Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Cmq ragazzi con l'hot spot in 4g 0 problemi, però che palle lol.. Spero risolvano al più presto che non posso sempre tenere hot spot attivo xD

 

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

 

Tanto per sapere... quanto consuma?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 2,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Messaggi Popolari

Eviterei di scomodare Cristi o maddonne che non c'èntrano nulla in questo contesto.   Non è un discorso di traduzione letteraria o meno, ma quanto di interpretazione di ciò che il doppiatore esprime.

È giusto cercare una soluzione temporanea x chi ci tiene a giocare ma capisco perfettamente chi insulta Bungie, ha annullato preorder o chiesto rimborsi. deve in ogni caso restare una soluzione tempor

i settori perduti sono segnati sulla mappa, sono una sorta di "mini-dungeon" (molto mini eh ) con alla fine un boss e una cassa... aprendo la cassa, completerai la sfida   ecco un video:

Il problema è il router technicolor e la fibra Telecom, però con altri router non forniti da loro pare che il problema non ci sia.

L'adsl non centra una mazza gil.

Lo so che è causa del router ( o forse delle impostazioni ) perché appunto ho amici che non stanno avendo problemi con la fibra.

Ho scritto w l'ADSL perchè effettivamente per il gamming la fibra serve veramente a poco apparte per la velocità nello scaricare aggiornamenti e giochi oppure per lo streaming.

In più spesso con la fibra sei vincolato ad utilizzare i loro router e come in questo caso è una bella fregatura.

Modificato da gilgen80
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi ha fastweb: potete richiedere gratuitamente il nuovo router FASTGATE. Con questo dovreste risolvere.

Per chi ha tim: Se state ancora pagando il router che vi hanno dato al momento del contratto (3€/mese), potete chiedere gratuitamente il cambio con uno più recente... il Sercomm. Se invece, come me, avete finito di pagarlo... non lo so, tra un'oretta vado in un centro tim e pianto un casino.

 

L'importante è liberarsi del technicolor.

 

 

Fermo restando che un piccolo update da parte di bungie su questa situazione sarebbe più che gradito, solo per sapere se stanno trovando una soluzione oppure no :whew:

Modificato da Chris94
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi ha fastweb: potete richiedere gratuitamente il nuovo router FASTGATE. Con questo dovreste risolvere.

Per chi ha tim: Se state ancora pagando il router che vi hanno dato al momento del contratto (3€/mese), potete chiedere gratuitamente il cambio con uno più recente... il Sercomm. Se invece, come me, avete finito di pagarlo... non lo so, tra un oretta vado in un centro tim e pianto un casino.

 

L'importante è liberarsi del technicolor.

 

Ma chi ha messo in giro questa fake news che chi ha la fibra Tim con il router in dotazione avrebbe problemi su Destiny 2 ? :?: Cerchiamo di non diffondere notizie ridicole e totalmente prive di fondamento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma chi ha messo in giro questa fake news che chi ha la fibra Tim con il router in dotazione avrebbe problemi su Destiny 2 ? :?: Cerchiamo di non diffondere notizie ridicole e totalmente prive di fondamento

 

Già si vede lontano 1 chilometro che sei un fake, questa è la prova del 9 :asd:

  • Upvote 1
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho consumato circa 400mb in un'ora di gioco circa

 

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

 

QUANTOOOO?????

sicuro non stesse scaricando altri aggiornamenti o dati?

Mi sembra tantino siano solo per la parte multiplayer

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

QUANTOOOO?????

sicuro non stesse scaricando altri aggiornamenti o dati?

Mi sembra tantino siano solo per la parte multiplayer

Il consumo è quello e son sicuro 100% dato che lo stavo monitorando, è il 4g+ di vodafone e lo sto giocando su ps4 pro (ma non credo cambi qualcosa), giocavo in party con un amico con microfono attivo ecc.. (Non so se questo possa incidere sui consumi sinceramente)

Io attualmente ho 10gb di traffico al mese quindi non ci guardo nemmeno molto, però mi sembra di ricordare che in termini di consumo, in destiny 1 consumasse decisamente meno..

