta di fatto che la gente continua dire che é un ottimo gioco ma si lamentano degli errori che ci sono e continuano a giocarci ecco perchè ho chiesto come fate a continuare.

Se alcuni di voi lo considerano un ottimo gioco non vi lamentate degli errori e problematiche perché lo sapevate chi lo stava creando e come le gestiscono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ho preso la deluxe perchè appunto immaginavo di non avere grossi problemi a giocare, visto che non ne ho mai avuti con il primo e nemmeno con la beta del 2.

 

W l'adsl telecom :asd:

 

Ps

Ho giocato un'altra oretta proprio adesso ..... tutto liscio come l'olio. :P

 

Già che parli di adsl telecom vuol dire che non hai capito na mazza del problema gil :ok:

 

Detto ciò, di problemi in D1 no ne ho avuti, nella beta del 2 ho avuto un problema a detta loro già risolto perchè si trattava di una build vecchia.. ma a quanto pare non è così. Se non risolvono in tempi brevi chiederò il rimborso, molto semplice. Di certo non passo un mese a fare dentro/fuori dall'applicazione o a spender soldi per un altro router.

Modificato da Chris94
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo di utenti che stanno avendo problemi con questo errore Cabbage o simili , come era successo con la beta . Davvero una brutta cosa per chi , avendo speso 70€ non puo' giocare serenamente. Per quanto mi riguarda non sto avendo nessun problema di connessione , dopo 4/5 ore di gioco . Ma nemmeno nella beta li avevo . Speriamo Bungie si dia una mossa per consentire a tutti/e di giocare , mi sembra il minimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ho preso la deluxe perchè appunto immaginavo di non avere grossi problemi a giocare, visto che non ne ho mai avuti con il primo e nemmeno con la beta del 2.

 

W l'adsl telecom :asd:

 

Ps

Ho giocato un'altra oretta proprio adesso ..... tutto liscio come l'olio. :P

 

 

Il problema è il router technicolor e la fibra Telecom, però con altri router non forniti da loro pare che il problema non ci sia.

L'adsl non centra una mazza gil.

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/x+Major+Soap+x.png
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

discorso "build vecchia" era una caxxata ... altrimenti non avrebbero aperto il thread "segnalate quando vi capita questo problema" ... perché altrimenti diresti "andate tranquilli .. tutto sarà apposto"

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...