Vai al contenuto

Destiny 2


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Una domanda, perché non ci sto capendo niente.. Attualmente sono a 270 di luce, ogni volta che mi danno un engramma come ricompensa di fazione (crogiolo, avanguardia, zme ecc..) me li danno sempre cappati a 265.. Ho già fatto tutte le attività settimanali (tranne il cala che farò nei prox giorni), ora cosa posso fare fino a martedì prox x salire di luce?? :D

Davvero, mi sembra di perdere tempo a far qualsiasi altra cosa.. Ovviamente già completato le sfide negli assalti, nel crogiolo e nei vari pianeti (che cmq tanto danno sempre solo pegni da scambiare e mi danno sempre engrammi a 265 ._.)

Help pls :D

 

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

 

 

Consiglio di completare le pietre miliari, qualsiasi esse siano perchè le ricompense che ti danno i vari personaggi della torre sono sempre le migliori.

Considera che ieri in 3 ore mezza sono salito dal 270 al 279, anche se un pò di fortuna nel droop ammetto di averla avuta con 3 pezzi esotici, di cui uno è il lanciarazzi "bobina di wardcliff" a 286 :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

io, su suggerimento dei compagni di clan, mi sono tenuto le pietre miliari da fare il più tardi possibile... sono arrivato al 275 farmando eventi, poi ho riscattato le pietre miliari e sono arrivato 291. Cmq sostanzialmente si avanza con queste pietre miliari che si resettano ogni martedì :ok:

 

Tornando al Raid... bello. Belle location, ma manca quell'atmosfera dei raid dell'uno secondo me. Sembra tutto un gioco, non una missione suicida per salvare l'umanità... vedremo in futuro cosa aggiungeranno.

Modificato da Chris94
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto.. Io le pietre miliari di questa settimana le ho già fatte tutte eccetto il cala xD

Quindi ora mi conviene expare il secondo pg intanto ahaha

Infatti sarebbe stato molto meglio salire di luce farmando le solite cosette, e fare le pietre miliari solo nei prox giorni :( amen, per questa settimana è andata :D

 

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Vi consiglio di fare il cala al 300 questa settimana che è una cazzata... così sbloccate l'obiettivo. Lo stesso vale per la Quest della pistola Re dei ratti, sfruttate questo cala per togliervi questi sbattimenti di palle che in futuro potrebbe non essere così semplice. Vi metto il video di uno che fa il cala in Solo :asd: , rubatene le meccaniche e fatelo anche voi :ok:

 


 

Oltre a tenervi le pietre miliari il più tardi possibile, vi consiglio di fare lo stesso per le Quest delle armi... Mida ecc. Più tardi le fate, meglio è :ok:

Modificato da Chris94
  • Upvote 1
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Vi consiglio di fare il cala al 300 questa settimana che è una cazzata... così sbloccate l'obiettivo. Lo stesso vale per la Quest della pistola Re dei ratti, sfruttate questo cala per togliervi questi sbattimenti di palle che in futuro potrebbe non essere così semplice. Vi metto il video di uno che fa il cala in Solo :asd: , rubatene le meccaniche e fatelo anche voi :ok:

 

 

 

Oltre a tenervi le pietre miliari il più tardi possibile, vi consiglio di fare lo stesso per le Quest delle armi... Mida ecc. Più tardi le fate, meglio è :ok:

 

Ma le pietre miliari non si rigenerano scusa ?

Riguardo le quest delle esotiche in effetti è meglio farle più avanti anche perchè aumentarle di potenza non è semplice come nel primo destiny.

io, su suggerimento dei compagni di clan, mi sono tenuto le pietre miliari da fare il più tardi possibile... sono arrivato al 275 farmando eventi, poi ho riscattato le pietre miliari e sono arrivato 291. Cmq sostanzialmente si avanza con queste pietre miliari che si resettano ogni martedì :ok:

 

Tornando al Raid... bello. Belle location, ma manca quell'atmosfera dei raid dell'uno secondo me. Sembra tutto un gioco, non una missione suicida per salvare l'umanità... vedremo in futuro cosa aggiungeranno.

 

Ho dato un 'occhiata sul tubo, in effetti sembra lontano dalla lunghezza, difficoltà e atmosfera dei vecchi raid.

Quello "dei re dei corrotti" per me rimane il più bello in assoluto.