Cmq ho provato a switchare connessione, ma se non gioco in 4g è Ingiocabile dai.. Assurdo, mi butta fuori di continuo u.u

 

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Già si vede lontano 1 chilometro che sei un fake, questa è la prova del 9 :asd:

 

Non siete capaci a fare una discussione civile senza per forza attaccarvi l'uno con l'altro? Non mi pare che ci fosse qualche offesa nei tuoi confronti in quel messaggio. Se non sei d'accordo con quanto detto, spiega il perché senza attaccare il tuo interlocutore. Grazie :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il consumo è quello e son sicuro 100% dato che lo stavo monitorando, è il 4g+ di vodafone e lo sto giocando su ps4 pro (ma non credo cambi qualcosa), giocavo in party con un amico con microfono attivo ecc.. (Non so se questo possa incidere sui consumi sinceramente)

Io attualmente ho 10gb di traffico al mese quindi non ci guardo nemmeno molto, però mi sembra di ricordare che in termini di consumo, in destiny 1 consumasse decisamente meno..

Cmq ho provato a switchare connessione, ma se non gioco in 4g è Ingiocabile dai.. Assurdo, mi butta fuori di continuo u.u

 

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

 

beh sicuramente la chat consuma dati ... poco ma sicuro.

Forse si può risparmiare qualcosa usando la chat di gioco e non di gruppo.

400 mb in un'ora mi sembrano veramente tanti

io non posso dire nulla comunque perché la connessione tramite telefono la usavo ai tempi della 360 con un Nokia E72 ed i consumi erano veramente irrisori (per fortuna).

Quasi quasi però provo pure io a vedere se e come funziona facendo hotspot

 

P.S.: promo Special 1000 10gb 7€?

 

 

edit: ma ... come si fa ad impostare PPPoE o PPPoA con i router dei vari provider? non mi sembra si possa cambiare questo tipo di impostazione)

Modificato da Slapp85

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma chi ha messo in giro questa fake news che chi ha la fibra Tim con il router in dotazione avrebbe problemi su Destiny 2 ? :?: Cerchiamo di non diffondere notizie ridicole e totalmente prive di fondamento

 

Non mi trovo d'accordo con quanto asserisci, ti invito a consultare reddit o il forum bungie per constatare l'entità del problema "cabbage" e a notare che tutti dicono sia riconducibile alla marca del router (technicolor) ;)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma chi ha messo in giro questa fake news che chi ha la fibra Tim con il router in dotazione avrebbe problemi su Destiny 2 ? :?: Cerchiamo di non diffondere notizie ridicole e totalmente prive di fondamento

 

la mettono i diretti interessati

la maggioranza dell'utenza in Fibra FTTc con modem Technicolor bianco (quello che sta orizzontale) ha problemi con Destiny 2 (in Beta errore Moose, in gioco definitivo errore Cabbage)

senza contare che emergevano problemi già a suo tempo direttamente con la One S (instabilità di linea, disconnessioni etc) sempre e solo con lo stesso modello di router/modem (non mi ricordo se erano obbligati a giocare con la console via cavo o via wifi perché funzionasse correttamente)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

edit: ma ... come si fa ad impostare PPPoE o PPPoA con i router dei vari provider? non mi sembra si possa cambiare questo tipo di impostazione)

 

Da quanto ho capito non si può. Peccato, sarebbe stata una possibile soluzione.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq ragazzi ora mi ha dato errore "baboon" e mi ha buttato fuori da una partita competetiva in crogiolo anche se ero in hot spot.. Sarebbero da denunciare quelli di bungie per lanciare un gioco del genere con così tanti bug lol

 

@slapp85

Pago 10€ al mese e ho 10gb 1000 minuti e 1000 sms ;)

 

Edit: ultima mezz'ora di gioco, dalle 16.45 fino alle 17.15 ho consumato 100mb esatti di traffico cmq.. Sempre in party.. Quindi così sarebbero 200mb all'ora.. Più accettabili

Però trovo cmq irreale il fatto che per poter giocare bisogna giocare in hotspot, e nemmeno questa connessione è priva di bug ._.

