Vai al contenuto

Destiny 2


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Shadowkeep sta per arrivare e per preparare al meglio il terreno in vista del lancio della nuova espansione, Bungie ha annunciato una lunga manutenzione di Destiny 2 che inizierà oggi nel tardo pomeriggio e andrà avanti per quasi 24 ore.

 

I server di Destiny 2 andranno offline alle 18.45 italiane di oggi (lunedì 30 settembre) e torneranno attivi solamente alle 19:00 del primo ottobre, quando inizierà il rollout di Ombre dal Profondo. Come di consueto, durante la manutenzione non sarà possibile giocare online, consultare le statistiche su Bungie.net e utilizzare le app legate a Destiny 2 o servizi di terze parti legati al gioco.

 

Il rollout di Destiny 2 Shadowkeep, come detto, inizierà domani sera alle 19:00 (ora italiana), Bungie ha assicurato che farà di tutto per ridurre al minimo i disagi, in ogni caso lo studio fa sapere che potrebbero essere necessarie fino a due ore affinchè tutti i giocatori abbiano la possibilità di effettuare l'aggiornamento ed entrare in partita.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

ma scusate ora non è diventato f2p?

Si una parte di gioco.

 

Tra i contenuti gratuiti troviamo tutti quelli pubblicati nel corso del primo anno di gioco(Guerra Rossa, Maledizione di Osiride e Mente Bellica) oltre ad una serie di contenuti selezionati dell'Anno 2 e tutte le modalità PvPe Azzardo (Verdetto, Azzardo e Azzardo Eccelso). Sarà inoltre possibile per tutti i giocatori di Una Nuova Luce accedere alle aree di pattuglia di qualsiasi espansione, anche se non si potrà accedere alle attività al loro interno senza le licenze de I Rinnegati o di Ombre dal Profondo. I giocatori avranno anche modo di provare senza costi aggiuntivi la prima missione della campagna di Shadowkeep, che ci porterà di nuovo sulla Luna con Eris Morn.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

A livello di trama perdo molto non avendo giocato al primo?

No ti sei solo perso delle incursioni e boss leggendarie.. Atheon, crota e sopratutto Orix.. La storia fa solo di contorno e pretesto a giocare ma il cuore di destiny è un altro.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi se parti adesso salti tutto l'introduzione con già tutto sbloccato e con 750 di potere.

Non parto da zero per poi salire di livello piano piano con le missioni?

Ora guardo il video di giorno gaming così mi faccio un idea precisa di cosa mi attende con questa versione di destiny

Modificato da BROTHERS TO THE END
Link al commento
Condividi su altri siti

Non parto da zero per poi salire di livello piano piano con le missioni?

Ora guardo il video di giorno gaming così mi faccio un idea precisa di cosa mi attende con questa versione di destiny

Ti aspetta in soldoni il gioco base + i dlc anno 1 (I peggiori diciamo).. Comunque ti consiglio di cercarti un gruppo con cui giocarci.. Se giocato in compagnia con un clan affiatato destiny è impareggiabile. Giocato da solo lo molli dopo qualche ora.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho già il gioco base più le prime due espandioni di osiride e mente bellica se prendo shadowkeep ho anche quelle che mi mancano?

Se prendi solo shadowkeep ti manca forsaken(rinnegati), le altre le hai perchè sono gratis, a pagamento restano forsaken(con pass vecchio incluso) e shadowkeep(con pass nuovo escluso o incluso dipende dalla versione)

Salve ragazzi qualcuno di voi che ha la condivisione mi sa dire se anche questo ultimo DLC si può condividere?

 

Grazie

Il dlc shadowkeep è condivisibile, invece da cosa leggo in giro il pass stagionale non è condivisibile
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...