Modificato da gilgen80
Link al commento
Condividi su altri siti

Vi consiglio di fare il cala al 300 questa settimana che è una cazzata... così sbloccate l'obiettivo. Lo stesso vale per la Quest della pistola Re dei ratti, sfruttate questo cala per togliervi questi sbattimenti di palle che in futuro potrebbe non essere così semplice. Vi metto il video di uno che fa il cala in Solo :asd: , rubatene le meccaniche e fatelo anche voi :ok:

 

https://www.youtube.com/watch?v=pS9N7ByiAFs&t=1006s

 

 

Oltre a tenervi le pietre miliari il più tardi possibile, vi consiglio di fare lo stesso per le Quest delle armi... Mida ecc. Più tardi le fate, meglio è :ok:

Thx :D

Ma tutti i membri del cala devono avere attiva la quest della pistola? Perché per le parti precedenti (eventi pubblici, crogiolo ecc..) mi sembra di capire che anche gli altri membri della squadra devono avere la quest attiva, ma per il cala non è specificato e non è chiarissimo nelle guide xD

 

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

Modificato da Danko
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si perché è un raid incentrato sulle meccaniche e sulla coordinazione del gruppo, i nemici non sono un problema... vanno giù facilmente. Il problema è essere coordinati.

 

Ma le pietre miliari non si rigenerano scusa ?

Riguardo le quest delle esotiche in effetti è meglio farle più avanti anche perchè aumentarle di potenza non è semplice come nel primo destiny.


 

Ho dato un 'occhiata sul tubo, in effetti sembra lontano dalla lunghezza, difficoltà e atmosfera dei vecchi raid.

Quello "dei re dei corrotti" per me rimane il più bello in assoluto.

 

Si le pietre miliari si resettano ogni martedì... dicevo di attendere il più tardi possibile nel senso che, secondo me, per quelli ancora bassi di luce (<265) conviene aspettare il più possibile prima di riscattarle... con "tempo limite" il reset ovviamente. E nel frattempo alzarsi di luce il più possibile.

Anche secondo me Oryx è il più riuscito a livelllo di meccaniche, ambientazione e boss fight, ma nel mio cuore ci sarà sempre la Volta di Vetro :love:

 

Thx :D
Ma tutti i membri del cala devono avere attiva la quest della pistola? Perché per le parti precedenti (eventi pubblici, crogiolo ecc..) mi sembra di capire che anche gli altri membri della squadra devono avere la quest attiva, ma per il cala non è specificato e non è chiarissimo nelle guide xD

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

 

Guarda avevo anche io sto dubbio e per non sbagliare ho fatto tutti gli step in una run unica con sempre gli stessi compagni, quindi non ti saprei dire... ho letto parecchi pareri discordanti cmq, non saprei dirti qual'è la verità.

Modificato da Chris94
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi. :)

Sono eoni che non ritorno su questi lidi. Sto lurkando da un po' di giorni.

Volevo sapere se qualcuno di voi è ancora senza clan. Noi siamo in 3 e giochiamo 2/3 sere a settimana intorno alle 22.50/23 da oramai il lancio del primo Destiny.

Se qualcuno ha voglia di unirsi gli mando in PM il clan, senza spammare qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Con un teaser trailer, Bungie ha confermato che le nuove Prove dei Nove di Destiny 2 partiranno nella giornata odierna. A partire dalle 19:00 (ora italiana) di venerdì 15 settembre sarà dunque possibile cimentarsi con questa nuova attività che prende il posto delle Prove di Osiride.

 

Lo studio non ha rivelato al momento la data di fine dell'attività ma è probabile che Bungie possa seguire le linee guida del primo Destiny, facendo durare le Prove dei Nove cinque giorni.

 

Pochi i dettagli in merito, con ogni probabilmente le Prove saranno accessibili solamente dopo aver raggiunto un determinato livello o un certo punto della storia. Le Prove dei Nove sono caratterizzate da scontri 4v4 in una mappa prestabilità non ancora rivelata. Anche in questo caso, probabilmente, i giocatori riceveranno come ricompense armi e armature, non è chiaro se arriveranno anche altri contenuti bonus.

 

 

Bungie ha annunciato che l'update 1.0.1.3 di Destiny 2 verrà pubblicato la prossima settimana su PlayStation 4 e Xbox One.

 

Anche se non sono stati forniti tutti i dettagli dell'aggiornamento 1.0.1.3, Bungie ha confermato che il nuovo update mira a risolvere una serie di problemi tecnici riscontrati dai giocatori.


 

È arrivato il momento che tutti i guardiani stavano aspettando su Destiny 2, Xur, l'Agente dei Nove, è finalmente arrivato anche in questo seguito con il suo inventario di merci esotiche, disponibili a tutti i giocatori che abbiano abbastanza Frammenti Leggendari per acquistarle.

 

Sì, il caro venditore non accetterà più le strane monete ma utilizzerà questa valuta che è possibile ottenere scartando armi e armature di alto valore.

