Vai al contenuto

Destiny 2


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Il router tim fibra col baffo rosso non ha l'opzione dmz e upnp

 

Già solo per questo fatto prenderei il modem Telecom e lo butto nell'immondizia.

 

Comunque potevi prendere anche un router (non modem/router) decente e metterlo in cascata al modem Telecom, su Amazon trovi il Fritzbox 4020 a circa 50 euro

Link al commento
Condividi su altri siti

Bungie ha pubblicato l'hotfix 1.0.1.2 per Destiny 2: questo aggiornamento, distribuito al termine delle operazioni di tenute nella giornata di ieri, prepara il gioco all'arrivo del primo Raid, introduce la funzionalità Partite Guidate (in Beta) e risolve alcuni bug.

 

Nello specifico, la patch risolve un problema relativo alla mancata visualizzazione dei membri di un clan, corregge il bug del drop del Mini-Strumento MIDA e ottimizza un processo che poteva richiedere troppa memoria, causando il crash del gioco.

 

L'update 1.0.1.2 è obbligatorio per poter accedere alle Partite Guidate e per partecipare alla prima Incursione, disponibile da oggi (mercoledì 13 settembre) alle 19:00, ora italiana.


 

Sin dal suo esordio lo scorso 6 Settembre, Destiny 2 ha portato con se oltre ad una dose di approvazione generale per i vari utenti, anche alcuni nuovi frustranti errori che hanno minato seriamente l’esperienza generale di moltissimi utenti.

 

Tra i vari nuovi tipi di errore, imputabili principalmente ai parametri di base di molti provider, spicca tra tutti l’errore Cabbage che ha letteralmente impedito una regolare esperienza a moltissimi giocatori, mutando l’esperienza in qualcosa di decisamente frustrante.

 

Ebbene un barlume di speranza arriva oggi da Bungie la quale ha pubblicato sul proprio forum di assistenza una piccola mini guida su come superare l’errore Cabbage e che vi riportiamo di seguito:

 

Erroe CABBAGE per Router Technicolor/Thomson

  • Collegare la vostra console direttamente al router via LAN (Cavo) o Wi-Fi. Nota: il tentativo di connettersi a Destiny tramite un router collegato a un router alternativo può causare ulteriori. Si prega di cercare di connettersi al router collegato direttamente al modem per ottenere così risultati migliori.
  • Dai settaggi della pagina del router andate da Home > Toolbox > Firewall (o comunque nella pagina delle impostazioni che vi porta alla gestione del Firewall)
  • Create un nuovo livello di Firewall dalle impostazioni e rinominatelo “Destiny 2“.
  • Sempre dalla pagina dei settaggi del Router andate da Home > Toolbox > Game & Application Sharing e configuratelo come di seguito:
      • Abilitare UPnP.
      • Disabilitare “Extended Security”.
      • Disabilitare tutte le impostazioni “Assigned Games & Applications” settings.

Ora questa soluzione è abbastanza indicativa, ogni router ha le sue impostazioni specifiche, dovete quindi individuare le pagine esatte per accedere alla modifica dei parametri sopra citati.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Per i discorso cambiare o no router...parlando al di fuori di destiny...informatevi se il vostro router sfrutta al massimo la connessione...perche non sarebbe il primo coso dove sentirei di gente che ha la fibra 100 mb ma un router che regge max 40 mb...io abito in svizzera e questa cosa succede da noi con fibra 250 mb e ti danno un tecnicolor da 40 mb ;)

 

In questi casi sono obbligati per legge (da noi) a cambiarti il router altrimenti sono da denuncia vinta facile

Modificato da Se7en84
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Guarda, quando un router non ti gestice DMZ e UPNP (fondamentale se hai più console) è meglio buttarlo via e prendere qualcosa di decente.

 

Specialmente se poi quel modem lo paghi a noleggio.

su quello nn ci piove.

 

ma nn credo esista un modo per nn pagarlo...

quindi nn è che sia poi una sostituzione ma pur sempre un aggiunta.. dato che continueresti a pagarlo

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Il grosso dei contenuti di Destiny e anche di Destiny 2 è giocabile in solitaria o con compagni occasionali ma allo stesso tempo alcune modalità di gioco endgame possono richiedere un gruppo di giocatori organizzato e in grado di comunicare. Questo è per esempio il caso dei Cala la Notte, degli assalti particolarmente difficili e pensati per un gruppo di giocatori di alto livello.