 

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

Modificato da Danko
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

la mettono i diretti interessati

la maggioranza dell'utenza in Fibra FTTc con modem Technicolor bianco (quello che sta orizzontale) ha problemi con Destiny 2 (in Beta errore Moose, in gioco definitivo errore Cabbage)

senza contare che emergevano problemi già a suo tempo direttamente con la One S (instabilità di linea, disconnessioni etc) sempre e solo con lo stesso modello di router/modem (non mi ricordo se erano obbligati a giocare con la console via cavo o via wifi perché funzionasse correttamente)

Forse il problema di questi utenti e' quello di non aver messo nella sezione del port forwarding i dati giusti per Xbox Live , oppure non hanno una linea stabile che crea disconnessioni ( quelli che hanno il Technicolor bianco non hanno la fibra veloce di Tim ma l'adsl fino a 20 mega ) . Se hai la fibra di almeno 100 mega , ti viene dato il Technicolor nero , che e' diverso e adatto alla fibra veloce fino a 1GB . Io ho quello ( oltre ad una linea veloce e stabile ) e non ho nessun problema , ne avevo avuto problemi nella beta o in altri giochi online .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse il problema di questi utenti e' quello di non aver messo nella sezione del port forwarding i dati giusti per Xbox Live , oppure non hanno una linea stabile che crea disconnessioni ( quelli che hanno il Technicolor bianco non hanno la fibra veloce di Tim ma l'adsl fino a 20 mega ) . Se hai la fibra di almeno 100 mega , ti viene dato il Technicolor nero , che e' diverso e adatto alla fibra veloce fino a 1GB . Io ho quello ( oltre ad una linea veloce e stabile ) e non ho nessun problema , ne avevo avuto problemi nella beta o in altri giochi online .

 

Ho controllato ed ho il modem bianco Technicolor con Adsl 20 mega di Tim ed infatti ho anche io l'errore Cabbage;

 

Quali sono i dati giusti da inserire per Xboxlive nel port forwarding? Magari provo a vedere se la cosa si risolve.

http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse il problema di questi utenti e' quello di non aver messo nella sezione del port forwarding i dati giusti per Xbox Live , oppure non hanno una linea stabile che crea disconnessioni ( quelli che hanno il Technicolor bianco non hanno la fibra veloce di Tim ma l'adsl fino a 20 mega ) . Se hai la fibra di almeno 100 mega , ti viene dato il Technicolor nero , che e' diverso e adatto alla fibra veloce fino a 1GB . Io ho quello ( oltre ad una linea veloce e stabile ) e non ho nessun problema , ne avevo avuto problemi nella beta o in altri giochi online .

 

probabilmente tu, avendo il router nero, non hai questi problemi

ma dato che stai parlando con persone che comunque si informano del mondo networking e simili ti posso assicurare che quanto da te affermato non è assolutamente vero

attualmente, con la stipula di un contratto Fibra Telecom (fino ai 200 MB in FTTc), forniscono il router (da posizionare in orizzontale) prodotto dalla Technicolor

nel caso di malfunzionamenti, sembra possibile richiedere successivamente il router della SERCOMM (posizionabile verticalmente).

ora ... dato che ho una testimonianza diretta da parte di un carissimo ed affidabilissimo amico il quale possiede il router Technicolor mod. bianco ed è costretto a giocare con hotspot wind, possiamo dedurne che, coloro che non manifestano problemi, possiedono il router fibra Technicolor ma di colore nero

 

ah ... e l'amico ha impostato l'IP fisso della console in DMZ pertanto non è necessario aprire manualmente le porte avendo aperto TUTTE le porte (eccetto, ovviamente, quelle utilizzate dal router che non potrebbero essere aperte nemmeno manualmente)

 

specificando i modelli:

 

- modem router nero (che sembra non aver problemi come dici tu): Technicolor AG EVO (DGA 4130);

- modem router bianco (che porta ad avere problemi di connessione all'utenza TIM): Technicolor TG789vac v2

- modem router bianco (da richiedere poi perché sembrerebbe non comportare problemi alla connessione): SERCOMM AGCOMBO VD625

Modificato da Slapp85

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi per il discorso degli errori e disconnessioni, è vero che il primo Destiny ne era afflitto e sicuramente qualcuno avrà problemi anche con questo secondo capitolo ma calcolate anche che OGGI, vero day one, che potesse essere qualche problema anche per i server intasati, era ampiamente preventivabile come è capitato a quasi tutti i giochi multi negli ultimi anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ho controllato ed ho il modem bianco Technicolor con Adsl 20 mega di Tim ed infatti ho anche io l'errore Cabbage;

 

Quali sono i dati giusti da inserire per Xboxlive nel port forwarding? Magari provo a vedere se la cosa si risolve.

 

1. imposta un IP fisso alla tua console

2. inserisci l'IP assegnato alla tua console dove è presente l'opzione DMZ

così facendo avrai assegnato TUTTE le porte disponibili come aperte per quel determinato IP fisso

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...