 

Per raggiungere Xur dovrete dirigervi su Nessus, nella Sala dell'acqua nei pressi dello spawn point Tomba dello Scrutatore. Sarà disponibile con il suo inventario fino alle 11 di domenica 17 settembre.

 

Ecco cosa porta con sé l'Agente dei Nove questa settimana:

  • Senza Pietà [Fucile a fusione] - 29 Frammenti Leggendari
  • Flusso Raiden [Torace Cacciatore] - 23 Frammenti Leggendari
  • Spallacci Zanna della Sventura [ Guanti Titano] - 23 Frammenti Leggendari
  • Ali della Sacra Alba [Torace Stregone] - 23 Frammenti Leggendari
Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io, su suggerimento dei compagni di clan, mi sono tenuto le pietre miliari da fare il più tardi possibile... sono arrivato al 275 farmando eventi, poi ho riscattato le pietre miliari e sono arrivato 291. Cmq sostanzialmente si avanza con queste pietre miliari che si resettano ogni martedì :ok:

 

Tornando al Raid... bello. Belle location, ma manca quell'atmosfera dei raid dell'uno secondo me. Sembra tutto un gioco, non una missione suicida per salvare l'umanità... vedremo in futuro cosa aggiungeranno.

 

Ma il drop degli engrammi non è legato al livello quando lo prendi? Io avevo capito così.

Inoltre se io a 220 faccio una pietra miliare da armamento potente mi da comunque sopra 265?

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

Sin dall’uscita di Destiny 2 l’errore Cabbage ha impedito a tantissimi giocatori di avere un’esperienza priva di problemi nello sparatutto Bungie.

 

Per fortuna un utente sul forum ufficiale, esperto del settore, ha trovato una possibile soluzione al problema, che pare essere legato ai modem Technicolor, utilizzati molto spesso da Fastweb.

 

Prima di elencarvi gli step da seguire, vi invitiamo ad applicare la guida solo nel caso foste utenti avanzati in grado di comprendere le azioni che state eseguendo, al fine di non danneggiare il vostro dispositivo.

 

Ecco cosa fare:

  1. Bisogna accedere all’interfaccia web con privilegi da amministratore. Se siete dentro, allora potete saltare al terzo step.
  2. Digitate https://192.168.1.254 nella barra degli indirizzi del vostro browser e provate ad accedere con l’username Administrator e nessuna password. Nel caso non dovessero andar bene username e password (e non ricordate o sapete quali sono), allora c’è bisogno di scollegare il router dalla rete telefonica ed effettuare un hard reset, che riporterà i dati di accesso a quelli di fabbrica citati sopra. Senza ricollegare la rete telefonica, ritornate sul’interfaccia web e digitate come username Administrator e lasciate vuoto il campo password. Recatevi nella “casella degli strumenti” e create un nuovo utente con privilegi da amministratore in “gestione utenti” (o cambiate semplicemente la password, vuota, dell’account attualmente esistente). A questo punto collegate di nuovo la linea telefonica e attendete che si connetta il tutto.
  3. Scaricate ed installate il programma Filezilla, necessario per ottenere il file di configurazione user.ini.
  4. Aprite Filezilla, inserite nel campo host 192.168.1.254 e come username Administrator. Nel campo password dovrete immettere la password impostata negli step precedenti. A questo punto connettettevi con l’apposito tasto quick connect. Se è andato tutto a buon fine, troverete in basso a destra il file user.ini, cliccateci sopra con il tasto destro del mouse e procedete al download del file.
  5. Fate una copia del file user.ini e custoditela gelosamente, poiché servirà per riportare il modem allo stato attuale in caso di problemi.
  6. Aprite ora il file user.ini con un editor di testo e cercate la stringa “servmgr.ini”, poco sotto troverete un’altra stringa chiamata ifadd name=TELNET group=wan e ancora più sotto troverete alcune stringhe del tipo ipadd name=TELNET ip=10.1.120.0/24. Ciò significa che Fastweb ha aperto la connessione a telenet solo dalla wan e solo da determinati range di indirizzi ip. Quindi aggiungiamo ifadd name=TELNET group=lan e il range ip della nostra lan: se si usa il solo router fastweb bisogna scrivere: ipadd name=TELNET ip=192.168.1.0/24, mentre se si usa anche un router in cascata a quello fastweb, aggiungiamo anche il suo ip e la sua subnet: ipadd name=TELNET ip=192.168.1.100 (modificare l’ip con quello del proprio router) ipadd name=TELNET ip=192.168.0.0/24 (modificare la subnet con quella del proprio router). Per chi volesse, si può rendere raggiungibile l’interfaccia web all’esterno della rete domestica indipendentemente dalla configurazione del firewall eliminando la stringa: ifadd name=HTTP group=wan.
  7. A questo punto salvate il file, assicurandovi che il nome resti user.ini e, attraverso Filezilla, sovrascrivete il file sul modem. Ora bisogna riavviare il modem scollegandolo dalla corrente.
  8. Ora bisogna accedere a telnet utilizzando software come “putty”, inserendo come dati d’accesso i soliti Administrator e la password scelta in fase di creazione dell’utente. Ora siete in grado di eseguire i comandi help e menu.
  9. A questo punto bisognerà scollegare tutte le applicazioni legate alla porta udp 3074 e, per farlo, dovrete immettere il seguente comando: “connection unbind application=CONE(UDP) port=3074”. Nel caso voleste tornare indietro e annullare questa operazione, procedete col comando: “connection bind application=CONE(UDP) port=3074”.