 

Son-of-N7 è un giocatore muto che proprio per questo motivo è sempre comparso come "privo di microfono" sui siti LFG (quei portali pensati per trovare dei gruppi con cui giocare). Praticamente tutti i giocatori hanno di conseguenza sempre ignorato le sue richieste passando oltre alla ricerca di qualcuno con cui collaborare anche e soprattutto attraverso la chat vocale. Per questo motivo l'utente in questione, come riportato da VG247.com non è mai riuscito a provare un Cala la Notte o le incursioni del primo Destiny.

 

Con l'avvento di Destiny 2, Sons-of-N7 ha deciso di dirigersi su Reddit alla ricerca di qualcuno con cui giocatore e l'accoglienza è stata fortunatamente davvero calorosa. Un giocatore gli ha proposto di unirsi al suo clan e Sons-of-N7 è anche riuscito a completare il suo primo Cala la Notte.

 

"Essendo un giocatore muto ho sempre faticato a trovare amici all'interno di Destiny. Ieri ho provato a pubblicare un post qui su Reddit e sono stato ripagato in maniera straordinario", spiega il giocatore su Reddit. "Ho così tanti Guardiani che si stanno proponendo per giocare a Cala la Notte, Assalti, Crogiolo, in Pattuglia. Da un punto di vista emotivo è stato qualcosa di travolgente e giocare con tutti quei Guardiani è stato fantastico!

 

"Tra tutte le proposte un Guardiano mi ha chiesto di unirmi al suo clan e si è detto disponibile a giocare con me tutte le Incursioni del primo Destiny oltre che quella in arrivo all'interno di Destiny 2. Abbiamo provato il Cala la Notte e lo abbiamo completato al primo tentativo! È stata un'esperienza nuova, in un certo senso, normalizzante? Questa community è fantastica e ancora una volta non potrò mai ringraziare abbastanza tutti quei Guardiani che si sono offerti di aiutarmi in qualsiasi modo. Grazie ragazzi!"

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda, perché non ci sto capendo niente.. Attualmente sono a 270 di luce, ogni volta che mi danno un engramma come ricompensa di fazione (crogiolo, avanguardia, zme ecc..) me li danno sempre cappati a 265.. Ho già fatto tutte le attività settimanali (tranne il cala che farò nei prox giorni), ora cosa posso fare fino a martedì prox x salire di luce?? :D

Davvero, mi sembra di perdere tempo a far qualsiasi altra cosa.. Ovviamente già completato le sfide negli assalti, nel crogiolo e nei vari pianeti (che cmq tanto danno sempre solo pegni da scambiare e mi danno sempre engrammi a 265 ._.)

Help pls :D

 

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ok grazie :)

 

Sul modem technicolor Tim non si può fare nulla di quello che suggeriscono. Quindi una persona che ha pagato 70 il gioco cosa dovrebbe fare?? Incredibile.

 

Alla fine mi sono arreso ed ho ordinato l'altro modello Tim nuovo su Amazon a 19€.

 

Per un consumatore/cliente è ovviamente una grande ingiustizia, ma visti i limiti dell'altro modem e possibili incompatibilità future preferisco metterci una toppa in questo modo.

http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Buona sera a tutti,ho un modem Fibra Telecom bianco con baffo rosso,ovviamente ho problemi con il gioco,volevo chiedervi un aiuto in quanto letta la guida della Bungie nel software del modem non riesco a trovare l'opzione Upnp,in più ho provato a mettere anche un router a cascata tplink 300M ma niente avete consigli?

url=https://www.mygamerprofile.net/gamer/gigi+zack41]gigi+zack41.png[/url]

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona sera a tutti,ho un modem Fibra Telecom bianco con baffo rosso,ovviamente ho problemi con il gioco,volevo chiedervi un aiuto in quanto letta la guida della Bungie nel software del modem non riesco a trovare l'opzione Upnp,in più ho provato a mettere anche un router a cascata tplink 300M ma niente avete consigli?

Come detto prima, l'unica e' cambiare router.

https://www.amazon.it/SMART-MODEM-ROUTER-TIM-TELECOM/dp/B01MRGD0J1/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1505362593&sr=8-1&keywords=modem+tim+sercomm

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...