Seguendo questi passi dovreste riuscire a liberare la porta incriminata e a giocare serenamente senza la comparsa dell’errore.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Prima di elencarvi gli step da seguire, vi invitiamo ad applicare la guida solo nel caso foste utenti avanzati in grado di comprendere le azioni che state eseguendo, al fine di non danneggiare il vostro dispositivo.

 

 

 

Gli utenti avanzati di sicuro non hanno in casa modem di cacca come il nostro. Quindi sta guida va ad aiutare chi? E poi quelli con Telecom?

http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma il drop degli engrammi non è legato al livello quando lo prendi? Io avevo capito così.

Inoltre se io a 220 faccio una pietra miliare da armamento potente mi da comunque sopra 265?

 

Il drop dagli engrammi viola ed esotici "normali" è legato al livello, quello delle pietre miliari invece fino a che non lo reclami avanza. Il livello dell'equip droppato dagli engrammi potenti delle pietre miliari dipende dal tuo livello al momento della riscossione, non è per forza oltre il 265.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda, per Cala la Notte ed Incursione che sono settimanali hanno per caso bloccato la possibilità di farli più volte con diversi personaggi ?

 

Per il cala posso dirti al 100% che non ci sono problemi a farlo con più personaggi, per l'incursione non saprei ma credo di no.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io, su suggerimento dei compagni di clan, mi sono tenuto le pietre miliari da fare il più tardi possibile... sono arrivato al 275 farmando eventi, poi ho riscattato le pietre miliari e sono arrivato 291. Cmq sostanzialmente si avanza con queste pietre miliari che si resettano ogni martedì :ok:

 

Al momento anch'io sono a 271 ma gli engrammi che trovo o quelli rilasciati dal raggiungimento della reputazione sono tutti 265, vorrà dire che aspetterò le pietre miliari di settimana prossima. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Al momento anch'io sono a 271 ma gli engrammi che trovo o quelli rilasciati dal raggiungimento della reputazione sono tutti 265, vorrà dire che aspetterò le pietre miliari di settimana prossima. :)

 

Perchè ti sei "incastrato". Per droppare oggetti blu superiori al 265 devi arrivare al 275 mi pare... in questo modo ti "sblocchi". Quando si è incastrati, l'unico modo per avanzare di luce sono le pietre miliari o gli engrammi esotici dagli eventi pubblici. Buon farm :squile:

 

 

Incursione finita B) B) B)

http://xboxclips.com/Woozy994/8c3bde42-1d63-4e5c-84bd-b57c0dd9f0f3

Modificato da Chris94
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma queste pietre miliari una volta ottenute dove le trovo?

 

Ho completato le 2 partite richieste nel crogiolo e se non sbaglio il premio era una pietra miliare. Però non mi manda da nessuno per riscattarla.

Modificato da XeeL
http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma queste pietre miliari una volta ottenute dove le trovo?

 

Ho completato le 2 partite richieste nel crogiolo e se non sbaglio il premio era una pietra miliare. Però non mi manda da nessuno per riscattarla.

 

Le pietre miliari le vedi premendo LT quando sei sulla schermata dei pianeti. A seconda della pietra miliare, dovrai andare a riscattare l'engramma dal relativo Vendor (zavala, shaxx, hawthorn ecc). Quella del crogiolo ha 3 step: completa 2 partite veloci - completa 2 partite competitive - fai diverse partite in crogiolo fino al raggiungimento del 100%.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Le pietre miliari le vedi premendo LT quando sei sulla schermata dei pianeti. A seconda della pietra miliare, dovrai andare a riscattare l'engramma dal relativo Vendor (zavala, shaxx, hawthorn ecc). Quella del crogiolo ha 3 step: completa 2 partite veloci - completa 2 partite competitive - fai diverse partite in crogiolo fino al raggiungimento del 100%.

 

Ah ecco perchè, mi sembrava troppo facile :asd:

http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...